View Full Version : GROSSO problema d'amore....secondo voi cosa fare??
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 11:25
Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
Secondo me se ti volesse davvero bene ti lasciarebbe praticare lo sport che ami...
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 11:34
Ti consiglio di scappare a gambe levate, perché i tipi/le tipe così, che non riescono a rispettare i desideri e le aspettative del proprio partner, finiscono quasi sempre per ingannarti quanto meno te l'aspetti.
Se fosse una persona più matura e meno egoista, cercherebbe il dialogo anziché fare stupide scenate infantili. Anche perché, a lei, cosa comporta che tu vai a giocare in Serie C? vi vedrete di meno? e quante volte di meno?
Mucchina Volante
22-08-2008, 11:39
ma hai otto anni? o forse hai avuto grossi screzi con la grammatica italiana, chi lo sa...
per rispondere al topic, comunque, rifuggi sempre da chi ti dice "scegli, o X o me" (a meno che X siano alcolismo, droghe pesanti, suicidi di massa...)
perchè non dovrebbe farti praticare lo sport che ti piace? :doh:
cmq imho se t'ha lasciato per così poco significa che in fondo in fondo non ci tiene poi tanto a te.... che tu ci stai male ti capisco....sto vivendo la stessa cosa, ma se lei non ti perdona non puoi fare altro che cercare di dimenticarla anche se è difficile. :(
patrizio1982
22-08-2008, 11:42
età di entrambi?:confused:
patrizio1982
22-08-2008, 11:43
trovarti una bella pallavolista no? :oink:
columbia83
22-08-2008, 11:45
E' importante capire se anche tu qualche volta le hai vietato di fare qualcosa.
Se la risposta è negativa, non rispetta assolutamente i tuoi spazi, e una relazione fondata su delle privazioni imposte finisce con lo spegnere i tuoi obiettivi/desideri.
ma hai otto anni? o forse hai avuto grossi screzi con la grammatica italiana, chi lo sa...
ma secondo me hanno otto anni entrambi, se lei pretende che lui lasci il suo sport per un suo capriccio
Una donna se capisce che ti piace qualche cosa, farà di tutto per non fartela più fare, purtroppo sono programmate così non ci si può fare niente.
Solo se diventi un delinquente drogato allora strisciano ai tuoi piedi.
Come diceva un mio amico, corri ad accendere un cero per lo scampato pericolo
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 11:55
allora io ho 17 e lei quasi 17.Cmq per quello ke voi dite mi trovo daccordo con voi,gli ho sempre ripetuto questo ma lei non mi sente,cmq preciso che x lei potrei pure andare alla pallavolo,xò poi saremo costretti a vederci di meno o in alcuni casi a non vederci proprio,è per questo che lei non vuole che io vada,cmq la colpa è sua io l'ho lasciata,xò nonostante tutto mi manca.....noi ci vediamo sempre,l'estate sia la mattina che la sera,invece l'inverno solo la sera,e per questo lei dice non basta che ci vediamo pure poco e una sola volta,mo pure di meno per colpa dello sport??per questo non accetta,cmq io non le ho vietato nulla,sempre nei limiti xò.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 11:58
il suo problema è che se per es io devo andare all'allenamento o partita,noi siamo costretti a vederci di meno,allora lei mi dice sempre scegli o me o la pallavolo,ma io le dico che si possono conciliare tutte e due le cose ma lei non ne vuole sapere,lei dice che se preferisco andare all'allenamento significa che ci tengo di piu allo sport che a lei,ma questo ho cercato di farglielo capire tante volte,che se a volte preferisco fare altro non è che non ci tengo a lei,ma lei purtroppo ha i para occhi non capisce...
beach_man
22-08-2008, 11:58
Parla con lei (e non discuterci) ed ascoltala (e non sentirla). :)
Andytrendy
22-08-2008, 11:59
Per amor del cielo, scaricala ! Subito !
rdefalco
22-08-2008, 12:02
il suo problema è che se per es io devo andare all'allenamento o partita,noi siamo costretti a vederci di meno,allora lei mi dice sempre scegli o me o la pallavolo
...
In pratica ti sta dicendo "o me, o tutto il resto della tua vita", e la risposta mi sembrerebbe ovvia...
Ci sono persone che hanno lasciato l'università per "accontentare" la propria donna per poi essere lasciati.
Valuta tu.Sopratutto se le cose potrebbero (si spera sempre di no) andare male.
bimbumbam
22-08-2008, 12:03
Ponile la domanda fatidica:
Ma tu stai con me per quello che sono o per quello che pensi di potermi far diventare?
Poi vedi tu.
ciao
Ziosilvio
22-08-2008, 12:05
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.
Lasciala perdere e soprattutto non cercarla.
Per amor del cielo, scaricala ! Subito !
per amor del cielo, prendi un libro di italiano! Subito!
:asd:
paditora
22-08-2008, 12:16
Ma mandala affanculo definitivamente.
Metti che lasci la pallavolo, ti rimetti con lei e da qui a 2-3 anni vi mollate di nuovo?
