View Full Version : Aspettando Fifa 2009 [Thread Ufficiale]
Workman86
06-10-2008, 19:56
Intendo i movimenti tipo il doppio passo i 360°sul pallone...
Ho fatto la prova del replay funziona...
Io per giochetti intendo quelli ke fanno vedere nei trailer..
I palleggi,la rovesciata dopo i palleggi...e così via
frankdan
06-10-2008, 19:59
Intendo i movimenti tipo il doppio passo i 360°sul pallone...
Ho fatto la prova del replay funziona...
Io per giochetti intendo quelli ke fanno vedere nei trailer..
I palleggi,la rovesciata dopo i palleggi...e così via
Ok allora vuol dire che anche la levetta dx ti funziona.
I palleggi si possono fare solo nella versione PS3 e Xbox 360.
Un tutorial sui tricks per la versione pc lo trovi qui :
http://www.youtube.com/watch?v=HHCki7t4hEE
Workman86
06-10-2008, 20:04
Scusa nn sapevo ke erano sl xle versione ps3 e xbox...
Peccato xò :(
grazie cmq
ma è mai possibile che facendo il campionato in offline non si possano cambiare le maglie??? sto giocando udinese-reggina e tutti e due hanno la maglia bianca!!!!! pensavo fosse solo la konami (la demo di pes09 però al contrario del 08 mi piace) che potesse arrivare a tanto.....
spero ci sia un opzione x cambiarle, ma io non la trovo......
frankdan
06-10-2008, 20:10
ma è mai possibile che facendo il campionato in offline non si possano cambiare le maglie??? sto giocando udinese-reggina e tutti e due hanno la maglia bianca!!!!! pensavo fosse solo la konami (la demo di pes09 però al contrario del 08 mi piace) che potesse arrivare a tanto.....
Io non ho ancora il gioco,però a me hanno detto che nell'online le divise si possono cambiare sicuramente.Nell'offline (carriera,amichevoli ecc.) non lo so...guarda bene,magari c'è qualche opzione o qualche pulsante che ti è sfuggito....
scusate se rompo, ma non c'è nessuno che usando il gamepad non ha riscontrato problemi? :eek:
Belle cose comunque da parte di EA... pensarci loro a sistemare i problemi no? mah..
Comunque se a qualcuno è andato senza problemi, così mi compro un gamepad che funziona :P
Se qualcuno mi risponde, grazie mille :D
scusate se rompo, ma non c'è nessuno che usando il gamepad non ha riscontrato problemi? :eek:
Belle cose comunque da parte di EA... pensarci loro a sistemare i problemi no? mah..
Comunque se a qualcuno è andato senza problemi, così mi compro un gamepad che funziona :P
a me funzionava senza problemi il pad della 360 wireless, non lo provato a fondo anche pkè preferisco giocarlo sulla 360 che è tutta un altra cosa
Entrando nel menu mod. allenatore in basso ci sono i pulsanti per cambiare le divise.
http://img260.imageshack.us/img260/9743/fifa09vd0.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=fifa09vd0.jpg)http://img260.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
a me funzionava senza problemi il pad della 360 wireless, non lo provato a fondo anche pkè preferisco giocarlo sulla 360 che è tutta un altra cosa
Dici che con il pad per pc in stile xbox (quello microsoft per intenderci) funziona senza problemi? Perchè se va quello è perfetto, già lo volevo prendere tempo fa :D
Logitech dual action e nessun problema,per chi lamenta problemi con il pad o con un adattatore è da fifa 07 che immancabilmente gli stessi pad danno gli stessi problemi (per lo + lo stick destro che non va)
Logitech dual action e nessun problema,per chi lamenta problemi con il pad o con un adattatore è da fifa 07 che immancabilmente gli stessi pad danno gli stessi problemi (per lo + lo stick destro che non va)
Per lo stick destro infatti sempre avuto problemi, ma almeno mi faceva usare tutti i comandi possibili...
E' la prima volta che mi da problemi di questo tipo.
Comunque almeno 2 che vanno allora ci sono :)
ps: scusa ma a te con questo pad, la levetta destra funziona?
ilregista78
06-10-2008, 21:12
Dici che con il pad per pc in stile xbox (quello microsoft per intenderci) funziona senza problemi? Perchè se va quello è perfetto, già lo volevo prendere tempo fa :D
Confermo al 100%!!!
Io ho il pad della xbox360 wireless con adattatore wireless sempre microsoft (quello serve per giocare sul pc) e non devo configurare niente, ma non solo con fifa, ma anche con pes, devil may cry 4, assassins creed, insomma vado a palla con tutti i titoli recenti!!
E' da quando l' ho comprato (circa un mesetto) che non mi sono più dovuto creare il problema di configurarlo con nessun gioco!!
E la vibrazione con giochi tipo devil may cry 4, e race drive grid è da paura!!!!
tornando al discorso fifa09 pc, volevo chiedere come sono le condizioni atmosferiche???
influiscono sull' andamento della gara tipo la pioggia sul terreno di gioco???
