PDA

View Full Version : Aprire un'intera cartella con riproduttore musicale

B3rt
22-08-2008, 12:19
Ciao a tutti,ho acquistato da poco un MacBook e volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia guardato ovunque...
Quando io ho una cartella con all'interno file musicali c'è un modo per fare tasto destro sulla cartella e aprire tutti i file con un riproduttore musicale?
Come per esempio su windows si fa tasto destro,riproduci con windows media player...
Grazie

SerPRN
22-08-2008, 13:55
Trascini la cartella su iTunes.

INeDiA
23-08-2008, 01:41
io tengo nel dock toolplayer (http://www.apple.com/downloads/macosx/audio/toolplayer.html) e ci trascino sopra la cartella

non badare a quello screenshot, non apre tutta quella roba

B3rt
27-08-2008, 13:11
Ah ok non l'avevo mai visto...ora lo provo..comunque Itunes non mi piace molto perchè crea tutte le sottocartelle nella cartella music e le ordina come vuole lui e crea solo doppioni..ma quindi il tasto riproduci con non esiste..vabbè non importa..

MacNeo
27-08-2008, 13:29
crea tutte le sottocartelle nella cartella music e le ordina come vuole luicioé secondo un normalissimo ordine Artista > Album > Brano? Hai ragione, è assolutamente insensato
:sofico: eheh

Scherzi a parte… sì, confermo che il modo migliore per riprodurre un'intera cartella è con ToolPlayer.

CuccCri
28-08-2008, 11:13
Ah ok non l'avevo mai visto...ora lo provo..comunque Itunes non mi piace molto perchè crea tutte le sottocartelle nella cartella music e le ordina come vuole lui e crea solo doppioni..ma quindi il tasto riproduci con non esiste..vabbè non importa..

senza voler imporre nulla,ti volevo solo dare un consiglio,prova ad usare iTunes come si deve e non ti preoccuperai mai più di cosa fa il tuo Mac con i file...usare un Mac come se fosse un pc IMHO è sbagliato...poi tante teste tante idee,per carita...