Se sei bravo in questo sport continua, chissà magari arrivi pure alle olimpiadi.
A me il suo atteggiamento sembra solo egoista e basta.
cosa posso fare secondo voi??
Assolutamente nulla.
Le cose mi pare di capire che le hai messe in chiaro per cui ora sta a lei.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 12:21
lo so ragazzi fate lo stesso mio ragionamento,xò dopo che stai con una persona per un anno e mezzo,il tuo primo amore,condividi tutto,coccole carezze baci parole dolci,ecc.ti vedi sempre,ti mandi tanti e tanti msg,come si fa a lasciarla??io non riesco,mio padre dice che io devo fare il duro ma è difficile per me ;(.E poi io ogni volta che mi arrabbio e che la lascio,non è che la volgio davvero lasciare ma voglio semplicemente che si renda conto di quello che sta perdendo,dei suoi sbagli e che cambi,ma non è mai cambiata fin'ora.Lei mi ama piu di quanto io amo lei,xò quando sente pallavolo pure che mi ama puff sfuma tutto si incazza ecc ecc.nn so piu cosa fare.Voi mi dite lasciala lasciala,xò è facile per voi,vi dovete mettere nei miei panni,un ragazzo molto timido e riservato(non ho molti amici),debole di cuore,non riesco a lasciarla stare e neanche lei riesce xò lei è piu forte di me.cosa devo fare???
allora io ho 17 e lei quasi 17.Cmq per quello ke voi dite mi trovo daccordo con voi,gli ho sempre ripetuto questo ma lei non mi sente,cmq preciso che x lei potrei pure andare alla pallavolo,xò poi saremo costretti a vederci di meno o in alcuni casi a non vederci proprio,è per questo che lei non vuole che io vada,cmq la colpa è sua io l'ho lasciata,xò nonostante tutto mi manca.....noi ci vediamo sempre,l'estate sia la mattina che la sera,invece l'inverno solo la sera,e per questo lei dice non basta che ci vediamo pure poco e una sola volta,mo pure di meno per colpa dello sport??per questo non accetta,cmq io non le ho vietato nulla,sempre nei limiti xò.
Ma questo è da suicidio dai, che palle con la stessa persona tutto il giorno. Mi pare giusto che fai anche altro oltre a stare con lei, non ci si può concentrare esclusivamente solo su una persona. Che poi se vi vedete anche poco non e così male, anzi invece di litigare pensate ad altro :oink: :D
paditora
22-08-2008, 12:24
E vuoi lasciare la pallavolo allora?
Qui non si tratta di lasciare chessò un lavoro del caxxo per un suo capriccio, si tratta di lasciare qualcosa di importante che potrebbe darti un futuro come sportivo.
Se non accetta che pratichi la pallavolo che fai?
Età?
Da come scrivi sembrate davvero molto giovani!
Comunque, scaricala!
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 12:26
lo so hai ragione xò io ci sto male....
lo so ragazzi fate lo stesso mio ragionamento,xò dopo che stai con una persona per un anno e mezzo,il tuo primo amore,condividi tutto,coccole carezze baci parole dolci,ecc.ti vedi sempre,ti mandi tanti e tanti msg,come si fa a lasciarla??io non riesco,mio padre dice che io devo fare il duro ma è difficile per me ;(.E poi io ogni volta che mi arrabbio e che la lascio,non è che la volgio davvero lasciare ma voglio semplicemente che si renda conto di quello che sta perdendo,dei suoi sbagli e che cambi,ma non è mai cambiata fin'ora.Lei mi ama piu di quanto io amo lei,xò quando sente pallavolo pure che mi ama puff sfuma tutto si incazza ecc ecc.nn so piu cosa fare.Voi mi dite lasciala lasciala,xò è facile per voi,vi dovete mettere nei miei panni,un ragazzo molto timido e riservato(non ho molti amici),debole di cuore,non riesco a lasciarla stare e neanche lei riesce xò lei è piu forte di me.cosa devo fare???
Purtroppo questo è il tuo problema, stai attento rischi di inzerbinarti, fatti amici i compagni di sport così riesci a distrarti e fare altro. Poi dai hai una vita davanti a te non sprecarla per una così.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 12:26
Età?
Da come scrivi sembrate davvero molto giovani!
Comunque, scaricala!
17 e lei quasi 17
Inizio a valutare anche l'opzione FAKE :O
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 12:28
Purtroppo questo è il tuo problema, stai attento rischi di inzerbinarti, fatti amici i compagni di sport così riesci a distrarti e fare altro. Poi dai hai una vita davanti a te non sprecarla per una così.
lo so xò io provo ancora qualkosa per lei...se no l'avrei già lasciata.
