View Full Version : [ROMA] Pc desktop completo
ancarano
29-08-2008, 17:38
Case (con ventola) da 450W
MOBO: Chipset SIS-648FX
CPU: Intel Pentium 4 2,4 Ghz
Ram: 1,5 Gb Kingstone
HD: Maxtor 76 GB + 20 GB
GPU: Ati Radeon X1650 512 Mb dedicati
Scheda Audio: Terratec Aureon 5.1
Tastiera+Mouse ps/2
Lettore e Masterizzatore (no dvd) LG
Modem adsl usb Roper Flynet
Monitor crt da 19''
Solo in blocco.
Prezzo: 400 €
Consegna a mano (no spedizione).
Chi è interessato mi mandi una mail, oltre a prenotarsi qui.
In vendita anche altrove.
fernando59
29-08-2008, 18:18
E' vietato dal regolamento:
mettere mail nel thread di vendita
mettere telefono nel thread di vendita
oltre a questo dovresti controllare che il prezzo sia adeguato
(magari leggi l'art 9 del regolamento al riguardo). :read:
ancarano
29-08-2008, 18:25
Credo che il pezzo sia piu che adeguato per tutto il blocco.
Se lo ritieni alto e sei interessato, magari possiamo trattare.
Ho cancellato sia email che numero di telefono (li avevo messi perche ho visto che in altri topic c'erano. chieso scusa per l'errore).
ancarano
29-08-2008, 18:25
Se lo ritieni alto e sei interessato, magari possiamo trattare.
Ho cancellato sia email che numero di telefono (li avevo messi perche ho visto che in altri topic c'erano. chiedo scusa per l'errore).
fernando59
29-08-2008, 18:35
Se hai letto l'art. 9 e ritieni di avere un prezzo adeguato non insisto di certo
Ti dico solo di leggerti qualche vendita di Pentium 4 (usa la funzione cerca) e confrontare i prezzi.
Lo dico per te. A quel prezzo qui non lo vendi assolutamente.
Non posso dire di essere interessato perchè come ti ho detto il prezzo richiesto non rispecchia la realtà e non ci sono margini di trattativa visto che ritiendi di chiedere un prezzo corretto.
Io ti ho solo consigliato per il meglio. ciao
ancarano
29-08-2008, 19:23
io invece ti inviterei a non soffermarti solo sul processore, ma a guardare anche agli altri componenti.
non necessariamente un pc per essere di quella fascia deve essere un dual core o superiore.
se paragoni il mio pc ad i pentium 4 che girano al momento (di fascia 300-350 €) trovi una bella differenza...
io con questo pc faccio girare assassin's creed e la maggior parte dei giochi attualmente in circolazione, nonche software abbastanza pesanti di grafica e progettazione (ci lavoro...).
ritieni che non lo venderò? bene, la tua l'hai detta, ora puoi anche smettere di postare qui :)
buona serata :)
giovonni
29-08-2008, 19:47
io invece ti inviterei a non soffermarti solo sul processore, ma a guardare anche agli altri componenti.
non necessariamente un pc per essere di quella fascia deve essere un dual core o superiore.
se paragoni il mio pc ad i pentium 4 che girano al momento (di fascia 300-350 €) trovi una bella differenza...
io con questo pc faccio girare assassin's creed e la maggior parte dei giochi attualmente in circolazione, nonche software abbastanza pesanti di grafica e progettazione (ci lavoro...).
ritieni che non lo venderò? bene, la tua l'hai detta, ora puoi anche smettere di postare qui :)
Ti consiglio di seguire i consigli (o almeno quello precedente che era sacrosanto :D)
E prendilo come un semplice up
In particolare se non hai idea del valore dei componenti, ci sono i moderatori di sezione che ti valuteranno il pc se glielo chiedi; in ogni caso siamo sotto i 200€ e di parecchio mi sa...
Salute
fernando59
29-08-2008, 20:44
sarà fatto. buona vendita
Marcofan76
30-08-2008, 16:09
assasins creed?????
se nn gira nella mia configurazione in firma come fa a girare sul tuo???:eek: :eek: :eek:
questi sono i requisiti minimi per Assassin's Creed:
Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D oppure AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore raccomandati)
RAM: 2 GB (3 GB raccomandati)
Scheda Video: 256 MB DirectX 10.0–compliant video card o DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 o superiore (512 MB video card raccomandata)
Sound Card: DirectX 9.0 o 10.0 compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX: DirectX 10.0 librarie (incluse su disco)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space: 12 GB
nn sono interessato
buona vendita.
Amrael83
30-08-2008, 16:54
Hem...senza polemica ma hai un metodo di stima "leggermente" sballato .... con 400€ attualmente ti assembli una macchina NUOVA decisamente performante (ovviamene rispetto alla tua configurazione) che fare un paragone sarebbe quasi imbarazzante ...
Il tuo pc (escluso lo schermo che magari è un modello professionale e che quindi tralascio dalla stima) può valere più o meno 100-110€ e peno di esser stato anche abbastanza largo considerando che:
1)è un soket decisamente datato
2)le ram cosa sono? ddr400? suppongo cl3
3)niente lettore/masterizzatore dvd
4)HD ide di capienza esigua
5)la gpu ormai è alla frutta paragonata allo standard attuale ...
IMHO questo pc è buono come mulo e/o applicazione internet/office...
:)
si e no ti offro 200 euro spedito anke se son gia troppi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.