drager
25-08-2008, 09:46
io sarei in procinto di acquistare uno di questi notebook piccolissimi per quando viaggio ecc.... quindi mi servirebbe sopprattutto per navigare..per giocare o gia il mio pc fisso :) :) .
per esempio questo: ( se ce ne sono altri milgiori ditemelo..)
ASUS Eee PC 900
di sicuro non è come un portatile normale..ma vorrei sapere cosa ha in meno oltre alla mancanza del lettore cd.. come sistema operativo ho letto che ci sono sia le versione: linux, xp, e vista..e non capisco..linux si perchè non è pesante..ma come fa a far girare vista??
e poi questi computer sono lenti?? sono buoni??
la scheda video per esempio se scelgo xp..mi permette di giocare ai giochi usciti da poco come cod4 ecc..?? tanto la risoluzione è bassa...
per esempio questo: ( se ce ne sono altri milgiori ditemelo..)
ASUS Eee PC 900
di sicuro non è come un portatile normale..ma vorrei sapere cosa ha in meno oltre alla mancanza del lettore cd.. come sistema operativo ho letto che ci sono sia le versione: linux, xp, e vista..e non capisco..linux si perchè non è pesante..ma come fa a far girare vista??
e poi questi computer sono lenti?? sono buoni??
la scheda video per esempio se scelgo xp..mi permette di giocare ai giochi usciti da poco come cod4 ecc..?? tanto la risoluzione è bassa...