Inizio a valutare anche l'opzione FAKE :O
l'ha detto quattro volte :mbe:
edit: uff hai editato
{|e;23770766']l'ha detto quattro volte :mbe:
edit: uff hai editato
:asd:
paditora
22-08-2008, 12:29
Ma questo è da suicidio dai, che palle con la stessa persona tutto il giorno. Mi pare giusto che fai anche altro oltre a stare con lei, non ci si può concentrare esclusivamente solo su una persona. Che poi se vi vedete anche poco non e così male, anzi invece di litigare pensate ad altro :oink: :DMa infatti poi ha pure detto che quando non si vedono vanno di messaggini. E' un rapporto un po' morboso secondo me.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 12:29
Inizio a valutare anche l'opzione FAKE :O
io 17 e lei quasi 17 e stiamo da 1 anno e mezzo(quasi).
non ho capito cosa intendi per fake,cmq se non ci credi tranquillo,questo è un mio problema ed è vero altrimenti non starei qui a perder tempo a scrivere cazzate....
Ma infatti poi ha pure detto che quando non si vedono vanno di messaggini. E' un rapporto un po' morboso secondo me.
Macché, è normale essere tutto puccipucci e cicciccicci e cuoricini a quell'età!
io 17 e lei quasi 17 e stiamo da 1 anno e mezzo(quasi).
non ho capito cosa intendi per fake,cmq se non ci credi tranquillo,questo è un mio problema ed è vero altrimenti non starei qui a perder tempo a scrivere cazzate....
Ma se ti rendi conto da solo che scrivere qui per una cosa del genere è "perdere tempo", perchè non smetti?
Cosa vuoi, che decidano gli altri per te?
Non puoi sperare che gli altri prendano decisioni per te, è la tua vita e non hai 5 anni; fai la tua scelta, che sia TUA però.
paditora
22-08-2008, 12:32
Età? :p
io 17 e lei quasi 17 e stiamo da 1 anno e mezzo(quasi).
non ho capito cosa intendi per fake,cmq se non ci credi tranquilla,questo è un mio problema ed è vero altrimenti non starei qui a perder tempo a scrivere cazzate....
L'unica cosa che posso dirti è che il vostro rapporto è un pò "malato", stare troppo appiccicati non va bene per niente, bisogna avere i proprio spazi, con le proprie passioni.
Se lei non capisce che la pallavolo è un elemento fondalmentale della tua vita, significa che non è la persona adatta a te.....anzichè esserne orgogliosa ti tarpa le ali.
Hai solo 17 anni, hai una vita davanti per trovare la persona giusta per te....fidati, non mollare le tue passioni per lei, non è giusto ;)
{|e;23770827']Macché, è normale essere tutto puccipucci e cicciccicci e cuoricini a quell'età!
Beh insomma, si sta appiccicati perchè gli ormoni ti mandano il cervello in pappa....certi 15enni a momenti trombano in piscina :doh:
shinji_85
22-08-2008, 12:42
Io non avrei capito quanti anni avete... Comunque parlale... Evita di scriverle, magari... O se no scrivile... Potresti confonderla... :sofico: ;)
Oggi è un giorno triste, è morta la lingua italiana.
Facciamo un minuto di silenzio *
ha già scritto sette volte che hanno entrambi 17 anni:stordita:
paditora
22-08-2008, 12:48
ha già scritto sette volte che hanno entrambi 17 anni:stordita:
no lui 17 e lei quasi 17 e stanno 1 anno e mezzo quasi
theJanitor
22-08-2008, 12:49
L'unica cosa che posso dirti è che il vostro rapporto è un pò "malato", stare troppo appiccicati non va bene per niente, bisogna avere i proprio spazi, con le proprie passioni.
Se lei non capisce che la pallavolo è un elemento fondalmentale della tua vita, significa che non è la persona adatta a te.....anzichè esserne orgogliosa ti tarpa le ali.
Hai solo 17 anni, hai una vita davanti per trovare la persona giusta per te....fidati, non mollare le tue passioni per lei, non è giusto ;)
*
per amor del cielo, prendi un libro di italiano! Subito!
:asd:
:D :D :asd:
occasioni di fare quello che ti piace e sai fare bene, la vita ne offre molto poche...di donne ce ne sono a milioni e nessuna merita che tu ti sacrifichi per lei...quindi vai per la tua strada e chi ti ama ti seguirà, se vuole...;)
patrizio1982
22-08-2008, 13:18
vedrai come tornerà strisciando se un giorno diverrai famoso x la pallavolo :O
vedrai come tornerà strisciando se un giorno diverrai famoso x la pallavolo :O
quoto e intanto mi accodo a chi ti dice mollala:O
patrizio1982
22-08-2008, 13:24
vedrai come tornerà strisciando se un giorno diverrai famoso x la pallavolo :O
quoto e intanto mi accodo a chi ti dice mollala:O
e ripropongo di farsi una pallavolista così fa prima :D
e ripropongo di farsi una pallavolista così fa prima :D
no perché poi la pallavolista potrebbe chiedergli di rinunciare alla pallavolo perché gli allenamenti non si conciliano:O
per l'italiano credo che il ragazzo abbia capito... non infierite:mc: :D
comunque matrix,se il vostro rapporto è impostato sui divieti allora per lei è normale farne.
se invece tu non le hai mai vietato nulla lasciala perdere.
il rispetto per i desideri e le attitudini altrui è fondamentale..non fareste molta strada assieme, a meno che tu non voglia diventare uno zerbino:O
patrizio1982
22-08-2008, 13:28
cmq anche alla mia ragazza non piace che faccio thay boxe, ma cmq sa che a me piace e viene a vedermi(anche se poi si copre gli occhi perchè ha paura ), non me lo vieterebbe mai!
