PDA

View Full Version : Penna TV + digitale terrestre

85francy85
30-08-2008, 13:54
Ciao a tutti

Quale è la migliore penna TV da collegare al mac( per ora macbook tra poco imac) per usarlo come tv.
Gradirei che si possa collegare sia alla TV analogica con la antenna di casa e sia che riceva il digitale terrestre.

Inoltre c'e qualche modo per collegarlo a sky?:stordita:

MacNeo
30-08-2008, 14:00
trovi tutto qui:
http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/tuner.it.html

85francy85
30-08-2008, 14:13
non capisco una cosa: parlano solo di tv digitale, cioè se non si è coperti da digitale terrestre uno si attacca? :stordita:

quindi con questo
http://store.apple.com/it/product/TS588ZM/A?fnode=MTY1NDExOA&mco=MTU3MjMyOA
la posso usare anche collegandola via RCA o S-video a qualsiasi cosa giusto?

qualcuno conosce il prodotto?

grazie ancora

MacNeo
30-08-2008, 14:38
A parte che un po' alla volta tutti i posti dovranno passare al digitale... sardegna e val d'aosta già a fine ottobre spegneranno tutti i canali analogici.

Nel link che ti ho messo ci sono anche le ibride, analog+digital.

edit.
i link AppleStore "scadono" dopo tot minuti. Se ti ho linkato direttamente al sito Elgato ci sarà un motivo ;)

85francy85
30-08-2008, 15:10
A parte che un po' alla volta tutti i posti dovranno passare al digitale... sardegna e val d'aosta già a fine ottobre spegneranno tutti i canali analogici.

Nel link che ti ho messo ci sono anche le ibride, analog+digital.

edit.
i link AppleStore "scadono" dopo tot minuti. Se ti ho linkato direttamente al sito Elgato ci sarà un motivo ;)

1 in italia un po' alla volta significa nel mese del mai e nel giorno del poi dovevano finire la copertura totale ANNI fa quindi ;)

2 ok quindi punto sulla eyetv hybrid grazie per l'aiuto :)

3 non tutto il mondo è perfetto e magari uno puo' anche scordarsi che i link scadono :) ( ora va ancora tra l'altro)

SpoX
31-08-2008, 19:03
Ciao a tutti

Quale è la migliore penna TV da collegare al mac( per ora macbook tra poco imac) per usarlo come tv.
Gradirei che si possa collegare sia alla TV analogica con la antenna di casa e sia che riceva il digitale terrestre.

Inoltre c'e qualche modo per collegarlo a sky?:stordita:

credo che insieme non si possano collegare; per sky credo che ci voglia una penna/scheda con la cam come per il digitale terrestre.
Io ho la cinergyTusbXE della terratec e mi va abbastanza bene; con 70€ vedo il digitale terreste in chiaro.
ciao