View Full Version : Troppe delusioni dagli uomini: mi sento spinta verso l'omosessualità...
Ciao a tutti, ho avuto alcune relazioni importanti e mi è capitato di rimanere molto scottata... Mi sento amareggiata e delusa dal genere maschile e, di recente, mi è capitato di provare attrazione verso alcune ragazze.
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"? Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini? Sono molto confusa, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato.... Grazie:)
Ho sempre avuto una certa repulsione nei confronti degli uomini, infatti provo attrazione sessuale solo nei riguardi delle donne:stordita:
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"?
A mio cuggino successe che la sua ragazza, quando lo mollo, gli dise "vattela a prendere in culo". Lui interpreto' questo come un invito ad avere rapporti omo.
Poi pero' gli e' passata
Ho sempre avuto una certa repulsione nei confronti degli uomini, infatti provo attrazzione sessuale solo nei riguardi delle donne:stordita:
dalla firma non l'avrei mai detto :asd:
baldacciaro
25-08-2008, 14:34
ora ke hai aperto questa discussione mi sa ke verrranno in tanti a consolarti :asd:
cmq visto ke nn l'ha kiesto ancora nessuno.....
FOTO
Harvester
25-08-2008, 14:37
buwahahahahahahahahahahhahahaha
>bYeZ<
Andytrendy
25-08-2008, 14:41
Durante un soggiorno in Puglia anni fa, mi sentii irresistibilmente attratto da un animatore marocchino perchè non ne potevo più di turiste tedesche che facevano la ressa per avere il mio corpo brunito di maschio mediterraneo.
Ho sempre avuto una certa repulsione nei confronti degli uomini, infatti provo attrazzione sessuale solo nei riguardi delle donne:stordita:
quoto !! :O :O
deggungombo
25-08-2008, 14:45
Ciao a tutti, ho avuto alcune relazioni importanti e mi è capitato di rimanere molto scottata... Mi sento amareggiata e delusa dal genere maschile e, di recente, mi è capitato di provare attrazione verso alcune ragazze.
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"? Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini? Sono molto confusa, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato.... Grazie:)che ti inizino a piacere le ragazze solo per reazione, la vedo dura... magari ti piacevano anche prima ma non lo sapevi.
io consiglio di assecondare le tue pulsioni, almeno ti togli il dubbio senza incertezze :fagiano:
Harvester
25-08-2008, 14:47
che ti inizino a piacere le ragazze solo per reazione, la vedo dura... magari ti piacevano anche prima ma non lo sapevi.
io consiglio di assecondare le tue pulsioni, almeno ti togli il dubbio senza incertezze :fagiano:
già, manu......e poi fanne un filmino, mi raccomando ;) :O
>bYeZ<
pando811
25-08-2008, 14:47
A mio cuggino successe che la sua ragazza, quando lo mollo, gli dise "vattela a prendere in culo". Lui interpreto' questo come un invito ad avere rapporti omo.
Poi pero' gli e' passata
:rotfl:
lol mi sembra il tipico sfogo di chi (indipendentemente dal sesso) cerca sempre i motivi dei propri fallimenti in qualcosa di diverso da se...ti diro, per me (ma credo anche per buona parte del resto del mondo) che tu diventi omosessuale o no è cosa irrilevante, ma se poi ricevessi delusioni anche dalle donne? non mi pare poi questa gran pensata...oddio, è proprio l' omosessualita che non mi pare una gran pensata, ma è un parere personale, in fondo ciascuno è libero di fare un po quel che gli pare finche non mi bussa alla porta...l' unica cosa che ti auguro è di evitare di ricevere ulteriori delusioni...
dasdsasderterowaa
25-08-2008, 14:49
Iscritto, il thread promette bene! :O
No...
Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini?
Quando ti ricapiterà, tienimi presente! :O Single, bella presenza, casa di proprietà, buon posto di lavoro... :D
Possibilissimo, anzi direi che non è così raro che delusi dall'altro sesso si cerchi conforto nel proprio (scelta peraltro molto più femminile che maschile, sarà che il salto comporta meno danno :asd: ). Però puzza di sconfitta più che di scelta ragionata, cosa che ovviamente non condivido.
Harvester
25-08-2008, 14:52
ma se poi ricevessi delusioni anche dalle donne?
astinenza?
fai da te?
animali?
poi...boh :boh:
>bYeZ<
Durante un soggiorno in Puglia anni fa, mi sentii irresistibilmente attratto da un animatore marocchino perchè non ne potevo più di turiste tedesche che facevano la ressa per avere il mio corpo brunito di maschio mediterraneo.
come andò a finire?
ti ritrovasti impossibilitato a sederti per un paio di mesi?
tornando seri non mi convince molto il cambio di orientamento per "delusione".
che delusioni hai avuto dagli uomini?
pensi che con le donne sarebbe diverso? perché... se ci hai una storia non penso che il rapporto sia paragonabile a quello che hai con le tue amiche...