Si c'è sempre la pioggia che rallenta la palla e i giocatori, secondo me è curato un filo meglio che in fifa08. E' pressochè uguale, però a prima impressione sembra che influisca un pò di più sulla corsa, però ho giocato solo una partita con l'acqua.
Ma se invece del wireless prendo quello col filo apposta per il pc, dici che funziona lo stesso alla perfezione? :D
Scusa se rompo, ma già il fatto di cambiare pad per poter giocare non è il massimo, e vorrei solo essere certo che una volta preso non da problemi.
Male che vada mi dirotto sul logitech :D
ilregista78
06-10-2008, 22:21
Si c'è sempre la pioggia che rallenta la palla e i giocatori, secondo me è curato un filo meglio che in fifa08. E' pressochè uguale, però a prima impressione sembra che influisca un pò di più sulla corsa, però ho giocato solo una partita con l'acqua.
Ma se invece del wireless prendo quello col filo apposta per il pc, dici che funziona lo stesso alla perfezione? :D
Scusa se rompo, ma già il fatto di cambiare pad per poter giocare non è il massimo, e vorrei solo essere certo che una volta preso non da problemi.
Male che vada mi dirotto sul logitech :D
Ok grazie per le delucidazioni sulle condizioni atmosferiche!!
Ho chiesto perchè praticamente io non riesco ancora a trovarlo, ho provato dappertutto, euronics, trony, unieuro, ma ancora non c'è!!!
Riguardo al pad prendi pure quello con il filo, è cmq molto buono, e dopo aver preso la mano ti divertirai di più rispetto al pad classico!!!
La differenza non dovrebbe esserci tra il wireless e quello con filo, anche perchè anche quest' ultimo lo colleghi e giochi senza problemi!!!
Io ho preso quello wireless e gioco praticamente da coricato, ha un raggio di 10 metri e una risposta ottima, ma quello con il filo è pure ottimo!!!
Dipende da quanto vuoi spendere, cmq o con filo (wired) o senza (wireless) io te lo consiglio (originale microsoft xbox360 naturalmente)!!!
Ora dammi tu un consiglio spassionato, vale davvero la pena acquistare questo fifa09 per pc???
P.S: vorrei prenderlo soprattutto per l' online!!!
Quali sono le impostazioni di hamachi per farlo andare ?
nessuna, soltanto trovare server con utenti con cui giocare :D
Guarda, se ti è piaciuto il 2008 questo è ancora meglio secondo me. E' il solito Fifa, niente più niente meno, un pò migliorato a livello gioco, controllo, movimenti....diciamo un pò più realistico....
Se ti piace fifa vai ad occhi chiusi (anche se la versione per xbox, ho letto che non c'è confronto con quella per pc e che per console è 1000 volte meglio).
Anche perchè sembra che abbiano rinviato i miglioramenti grafici per la versione pc per il prossimo anno, per permettere a più utenti di usarlo.
Vedremo...a me piace (nonostante per ora lo gioco senza qualche comando :D )...però io sono parecchio di parte, li ho quasi tutti dal 98 ad oggi :D
Preso oggi da MarcoPolo :)
L'ho installato ma non ancora provato per bene. Solo 1 minuto in allenamento libero con mouse :D
Per lo stick destro infatti sempre avuto problemi, ma almeno mi faceva usare tutti i comandi possibili...
E' la prima volta che mi da problemi di questo tipo.
Comunque almeno 2 che vanno allora ci sono :)
ps: scusa ma a te con questo pad, la levetta destra funziona?
Certo,lo stick destro funziona tranquillamente
mah... io ancora non sono riuscito a farlo funzionare. Eppure ho provato ben 4 pad e più di 3 devdata.
Non ho parole, che si presentino ancora problemi di compatibilità nel 2008 è veramente triste.
Sto utilizzando un atomic pc per utilizzare due pad della play occupando un unica porta usb, se qualcuno può darmi dei consigli gli sono veramente grato.
io ho lo stesso identico problema suo, inoltre ho provato tutti i metodi segnalati nei post successivi ma niente, non ne vuole sapere di fungere.
qualche aiutino ulteriore?:muro:
Da quel che ho potuto capire, gli unici gamepad con cui non da problemi sono quelli elencati all'interno del devdata. Per tutti gli altri da noie.
Certo che potevano anche pensarci che la gente può usare qualcosa di diverso da quelli che han messo...mah...rimango perplesso...
ho provato come indicato ad inserire il pad nel file dat e ho anche cancellato il file nel profilo utente ma il pad Virtuale di PPJoy non lo digerisce proprio come fifa 08 :(
non mi si connette piu online...succede pure a voi? server in manutenzione??
ora non capisco perche non mi fa piu vedere la scena d'entrata prima delle partite.......insieme al fatto di non poter cambiare maglie durante un campionato offline......sto ammattendo con sto gioco!
frankdan
07-10-2008, 18:20
Più che server in manutenzione,direi problemi alle adsl Telecom in queste ore...
Io ho postato qualche minuto fa in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24463926&posted=1#post24463926)...e credo che il fatto che l'online di Fifa non vada dipenda da qualche problema alle centrali della mia zona : considera che ho una 7 Mega ma vado a circa 2 mega da oggi pomeriggio !
frankdan
07-10-2008, 18:57
ora non capisco perche non mi fa piu vedere la scena d'entrata prima delle partite.......insieme al fatto di non poter cambiare maglie durante un campionato offline......sto ammattendo con sto gioco!
