REGGXXX
25-08-2008, 18:37
ciao... volevo chiedervi, ( leggendo tra siti e libretto di istruzioni della mia scheda madre una Asus A8N- VM/PVG) ho scoperto queste specifiche:
CPU: socket 939 for amd Athlon 64FX/Athlon 64 X2/ Athlon 64 processor
EXPANSION SLOT: 1x Pci express x16 slot; 1x Pci express x1 slot; 2x Pci slot;
la mia domanda è quindi disponendo di questi slot e in quanto la mia scheda video è integrata sulla mia scheda madre... cosa potrei inserire come scheda grafica supportata su questi slot?? è possibile?? Premetto che la scheda che vado a cercare mi serve per giochi con molti fps ossia Wolfstein Enemy Territory. e non vorrei spendere cifre esagerate perchè sicuramente sarei un po penalizzato dal mio processore. un Athlon AMD 64 2000Mhz 3200+
Vi Ringrazio in anticipo per Le Riposte.
CPU: socket 939 for amd Athlon 64FX/Athlon 64 X2/ Athlon 64 processor
EXPANSION SLOT: 1x Pci express x16 slot; 1x Pci express x1 slot; 2x Pci slot;
la mia domanda è quindi disponendo di questi slot e in quanto la mia scheda video è integrata sulla mia scheda madre... cosa potrei inserire come scheda grafica supportata su questi slot?? è possibile?? Premetto che la scheda che vado a cercare mi serve per giochi con molti fps ossia Wolfstein Enemy Territory. e non vorrei spendere cifre esagerate perchè sicuramente sarei un po penalizzato dal mio processore. un Athlon AMD 64 2000Mhz 3200+
Vi Ringrazio in anticipo per Le Riposte.