Quando ti ricapiterà, tienimi presente! :O Single, bella presenza, casa di proprietà, buon posto di lavoro... :D
lascia perdere non funziona... a parte la bella presenza ho tutte quelle caratteristiche, ma non me la danno ugualmente :nono:
:rotfl: come annuncio va bene per l'associazione non vedenti :asd:
MILANOgirl
25-08-2008, 14:54
Poi pero' gli e' passata
fantastico :D
lascia perdere non funziona... a parte la bella presenza ho tutte quelle caratteristiche, ma non me la danno ugualmente :nono:
ssssht.... nemmeno io ho la "bella presenza"... ma in questo tipo di annunci si deve far sempre un po' gli sboroni! :O Ma funziona solo...
:rotfl: come annuncio va bene per l'associazione non vedenti :asd:
... finché non arriva quello che scopre l'altarino! :fagiano:
:banned:
:Prrr: :sofico:
:banned:
Mettiti in coda, ci sono già altri che vogliono farmi fuori definitivamente :asd:
Mettiti in coda, ci sono già altri che vogliono farmi fuori definitivamente :asd:
Sono mod... ho il diritto dello "jus prime noctis" :O (sui ban, ovviamente! :stordita: )
:help:
Therinai
25-08-2008, 15:04
Presente, w le lesbiche :)
Sono mod... ho il diritto dello "jus prime noctis" :O (sui ban, ovviamente! :stordita: )
:help:
Vallo a dire al mod di sezione che ti spiezza in due :asd:
Ok ok, stop OT&Chat&SPAM&LOL
che ti inizino a piacere le ragazze solo per reazione, la vedo dura... magari ti piacevano anche prima ma non lo sapevi.
L'ho pensato anche io: forse ho sempre avuto queste pulsioni e si stanno manifestando solo ora per reazione...... Ma è possibile scoprire la propria omosessualità o bisessualità a 35 anni?
tornando seri non mi convince molto il cambio di orientamento per "delusione".
che delusioni hai avuto dagli uomini?
pensi che con le donne sarebbe diverso? perché... se ci hai una storia non penso che il rapporto sia paragonabile a quello che hai con le tue amiche...
Sì penso che con una donna sarebbe diverso.
Ora non riesco più a fidarmi degli uomini e non provo più attrazione fisica... perchè ho paura di stare male di nuovo.
Mucchina Volante
25-08-2008, 15:19
ma solo a me puzza di fake lontano miiiiiiiiillemila chilometri? :asd:
Dumah Brazorf
25-08-2008, 15:20
Se quella ragazza ti piace escile il pesci... :eek: ... :stordita: ... :fagiano: ... :rolleyes:
... ti chiamo io... :oink:
Andytrendy
25-08-2008, 15:22
Ora non riesco più a fidarmi degli uomini e non provo più attrazione fisica... perchè ho paura di stare male di nuovo
Se mi vedessi non avresti più dubbi. :cool:
No, siamo in due.
In qualsiasi caso, i gusti sessuali non si hanno per reazione...si manifestano e basta.
Ah e tanto per la cronaca, le donne sono decisamente più stronze degli uomini.
Se mi vedessi non avresti più dubbi. :cool:
Nel senso che passerebbe all'altra sponda al 100%?! :stordita:
:asd:
:mano: concordo!
Toh questa ci è passata prima di te... (alla faccia di chi dice che non è possibile)
http://www.gay.tv/ita/magazine/forum/intervento.asp?f=30&r=43837
No, siamo in due.
In qualsiasi caso, i gusti sessuali non si hanno per reazione...si manifestano e basta.
Beh, non credo che le donne siano più stronze... e comunque non più degli uomini che ho avuto la sfortuna di incontrare. Sono in un momento di crisi e dubbi, mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi ci è già passato..seriamente.
juninho85
25-08-2008, 15:56
prova il sottoscritto,non vorrai più tornare indietro :read:
L'ho pensato anche io: forse ho sempre avuto queste pulsioni e si stanno manifestando solo ora per reazione...... Ma è possibile scoprire la propria omosessualità o bisessualità a 35 anni?
E' possibile
No, siamo in due.
Perchè fake? A me sembra sincera invece
Beh, non credo che le donne siano più stronze... e comunque non più degli uomini che ho avuto la sfortuna di incontrare. Sono in un momento di crisi e dubbi, mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi ci è già passato..seriamente.
Fidati, lo sono...eccome se lo sono.
Si può scoprire la propria sessualità a qualsiasi età...anche a 35 anni.
Sono attratta da entrambi i sessi, ma non è stata un scoperta per reazione ...è una cosa che è venuta fuori da sola, all'eta di circa 16 anni.
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"? Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini? Sono molto confusa, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato.... Grazie:)
Mah, non ti so dire di preciso....
Cmq potresti avere delusioni scottanti anche dalle donne.
Imho è possibilissimo... se c'è chi reagisce alle delusioni con il mercimonio, perchè non potrebbe esserci chi valuta l'altra sponda?
Fidati, lo sono...eccome se lo sono.
Si può scoprire la propria sessualità a qualsiasi età...anche a 35 anni.
Sono attratta da entrambi i sessi, ma non è stata un scoperta per reazione ...è una cosa che è venuta fuori da sola, all'eta di circa 16 anni.
Quindi parli per esperienza, cioè sei rimasta delusa anche dalle donne?