Più che server in manutenzione,direi problemi alle adsl Telecom in queste ore...
Io ho postato qualche minuto fa in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24463926&posted=1#post24463926)...e credo che il fatto che l'online di Fifa non vada dipenda da qualche problema alle centrali della mia zona : considera che ho una 7 Mega ma vado a circa 2 mega da oggi pomeriggio !
Adesso l'adsl sembrerebbe tornata ok...sono a banda piena,7 mega...tuttavia l'online di Fifa non mi si connette : mi si pianta su "connessione in corso" nel menù principale...boh,non so cosa sia...
mAiDeN75
07-10-2008, 18:59
confermo..neanche a me funziona l'online... (PC)
ma sono con una connessine in HSDPA della tre...quindi non è un problema di telecom....
ora si connette! speriamo abbiano sistemato il ping.....
frankdan
07-10-2008, 19:04
Raga ma quelle volte che siete già entrati nell'online avete per caso provato a cliccare su "aggiornamento mensile delle rose" ?
Che messaggio vi esce scritto ?
Io prima (quell'unica volta che finora sono riuscito a connettermi all'online) ho provato a farlo l'aggiornamento mensile...ma mi diceva "c'è stato un errore ecc. ecc."...l'Adidas Live Season invece tutto ok,ho scaricato l'aggiornamento del 30 Settembre per il campionato italiano e non ho avuto problemi.
A voi com'è andata ?
Raga ma quelle volte che siete già entrati nell'online avete per caso provato a cliccare su "aggiornamento mensile delle rose" ?
Che messaggio vi esce scritto ?
Io prima (quell'unica volta che finora sono riuscito a connettermi all'online) ho provato a farlo l'aggiornamento mensile...ma mi diceva "c'è stato un errore ecc. ecc."...l'Adidas Live Season invece tutto ok,ho scaricato l'aggiornamento del 30 Settembre per il campionato italiano e non ho avuto problemi.
A voi com'è andata ?
a me li ha fatti gli aggiornamenti, ora mi dice ovviamente che sono già aggiornato
frankdan
07-10-2008, 19:20
a me li ha fatti gli aggiornamenti, ora mi dice ovviamente che sono già aggiornato
Ah ok,ora sembra li abbia fatti tutti anche a me...
Ma l'ultimo aggiornamento della Live Season a voi quale risulta ? Quello del 30 Settembre ?
[Kal-El]
07-10-2008, 19:50
per le finte si sa qualcosa io che sto senza analogico nn me ne viene una!
Ragazzi mi potete aiutare a configurare il pad dell'xbox, stò diventando matto
grassssie:muro:
frankdan
07-10-2008, 22:05
Nel file leggimi di fifa 09 c'è scritto che il pad della XBOX 360 è ufficialmente supportato,però con questa precisazione :
Microsoft Controller Xbox 360™ per Windows® (la versione dei driver installati dev'essere la 6.0.5435.0 del 20 maggio 2006, o successiva
Ragazzi sono "nuovo" (pessaro), ma quest'anno credo che "cambio sponda" ma dovete dirmi gentilmente com'è l'online, se c'è lag, se c'è una classifica, se la gente si offende per i punti, ecc ecc! Grazie!
spazzolone76
08-10-2008, 11:13
Ragazzi sono "nuovo" (pessaro), ma quest'anno credo che "cambio sponda" ma dovete dirmi gentilmente com'è l'online, se c'è lag, se c'è una classifica, se la gente si offende per i punti, ecc ecc! Grazie!
Ciao
ho provato Fifa09 dell x360 ; un altro mondo, veramente "BELLO" :
grafica bella , fluida , un bel gioco
adesso mi chiedo perchè non hanno fatto per pc almeno uguale?
il pc è più potente e graficamente ha maggiori possibilità (vedi Gow che è meglio su pc, graficamente parlando) ;
sono deluso :-(
Ciao
il pc è più potente e graficamente ha maggiori possibilità (vedi Gow che è meglio su pc, graficamente parlando) ;
perchè c'è chi ancora ha un pc che non gli permette di supportare una bella grafica e per non fare un torto a nessuno, l'hanno reso giocabile per tutti, tutto questo secondo me :D invece l'csbocse :asd: e uguale per tutti e sfruttano appieno le sue potenzialità :fagiano:
Nel file leggimi di fifa 09 c'è scritto che il pad della XBOX 360 è ufficialmente supportato,però con questa precisazione :
grazie per la risposta ma il pad in questione, è quello della XBOX primo modello :muro: ci sono soluzioni?
Ma a voi crasha quando selezionate in partita veloce a squadre, la lega "world league" o "internazionale" ? A me non appena ci vado sopra crasha :mad:
cassanata
08-10-2008, 14:05
Ecco un video con la nuova telecronaca di Pierluigi Pardo e Josè Altafini
Scusate ho sbagliato sessione :D
ilregista78
08-10-2008, 14:21
Ecco un video con la nuova telecronaca di Pierluigi Pardo e Josè Altafini
Scusate ho sbagliato sessione :D
A cassanà stai a sbavà su pes eeehhheee!!!:D :D
Ti salvo io........... riprendendo il discorso telecronaca, nella versione completa (che io continuo a non trovare nei negozi:cry: :cry: ) le frasi di caressa tipo zlaaataaannn iiiiibraimovic almeno sono uguali da console a pc (almeno questo)?????