Poi vabbè le ho anche detto che vincendo un torneuccio qua e la potrei tirar su qualche dindino... :O
patrizio1982
22-08-2008, 13:30
no perché poi la pallavolista potrebbe chiedergli di rinunciare alla pallavolo perché gli allenamenti non si conciliano:O
a quel punto potrebbe passare alla sua (di lei:p ) compagna di squadra...and so on... :sofico:
a quel punto potrebbe passare alla sua (di lei:p ) compagna di squadra...and so on... :sofico:
ottima idea:D
patrizio1982
22-08-2008, 13:34
ottima idea:D
se deve trovarsi la ragazza giusta deve provarne un po' :O
se deve trovarsi la ragazza giusta deve provarne un po' :O
che fatica la vita:D
patrizio1982
22-08-2008, 13:41
che fatica la vita:D
eh si che gran fatica deve fare...!
potessi tornare io a 17 anni va'...:p :D :oink:
LilithSChild
22-08-2008, 13:50
ma hai otto anni? o forse hai avuto grossi screzi con la grammatica italiana, chi lo sa...
per rispondere al topic, comunque, rifuggi sempre da chi ti dice "scegli, o X o me" (a meno che X siano alcolismo, droghe pesanti, suicidi di massa...)
ma pure se x sono alcolismo , droghe e suicidi di massa o persino forum , è questione di principio :O
Parla con lei (e non discuterci) ed ascoltala (e non sentirla). :)
parla con lei e mandala a cagare non ascoltala :mbe:
che cacchio c'è da ascoltare ? :mbe:
Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
Non fare cazzate... Credimi pensa a seguire la tua strada ed i tuoi desideri..se lei ti ostacola vuol dire che a te non ci tiene..
Che poi siete giovanissimi..pensi che lei sia la donna della tua vita? Con un carattere così? Mi dispiace essere drastico ma quando tra te e lei finirà capirai che l'occasione della tua vita era la pallavolo..
Mucchina Volante
22-08-2008, 14:46
ma pure se x sono alcolismo , droghe e suicidi di massa o persino forum , è questione di principio :O
qualcuno che tenta di farti smettere di drogarti lo fa per il tuo bene, farti smettere di giocare a pallavolo, calcio, hockey, scacchi...è puro egoismo
Jammed_Death
22-08-2008, 14:51
Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì
premetto che è una cosa che mi fa schifo, rigiragli la cosa e vedi come si sente...del tipo "se davvero tenessi a me mi lasceresti andare a giocare"
vedi cosa dice
LilithSChild
22-08-2008, 15:10
qualcuno che tenta di farti smettere di drogarti lo fa per il tuo bene, farti smettere di giocare a pallavolo, calcio, hockey, scacchi...è puro egoismo
ah intendevi in quel senso http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
premetto che è una cosa che mi fa schifo, rigiragli la cosa e vedi come si sente...del tipo "se davvero tenessi a me mi lasceresti andare a giocare"
vedi cosa dice
esatto.. anzi non sarebbe nemmeno equo il paragone dato che il tuo sacrificio è superiore al suo
Fabryzius
22-08-2008, 15:56
Lascia la pallavolo e torna sui banchi di scuola :asd:
paditora
22-08-2008, 16:02
Se lui va a giocare in serie C avrà almeno almeno 20 anni!
Uhm ma non ci sono anche le formazioni under18? :stordita:
ha scritto che hanno 17 anni entrambi, sarà un under20 o roba del genere.
Comunque, mollala, non esiste che devi smettere di fare una cosa che ti piace per un suo capriccio senza alcuna motivazione.
paditora
22-08-2008, 16:17
Se lui va a giocare in serie C avrà almeno almeno 20 anni!Bè magari nella pallavolo si entra in serie C già a 18 anni e a lui hanno prospettato la cosa per l'anno prossimo. Può essere? :stordita:
-Crissina-
22-08-2008, 16:33
RICORDA:
...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo...
E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno :O quella mora possibilmente :D
RICORDA:
...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo...
E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno :O quella mora possibilmente :D
:ave: :ave: :ave:
:mano: :cincin:
RICORDA:
...Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli me o la musica" non ha prezzo...
E quando sarai diventato un campione di fama mondiale mandale una bella foto con la velina di turno :O quella mora possibilmente :D
:mano::D
ciuketto
22-08-2008, 17:00
Mah.
Io dico che giocare in C a pallavolo a 17 anni non è nulla di che anzitutto.