Certo, scoprire l'attrazione verso entrambi i sessi a 16 anni è più normale che a 35.. ma è anche vero che viviamo in una società bigotte e spesso riceviamo un'educazione chiusa e repressiva.
Quindi parli per esperienza, cioè sei rimasta delusa anche dalle donne?
Certo, scoprire l'attrazione verso entrambi i sessi a 16 anni è più normale che a 35.. ma è anche vero che viviamo in una società bigotte e spesso riceviamo un'educazione chiusa e repressiva.
Sono delusa dal genere umano...che è diverso :p
Non giudico le persone in base al sesso ;)
Eddie666
25-08-2008, 16:47
astinenza?
fai da te?
animali?
poi...boh :boh:
>bYeZ<
:oink:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080825164608_foto120271_g.jpg
GUSTAV]<
25-08-2008, 16:57
Si, hai raggione, Il problema fondamentale è che il maschio Europeo,
non è più un vero maschio.
Forse è colpa delle schifezze che mangiamo, che ci aboliscono l'ormone,
oppure sarà colpa del virus che ci hanno iniettato le zanzare Tigre.. :rolleyes:
Il risultato è un Bamboccione, che cerca solo divertimento e sballo...
oppure stà 24h a ricoglionirsi sul PC.. :rolleyes:
Per ricreare i veri maschi, iniziassero a riaprire i casini ! :O
Eddie666
25-08-2008, 17:02
<;23807680']Si, hai raggione, Il problema fondamentale è che il maschio Europeo,
non è più un vero maschio.
Forse è colpa delle schifezze che mangiamo, che ci aboliscono l'ormone,
oppure sarà colpa del virus che ci hanno iniettato le zanzare Tigre.. :rolleyes:
Il risultato è un Bamboccione, che cerca solo divertimento e sballo...
oppure stà 24h a ricoglionirsi sul PC.. :rolleyes:
Per ricreare i veri maschi, iniziassero a riaprire i casini ! :O
te avrai l'ormone inebetito, tiè! i miei sono anco troppo attivi :O
windsofchange
25-08-2008, 17:10
Questi giorni sono tristi per hw...
http://community.girlpower.it/
Vi aspetta... :O
-Crissina-
25-08-2008, 17:16
sai cosa mi piace di te? che sei originale. E sempre così...utile ecco :)
:asd: :rotfl:
Ho dato un'occhiata.... Interessante, grazie.
Anche l'articolo linkato da 3NR1C0.
-Crissina-
25-08-2008, 17:50
:stordita:
juninho85
25-08-2008, 17:51
alla fine è stata utile:asd:
Giant Lizard
25-08-2008, 18:02
Partendo come ipotesi che il thread sia serio, ti darò una risposta seria (e se anche non fosse serio, è comunque utile rispondere ad una domanda simile) :D
premetto che questo non credo sia il forum adatto. Ad ogni modo, conosco diverse ragazze lesbiche o bisessuali e la maggior parte di loro ha fatto il tuo stesso ragionamento. E sono omosessuali da diversi anni, senza essersene pentite :)
detto questo, nessuno può consigliarti cosa "essere o diventare", devi ovviamente capirlo da sola.
Io sono sempre dell'idea che in questi casi la bisessualità sia la strada giusta...non si chiude nulla e si apre solo la mente verso tutte le possibilità, poi si sceglie con calma o si rimane così (ancora meglio). :)
mi sembra di essere su quei forum che trattano problemi sulla sessualità :asd:
:mbe:
come non detto...lascia stare quanto ho scritto sopra -.-
Therinai
25-08-2008, 18:06
Ho visto il tuo avatar cambiare espressione, giuro :asd:
mucchina ci vede lungo... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
l'utilità di questo thread è che quando lo apro mi compare il banner della pubblicità di un sito per incontri 100% gay
sta a vedere che dopo anni di delusioni con le donne che non me la mollano deciso di passare al lato oscuro :oink: :asd:
juninho85
25-08-2008, 18:16
l'utilità di questo thread è che quando lo apro mi compare il banner della pubblicità di un sito per incontri 100% gay
sta a vedere che dopo anni di delusioni con le donne che non me la mollano deciso di passare al lato oscuro :oink: :asd:
tutta sta balla per farci credere che già da anni ed anni tu non pratichi l'adorazione del manganello :rolleyes:
:mbe:
come non detto...lascia stare quanto ho scritto sopra -.-[/QUOTE]
Ehi, stavo scherzando :cool: Il mio ringraziamento era ironico.....
letsmakealist
25-08-2008, 18:27
"una rosa non potrà mai essere un lillà"
(Andrè a Lady Oscar, nell'episodio 28 in circostanze simili)
a parte tutto, se provi attrazione, vai fino in fondo.
testa i tuoi sentimenti.
hai tutto da guadagnare...
:O Non preoccuparti sei perfettamente normale, eccoti un bel link su cui cliccare
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_13/donne_sesso_eccitazione_07c05582-3911-11dd-acb4-00144f02aabc.shtml
ricordo pure un servizio su un tg nazionale in cui inoltre si evidenziava la sempre piu' crescente predisposizione femminile verso gli uomini androgini (ovvero ultra-slim, senza peli... insomma il piu' femminili possibile).