L' ho sentito durante una partita di prova in un centro commerciale ma era sulla ps3!!!!
Tony_Montana91
08-10-2008, 14:21
Ragazzi è uscito FIFA09??
Ce la faccio a giocarci con la vga che ho in firma??
Grazie :)
Salve ho un grosso problema:ho fifa 09 per pc,ma durante la partita mi compaiono delle vere e proprie macchie nere sullo schermo che nn mi consentono di giocare.Nn so se è capitato anke a qualcuno di voi,cosa posso fare per risolvere?Grazie
ilregista78
08-10-2008, 14:31
perchè c'è chi ancora ha un pc che non gli permette di supportare una bella grafica e per non fare un torto a nessuno, l'hanno reso giocabile per tutti, tutto questo secondo me :D invece l'csbocse :asd: e uguale per tutti e sfruttano appieno le sue potenzialità :fagiano:
Balle..... tutte balle della EA, non ci cascate!!!
La verità è che non vogliono, per motivi di guadagni allineare la versione console a quella pc!!
Come ti spiegheresti allora pes, mica la konami non vende perchè i pc sono obsoleti!!!
Ci sono sistemi a scalare, dove tu puoi settare in base al pc le performance sia grafiche (scheda video) sia gameplay (processore e ram), chi ha un pc potente alza tutto a tavoletta e gode della cosa, chi no trova la configurazione ideale magari inferiore con un' editor interno del gioco (file setting)!!!
Poi è chiaro che è da presuntuosi voler giocare a un titolo next-gen con un pentium 3, quindi chi vuole giocare con il pc sà che DEVE avere ormai determinati requisiti, altrimenti non può farlo, senza contare che ormai da 1 anno a questa parte nei negozi ci sono pc dualcore e schede video a prezzi abbordabbilissimi, più delle console, e che non hanno NIENTE da invidiare a quest' ultime!!!
Quindi ripeto sono solo scuse!!!
cassanata
08-10-2008, 14:48
A cassanà stai a sbavà su pes eeehhheee!!!:D :D
Ti salvo io........... riprendendo il discorso telecronaca, nella versione completa (che io continuo a non trovare nei negozi:cry: :cry: ) le frasi di caressa tipo zlaaataaannn iiiiibraimovic almeno sono uguali da console a pc (almeno questo)?????
L' ho sentito durante una partita di prova in un centro commerciale ma era sulla ps3!!!!
Dopo aver provato Pes trovo soldi buttati per fifa 2009 :D Il mio gioco di calcio deve alla fine è sempre uno, ancora una volta è Pes :) fifa 2009 l'ho sto dimenticando piano a piano.
A me piace. Graficamente ok non è come le consolle (però basta con quest'argomento, sono i soliti posts che si leggono) ma giocarci mi piace e mi diverte.
La telecronaca sì, urla i nomi ecc... ma ha ancora gli errori dello 08: la palla esce di 1Km e Caressa dice "Grande parata, ci è arivato per un soffio" ed altre cose simili. Va beh....
Il controllo con il mouse è carino!
fifa 2009 l'ho sto dimenticando piano a piano.
L'ho stai dimenticando?!
Tony_Montana91
08-10-2008, 15:19
L'ho stai dimenticando?!
Avrà sbagliato dai! :)
Comunque con che sistema ci giocate voi ragazzi?
Salve ho un grosso problema:ho fifa 09 per pc,ma durante la partita mi compaiono delle vere e proprie macchie nere sullo schermo che nn mi consentono di giocare.Nn so se è capitato anke a qualcuno di voi,cosa posso fare per risolvere?Grazie
Ragazzi,ho una Nvidia GeForce 7300GT da 256MB e una RAM da 1,5GB,quindi mi sembra di essere in norma.:mad: :mad: ke strano......Ki sa mi risponda qualcosa perfavore!!HELP,HELP:( :(
Balle..... tutte balle della EA, non ci cascate!!!
La verità è che non vogliono, per motivi di guadagni allineare la versione console a quella pc!!
Come ti spiegheresti allora pes, mica la konami non vende perchè i pc sono obsoleti!!!
Ci sono sistemi a scalare, dove tu puoi settare in base al pc le performance sia grafiche (scheda video) sia gameplay (processore e ram), chi ha un pc potente alza tutto a tavoletta e gode della cosa, chi no trova la configurazione ideale magari inferiore con un' editor interno del gioco (file setting)!!!
Poi è chiaro che è da presuntuosi voler giocare a un titolo next-gen con un pentium 3, quindi chi vuole giocare con il pc sà che DEVE avere ormai determinati requisiti, altrimenti non può farlo, senza contare che ormai da 1 anno a questa parte nei negozi ci sono pc dualcore e schede video a prezzi abbordabbilissimi, più delle console, e che non hanno NIENTE da invidiare a quest' ultime!!!
