View Full Version : Nokia N79 [Thread Ufficiale]
Phoenix83_mjt
17-02-2011, 13:07
secondo voi, rimane ancora il miglior nokia a tasti normali e non a scorrimento?
santacruz00
17-02-2011, 13:55
Lo possiedo tutt'ora come primo cellulare, il secondo è l'iphone
Phoenix83_mjt
17-02-2011, 13:57
Lo possiedo tutt'ora come primo cellulare, il secondo è l'iphone
Io ho un nokia N95 8gb, ma non sopporto lo slide, e l' N79 mi tenta
Bembotto
18-02-2011, 11:48
Io ho un nokia N95 8gb, ma non sopporto lo slide, e l' N79 mi tenta
Piglialo,non te ne pentirai!
Phoenix83_mjt
18-02-2011, 14:57
Piglialo,non te ne pentirai!
Sono in cerca di un buon affare, sono ancora molto cari
videoplus
30-05-2011, 09:40
Nuovo problema. quando attivo il navigatore il nokiamap originale il telefono si impalla e bisogna spegnerlo per potere nuovamente telefonare. La stessa cosa succedeva con il tom tom che disinstallato pensando che andasse in conflitto con qualcosa, mi sono comprato le mappe dal sito nokia per il loro programma originale di navigazione ma il problema si ripresenta, si blocca tutto.
Inoltre quando si collega ad internet con il nokiamap mi scala subito 50 cent com'è possibile?
grazie
p.s. per questi problemi che pensavo di sostituirlo con un cell. android ma ancora non ho deciso quale e pertanto ho bisogno ancora del n79
Bembotto
30-05-2011, 17:48
Nuovo problema. quando attivo il navigatore il nokiamap originale il telefono si impalla e bisogna spegnerlo per potere nuovamente telefonare. La stessa cosa succedeva con il tom tom che disinstallato pensando che andasse in conflitto con qualcosa, mi sono comprato le mappe dal sito nokia per il loro programma originale di navigazione ma il problema si ripresenta, si blocca tutto.
Inoltre quando si collega ad internet con il nokiamap mi scala subito 50 cent com'è possibile?
grazie
p.s. per questi problemi che pensavo di sostituirlo con un cell. android ma ancora non ho deciso quale e pertanto ho bisogno ancora del n79
Ti scala i soldi perchè hai settato il fix dei satelliti assistito, quindi comunica con la rete dati...Per ovviare cambia impostazioni.
Il fatto che si blocchi potresti risolverlo formattando il telefono.
videoplus
01-06-2011, 10:13
grazie
Resettato, non si impalla più.
grazie
atarum0r0
24-06-2011, 12:47
ho il firmware 32.001.53.1 è uscito qualche firmware più performante?
grazie
Interphoenix
02-07-2011, 19:54
dovrei sbrandizzarlo, avete usato questo product code 0575110?
il tom tom che utilizzo con l'n95 8gb funziona tranquillamente?
videoplus
13-08-2011, 09:15
C'è un modo per impedire la lettura dei messaggi, o/e impedire l'utilizzo del telefono se non attraverso una password? chiaramente senza spegnere il telefono, altrimenti ci sarebbe il pin della sim.
grazie
bmw320d150cv
20-03-2012, 15:43
salve a tutti
volevo sapere come istallare i nuovi aggiornamenti
ho cambiato il product code con 0567510 con nemesis,che sarebbe il no brand italy,ma nokia pc mi dice sempre che l'ultimo firmware disponibile è il 11.eccc
ho letto che l'ultimo x no brand è il 31v,come posso fare?
mi servirebbe una risposta grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.