Pure l'omosessualita' maschile sembra non dispiacere, fujoshi docent :D
Giant Lizard
25-08-2008, 18:52
Ehi, stavo scherzando :cool: Il mio ringraziamento era ironico.....
non sembrava proprio...ma meglio così :D
sai cosa mi piace di te? che sei originale. E sempre così...utile ecco :)
Per una volta tanto sono d'accordo con te.
Winds diciamo che le hai un pò fracassate :D
Per una volta tanto sono d'accordo con te.
Winds diciamo che le hai un pò fracassate :D
da che pulpito..
da che pulpito..
toh, chi si rivede :asd:
Giant Lizard
25-08-2008, 19:35
da che pulpito..
e io invece? :stordita:
windsofchange
25-08-2008, 19:45
:sbonk:
Avete ragione, senza questi threads così impegnati alcuni cosa mai farebbero?
e io invece? :stordita:
C'ho messo un po' a ricordarmi chi fossi ^^
CARVASIN
25-08-2008, 19:50
Vai tranquilla...
http://www.zeusnews.com/immagini/005062-forbici.jpg
e quando abrai una delusione d'amore omosessuale che farai??
diverrai zoofila??
:confused: :rolleyes: :confused: :mbe:
quello ceh ti può dare un uomo una donna non te lo potrà mai dare...
è come sentire una parte del partner dentro...
non solo nel cuore...
:D
Giant Lizard
25-08-2008, 20:02
C'ho messo un po' a ricordarmi chi fossi ^^
si... :asd:
e dopo che ti sei ricordato però non mi hai risposto :D
No...
ostia, single!
mammammamma :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:
consiglio spassionato caro quasi compaesano: evitare le padane con escusione di emiliane e romagnole ...
e vedrai che non è poi così impossibile...
Mucchina Volante
25-08-2008, 20:24
ostia, single!
mammammamma :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:
consiglio spassionato caro quasi compaesano: evitare le padane con escusione di emiliane e romagnole ...
e vedrai che non è poi così impossibile...
emiliane for president :O
si... :asd:
e dopo che ti sei ricordato però non mi hai risposto :D
vuoi sapere se le hai fracassate? no, non a me per lo meno :)
a questo mondo? sicuramente a qualcuno.
Eddie666
25-08-2008, 20:29
rinfrescami la memoria...per cosa sono rinomate le emiliane? :fagiano:
Giant Lizard
25-08-2008, 20:32
vuoi sapere se le hai fracassate? no, non a me per lo meno :)
a questo mondo? sicuramente a qualcuno.
ah, che bello :O grazie Elbry :ave:
-Crissina-
25-08-2008, 20:39
Avete ragione, senza questi threads così impegnati alcuni cosa mai farebbero?
oh beh, in tal caso ci riverseremmo tutti in scienza e tecnica a parlare di dentifrici e colluTori. Non essendo poi all'altezza di tale argomento e pensando da poveri ignoranti quali siamo che il colluTorio è solo quel COSO che serve a fare gargarismi e che, SOPRATTUTTO, si scrive -miodio- con 2 TI anzichè con una [come tu hai giustamente fatto notare] ....finiremo a fare a gara a chi ha lo spazzolino più lungo.
Tu potrai poi misurarcelo [con fare estremamente tecnico] a tutti quanti diventando così giudice supremo -nonchè- custode del Sacro Spazzolino D'Oro.
Felice? :)
Dipende : e' piu' una cosa mentale oppure sia fisica che mentale ?
Perche' se e' solo mentale e' sicuramente solo passeggera, se invece ti ingrifano proprio le ragazze ... beh ... auguri !
oh, bhe io personalmente ho un debole ...:D
rinfrescami la memoria...per cosa sono rinomate le emiliane? :fagiano:
non rompono le balle come le lombardo-venete-trentine false suorine viziate col complesso da velina e/o da donna manager mancata .
....
più...
una certa "sportività" ----
Mucchina Volante
25-08-2008, 20:55
oh, bhe io personalmente ho un debole ...:D
per quale motivo precisamente, se si puo' chiedere?? :D
edit: ho letto ora poco sopra :asd:
non rompono le balle come le lombardo-venete-trentine false suorine viziate col complesso da velina e/o da donna manager mancata .
Non generalizzare dai, non son tutte così :O ;)
morosa emiliana.
no, mica tutte le lombardo-venete-trentine son come ho detto,
solo il 85% ...
e finora la statistica m'ha giocato contro...
essì che dicono del "fattore campo" ... mhà---
penso comunque che sia veramete dura per quel 15% di non conformate ... debbon sentirsi degli UFO....
windsofchange
25-08-2008, 20:59
oh beh, in tal caso ci riverseremmo tutti in scienza e tecnica a parlare di dentifrici e colluTori. Non essendo poi all'altezza di tale argomento e pensando da poveri ignoranti quali siamo che il colluTorio è solo quel COSO che serve a fare gargarismi e che, SOPRATTUTTO, si scrive -miodio- con 2 TI anzichè con una [come tu hai giustamente fatto notare] ....finiremo a fare a gara a chi ha lo spazzolino più lungo.
Tu potrai poi misurarcelo [con fare estremamente tecnico] a tutti quanti diventando così giudice supremo -nonchè- custode del Sacro Spazzolino D'Oro.
