View Full Version : [Padova e zone limitrofe]cerco Mobo mATX 775 45nm e 2gb ram (800/667mhz) decenti
Come da titolo,
cerco con una certa urgenza una
mobo micro atx con supporto per core2duo a 45nm (asus, abit, msi)
memorie 2Gb di ram ddr2 800mhz/667mhz (corsair, kingston)
entrambe non di marche scrause possibilmente :D , solo scambio a mano a PD o TV/VE/RO , insomma in città raggiungibili facilmente (e con costi contenuti) in treno/corriera.
La "ricerca" è valida per pochi giorni, poi causa partenza dell' amico interessato si dovrà arrangiare lui in altri modi he he.
fateme sapè!
Se cambi idea ed accetti spedizione avrei qualcosa per te...
PS: dubito che riesci a spedire una mainboard in raccomandata..... :)
Se cambi idea ed accetti spedizione avrei qualcosa per te...
PS: dubito che riesci a spedire una mainboard in raccomandata..... :)
Effettivamente... :D
diciamo che quella parte vale per le ram :)
pivitizzami pure o posta anche qui se vuoi quel che hai da offrire, se il prezzo è buono e il materiale interessante valuto anche spedizione senza troppi patemi (magari bella rapida in j+1 o posta celere 1 se basta).
Gigabyte Ga-G33M-DS2R + kit 2 gb Kingston HyperX PC1066, in garanzia chiaramente. 105€ + spedizione a tua scelta...
se poi ti interessa anche qualcosa che ho in firma.... :D
la ram è un po' "fuori budget" (non serve così performante per il sistema in cui finirà), la mobo è interessante, fosse una con G35 la piglierei per me :D.
Se eventualmente sei disposto a smembrare il blocchetto pivitizzami un po' di info (prezzo solo mobo, metodi di pagamento accettati, garanzia presso chi etc.) , ti faccio sapere appena sento l'interessato, al massimo domani in mattinata.
per tutti gli altri, se avete proposte, postate ;)
Se vuoi posso darti 2 gb di ram vdata pc800, posso scendere a 93€ + spedizione. La main è in garanzia c/o negozio online della mia città (in caso la rispedisci a me), la ram devo vedere, a memoria non ricordo...
pagamento postepay....
vangullitt
26-08-2008, 22:55
se caso mai ti interessano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801973&highlight=vangullitt
ciao
vangullitt
ringrazio entrambi per le proposte ma l'interessato s'è fissato con sola consegna a mano :muro:
Ho cercato di spiegargli che le possibilità di trovar qualcosa si assottigliano così, ma niente da fare, è fiducioso...mi sa che però visto che sotto sotto ha fretta rimarrà senza offerte e poi gli tocca arrangiarsi :stordita: ...
Obelix-it
27-08-2008, 13:23
ringrazio entrambi per le proposte ma l'interessato s'è fissato con sola consegna a mano :muro:
hmmm, se *non* e' fissato nche ocn la Micro-atx, io avrei una GigaByte 965-s3 eun paio di Gb di ram da vendere, con possibile consegna a mano a PD o TV.
Pero' la MB non e' microatx...
Fammi sapere se interessato
Ciao, microATX è una necessità perchè il tutto finisce in un CM elite 340... :(
se "smembri" magari dammi qualche info sulle memorie e ti faccio saper per quelle.
Obelix-it
27-08-2008, 13:50
OK, in serata ti so dire per le ram. Smembrare non e' un problema...
ultimo up che domani finisce il tempo a disposizione per la ricerca :O :stordita: !
up in caso di miracolosa possibilità di scambio a mano nel weekend :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.