Io c'ero già a 15 anni come palleggiatore, quindi non entusiasmarti troppo, nn credere che quella sarà la tua strada perchè a 17 anni è normale essere in C, non è come il calcio che la serie C è una categoria elevata.;) E' fondamentalmente la categoria più bassa a parte le giovanili.
A parte questo per il consgilio d'amore.
Scappa.
;)
ps:la C nella pallavolo è a carattere regionale per farvi capire..
La serie C è un campionato italiano di pallavolo maschile a carattere regionale. È organizzato dai Comitati Regionali della Fipav. Ogni Comitato Regionale stabilisce i calendari dei gironi di propria competenza e i criteri per la promozione anche attraverso paly-off.
Organizzazione
È articolato su gironi composti da squadre di una stessa regione ad eccezione delle squadre della Valle d'Aosta inserite nei gironi del Piemonte e di quelle del Molise inserite nel girone dell'Abruzzo.
Mah.
Io dico che giocare in C a pallavolo a 17 anni non è nulla di che anzitutto.
Io c'ero già a 15 anni come palleggiatore, quindi non entusiasmarti troppo, nn credere che quella sarà la tua strada perchè a 17 anni è normale essere in C, non è come il calcio che la serie C è una categoria elevata.;) E' fondamentalmente la categoria più bassa a parte le giovanili.
A parte questo per il consgilio d'amore.
Scappa.
;)
Si ma così lo stronchi porello :D
ciuketto
22-08-2008, 17:05
Si ma così lo stronchi porello :D
Mi spiace, ma anche io quando venni chiamato in C pensavo fosse chissà che..è meglio sappia subito che è l'assoluta normalità per un giocatore decente ma sicuramente non un campione.;)
Diciamo che i migliori delle giovanili vanno a giocare nella squadra di C..Un pò come puo succedere a calcio in prima- seconda categoria..
Mi spiace, ma anche io quando venni chiamato in C pensavo fosse chissà che..è meglio sappia subito che è l'assoluta normalità per un giocatore decente ma sicuramente non un campione.;)
Diciamo che i migliori delle giovanili vanno a giocare nella squadra di C..Un pò come puo succedere a calcio in prima- seconda categoria..
Perdonami, ma anche giocasse solo all'oratorio con quelli che cantano la domenica in chiesa, lei non ha nessuno diritto di vietargli qualcosa incazzandosi anche...ma un paio di calci nel culo non glieli leva nessuno.
ciuketto
22-08-2008, 17:12
Perdonami, ma anche giocasse solo all'oratorio con quelli che cantano la domenica in chiesa, lei non ha nessuno diritto di vietargli qualcosa incazzandosi anche...ma un paio di calci nel culo non glieli leva nessuno.
Ah certo! Infatti la mia voleva essere solo una precisazione perchè per come aveva messo la cosa e per come alcune persone hanno risp nella discussione sembrava che essere chiamato in C nel volley potesse essere la grande occasione per sfondare nella vita. Volevo solo precisare che è normalissimo.
Per il resto pure io gli ho detto di scappare. Perchè la vita è tante altre cose oltre la fidanzata. E lo sport per me personalmente a 17 anni veniva prima di tutto, avessi avuto un prob del genere l'avrei mandata affanculo in 5 secondi.;)
Dumah Brazorf
22-08-2008, 17:30
Vai avanti per la tua strada, ci mancherebbe.
Se lei ti vuol bene e se ne ravvede entro qualche giorno castigala :oink: e perdona la sua stronzata.
Mollala e tiratela. E' dura ma farà bene a entrambi per crescere sentimentalmente. Se soccombi adesso soccomberai su tutto.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 17:37
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(
PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
ciuketto
22-08-2008, 17:39
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io cento molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(
PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
La pallavolo secondo me è una vera passione, è uno sport stupendo..
A parte questo.. Se lei non si rende conto che sta sbagliando ci puoi fare poco.. Non sei tu nel torto..
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(
PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
Guarda, non è che la gente non ti vuole capire, semplicemente la gente ha qualche annetto più di te e offre la sua esperienza per aiutarti ;)
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 17:44
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare....
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 17:45
Guarda, non è che la gente non ti vuole capire, semplicemente la gente ha qualche annetto più di te e offre la sua esperienza per aiutarti ;)
lo so,xò cavolo voi dite anzi ce chi ci scherza pure su mollala,mollala,xò io soffro qui,quindi a voi sembra facile dire mollala,ma a me no.
ciuketto
22-08-2008, 17:46
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare....
Non rinunciare alla pallavolo per lei. Per quanto possa farti soffrire.
La pallavolo non ti volterà mai le spalle.