:Prrr:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785614
Eddie666
25-08-2008, 21:00
....
più...
una certa "sportività" ----
allora sono omini! :O impossibile che una donna non rompa! :D
quella della sportività invece ancora mi sfugge :stordita:
catzo , girlpower ... non lo conoscevo...
ma è LOLLLOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... ma dite che son post reali?
cioè non è umorismo surrealista d'avanguardia??
ma atzo ... a tante sarebbe da fargli lo stesso favore che si fa ai cavalli zoppi sofferenti ...
allora sono omini! :O impossibile che una donna non rompa! :D
quella della sportività invece ancora mi sfugge :stordita:
si, bhè...
un certo tasso di "variabilità" è previsto, eh... anzi è anceh una cosa che affascina quel quid di imponderabilità ...
:D :D :D
diciamo ceh m'accontento di un "scusa amore ho esagerato" detto dopo qualche ora... mentre qua in alta padania di solito invece
per coprire 'na cacatina si fa una cacatona con scenata, tutto pur di non ammettere l'evidenza...
e comunque PS: fra i miei coetanei (over 30) veneti vanno a ruba sud americane, est europee, spagnole ...
chissà come mai ...
windsofchange
25-08-2008, 21:07
catzo , girlpower ... non lo conoscevo...
ma è LOLLLOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... ma dite che son post reali?
cioè non è umorismo surrealista d'avanguardia??
ma atzo ... a tante sarebbe da fargli lo stesso favore che si fa ai cavalli zoppi sofferenti ...
Spero proprio di no.
ManyMusofaga
25-08-2008, 21:34
:sbonk: morta :sbonk:
ma alla fine...colluttorio...con una o con due T? mi son persa per strada...:stordita:
hum... abbiamo qualche portavoce dell'accademia della crusca qui :asd:
se il 3d non interessa non si è costretti a postare inutilità:D
è una questione di rispetto.
per l'autrice del 3d:
questo evento non deve assolutamente spaventarti.
che sia vero o solo una fase temporanea restano cose naturali.
non credo che questi nuovi turbamenti nascano dalla delusione provata...
magari era un qualcosa di latente che adesso è venuto fuori:stordita:
in ogni caso sono cose che devi assecondare non reprimere.
guardati dentro con sincerità;)
@ many: bisognerà svelare l'arcano eh :asd:
windsofchange
25-08-2008, 21:37
:sbonk: morta :sbonk:
ma alla fine...colluttorio...con una o con due T? mi son persa per strada...:stordita:
http://www.etimo.it/gifpic/03/246388.png
:Perfido:
ManyMusofaga
25-08-2008, 21:41
hum... abbiamo qualche portavoce dell'accademia della crusca qui :asd:
@ many: bisognerà svelare l'arcano eh :asd:
Dalla regia mi suggeriscono che il termine corretto prevede una sola T
:ave: la mia vita a partire da adesso assume tutto un altro senso :ave:
Dalla regia mi suggeriscono che il termine corretto prevede una sola T
:ave: la mia vita a partire da adesso assume tutto un altro senso :ave:
:asd: possiamo andare a dormire più felici allora :asd:
juninho85
25-08-2008, 21:44
quoto,son pure golose d'ausei :O
Certo che i 4 moschettieri vi fanno una pippa eh?
Il girl-power che avanza :asd:
juninho85
25-08-2008, 21:46
giù di sandwich :O
windsofchange
25-08-2008, 21:46
Certo che i 4 moschettieri vi fanno una pippa eh?
Il girl-power che avanza :asd:
Sono tra noi... :eekk:
Therinai
25-08-2008, 22:00
Ma cos'è un tutti contro tutti :asd:
Peccato che non ho nessuno con cui attaccar briga...juninho i pink floyd fanno cagare :asd:
shinji_85
25-08-2008, 22:03
Ma in tutto questo, fatemi capire... Non posso scrivere "colluttorio"?!?
Eh no... Perché ne va della mia vita... Devo saperlo... E devo saperlo ORA! :D
Eh no, perché ne va della mia vita, devo saperlo... E devo saperlo ORA! :D
Secondo me non devi usarlo più che altro ed imparare a lavarti meglio i denti :D
Therinai
25-08-2008, 22:05
Eh no... Perché ne va della mia vita... Devo saperlo... E devo saperlo ORA! :D
scrivi liquame per risciacquo orale... oppure apri il dizionario...
shinji_85
25-08-2008, 22:10
scrivi liquame per risciacquo orale... oppure apri il dizionario...
Troppo curioso l'ho aperto, il Dizionario... C'è "colluTTorio" e rimanda a "colluTorio"...
Ora tutte le decine (centinaia) di volte (al giorno) che mi capiterà di scrivere questa parola saprò...
Lo ignoravo completamente... Ma è paragonabile a "oBBiettivo"?!?
Perché, se il fastidio è quello, prometto di non scrivere più "colluTTorio"... Ops... :D
Troppo curioso l'ho aperto, il Dizionario... C'è "colluTTorio" e rimanda a "colluTorio"...
Ora tutte le decine (centinaia) di volte (al giorno) che mi capiterà di scrivere questa parola saprò...
