PDA

View Full Version : http://wwAiuto anycool t808 problema tastiera bloccata e impossibile da sbloccare!!!!

paolaterri
29-08-2008, 20:48
Aiuto ho da poco acquistato un anycool t808 che mi soddisfa abbastanza ma oggi mi e' arrivato un messaggio di quelli che ti avvisano delle chiamate perse e mi si e' bloccata la tastiera..ho provato a togliere la batteria ma niente da fare mi funziona solo il touch screen... ho provato a rimettere le impostazioni di default ma niente...spero che qualcuno al piu' presto mi possa aiutare

Jerkz
12-10-2008, 08:55
Ciao. Mi hanno appena regalato un T808 e ho il tuo stesso problema della tastiera, anzi non riesco neanche pių a collegarlo al computer. Tu come hai risolto? Grazie.

hatahualpa
15-10-2008, 18:18
Hai provato a togliere oltre alla batteria anche la scheda telefonica, lasciarlo "nudo" una decina di minuti, rimettere la batteria, accenderlo poi spegnerlo e rimettere anche la sim. Cosė facendo il mio č ripartito normalmente.

Jerkz
21-10-2008, 19:01
Hai provato a togliere oltre alla batteria anche la scheda telefonica, lasciarlo "nudo" una decina di minuti, rimettere la batteria, accenderlo poi spegnerlo e rimettere anche la sim. Cosė facendo il mio č ripartito normalmente.

Ho provato, ma purtroppo l'operazione non č riuscita.
Appena inserisco la batteria il telefono si accende e non posso spegnerlo.
Grazie comunque.:muro:

Jerkz
07-01-2009, 11:57
PER PURO CASO HO SCOPERTO CHE PER SBLOCCARE LA TASTIERA DEL MIO ANYCOOL BASTA RIPOSIZIONARE UNA LAMELLA CHE SI TROVA DOVE VA INSERITO IL CARICABATTERIA E CHE SE NON SI FA MOLTAATTENZIONE QUANDO SI INSERISCE IL CARICABATTERIA SI ABBASSA E NON FA PIU' CONTATTO.
SPERO POSSA ESSERE UTILE PER QUALCUNO.:D

eliga
15-08-2011, 16:19
PER PURO CASO HO SCOPERTO CHE PER SBLOCCARE LA TASTIERA DEL MIO ANYCOOL BASTA RIPOSIZIONARE UNA LAMELLA CHE SI TROVA DOVE VA INSERITO IL CARICABATTERIA E CHE SE NON SI FA MOLTAATTENZIONE QUANDO SI INSERISCE IL CARICABATTERIA SI ABBASSA E NON FA PIU' CONTATTO.
SPERO POSSA ESSERE UTILE PER QUALCUNO.:D

Ti ringrazio.....a me č stato utilissimo. Era proprio colpa della lamella.