Quindi ripeto sono solo scuse!!!
son anche queste idee tue cmq :D
boh, non so e di certo non so cosa possa realmente pensare la ea
Ragazzi,ho una Nvidia GeForce 7300GT da 256MB e una RAM da 1,5GB,quindi mi sembra di essere in norma.:mad: :mad: ke strano......Ki sa mi risponda qualcosa perfavore!!HELP,HELP:( :(
prova a premere alt+tab e quando sei sul desktop ripremere alt+tab :fagiano:
ragazzi ho risolto sostituendo il file devdata.dat presente nella cartella del gioco: data\input
L'ho trovato sulla rete e dicevano che andava bene per tutti i joypad. spero che possa essere d'aiuto ad altri.
ciao e buone partite ;):sofico:
Ciao
anche io molto:fagiano: :(
ma quoto a pieno la tua opinione;)
pasqualesteve
08-10-2008, 19:03
come diavolo si attivano i filtri?:( Ho provato dal pannello nvidia ma nada:mc:
E' possibile che con la configurazione che ho in firma vada a scatti?!??
mAiDeN75
08-10-2008, 22:14
Si...ovviamente è scritto su tutti i forum che il "Fan Controller Zalman ZM-MFC2"
crea conflitto al sistema di fifa09 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
io lo "upgradarei"
Magic 32
08-10-2008, 22:22
Ragazzi come posso settare per bene il controller della Play con questo gioco ?
Non riesco a settare la scivolata, scatto ecc...
Random81
08-10-2008, 22:23
Assolutamente no
Con un core 2 duo E6750, 3 gb di ram e radeon X1950 pro gira al massimo del dettaglio fluido
Magic 32
08-10-2008, 22:31
Sostituendo il davdata non riesco a settarlo...
Si...ovviamente è scritto su tutti i forum che il "Fan Controller Zalman ZM-MFC2"
crea conflitto al sistema di fifa09 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
io lo "upgradarei"
Forse non mi sono espresso bene. Scatta.
Non era per chiedere se ipoteticamenete lo prendessi. Ce l'ho e scatta vistosamente. Ed è l'unico gioco che mi da questo problema.
Ho tutti i drivers aggiornati alle ultime versioni.
Forse non mi sono espresso bene. Scatta.
Non era per chiedere se ipoteticamenete lo prendessi. Ce l'ho e scatta vistosamente. Ed è l'unico gioco che mi da questo problema.
Ho tutti i drivers aggiornati alle ultime versioni.
Anche a me sul portatile, strano, ho una 8600GT.
zanardi84
09-10-2008, 08:25
Anche a me sul portatile, strano, ho una 8600GT.
A me scatta sul fisso con un rottamabile A64 3000 e X1900GT 256MB.
Sul note che vedete in sign mi pare che giri molto meglio. 1440x900 tutto al massimo senza i filtri. Non ci sono frames alti, ma non sembra scattare così come sul fisso in cui si passa dai 60 (filtri attivati con ATT anche se non capisco bene se lo sono o meno) a 35 in cui dovrebbe essere fluido stando ai numeri ma scatta. E infatti la cosa è molto strana.
Ovviamente driver aggiornati e unico gioco a dare rogne.
fracarro
09-10-2008, 08:46
Io ho il vostro stesso problema. Leggendo dal forum in inglese di fifa sembra che vari computer hanno lo stesso problema (indipendentemente dalla loro potenza). Alcuni consigli che venivano dati erano di settare a 60hz il monitor, tenere attivato il vsync ed eventualmente porre a (1 o 2 o 3) il parametro RENDER_RATE_MODE nei file cfg_pc_h.ini, cfg_pc_m.ini e cfg_pc_l.ini .
Io utilizzando fraps ho notato che il gioco con ilvsync attivato mi va a 30 frame fissi (anche se metto il livello di dettagli al minimo) mentre sale a 60 frame quasi fissi togliendo il vsync. Da quello che ho capito invece il gioco dovrebbe andare a 60 frame con il vsync attivato. Speriamo che facciano uscire una patch per risolvere il problema.
ho fatto delle prove con fraps...
dettagli medi fps tra i 75-50
dettagli alti fps tra i 60-45
dettagli alti, erba 3d, qualità shader 3 fps tra i 45-38 ma grafica da :sbav:
il tutto su un pc non eccellente con p4 3.0ghz e una 7600gt :asd:
llewelynmoss
09-10-2008, 09:55
grafica da urlo???ma sei sicuro di quello che dici??
grafica da urlo???ma sei sicuro di quello che dici??
bè rispetto ai dettagli medi sicuramente, poi non so come si veda su xbox :asd:
edit: fa proprio così schifo? :stordita:
http://img518.imageshack.us/img518/2828/92109158hw5.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=92109158hw5.jpg)http://img518.imageshack.us/img518/5725/26850353ku2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=26850353ku2.jpg)http://img516.imageshack.us/img516/9735/94668125fj1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=94668125fj1.jpg)http://img518.imageshack.us/img518/8990/51953931fo1.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=51953931fo1.jpg)
così è come lo vedo io con tutto al massimo (e con il pc scritto sopra) e mi piace :stordita:
Erian Algard
09-10-2008, 10:34
Una sola cosa mi da fastidio di sto gioco: che tutti i tiratori della cpu, quando tirano i calci di punizione, diventano degli infallibili cecchini:asd:.
