PDA

View Full Version : dormire a Manhattan

Timewolf
27-08-2008, 17:22
salve a tutti :)

A novembre (se tutto va bene) andro' 7 giorni a NY e preferirei dormire a Manhattan...stavo cercando in giro ma trovo solo hotel da 300+ dollari a notte.. non c'e' nulla di piu' economico ?

Andare negli altri quartieri non me la sento....

clasprea
27-08-2008, 18:28
se siete almeno in due affitta un appartamento, costa meno ;)

io ho fatto così :)

Timewolf
27-08-2008, 19:02
se siete almeno in due affitta un appartamento, costa meno ;)

io ho fatto così :)

sono da solo ;)

clasprea
27-08-2008, 19:25
sono da solo ;)

allora non so, dovresti fare due conti e vedere cosa trovi come appartamento, però stai a manhattan e non andare al di "sopra" della columbia university

Northern Antarctica
27-08-2008, 21:46
sono da solo ;)

prima che arrivi ziozetti :ave: a dare lo stesso suggerimento :asd: , prova a prendere in considerazione l'ostello di Amsterdam Avenue; all'epoca (10 anni fa) era diviso tra uomini e donne e le camerate erano a più letti (anche se non mancavano alcune sistemazioni di tipo diverso), ma è molto grande

allora non so, dovresti fare due conti e vedere cosa trovi come appartamento, però stai a manhattan e non andare al di "sopra" della columbia university

uè! ogni tanto ci si incontra :flower: :D

ricollegandomi alla tua risposta l'ostello è un po' al di "sotto", come numerazione delle strade, alla Columbia University

Timewolf
27-08-2008, 22:31
dormire in altri quartieri non se ne parla immagino, no?

dormire in ostello non so non mi ispira :)

clasprea
27-08-2008, 22:38
uè! ogni tanto ci si incontra :flower: :D

ricollegandomi alla tua risposta l'ostello è un po' al di "sotto", come numerazione delle strade, alla Columbia University

ciao caro :flower:

io mi riferivo alla Columbia perchè un mio amico che vive lì a NY mi ha consigliato in questo modo :D

comunque in altri quartieri sicuramente ci saranno dei posti "buoni" in termini di sicurezza, mica tutti possono vivere a manhattan, però essendo enormi (prendi brooklyn ad esempio) bisogna conoscere un po' le zone temo :stordita:

Timewolf
27-08-2008, 23:08
ciao caro :flower:

io mi riferivo alla Columbia perchè un mio amico che vive lì a NY mi ha consigliato in questo modo :D

comunque in altri quartieri sicuramente ci saranno dei posti "buoni" in termini di sicurezza, mica tutti possono vivere a manhattan, però essendo enormi (prendi brooklyn ad esempio) bisogna conoscere un po' le zone temo :stordita:

vediamo se qualcuno ne sa qualcosa :D

Barbaresco
28-08-2008, 08:04
Io ho alloggiato qui per 5 giorni.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60763-d122005-Reviews-Ramada_Plaza_New_Yorker_Hotel-New_York_City_New_York.html

E' sull'angolo tra la 34 strada e la 7^ ave, proprio di fronte al Madison Square Garden.

Costo, a novembre, 237$ al giorno.

DaKid13
28-08-2008, 10:30
Io ho dormito qui:

www.hotel41.com/

Piccolo ma centralissimo (times square) e con prezzi accessibili...

Timewolf
28-08-2008, 12:06
che ne pensate

http://www.amsterdaminn.com/res_n.html ?