View Full Version : [vb] Vendo stock di processori, 60 euro!!
ORONZO CANA'
30-08-2008, 11:50
vendo un po' di processori, purtroppo non posso provarli quindi come molti componenti che ho ho messo in vendita li do via come non funzionanti.....
-p4 1500mhz costa rica
-duron socket a1800
-sempron 2500
-xp1700
-celeron 700mhz
-sempron 754 2800
-athlon 3000
-xp 1700
foto
http://img401.imageshack.us/img401/1140/30082008644lp2.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=30082008644lp2.jpg)
scambio come al solito quindi proponete in caso di vendita
50 euri spese di sped escluse
-precedenza a mano
-precedenza al blocco
-in vendita su altri canali
aragorn85
30-08-2008, 16:21
ciao non era mia intenzione far scoppiare casi pubblici ma visto che sono due giorni che ti mando pvt e lascio messaggi su msn ma tu nonostante tutto non rispondi te lo richiedo qui...hai spedito il pacco?
ORONZO CANA'
30-08-2008, 16:45
ciao non era mia intenzione far scoppiare casi pubblici ma visto che sono due giorni che ti mando pvt e lascio messaggi su msn ma tu nonostante tutto non rispondi te lo richiedo qui...hai spedito il pacco?
we, si certo che ho spedito, scusami ma per lavoro sono sempre in giro e a volte non posso rispondere, appena riesco ti mando il track appena riesco!
ORONZO CANA'
31-08-2008, 22:26
up
ORONZO CANA'
01-09-2008, 13:21
up
aragorn85
01-09-2008, 14:37
ciao potresti rispondermi ai pvt per favore?
ORONZO CANA'
01-09-2008, 15:12
ciao potresti rispondermi ai pvt per favore?
ti rispondo direttamente senza pvt, a me spiace ma il pacco è stato spedito, purtroppo non sono a casa e il track è rimasto li, se avevo i tuoi dati per la spedizione spedivo nel termine giusto putroppo lavorando non ho molto tempo x andare in posta, cmq il pacco è stato spedito e se non è arrivato la colpa non è mia ma delle poste.....
aragorn85
01-09-2008, 15:46
si ma quando?...lo so che giovedì non hai potuto spedire perchè non ti avevo dato l'indirizzo quello che vorrei capire è quando è partito il pacco e che pacco era non per romperti le palle ma semplicemente per organizzarmi e far trovare qualcuno a casa per ritirarlo visto che lavoro pure io e sto poco a casa...
ORONZO CANA'
01-09-2008, 16:48
si ma quando?...lo so che giovedì non hai potuto spedire perchè non ti avevo dato l'indirizzo quello che vorrei capire è quando è partito il pacco e che pacco era non per romperti le palle ma semplicemente per organizzarmi e far trovare qualcuno a casa per ritirarlo visto che lavoro pure io e sto poco a casa...
spedito venerdì, pacco celere 1
aragorn85
02-09-2008, 14:48
hai pvt pieni così scrivo di nuovo qui...non arriva niente neanche oggi...a voler essere stati comprensivi potevo immaginare che il pacco l'avessi spedito venerdì ma essendo arrivato fuori orario di ritiro fosse partito sabato...in questo caso sarebbe dovuto essere qui oggi ma sono le quattro e il postino non si vede...come non si vede il tracking...se hai intenzione di fare come con sedo che ha visto le mobo arrivare 12 giorni dopo la data in cui avevi detto di aver spedito fai prima a ridarmi i soldi...poi se è come dici tu colpa delle poste mandami il fantomatico tracking (sei fuori casa chiama qualcuno e fattelo dare) così ci penso io...
kingvisc
02-09-2008, 16:37
mi iscrivo alla discussione, in attesa del tracking.