Tiratori discutibili come Zanchetta che fanno gol all'incrocio dei pali da 30 metri senza che il mio povero portiere possa fare nulla:asd: e succede SPESSISSIMO:asd:
fratidav
09-10-2008, 11:13
di chi è il commento in italiano? Sempre Caressa-Bergomi? ma vale la pena acquistarlo? E la funzione delle informazioni online sui giocatori, infortuni ecc? Avete provato?
llewelynmoss
09-10-2008, 13:00
bè rispetto ai dettagli medi sicuramente, poi non so come si veda su xbox :asd:
edit: fa proprio così schifo? :stordita:
http://img518.imageshack.us/img518/2828/92109158hw5.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=92109158hw5.jpg)http://img518.imageshack.us/img518/5725/26850353ku2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=26850353ku2.jpg)http://img516.imageshack.us/img516/9735/94668125fj1.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=94668125fj1.jpg)http://img518.imageshack.us/img518/8990/51953931fo1.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=51953931fo1.jpg)
così è come lo vedo io con tutto al massimo (e con il pc scritto sopra) e mi piace :stordita:
l'erba da vicino è magnifica...che rabbia xò vedendo la versione play3!!!
DmXruleZ
09-10-2008, 15:11
Una sola cosa mi da fastidio di sto gioco: che tutti i tiratori della cpu, quando tirano i calci di punizione, diventano degli infallibili cecchini:asd:.
Tiratori discutibili come Zanchetta che fanno gol all'incrocio dei pali da 30 metri senza che il mio povero portiere possa fare nulla:asd: e succede SPESSISSIMO:asd:
quoto,è una cosa davvero ridicola.
infatti cerco sempre di essere correttissimo nei pressi dell'area senno' se fischia fallo è gol assicurato :doh:
se hai contro pirlo poi non ne parliamo,te la piazza nel sette tutte le volte dalla tre quarti :asd:
fratidav
09-10-2008, 15:39
Una cosa tipica di Fifa, ma già da anni, non so se avete notato, è che quando giochi contro una squadra forte e questa gioca in casa...beh è capace di fare goal anche da centrocampo!
llewelynmoss
09-10-2008, 16:26
ragazzi perchè nelle opzioni nn mi fa mettere gli shader 3???il max che trovo è due!!ho come vga una 8800gtx!
Una cosa tipica di Fifa, ma già da anni, non so se avete notato, è che quando giochi contro una squadra forte e questa gioca in casa...beh è capace di fare goal anche da centrocampo!
non ci ho mai fatto caso anche se da centrocampo mi sembra un po' troppo:)
CiAo
fratidav
09-10-2008, 16:36
ragazzi perchè nelle opzioni nn mi fa mettere gli shader 3???il max che trovo è due!!ho come vga una 8800gtx!
anche io ho notato questo, ho una 8800 GT e nella demo mi fa mettere solo qualità 2. E' normale?
ps.: qualcuno mi dice se il commento è di Caressa-Bergomi? e poi...vale la pena comprarlo questo fifa 09?
anche io ho notato questo, ho una 8800 GT e nella demo mi fa mettere solo qualità 2. E' normale?
ps.: qualcuno mi dice se il commento è di Caressa-Bergomi? e poi...vale la pena comprarlo questo fifa 09?
allora; gli shader 3 non ci sono nemmeno nel gioco completo anche se la mia scheda li supporta, le partite sono commentate da caressa-bergomi e secondo me ne vale la pena
CiAo
fratidav
09-10-2008, 16:48
allora; gli shader 3 non ci sono nemmeno nel gioco completo anche se la mia scheda li supporta, le partite sono commentate da caressa-bergomi e secondo me ne vale la pena
CiAo
Ok grazie. Ma prima leggevo qualcuno che parlava di shader qualità 3, erba 3D...ma io ste robe non le ho viste mica..:confused:
anche io prima dell'uscita avevo sentito parlare di shader 3 ma poi ho constatato che non era possibile usarli neppure con la versione completa mentre l'erba è davvero in 3D
CiAo
fratidav
09-10-2008, 17:32
anche io prima dell'uscita avevo sentito parlare di shader 3 ma poi ho constatato che non era possibile usarli neppure con la versione completa mentre l'erba è davvero in 3D
CiAo
quindi l'erba è già 3D non è una opzione a scelta? Nessuno ha provato le funzioni di aggiornamento online delle rose dei giocatori? Avevo letto riguardo la possibilità di avere automaticamente informazioni sullo stato di salute dei giocatori, infortuni...roba del genere...forse a pagamento?
quindi l'erba è già 3D non è una opzione a scelta? Nessuno ha provato le funzioni di aggiornamento online delle rose dei giocatori? Avevo letto riguardo la possibilità di avere automaticamente informazioni sullo stato di salute dei giocatori, infortuni...roba del genere...forse a pagamento?
non vorrei dire una boiata ma forse si può scegliere se avere l'erba 3d o meno mentre il fatto dello stato reale dei giocatori è vero, c'è una modalità apposta che scarica gli "aggiornamenti" (non so se sia gratis o meno)
CiAo
fratidav
09-10-2008, 17:50
non vorrei dire una boiata ma forse si può scegliere se avere l'erba 3d o meno mentre il fatto dello stato reale dei giocatori è vero, c'è una modalità apposta che scarica gli "aggiornamenti" (non so se sia gratis o meno)
CiAo
Qualcuno che abbia provato? E' interessante sta cosa...mi piacerebbe sapere se funge sul serio.
