View Full Version : [MI-VA+Sped] Router switch wireless 108 Mbps
Ciao a tutti vendo questo bel Router Wirelss a 108 Mbps della TP Link.
E' perfetto, molto efficiente e con un'interfaccia web davvero molto facile da utilizzare per la configurazione.
Naturalmente dispone di tutti i sistemi di sicurezza + avanzati ed è anche dotato di uno switch posteriore a 4 porte per collegare altrettante periferiche di rete direttamente.
La funzione wi-fi può essere disattivata se non vi serve, ma io che l'ho usata fino a ieri confermo che ha davvero un raggio d'azione incredibile e una notevolissima potenza di segnale (regolabile)
E' dotato di led di stato e di flusso dati per ciascuna porta. Ideale per casa o per piccoli uffici /gruppi di lavoro.
Chiedo 40 euro + eventuali spedizioni a Vs scelta.
Preferenza consegna a mano a Milano o Varese.
Ciao a tutti e grazie
Ale :)
evilalive
23-08-2008, 12:22
le porte son 10/100 o 1000? se 1000 coda
le porte son 10/100 o 1000? se 1000 coda
Ecco qua, ho trovato la tabella con le info tecniche utili. Le porte sono 10/100 con autonegoziazione della velocità ovviamente.
Posto qui tutte le info che ho:
Compatibile con gli standard IEEE802.11g, IEEE802.11b, IEEE802.3, IEEE802.3u
1 porta RJ45 WAN 10/100M con auto negoziazione della velocità, 4 RJ45 LAN ports10/100M con auto negoziazione della velocità
Auto MDI/MDIX
Adotta le tecnologie 2x-3x eXtended Range™ e 108M Super G™
Permette l'accesso condiviso a Internet e supporta gli standard PPPoE, Dynamic IP, Static IP, L2TP, BigPond
Supporta la trasmissione wireless alle velocità: 108/54/48/36/24/18/12/9/6/11/5.5/3/2/1Mbps
Supporta la crittografia 64/128/152-bit WEP
Supporta l'autenticazione WPA e WPA-PSK e la crittografia TKIP/AES
Permette il filtraggio degli accessi wireless LAN attraverso apposite Access Control List
Supporta l'autenticazione 802.1x per la porta WAN
NAT e DHCP con possibilità di assegnare indirizzi interni statici
Supporta la possibilità di creare Virtual Server e host DMZ
Firewall con possibilità di filtrare sulla base di indirizzi IP, indirizzi DNS, indirizzi MAC
Supporta la possibilità di connettersi/disconettersi da internet in orari predefiniti della giornata
Supporta il controllo degli accessi e il parental control (gli amministratori possano stabilire policy di accesso basate sull'orario)
Supporta TCP/IP, PPPoE, DHCP, ICMP, NAT
Supporta UPnP, DNS Dinamico, Routing statico, VPN pass-through
Supporta le Flow Statistics
Supporta i filtri ICMP-FLOOD, UDP-FLOOD, TCP-SYN-FLOOD
Ignora i pacchetti di Ping dalle porte WAN e LAN
Supporta gli aggiornamenti del firmware
Supporta la gestione remota tramite web
up :)
prezzo abbassato a 40
MaxPower71
25-08-2008, 19:46
Ciao lale! hai un link/foto del prodotto?
è per un collega e vorrebbe vederlo ;)
Ciao lale! hai un link/foto del prodotto?
è per un collega e vorrebbe vederlo ;)
Ciao Mitico! come va? una vita che non ci si sente! :-)
ti mando una foto oggi, tempo di arrivare in ufficio, farla e caricarla, mandami la tua mail in PVT, ok?
Byez
Ale:)
up :)
Max mandami la tua mail in pvt che ti mando la foto ;)
Ale
m4dbra1n
30-08-2008, 11:32
Ciao, sarei interessato ma solo se può fare da AP
Potresti darmi il modello preciso, così me la vedo io ;)
Puoi mandare anche a me una foto via mail?
Fammi sapere, t mando il mio indirizzo in pvt
Ciao!
Ciao, sarei interessato ma solo se può fare da AP
Potresti darmi il modello preciso, così me la vedo io ;)
Puoi mandare anche a me una foto via mail?
Fammi sapere, t mando il mio indirizzo in pvt
Ciao!
Ciao! Certo può fare da AP, da gateway e da repeater oltre che da router ovviamente :)
mandami un pvt con la tua mail che ti mando tutte le info ;)
Ciao
Ale
m4dbra1n
30-08-2008, 19:52
T ringrazio x la disponibilità e la celerità, ma avrei preferito una foto reale dell'oggetto :rolleyes:
Torno sempre a chiederti il codice del modello, visto che tu nn l'hai scritto e dalla foto neanche riesco a leggerlo
Ciao!
T ringrazio x la disponibilità e la celerità, ma avrei preferito una foto reale dell'oggetto :rolleyes:
Torno sempre a chiederti il codice del modello, visto che tu nn l'hai scritto e dalla foto neanche riesco a leggerlo
Ciao!
ehh guarda..l'oggetto è come lo vedi solo che è in ufficio e io sono a casa. non è che è un monitor che può avere graffi o altro.
è sempre stato li sulla scrivania...è come l'ho estratto dalla scatola.
ad ogni modo io dalla foto leggo TL-WR641G. che sia il modello? secondo me si.
ciao ciao e a presto,
ale :)
m4dbra1n
31-08-2008, 15:12
ehh guarda..l'oggetto è come lo vedi solo che è in ufficio e io sono a casa. non è che è un monitor che può avere graffi o altro.
è sempre stato li sulla scrivania...è come l'ho estratto dalla scatola.
ad ogni modo io dalla foto leggo TL-WR641G. che sia il modello? secondo me si.
ciao ciao e a presto,
ale :)
Perfetto, mi serviva proprio.
Solo che ho controllato e online sta nuovo 36: tenendo conto anche che l'hai utilizzato, arriveresti a 30 spedito (in j+3, nn so se in raccomandata c entra...)?
Perfetto, mi serviva proprio.
Solo che ho controllato e online sta nuovo 36: tenendo conto anche che l'hai utilizzato, arriveresti a 30 spedito (in j+3, nn so se in raccomandata c entra...)?
mmm mandami il link per favore del negozio che ce l'ha DISPONIBILE e a quella cifra...grazie
Ale
up:)
ho anche una chiavetta netgear USB 108 (la WG111T) che vendo a 10 euro se acquistata insieme al router :)
m4dbra1n
06-09-2008, 10:49
Chiedo scusa x non essermi fatto + sentire: ho risolto in altro modo ;)
Lascio e avanti il prossimo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.