Perché, se il fastidio è quello, prometto di non scrivere più "colluTTorio"... Ops... :D
c'è chi potrebbe morire per una cosa del genere mi sa :asd::sofico:
DvL^Nemo
25-08-2008, 22:16
Chiediti perche' gli uomini si allontanano da te,forse non sei in grado di "sceglierteli".. Per il resto fai come ti pare..
shinji_85
25-08-2008, 22:16
c'è chi potrebbe morire per una cosa del genere mi sa :asd::sofico:
Devo confessare che leggere "oBBiettivo" - anche se lo so corretto - mi infastidisce...
Forse perché era considerato un errore dalla mia maestra delle elementari (e pure in seguito)...
Quindi è anche qualcosa di "affettivo", per me... Ok... Chiudo qui il tremendo OT. :)
Therinai
25-08-2008, 22:17
sul mio HAZON 2008 c'è una nota al riguardo: la forma corretta è Collutorio, ma siccome alcune case farmaceutiche, erroneamente, scrivevano colluttorio sulle confezioni dei loro prodotti entrò in uso la doppia T...
Devo confessare che leggere "oBBiettivo" - anche se lo so corretto - mi infastidisce...
Forse perché era considerato un errore dalla mia maestra delle elementari (e pure in seguito)...
Quindi è anche qualcosa di "affettivo", per me... Ok... Chiudo qui il tremendo OT. :)
tranquillo...era un ot creato da altri;)
per tornare IT.. che fine avrà fatto la protagonista della vicenda?
l'hanno fatta scappare :asd:
Chiediti perche' gli uomini si allontanano da te,forse non sei in grado di "sceglierteli".. Per il resto fai come ti pare..
Vabbè, ma un po' di delicatezza no? :sofico:
La prossiva volta sparale un colpo alla nuca che fai prima :asd:
-Crissina-
25-08-2008, 22:36
akfhalfhadsòkadjasdasd
25-08-2008, 23:31
Onestamente non capisco bene cosa cerchi per far partire una relazione.... parli di attrazione (fisica?)... alcune ragazze? un genere?
Io direi cerca di conoscere e cerca di farti conoscere... parla e ascolta.. uomo o donna che sia. Ci vuole un sacco di tempo.. lo so.. ma per me è l'unica via. Ritengo sia la stessa cosa sia se vuoi conoscere una donna che un uomo.. anzi le donne di solito sono anche più complesse.
Riguardo alla tua domanda.. non credo che qualcuno ti possa dire davvero sì o no. Da come ti sei espressa potrebbe essere la voglia di dimostrare che non hai bisogno di maschi.
Spero di non aver peccato troppo di presunzione.. comunque in bocca al lupo :)
PaTLaBoR
25-08-2008, 23:56
Ah guarda, io di batoste ne ho avute, parecchie, mai una buona in tutta la mia vita. Bellissiem ragazza, da far perdere la testa... innamorato e fanculizzato per un altro nell'ultima storia... e dopo tutto questo di diventare gay non ci penso minimamente, piuttosto la morte :D :D :D
AnalogInput
26-08-2008, 00:00
e dopo tutto questo di diventare gay non ci penso minimamente, piuttosto la morte :D :D :D
hai provato con le pecore?
:p
Ma all'opzione single menefreghista ci hai pensato? :stordita:
Tommy_83
26-08-2008, 00:14
segnalato
Ma siete di un'ignoranza imbarazzante.
Non solo incapaci di ammettere di non saper scrivere una parola (che per amore del cielo.. capita.. ce ne sono così tante nel dizionario) ma addirittura incapaci di imparare, mettere via e muti e puniti chiudere la bocca.
Therinai
26-08-2008, 01:17
Non solo incapaci di ammettere di non saper scrivere una parola (che per amore del cielo.. capita.. ce ne sono così tante nel dizionario) ma addirittura incapaci di imparare, mettere via e muti e puniti chiudere la bocca.
quindi si può passare all'altra sponda in reazione ad una delusione d'amore? :asd:
Giant Lizard
26-08-2008, 01:24
scommetto che lo Zingarelli si chiama così perchè è il modo in cui li hai offesi dall'alto della tua cultura :O
scommetto che lo Zingarelli si chiama così perchè è il modo in cui li hai offesi dall'alto della tua cultura :O
se lo sfogli scopri l'accento che va sulla e di perché..
.. oppure leggi i miei post dal basso della tua.. insipienza
darkfear
26-08-2008, 03:00
quanto "intellettualismo" in questo 3ad...:O
(:p)
-Crissina-
26-08-2008, 03:12
quanto "intellettualismo" in questo 3ad...:O
(:p)
shhhh, leggi e impara dal basso della tua insipitudine così insipitosa :O
shhhh, leggi e impara dal basso della tua insipitudine così insipitosa :O
diglielo crissì :mano: :asd:
...ma soprattutto devi dirgli: chiedi umilmente perdono se anche per soli tre minuti hai pensato di parlare dell'argomento del 3d... :asd:
che poi far notare un errore ok ma fare una dissertazione chilometrica ed estenuante sull'errore di qualcuno o su un termine,confrontarsi solo facendo i maestrini è sintomo non solo di poca educazione ma anche di una totale mancanza di altri argomenti :asd:
ma noi dal basso della nostra insipitudine così insipitosa non potremo mai comprendere il trionfo quasi orgasmico che si prova nell'ostentare al mondo la propria pseudocultura :asd:
fai bene , anche io preferisco le donne agli uomini , sessualmente parlando...