Tony_Montana91
09-10-2008, 17:59
Riesco a far girare questo gioco con un E4400,2Gb 667Mhz e una HD3850 512Mb(tutto @default)?
Grazie:)
fratidav
09-10-2008, 18:06
Riesco a far girare questo gioco con un E4400,2Gb 667Mhz e una HD3850 512Mb(tutto @default)?
Ma io penso di si...magari non a risoluzioni troppo spinte.
S-I
Erian Algard
09-10-2008, 18:32
Qualcuno che abbia provato? E' interessante sta cosa...mi piacerebbe sapere se funge sul serio.
Funziona solo per le partite rapide e online. Se fai la carriera da allenatore ad esempio le statistiche reali non influenzano, com'è giusto che sia, il comportamento dei tuoi giocatori in campionato. Non avrebbe senso.
fratidav
09-10-2008, 18:36
Funziona solo per le partite rapide e online. Se fai la carriera da allenatore ad esempio le statistiche reali non influenzano, com'è giusto che sia, il comportamento dei tuoi giocatori in campionato. Non avrebbe senso.
Ok grazie per le info.
llewelynmoss
09-10-2008, 18:46
come fai a impostare gli shader 3 scusa???
frankdan
09-10-2008, 19:38
grazie per la risposta ma il pad in questione, è quello della XBOX primo modello :muro: ci sono soluzioni?
Vi chiarisco la faccenda degli shader 3.
Gli shader 3 nel gioco ci sono eccome,l'unica cosa che disorienta un po' è la classificazione che hanno messo nel menù opzioni !
Il livello 0 corrisponde agli shader 1
Il livello 1 corrisponde agli shader 2
Il livello 2 corrisponde agli shader 3
Quindi il massimo settabile (2) è la grafica con shader 3 !
llewelynmoss
09-10-2008, 19:44
Vi chiarisco la faccenda degli shader 3.
Gli shader 3 nel gioco ci sono eccome,l'unica cosa che disorienta un po' è la classificazione che hanno messo nel menù opzioni !
Il livello 0 corrisponde agli shader 1
Il livello 1 corrisponde agli shader 2
Il livello 2 corrisponde agli shader 3
Quindi il massimo settabile (2) è la grafica con shader 3 !
ho capito grazie!!qst gioco mi piace un sacco ,ma avete visto i rigori??!sono splendidi,con vari modi di tirare!!
avevo sbagliato a scrivere :help:
comunque forse giochiamo a giochi diversi :asd:
io nelle punizioni non prendo sempre gol, fate saltare la barriera, vero? :stordita:
ed è altrettanto facile fare gol su punzione :stordita:
Erian Algard
09-10-2008, 19:48
io nelle punizioni non prendo sempre gol, fate saltare la barriera, vero? :stordita:
Si. Il problema sorge con punizioni da oltre 28 metri. In quesi casi i tiri aggirano la barriera o perlomeno possono andare più alti sopra di essa e forse in un caso su tre ci prendo sistematicamente gol:asd:
Sam Jones III
09-10-2008, 19:50
ma dove si impostano le opzioni grafiche?non le trovo
avevo sbagliato a scrivere :help:
comunque forse giochiamo a giochi diversi :asd:
ed è altrettanto facile fare gol su punzione :stordita:
come si fa a far saltare la barriera sulle punizioni?:D
come si fa a far saltare la barriera sulle punizioni?:D
dovrebbe essere il tasto per il filtrante
frankdan
09-10-2008, 19:54
Io spero vivamente che la EA faccia delle modifiche alle modalità di gioco online.
Io nelle partite online classificate,contro altri avversari umani,ottengo sempre risultati stratosferici : 8-0...6-5...7-7 e così via...
Credo che il problema dipenda da 2 fattori :
1) Hanno messo come durata standard (non modificabile) delle partite classificate 6 minuti (mentre in Fifa 08 era 4 minuti) ;
2)Sempre nelle partite classificate,hanno messo come livello di difficoltà di default "principiante" (anche questo non modificabile).Il risultato è quello che vi ho detto : squadre con difese spesso alte,molte sbavature difensive e partite ricchissime di goals !!! Con risultati spesso irreali...
Inoltre altre cose dell'online che non mi piacciono sono :
-il fatto che hanno tolto il comunicatore...adesso si può chattare con gli avversari solo dopo aver creato una partita...
-il fatto che non è più possibile creare tornei ad eliminazione diretta...ma solo campionati.