nel frattempo, aragorn85 è invitato a editare l'immagine in firma visto che è troppo grossa
ORONZO CANA'
02-09-2008, 19:05
hai pvt pieni così scrivo di nuovo qui...non arriva niente neanche oggi...a voler essere stati comprensivi potevo immaginare che il pacco l'avessi spedito venerdì ma essendo arrivato fuori orario di ritiro fosse partito sabato...in questo caso sarebbe dovuto essere qui oggi ma sono le quattro e il postino non si vede...come non si vede il tracking...se hai intenzione di fare come con sedo che ha visto le mobo arrivare 12 giorni dopo la data in cui avevi detto di aver spedito fai prima a ridarmi i soldi...poi se è come dici tu colpa delle poste mandami il fantomatico tracking (sei fuori casa chiama qualcuno e fattelo dare) così ci penso io...
ummm rispondo anche io qui, stasera ti mando questo benedetto track almeno vedrai che il pacco è stato spedito venerdì e se le poste fanno quello che vogliono non è colpa mia, se dico che ho spedito ho spedito è inutile che fai tante storie ect...
ORONZO CANA'
02-09-2008, 19:06
mi iscrivo alla discussione, in attesa del tracking.
nel frattempo, aragorn85 è invitato a editare l'immagine in firma visto che è troppo grossa
benvenuto, dopo lo mando anche a te il track almeno controlli, dopo altre 200 trattative positive ( da parte mia chiaramente ) sentirmi dire ste cose...assurdo...
kingvisc
02-09-2008, 19:21
sei tu che non hai risposto al pvt, e dopo 4 giorni non hai ancora fornito il codice di tracking, mi pare il minimo intervenire per chiedere spiegazioni. A me non interessa avere il track, ma dallo a chi lo richiede da giorni
peraltro già che ci siamo, rivedi i prezzi. 8€ a cpu guasta è un po tantino, per alcune di quelle che vendi si spende la stessa cifra (o meno) a comprarle funzionanti)
ORONZO CANA'
02-09-2008, 21:40
sei tu che non hai risposto al pvt, e dopo 4 giorni non hai ancora fornito il codice di tracking, mi pare il minimo intervenire per chiedere spiegazioni. A me non interessa avere il track, ma dallo a chi lo richiede da giorni
peraltro già che ci siamo, rivedi i prezzi. 8€ a cpu guasta è un po tantino, per alcune di quelle che vendi si spende la stessa cifra (o meno) a comprarle funzionanti)
prima cosa sono 7,50 e non 8 se la matematica non mi inganna, seconda cosa se solo 3 di quelle cpu vanno uno riprende i soldi che spende, terza cosa scrivo non funzionante xkè sono onesto e se non posso provare quello che vendo metto non funzionante ma questo non vuol dire che sono guasti, chiedilo al ragazzo cha ha comprato sull'altro 3d due schede madri a 20 euro come non funzionanti ma guarda caso erano perfette cmq ho mandato il pvt con il track, buona serata!!sai una cosa abbasso anche il prezzo a 50 euro per il blocco!:D
ORONZO CANA'
02-09-2008, 21:45
hai pvt con il track come d'accordo spedito il 29/08/08 alle ore 12,35, grazie per la piazzata:D
Ducati_916
02-09-2008, 23:36
solo per informazione verso tutti(nn voletemene male) i pacco celere(sia 1 che 3) il sabato non partono (l'SDA, società a cui si appoggia Poste Italiane per questo tipo di spedizione, il sabato non lavora, quindi non ritira e non consegna:D)
kingvisc
03-09-2008, 11:52
cosa c'entra il tuo messaggio con questa discussione?
1° non sei legato alla discussione
2° la spedizione è datata venerdì
3° il sabato, ad esclusione delle piccole città, spediscono e consegnano
ORONZO CANA'
03-09-2008, 11:56
cosa c'entra il tuo messaggio con questa discussione?
1° non sei legato alla discussione
2° la spedizione è datata venerdì
3° il sabato, ad esclusione delle piccole città, spediscono e consegnano
tanto ormai il 3d di vendita è bello sporco quindi...alla faccia dei pvt;)
kingvisc
03-09-2008, 14:39
hai ragione, la discussione non ha più motivo di rimanere aperta. Se riapri, visto che li vendi come rotti, metti prezzi simbolici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.