C;,a;,;,z;,a
E voi che gli rispondetre pure.....ma lasciatelo perdere :asd:
Ah, ovviamente sono d'accordo con voi eh
presentamente una allora :asd:
C;a;,z;,a,;z;,a
Harvester
26-08-2008, 09:30
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080825164608_foto120271_g.jpg
e quando abrai una delusione d'amore omosessuale che farai??
diverrai zoofila??
:old:
>bYeZ<
cyrano: l'italia inizia da sotto il PO e di europa a est della germania ce n'è ancora tanta...
:sofico: :sofico: :sofico:
Secondo me farsi troppe domande non è mai utile, soprattutto in casi come questo le risposte non le troverai adesso a tavolino, sarà solo il tempo a risponderti.
Qua ti diranno tutto il contrario di tutto, ma la risposta per adesso è nella domanda, e cioè...BOH?!? :sofico:
Nel frattempo asseconda le tue pulsioni senza troppe pare, e in bocca al lupo. ;)
cyrano: l'italia inizia da sotto il PO e di europa a est della germania ce n'è ancora tanta...
:sofico: :sofico: :sofico:
una vacanzina in russia me la farei in effetti :asd:
C'a'.'a.'a.'a.'.a'.a
deggungombo
26-08-2008, 12:05
una vacanzina in russia me la farei in effetti :asd:
C'a'.'a.'a.'a.'.a'.atieni in conto anche le ungheresi :oink: :oink: :oink:
Giant Lizard
26-08-2008, 12:08
se lo sfogli scopri l'accento che va sulla e di perché..
.. oppure leggi i miei post dal basso della tua.. insipienza
leggerò e cercherò di apprendere, maestro :ave:
A proposito di omo, avete notato qui in alto il megabanner della chat 100% gay?
Non me n'ero mai accorto... :stordita:
Ci stai pensando su? :asd:
è un segno divino...
Ci stai pensando su? :asd:
:eek:
Nonono, etero convinto, è che non mi era mai capitato di vedere banner del genere da queste parti. :confused:
Speriamo che la cosa non degeneri in ragazzoni tonici che si accarezzano tra loro...niente contro i gay, ma un banner così grande, centrale e per parecchie ore potrebbe iniziare a darmi un po' fastidio... :rolleyes:
Giant Lizard
26-08-2008, 15:13
Speriamo che la cosa non degeneri in ragazzoni tonici che si accarezzano tra loro...niente contro i gay, ma un banner così grande, centrale e per parecchie ore potrebbe iniziare a darmi un po' fastidio... :rolleyes:
se al posto dei ragazzoni tonici che si accarezzano tra loro ci fossero ragazzine toniche che si accarezzano tra loro?
Dream_River
26-08-2008, 15:14
Se trovi gli uomini deludenti, prova con le donne, la sessualità non è qualcosa di immutabile.
Io ti consiglio di provare, in fin dei conti non puoi saperlo se non provi.
Io personalmente non mi sono mai sentito attratto dalle donne, le trovo deludenti sia fisicamente che caratterialmente (In generale...per il carattere intendo).
Perchè non togliersi una curiosità?;)
Secondo me la complicità che può regalarti un rapporto sentimentale con uno del tuo sesso, e senza paragoni :) (Oltre a tutto il resto :oink: )
se al posto dei ragazzoni tonici che si accarezzano tra loro ci fossero ragazzine toniche che si accarezzano tra loro?
Che domande... :asd:
Non mi darebbe fastidio (non ragazzine, diciamo ragazzone), anche se qui non c'entrano nulla tanto quanto i maschioni. :rolleyes:
Mi pare ovvio, anche se mi metti un porno gay mi girerò dall'altra parte, mentre invece darò un'occhiata a quello etero. :mbe:
Vuoi darmi dell'omofobo? :mbe:
Io volevo diventare asessuato, che dite ci riesco?
Insert coin
26-08-2008, 17:53
Tranquilla, ad un uomo potrebbe capitare di peggio, tipo sposarsi, separarsi, divorziare, mantenere la ex moglie e l'amante di lei che si guarderebbe bene dallo sposare e la figlia anche se avuta da un altro uomo e trovarsi senza mutande ed a dormire in un box auto.....
Ad un mio conoscente e' successo, a me no, tuttavia se mi accadesse continuerei a preferire la bernarda all'asso di bastoni, quindi per quanto mi riguarda la risposta alla tua domanda e' NO.
Ho perduto una donna in seguito all'AMICIZIA ingombrante di un'altra donna, sempre presente in ogni momento della giornata, ci lavora insieme, ci mangia insieme, ci và in vacanza insieme, ci dorme insieme (stesso letto), ci fa sesso insieme con l'ausilio di falli in gomma a gò gò.
A volte quando si usciva diverse chiamate sul cell. per sapere se aveva fatto la tal cosa.....
Cosa dovrei pensare io allora?
E diceva di amarmi anche.....
