PDA

View Full Version : I Verbatim Pearl White sono ancora CMC ?


kastaldi
25-08-2008, 12:06
Ciao a tutti. Ero rimasto alla situazione in cui la Verbatim buttava fuori i Pearl White marchiati CMC e quindi mi ero fiondato sui Matt Silver. Adesso leggo su noto sito di vendita online che hanno i Pearl White con codice MCC. Ma mi sono perso qualche puntata o si sono sbagliati ?

eleonora390
25-08-2008, 12:07
I peral white,a mio avviso sono dei prodotti non molto buoni,si sono cmc.

kastaldi
25-08-2008, 13:14
I peral white,a mio avviso sono dei prodotti non molto buoni,si sono cmc.

Grazie della precisazione. Speravo vivamente che fossi proprio tu a rispondermi.

gtv
18-09-2008, 11:12
Infatti anche io ero rimasto ai Pearl White come i peggiori poiché prodotti da CMC....e invece ho trovato che i nuovi Pearl White hanno tag MCC 004 000 (00h) identico ai Matt Silver.

Per Pearl White intendo i Verbatim con codice 43571, mentre per i Matt Silver 43550 (entrambi nel package da 50 pz.)

Ricordo che prima i 43550 erano sempre i migliori, mentre ora il tag è lo stesso (e quindi in teoria il prodotto è lo stesso) ma sulla confezione c'è scritto

sui Pearl White --> Advanced AZO+
sui Matt Silver --> AZO (e basta!)

Non è che ora i peggiori siano addirittura i Matt Silver??? O sono uguali visto che il tag è lo stesso e scrivere AZO+ opp AZO è solo una trovata commerciale? Avrei tanto voluto effetturare i test con Nero Disc Speed (quelli suggeriti e illustrati dalla nostra eleonora390), ma ho scoperto che i miei Pioneer non sono abilitati (dvr-108 e dvr-215)...qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Grazie!

eleonora390
18-09-2008, 11:15
Eh si purtroppo i Pioneer non sono affidabili per le scansioni,dovresti usare un Liteon.

kastaldi
18-09-2008, 13:34
:confused: Infatti anche io ero rimasto ai Pearl White come i peggiori poiché prodotti da CMC....e invece ho trovato che i nuovi Pearl White hanno tag MCC 004 000 (00h) identico ai Matt Silver.

I miei DVD-R hanno MCC03RG20 (cod. 43548)
I miei DVD+R, invece, hanno MCC004 (cod. 43500)
Youbuy sul suo sito dichiara che i suoi Pearl White sono MCC004.

:confused:

C'è scritto AZO, sia in un caso che nell'altro (sul sito le foto delle confezioni Matt Silver non sono quelle aggiornate). Per il momento non ho nulla da recriminare sulla qualità dei supporti in mio possesso, visto che dopo più di un mese sono ancora leggibili e il Nero Discspeed mostra un grafico abbastanza regolare anche su lettori diversi.

gtv
18-09-2008, 13:36
mmm...:rolleyes: ...capisco...

sopra faccio riferimento ai DVD+R in entrambi i casi

ma quindi secondo voi quali sono i migliori: Pearl White Advanced AZO+ oppure Matt Silver AZO (entrambi MCC 004)? O sono uguali?

gtv
18-09-2008, 18:26
mmm.da quanto ho capito ora sul sito Verbatim ora scrivono AZO ma intendono il vecchio Advanced AZO+ e questo vale pure per i Matt Silver, mentre i Pearl White ancora non cambiano confezione e percio' hanno ancora scritto Adv AZO+. Infatti se si va nella zona che descrive le tecnologie usate da Verbatim c'è solo scritto AZO e niente piu', mentre prima specificava AZO, MetalAZO, SuperMetalAZO e Advanced AZO+.

Buona scelta a voi!
Io opto per i Matt Silver ;)