Spero che cambino qualcosa nelle prossime settimane...
arcofreccia
10-10-2008, 08:59
Comunque è davvero difficile far gol. In questo è molto realistico, cioè devi studiare bene sul serio che tipo di azione fare perchè non si segna facile. Poi il portiere avversario me le prende tutte pure a voi?:D
Erian Algard
10-10-2008, 09:00
Comunque è davvero difficile far gol. In questo è molto realistico, cioè devi studiare bene sul serio che tipo di azione fare perchè non si segna facile. Poi il portiere avversario me le prende tutte pure a voi?:D
Io il portiere l'ho messo su esperto e para abbastanza, cioè è un buon compromesso. Mettendo al livello massimo non passa un pallone.
arcofreccia
10-10-2008, 09:02
Io il portiere l'ho messo su esperto e para abbastanza, cioè è un buon compromesso. Mettendo al livello massimo non passa un pallone.
allora mi sa che ho messo livello massimo:D
llewelynmoss
10-10-2008, 10:57
si al livello campione il portiere è bè un campione!!!!consiglio a tutti di metterlo a questo livello,nn diventa mai frustrante ma in compensa quando lo si perfora la soddisfazione è impagabile!
dato che ho preso il gioco non ho resistito facciamo una cosa chiedo a un mod di trasformarlo in tread ufficiale di fifa 09 e lo spostiamo di la.....ditemi cosa devo aggiungere in prima pagna in pv o qui che aggiungo le cose :)
Napoli83
10-10-2008, 12:34
ciao.. sapreste indicarmi il file da modificare per cambiare la risoluzione di avvio del gioco? quando lo lancio dopo averlo installato mi da nessun segnale video.. mi capita con molti giochi :muro: solo che questo file non lo trovo :confused:
fratidav
10-10-2008, 12:41
dato che ho preso il gioco non ho resistito facciamo una cosa chiedo a un mod di trasformarlo in tread ufficiale di fifa 09 e lo spostiamo di la.....ditemi cosa devo aggiungere in prima pagna in pv o qui che aggiungo le cose :)
Si dai famolo sto thread ufficiale di fifa 09, se lo merita credo.
Si dai famolo sto thread ufficiale di fifa 09, se lo merita credo.
ho chiesto di spostarlo nei tread ufficiali.....poi prendo tutte le info e tutte le cose che mi dite e modifico la pagina iniziale :)
sto installando.....non vedo l'ora di sentire i commentatori urlkare: Roooooooooooooooonaldinho!!!!!!
Tony_Montana91
10-10-2008, 13:26
Intanto Fifa09 lo prendo per PSP :)
ecco qui http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=24506037
Scusate ma come diamine faccio ad impostare i comandi del joypad? alcuni mi rimangono impostati su Vuoto anche se in realtà io li ho configurati...La "roba" quuotata nell'open post dove dovrei trascriverla?
Grazie.
PS ho un pad a 2 levette...analogico quindi...
Scusate ma come diamine faccio ad impostare i comandi del joypad? alcuni mi rimangono impostati su Vuoto anche se in realtà io li ho configurati...La "roba" quuotata nell'open post dove dovrei trascriverla?
Grazie.
PS ho un pad a 2 levette...analogico quindi...
vieni qui http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=24506037 :read:
Mi dà errore....il link non funzia...
Mi dà errore....il link non funzia...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838743
;)
sverige87
10-10-2008, 19:31
Ciao ho comprato ieri fifa09 per pc e non mi da nessun problema di tutti quelli di cui si parla in questo topic però non riesco a vedere le scene di ingresso in campo, uscita dal campo a fine primo tempo e le pagelle di fine partita (se esistono).
Come faccio?? :help:
Ciao ho comprato ieri fifa09 per pc e non mi da nessun problema di tutti quelli di cui si parla in questo topic però non riesco a vedere le scene di ingresso in campo, uscita dal campo a fine primo tempo e le pagelle di fine partita (se esistono).
Come faccio?? :help:
le hai impostate nelle impostazioni? :stordita:
frankdan
10-10-2008, 19:56
Questo topic direi di farlo chiudere...trasferiamoci qui :
Questo topic direi di farlo chiudere...trasferiamoci qui :
son d'accordo:cool:
frankdan
10-10-2008, 20:05
son d'accordo:cool:
Mi sono auto-segnalato ai mod per chiederne la chiusura...spero lo facciano presto :)
Mi sono auto-segnalato ai mod per chiederne la chiusura...spero lo facciano presto :)
;) ;)
ho segnalato anch'io un'oretta fa :asd:, intanto trasferiamoci in quello ufficiale ;)
sverige87
10-10-2008, 20:45
le hai impostate nelle impostazioni? :stordita:
ma non c'è nelle impostazioni o almeno io non lo vedo per niente... :mbe:
ma non c'è nelle impostazioni o almeno io non lo vedo per niente... :mbe:
io le vedo invece, anche se al momento non ricordo dove :D
sverige87
10-10-2008, 21:16
io le vedo invece, anche se al momento non ricordo dove :D
mi potresti dire dov'è esattamente perfavore??
mi potresti dire dov'è esattamente perfavore??
come non detto, non so cosa ricordavo :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.