Una volta mi ha anche confessato che le sarebbe piaciuto fare la puttana, ma dice che stava scherzando....
[modalità sfogo ON] State andando fuori di melone, non capite più i maschi che tanto si sbattono per voi e cosa fate? vi mettete a leccare la fic@.
Sempre più femmine vivono l'amore con un'altra donna come se fosse naturale e magari di tanto in tanto si fanno sbattere per sentire qualcosa di duro e diverso, in modo trasgressivo.
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così, ma non andrò mai a cercare il bigolo per distrarmi :(
[modalità sfogo OFF]
Purtroppo è tutto vero:cool:
Mucchina Volante
28-08-2008, 12:21
Ho perduto una donna in seguito all'AMICIZIA ingombrante di un'altra donna, sempre presente in ogni momento della giornata, ci lavora insieme, ci mangia insieme, ci và in vacanza insieme, ci dorme insieme (stesso letto), ci fa sesso insieme con l'ausilio di falli in gomma a gò gò.
A volte quando si usciva diverse chiamate sul cell. per sapere se aveva fatto la tal cosa.....
Una volta mi ha anche confessato che le sarebbe piaciuto fare la puttana, ma dice che stava scherzando....
[modalità sfogo ON] State andando fuori di melone, non capite più i maschi che tanto si sbattono per voi e cosa fate? vi mettete a leccare la fic@.
Sempre più femmine vivono l'amore con un'altra donna come se fosse naturale e magari di tanto in tanto si fanno sbattere per sentire qualcosa di duro e diverso, in modo trasgressivo.
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così.
[modalità sfogo OFF]
condolianze :asd:
cioè come l'hai raccontato fa ridere, ma in se è una storia molto triste...
condolianze :asd:
cioè come l'hai raccontato fa ridere, ma in se è una storia molto triste...
Se ci ripenso mi inca$$o come un picchio.... è l'unico sbaglio della mia vita... questa donna è riuscita a far uscire il peggio da me: rancore e rabbia infinita... non la perdonerò mai
Eddie666
28-08-2008, 12:39
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così, ma non andrò mai a cercare il bigolo per distrarmi :(
[modalità sfogo OFF]
mi ricorda la storia delle suffragette che, quando volevano il diritto di voto, minacciavano l'astensione dalle pratiche sessuali con i rispettivi compagni, e marciavano per le strade al grido di "col dito, col dito, orgasmo garantito"...alchè un tizio si affaccia alla finestra mentre passa il corteo e urla "si, ma col ca**o è tutto un altro andazzo" :O
e questa è storia ragazzi :asd:
[modalità sfogo OFF]
Beh, nonostante a te non piaccia il bigolo a lei senza dubbio piace anche la pheega. :boh:
La questione non è tanto sulla bisessualità, ma sulla ricerca di distrazioni, per cui la prossima volta cercane una concentrata (:D), o prendila con leggerezza e distraiti per primo, magari con entrambe. :oink:
A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il futuro, che tu possa mettere di mezzo il cuore quando ne varrà la pena. ;)
..:::M:::..
28-08-2008, 12:41
Definizione di lesbica: UN' ALTRA MALEDETTA DONNA CHE VUOLE FARE IL LAVORO DI UN UOMO!!! :asd:
juninho85
28-08-2008, 12:42
mi ricorda la storia delle suffragette che, quando volevano il diritto di voto, minacciavano l'astensione dalle pratiche sessuali con i rispettivi compagni, e marciavano per le strade al grido di "col dito, col dito, orgasmo garantito"...alchè un tizio si affaccia alla finestra mentre passa il corteo e urla "si, ma col ca**o è tutto un altro andazzo" :O
windsofchange
28-08-2008, 12:50
Mucchina Volante
28-08-2008, 13:16
perle di saggezza :asd:
ManyMusofaga
28-08-2008, 13:32
[modalità sfogo OFF]
Se ci ripenso mi inca$$o come un picchio.... è l'unico sbaglio della mia vita... questa donna è riuscita a far uscire il peggio da me: rancore e rabbia infinita... non la perdonerò mai
Non la devi perdonare, la devi ringraziare... ti ha fatto capire in modo inequivocabile cosa non vuoi dal "gentil" sesso quindi in futuro sarai preparato e non ti farai più irretire da simili persone.
Il sangue cattivo non aiuta, razionalizza l'accaduto e traine giovamento, questa è la vera forza di un essere pensante.
Non la devi perdonare, la devi ringraziare... ti ha fatto capire in modo inequivocabile cosa non vuoi dal "gentil" sesso quindi in futuro sarai preparato e non ti farai più irretire da simili persone.
Il sangue cattivo non aiuta, razionalizza l'accaduto e traine giovamento, questa è la vera forza di un essere pensante.
Purtroppo nei sentimenti non sono molto maturo, se di maturità possiamo parlare, ho il dono di rivolgermi sempre alle persone per me sbagliate.
Non potete capire quanto sono cattive 2 lesbiche quando si incazzano, e tu 6 lì impotente (!) perchè provi amore per quella persona.
L'ambiguità non porta lontano secondo me!
shinji_85
28-08-2008, 14:01
e questa è Storia ragazzi :asd:
;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.