View Full Version : Comportamento commerciale scorretto
Ieri ho acquistato presso una grossa catena commerciale una stampante HPC7280. La stampante è dotata di un accessorio per la stampa automatica in fronte retro, che non ha funzionato non essendo riconosciuto dal driver. La mia impressione, dopo parecchie prove, è che la sua presenza non venga riconosciuta dal firmware di stampante. Ho riportato la stampante in negozio dove hanno accettato di cambiarla con l'ultima che avevano, quella in esposizione (che a sua volta si è piantata subito). Tornato nuovamente in negozio, ho avuto la sorpresa di trovare la vecchia stampante, la prima restituita, in esposizione pronta alla vendita. Conclusione: è stata messa in vendita una stampante di cui si era segnalato un problema e probabilmente ancora configurata con i miei dati (numero di fax etc.). La cosa mi sembra estremamente scorretta, e pertanto volevo proporre un nuovo threat a livello globale del forum, intitolato "pratiche commerciali scorrette" in cui discutere dei casi capitati e fino a che livello denunciare quanto accaduto.
Apocalysse
26-08-2008, 17:19
Se non la provi non puoi sapere se l'hanno aggiustata (un banalissimo contatto ?) e se l'hanno resettata, quindi stai sparlando preventivamente :)
Se non la provi non puoi sapere se l'hanno aggiustata (un banalissimo contatto ?) e se l'hanno resettata, quindi stai sparlando preventivamente :)
Dopo 1 ora? E dopo che eravamo d'accordo che avrei ripreso la prima nel caso la seconda avesse manifestato lo stesso difetto? Poi è questione di educazione: pensaci prima di dire che gli altri sparlano.
Apocalysse
28-08-2008, 17:32
Dopo 1 ora?
Se era una cavolata da 1 secondo non ci vuole molto a resettare una stampate ed a sistemarla per l'esposizione
E dopo che eravamo d'accordo che avrei ripreso la prima nel caso la seconda avesse manifestato lo stesso difetto?
Questo lo hai dimenticato nella tastiera del primo post? :rolleyes:
Poi è questione di educazione: pensaci prima di dire che gli altri sparlano.
In base a quello che tu hai scritto io ho tratto le mie concuclusioni che ti piacciano oppure no, se ora sei risentito ed aggiungi dati che non scritto nel tuo primo post non posso certo avere la sfera di scristallo.
E' questione di correttezza: pensa a scrivere tutto prima di lamentarti.
Se era una cavolata da 1 secondo non ci vuole molto a resettare una stampate ed a sistemarla per l'esposizione
Questo lo hai dimenticato nella tastiera del primo post? :rolleyes:
In base a quello che tu hai scritto io ho tratto le mie concuclusioni che ti piacciano oppure no, se ora sei risentito ed aggiungi dati che non scritto nel tuo primo post non posso certo avere la sfera di scristallo.
E' questione di correttezza: pensa a scrivere tutto prima di lamentarti.
MVAC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.