PDA

View Full Version : [ABAP4-SAP R/3] Dubbio possibile stipendio

.:Nicola:.
28-08-2008, 10:00
Ho iniziato un lavoro come programmatore/analista (così dicono io diventerò nel giro di 6 mesi) ABAP4 su SAP R/3.

Con contratto Co.Co.Pro per i primi 3 mesi si guadagna una miseria (intorno ai 400€ al mese) ma ovviamente non mi lamento visto che non produco nulla ma imparo soltanto. Poi si parla di un contratto a tempo indeterminato (ed è di questo che vorrei sapere quanto si può chiedere).

Vorrei appellarmi chi questo lavoro lo fa già da tempo: che tipo di stipendio posso aspettarmi? E fino a che punto posso arrivare?

PS. Perito informatico da meno di un anno con 1 anno di esperienza durante la scuola.

Grazie

amedeoviscido
28-08-2008, 12:46
Non ti so dire i livelli contributivi ma impara per bene che poi pagano tanto, c'è un mio amico delle superiori (diplomato) che guadagna circa 2.500€, è diventato esperto di as/400 e sistemi sap e fa il tecnico in outsourcing per una società milanese.

28-08-2008, 13:20
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ottimo....:D

Ma vorrei sapere cosa posso aspettarmi e fino a che punto potrei spingermi.....si parla di un contratto a tempo indeterminato....

Andrea16v
28-08-2008, 13:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ottimo....:D

Ma vorrei sapere cosa posso aspettarmi e fino a che punto potrei spingermi.....si parla di un contratto a tempo indeterminato....

Non mi porrei il "problema" in quanto non sarai certo te a sceglierti lo stipendio...
in ogni caso 2500euro è il compenso di una persona "esperta"...

28-08-2008, 13:43
Non mi porrei il "problema" in quanto non sarai certo te a sceglierti lo stipendio...
in ogni caso 2500euro è il compenso di una persona "esperta"...

Resto dell' idea che non sono io che scelgo ma sicuramente non mi faccio inculare....ho anche altre grandi opportunità. :D

Ma mi interessava sapere cosa posso aspettarmi.....nessuno ha iniziato da zero in questo campo?

29-08-2008, 07:51
up