View Full Version : HP pavilion dv5-1030el, già in vendita?
[D]4N!3L
29-08-2008, 09:48
Ho notato questo portatile e credo che faccia proprio al caso mio, l'unico problema è che non riesco a trovarlo :(
Nello shop online di MadiaW**** è in listino e disponibile dal 1 settembre.
Dove posso trovarlo senza effettuare un ordine online? L'unico MW vicino a casa mia è a circa 100km e non li ha disponibili.
Mi chiedo se il dv5-1030 sia già in commercio o prima di vederne qualche esemplare esposto nei negozi si debba aspettare almeno un mese?
sanbeachdutrip
31-08-2008, 11:16
preso uno ieri per un cliente al mediaworld di Colonnella (TE).
Malusblade
28-10-2008, 18:40
come vi siete trovati?? io vorrei prenderlo e l'ho trovato anche ad un prezzo davvero competitivo! ;)
Diciamo ke è un notebook discreto, ho scritto su altri post cm mi sto trovando ma ho dimenticato d dire ke ake su questo quando riscalda i tasti multimediali a sfioramento tendono a sfasare (cmq ho notato ke è un problema legato proprio al notebook infatti anke dalla mia tastiera wireless quando il notebook scalda ogni tanto sfasa il controllo del volume). Cmq poi tornano a funzionare (cmq ora vedo se riesco a aggiornare il bios ke ho letto ke risolve il problema). Io l'ho pagato caro (899 euro da unieuro), pero' a parte il prezzo e qualke piccola pecca è un buon notebook (ke ho elencato in altri post), sopratutto è veramente bello.
Malusblade
29-10-2008, 08:31
Diciamo ke è un notebook discreto, ho scritto su altri post cm mi sto trovando ma ho dimenticato d dire ke ake su questo quando riscalda i tasti multimediali a sfioramento tendono a sfasare (cmq ho notato ke è un problema legato proprio al notebook infatti anke dalla mia tastiera wireless quando il notebook scalda ogni tanto sfasa il controllo del volume). Cmq poi tornano a funzionare (cmq ora vedo se riesco a aggiornare il bios ke ho letto ke risolve il problema). Io l'ho pagato caro (899 euro da unieuro), pero' a parte il prezzo e qualke piccola pecca è un buon notebook (ke ho elencato in altri post), sopratutto è veramente bello.
altre pecche sostanziali?? si riscalda troppo?? hai testato già la sua scheda grafica con qualche gioco di ultima generazione?
allora se leggi i post sul dv5 1030 puoi vedere tutte le pecche riscontrate. Nn ho avuto modo d testare la scheda video ma cmq monta ddr2 e quindi un pokino risulta essere castrata (ma gli ultimi giocano girano cmq pero' ho letto ke quelli + "pesanti" nn sn fluidi al 100%). Il notebook è ben fatto e segnalo ke nn ha difetti d fabbricazione evidenti cm a volte capita con i notebook da mediaworld (tipo display stranamente + scuro d quello degli altri dv5, tastiera assemblata male). Il display nn eccelle ma è nella media dei 15 pollici. Per le altre info leggi gli altri 2 post relativi al dv5 1030 su questo forum. Cmq a parte il prezzo (899 euro nn sn pochi..considerando poi ke con un po' d fortuna in offerta trovi con 100 euro in + un t9400 o un p8600 nn è ke sia entusiasta d averlo pagato tanto, pero' cmq è un buon notebook) lo acquisterei d nuovo.
Malusblade
29-10-2008, 09:11
grazie tante!! io ora mi cerco qualcosa anche sul fratello, il 1040!! penso che sostanzialmente non cambi nulla, ma non si può sapere! :)
allora la differenza sta nella cpu (poi credo il dv51040 abbia il monitor infinity ovvero a filo con il bordo del notebook e forse il lettore d impronte). Pero' t dico una cosa: leggendo su siti d benchmark il p8600 è + prestante del p8400 addirittura ha quasi le stesse prestazioni del t9400. Ora a me sinceramente tutta questa differenza un po' sembra strana perche' cmq ad esempio appunto tra il p8400 e il p8600 la differenza d frequenza è davvero minima (infatti il primo è a 2,26 giga il secondo a 2,40) e nn capisco cm possa esserci tutta questa differenza d prestazioni ke viene riportata sui siti. Cmq se la trovi ovviamente t consiglio una cpu + prestante. Ma se nn hai esigenze particolati un p8400 va + ke bene, io avrei preso una cpu + prestante se la avessi trovata ma cmq nn avrei speso + d 50/100 euro x prendere una cpu superiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.