Lei potrebbe voltartele per qualsiasi altro motivo.
http://img393.imageshack.us/img393/9421/dvdcovermilaeshirodvd02mp7.jpg (http://imageshack.us)
http://img393.imageshack.us/img393/9421/dvdcovermilaeshirodvd02mp7.a969c1545e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=393&i=dvdcovermilaeshirodvd02mp7.jpg)
fai imparare anche a lei la pallavolo!
ci ho provato in tutti i modi a farglielo capire ma nulla,in 1 anno e mezzo non l'ha mai capito,anzi mi aveva scritto varie lettere in cui mi diceva che lei era contenta di star con me,che lei era innamoratissima di me,che mi avrebbe seguito dovunque,che avrebbe accettato che io andassi lì xkè in fondo mi piaceva.quando ricevetti quella lettere(l'0ultima alcuni mesi fa)mi sono sentito come sollevato,ero super felice,pensavo davvero che lei avesse capito,ma invece.....l'unico mio errore è stato quello di promettergli 2 volte che non ci andavo piu,ma poi non ce l'ho fatta gli ho detto che gli avevo promesso una cosa che non potevo fare e lei l'ha presa brutta proprio.
Io ora vorrei solo che capisse tutto questo,vorrei solo che capisse che pure che vado lì a noi due non ci separa nessuno,xkè ci amiamo,non so come fare....
Oddio oddio, alcune cose ricordano la mia storia con il mio ex.....te lo ripeto per il tuo bene e per le tue passioni....lasciala!
Te ne accorgerai in futuro, crescendo. Non mollare le tue passioni perchè te lo chiede qualcun'altro, MAI!
Dumah Brazorf
22-08-2008, 17:48
Allora chiedile scusa per averle promesso cose assurde ma non recedere.
Se ti vuole si prende il pacchetto completo.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 17:56
le ho chiesto scusa tante volte,ho cercato di farle capire tante cose della vita,sn stato un amico per lei,un fidanzato,sn stato tutto in questo periodo,ora xò lo so soffro xò non posso mollare,l'ho già fatto tante volte ma ora non lo posso fare piu,spero xò che si renda conto di cosa sta perdendo,speriamo...
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 18:00
ho ancora la mia stanzetta con appese tante sue cose,mamma mia mi viene un nodo in gola a pensarci.Sapete ragazzi io non voglio lasciarla,non riuscire a stare con nessun'altra oltre che con lei,mai!!!voglio solo che lei capisca tante cose,xkè non le capisce xkè???le ho provate in tutti i modi,io ho cercato solo di farla ragionare,di farle capire queste cose;un altro al mio posto l'avrebbe lasciata ma io mai xkè è lei l'unica ragazza con cui potrei stare.ho ancora in mente il suo viso,il suo sguardo,i suoi occhi,il suo sorriso,non mi va di perderla ;(;(;(;( sto male ragazzi troppo male.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 18:04
e pensare che l'altra sera sono stato proprio io a lasciarla,ad andarmene.sapete quando si è arrabbiati si fanno delle cose che poi invece quando ci si sta calmi si rimpiangono.
Io me ne sono andato via,e lei che piangeva al telefono e mi diceva vieni,ritorna,ma io no!! devi cambiare testa gli dicevo e poi potrai parlare con me,lei mi chiamava tantissime volte sempre piangendo e dicendomi di tornare ma io no.Poi mi chiama e mi dice che questa volta è finita,mi dice ora spengo il cell,addio.e io che gli ho detto la colpa è tua,ma a lei non glienè importato nulla. ;(
e pensare che l'altra sera sono stato proprio io a lasciarla,ad andarmene.sapete quando si è arrabbiati si fanno delle cose che poi invece quando ci si sta calmi si rimpiangono.
Io me ne sono andato via,e lei che piangeva al telefono e mi diceva vieni,ritorna,ma io no!! devi cambiare testa gli dicevo e poi potrai parlare con me,lei mi chiamava tantissime volte sempre piangendo e dicendomi di tornare ma io no.Poi mi chiama e mi dice che questa volta è finita,mi dice ora spengo il cell,addio.e io che gli ho detto la colpa è tua,ma a lei non glienè importato nulla. ;(
:cry:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 18:08
VORREI CHE IL SIGNORE ACCOGLIESSE LE MIE PREGHIERE,CHE GLI FACESSE UNA GRAZIA E CHE CAPISSE TANTE COSE,NOI ERAVAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA,SOLO QUESTO PROBLEMA CI OSTACOLAVA,E LEI NON L'HA MAI AFFRONTATO,L'HA SOLO ACCOSTATO,E IO CHE GLI DICEVO DI AFFRONTARLO MA LEI NIENTE.A QUEST'ORA GLI ALTRI GIORNI STAVAMO INSIEME ERAVAMO GIA' USCITI,E OGGI INVECE NO,STO SOLO,COME UNA CANE....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LilithSChild
22-08-2008, 18:09
fai un post unico cazzo :nera:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 18:10
chissà cosa starà facendo ora,chissà se starà male,vorrei solo che capisse,che vedesse questo tread e che capisse tante cose...:cry:
LilithSChild
22-08-2008, 18:11
chissà cosa starà facendo ora,chissà se starà male,vorrei solo che capisse,che vedesse questo tread e che capisse tante cose...:cry:
mandaglielo :nera:
VORREI CHE IL SIGNORE ACCOGLIESSE LE MIE PREGHIERE,CHE GLI FACESSE UNA GRAZIA E CHE CAPISSE TANTE COSE,NOI ERAVAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRA,SOLO QUESTO PROBLEMA CI OSTACOLAVA,E LEI NON L'HA MAI AFFRONTATO,L'HA SOLO ACCOSTATO,E IO CHE GLI DICEVO DI AFFRONTARLO MA LEI NIENTE.A QUEST'ORA GLI ALTRI GIORNI STAVAMO INSIEME ERAVAMO GIA' USCITI,E OGGI INVECE NO,STO SOLO,COME UNA CANE....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda, ti capisco, soffrire per una donna che ami è una cosa profondamente brutta, però cerca un attimino di reagire! hai 17 anni, lo so che non vuol dire un ca**o, ma rimane il fatto che sono pochini per potersi già deprimere così tanto.. distraiti. cerca di fare qualcosa. escitene. non stare in camera a piangere.
