View Full Version : upgrade PowerPc G4
silviaz80
26-08-2008, 14:48
Ciao,
sono nuova nell'ambiente apple quindi vi chiedo scusa anticipatamente per la domanda che magari a voi può sembrare stupida.
Volendo installare sdk per iphone devo in pratica avere come sistema operativo il leopard che vuole come requisiti minimi PowerPc G4 867, e spero che sino a qua non ho capito male.
A questo punto la domanda:
Ho a disposizione un iMac G4/700 (Flat Panel) features a 700 MHz, a parte la ram che dovrei aumentare è possibile fare l'upgrade al processore che serve a me?
Ovviamente è impossibile portarlo a Intel giusto?
Grazie mille per i chiarimenti :)
Silvia
p.s per la cronaca sdk gira sul leopard vero? o ho bisogno per forza dell'architettura intel?
erikka69
26-08-2008, 15:43
c'è il barbatrucco x installare leopard su processori più lenti
c'è il barbatrucco x installare l'sdk dell'ipone su i non intel
devi chiedere a san gooogle perchè sono cose che ho letto in giro.
x lupgrade non credo ne valga la pena spendere dei soldi
silviaz80
26-08-2008, 16:47
c'è il barbatrucco x installare leopard su processori più lenti
c'è il barbatrucco x installare l'sdk dell'ipone su i non intel
devi chiedere a san gooogle perchè sono cose che ho letto in giro.
x lupgrade non credo ne valga la pena spendere dei soldi
Ma quindi è possibile upgradarlo? ma i pezzi costano tanto? io ne comprerei uno nuovo in effetti ma mi hanno detto di verificare la possibilità di upgradare :(
Sto facend un pò di ricerca su google, ma non capendone molto di mac non sto capendo alcune cose che trovo :D
per installare leopard prova a vedere qui, per l'sdk non ho idea
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=installare+leopard+su+g4&ie=UTF-8&oe=UTF-8
silviaz80
27-08-2008, 08:49
per installare leopard prova a vedere qui, per l'sdk non ho idea
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=installare+leopard+su+g4&ie=UTF-8&oe=UTF-8
grazie :)
Ma comunque da quello che ho capito pianterei il mac, cioè starebbe 2 ore ad aprire una finestra tipo (anche perchè ho ben 128 mega di ram!!!)
Ma è possibile trovare dell'hardware conpatibile col mio g4 tipo il processore 867 per fare l'upgrade del mio 700? oppure passare direttamente a g5 o intel provando ad utilizzare sempre il mio g4?
Grazie
erikka69
27-08-2008, 18:12
grazie :)
Ma comunque da quello che ho capito pianterei il mac, cioè starebbe 2 ore ad aprire una finestra tipo (anche perchè ho ben 128 mega di ram!!!)
Ma è possibile trovare dell'hardware conpatibile col mio g4 tipo il processore 867 per fare l'upgrade del mio 700? oppure passare direttamente a g5 o intel provando ad utilizzare sempre il mio g4?
Grazie
lascia perdere tutto.......compra in buon usato magari in macmini intel con una buona dose di ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.