PDA

View Full Version : Capcom Store: assistenza lentissima

Hikaro
27-08-2008, 09:48
Ieri mattina sul sito Capcom Store (shop.capcom.com) ho acquistato con digital delivery Bionic Commando Rearmed.
Mi è arrivata subito una mail che conteneva il seriale per l'attivazione, altre informazioni futili, e nessuna informazione per l'assistenza.
Installo il gioco, inserisco il seriale, clicco sul pulsante attivazione e... niente... solo un messaggio wrong/invalid serial.
Ma come?!
Vabbè riprovo, magari avrò copiato uno spazio e non me ne sono accorto... nulla!
Provo quindi a digitare manualmente il seriale con tanto di "-"... ancora niente.

Provo e riprovo per ore visito ogni sorta di forum e a quanto pare il problema è ricorrente. Altri utenti hanno riscontrato il mio stesso problema.

Comincio a mandrgli emails e adesso saranno 24ore abbondanti che aspetto una risposta.

Un consiglio a tutti: se proprio dovete giocarci acquistatelo su altri siti non su capcom store che il servizio è PESSIMO

Jammed_Death
27-08-2008, 10:07
è lo stesso problema che sta avendo dovella, ha aperto un topic sul gioco e il suo seriale ancora non va...posta lì e vediamo se c'è altra gente con lo stesso problema, magari sono problemi da "day 1"

Hikaro
27-08-2008, 10:10
ho cercato qualcosa su bionic commando ma nn ho trovato nulla...
puoi postare il link?

Jammed_Death
27-08-2008, 10:12
eccolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805718

dice che ha risolto instlalandolo in inglese

cerbert
27-08-2008, 10:16
rimando al thread già aperto. ;)