Fabryzius
22-08-2008, 18:24
Digli che se la nazionale di volley maschile italiana vincerà il match contro il brasile alle olimpiadi, lascerai per sempre la pallavolo per stare con lei....
http://img393.imageshack.us/img393/9421/dvdcovermilaeshirodvd02mp7.jpg (http://imageshack.us)
http://img393.imageshack.us/img393/9421/dvdcovermilaeshirodvd02mp7.a969c1545e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=393&i=dvdcovermilaeshirodvd02mp7.jpg)
fai imparare anche a lei la pallavolo!
:rotfl:
A parte questo, falle capire quanto conta per te la pallavolo..
Ma proiettati fra qualche hanno...tu hai scelto di stare con lei quindi hai mollato la pallavolo e un giono ti guardi magari un tuo compagno a fare le olimpiadi o arrivare in una finale importate. Tu che faresti?! Oltretutto adesso è la pallavolo ma la prossima cosa sarò? Gli amici che sono troppo chiassosi, la tua amica che non gli piace, il computer che è da nerd?! Comincia a fare l'adulto su!!!
LilithSChild
22-08-2008, 18:31
Digli che se la nazionale di volley maschile italiana vincerà il match contro il brasile alle olimpiadi, lascerai per sempre la pallavolo per stare con lei....
Ma proiettati fra qualche hanno...tu hai scelto di stare con lei quindi hai mollato la pallavolo e un giono ti guardi magari un tuo compagno a fare le olimpiadi o arrivare in una finale importate. Tu che faresti?! Oltretutto adesso è la pallavolo ma la prossima cosa sarò? Gli amici che sono troppo chiassosi, la tua amica che non gli piace, il computer che è da nerd?! Comincia a fare l'adulto su!!!
ma vi siete fissati tutti con ste cazzo d'olimpiadi mo ? :mbe:
Fabryzius
22-08-2008, 18:33
Pensa che io una volta ho mollato una scoreggia per continuare a stare con la mia ragazza...lei insisteva che dovevo mollarla, e così "feci"...
ragazzi soffro soffro molto e sn solo 2 giorni,non so come faccio a stare senza di lei per sempre,è troppo.ragazzi forse nesuno di voi mi capisce:il nostro è stato un rapporto bellisimo(tolto sto problema),questa è stata la seconda estate che abbiamo passato insieme,è stato il mio primo amore,amore vero,forse xkè siamo ancora piccoli succedono certe cose,xò credetemi mi si stringe il cuore ogni attimo,non ci riesco a non pensare a tutte le cose belle che abbiamo fatto,ai nostri posti,alle nostre giornate speciali,insomma è troppo brutto troppo!!!Non so chi mi vuole tanto male da farmi star così,eppure sono un bravo ragazzo,e penso di esser stato anche un bravo fidanzato.Lei era persa di me,innamoratissima,mi cercava sempre sempre,era troppo attaccata a me,xò poi quando si parlava di pallavolo cambiava diventava un'altra,e questo non me lo so spiegare!!!una che ti dice ti amo da morire(e che te lo dimostra anche)come fa un attimo dopo aver parlato di una mia cosa che a me piace a mandarti al diavolo?!?!non so cosa fare,sto molto male,io ci tengo molto a lei,è stato il mio primo amore,mamma mia come soffro...;(;(;(;(;(
PS:cmq si la serie c non è granchè,sapendo che ho vinto 2 titoli prov,2 regionali e ho fatto 2 volte le finali nazionali(arrivato sempre 13esimo),quindi sn già abituato(e poi sono uno tra i piu forti centrali che ci sn in puglia,quindi...apparte la modestia è così).cmq io volevo dire si,mi piace giocare a pallavolo,xò x es mentre giocavo lo scorso campionato lei stava con me,quindi pensavo sempre a lei mentre giocavo,sapevo di avere una bella fidanzata,una bella vita ed ero felice e contento e giocavo meglio;ora senza lei si voglio giocare xò ho perso gusto a farlo xkè senza lei non mi va di far nulla ;(non so cosa fare.....xkè tutte queste cose non le capisce???xke???Signore dammi una risposta??XKe'???;(;(;(;(;(
la tua girl ti è entrata nel C....ervello
sei fottuto...:O
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 18:51
ragazzi sn uscito un po',mi sn sfogato tanto,ho pianto come non avevo mai fatto in vita mia,e ora mi senti un po' meglio ma sempre male sto.
avevo pensato di scrivergli un email per farle capire alcune cose,per dirgli che questo è il mio ultimo tentativo di convincerla e che se mi ama davvero lo farà senza problemi e cose varie,voi cosa dite??
ragazzi sn uscito un po',mi sn sfogato tanto,ho pianto come non avevo mai fatto in vita mia,e ora mi senti un po' meglio ma sempre male sto.
avevo pensato di scrivergli un email per farle capire alcune cose,per dirgli che questo è il mio ultimo tentativo di convincerla e che se mi ama davvero lo farà senza problemi e cose varie,voi cosa dite??
che sei senza speranza...:muro:
Dumah Brazorf
22-08-2008, 18:55
Vabbè almeno mollatevi come si deve. La guardi in faccia, uno sberlone e tanti saluti! :D
paulus69
22-08-2008, 18:58
fai un post unico cazzo :nera:
:mbe:
e perchè mai??!!
se sbiutifully si svolgesse in un'unica puntata sai che noia....:O
:D :D
-Crissina-
22-08-2008, 19:05
mandaglielo :nera:
siete delle bestie :sbonk:
paulus69
22-08-2008, 19:06
ragazzi......
...cut-cut...
voi cosa dite??
....che ti dica boh?:O
maddai...soffrire un pò per amore ti aiuterà a crescere...comunque tu mollala senza rimpianti:non ti merita.:O
Fabryzius
22-08-2008, 19:10
ragazzi sn uscito un po',mi sn sfogato tanto,ho pianto come non avevo mai fatto in vita mia,e ora mi senti un po' meglio ma sempre male sto.
avevo pensato di scrivergli un email per farle capire alcune cose,per dirgli che questo è il mio ultimo tentativo di convincerla e che se mi ama davvero lo farà senza problemi e cose varie,voi cosa dite??
secondo me è meglio che non gli scrivi :nera:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 19:11
xkè??vorrei almeno dirgli le ultime cose,cercare per l'ultima volta di aprirgli il cuore e fargli capire tante cose....
LilithSChild
22-08-2008, 19:13
siete delle bestie :sbonk:
e non è per questo che mi vuoi bene ? http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 19:16
per chi vuole la posso mandare in pvt l'email così magari mi dite se sta bene
xkè??vorrei almeno dirgli le ultime cose,cercare per l'ultima volta di aprirgli il cuore e fargli capire tante cose....
Nono fai malissimo così, tronca e basta, tanto lei figurati se cambia non vuole adesso che fai pallavolo non lo vorrà di certo anche dopo. Tronca qui e pensa al tuo futuro.
paulus69
22-08-2008, 19:32
per chi vuole la posso mandare in pvt l'email così magari mi dite se sta bene
:mbe:
se sta bene chi??!!mica serve un dottore!!!:doh:
o matrix....cazzarola....potresti essere mio figlio,ascolta un consiglio e seguilo:
smettila di farti seghe mentali per una donna!!
Ignorante Informatico
22-08-2008, 19:34
..per dirgli che questo è il mio ultimo tentativo di convincerla..
Proprio in quel punto si raggiunge l'acme del problema: in amore, almeno teoricamente, non si dovrebbe iniziare/continuare una storia mediante la persuasione.
Vada bene che un rapporto di coppia è come sottoscrivere un contratto, ma non si tratta mica di una televendita :rolleyes:
(la tattica dello sfinimento funziona per altre e ben diverse facce dell'amore :asd:)
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 19:45
l'ho mandata,ho scritto molte cose,ma almeno ora sono piu sereno diciamo,xkè pur non avendo colpa le ho scritto per farle capire i miei sentimenti,e per dirle che se ci si ama davvero niente è impossibile.
Ora almeno so che ho fatto di tutto,e se poi non funziona sia,significa che doveva finire.
Xò la speranza è l'ultima a morire e io spero sempre,perchè niente è impossibile....
Ignorante Informatico
22-08-2008, 19:53
..perchè niente è impossibile....
Beh, non era nemmeno impossibile che fosse lei a scriverti qualcosa (non importa se con tono sereno o nervoso), eppure :rolleyes:...
Diciamo le cose come stanno: più che la storia terminata, non digerisci l'idea che possa terminare ;)
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 19:54
si hai ragione xkè cavolo se due si amano perchè deve finire per un motivo assurdo banale???
Tommy_83
22-08-2008, 19:56
Sei sicuro che questa storia della pallavvolo non sia una "scusa"..?
andrecaby
22-08-2008, 19:58
Secondo me la tua tipa ha ragione, la pallavolo non ti porta a nulla, pensa a fare altro!
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:01
no no nn è una scusa,cmq la pallavolo nn mi porta ad altro ok,xò intanto sto facendo qualkosa che a me piace che poi non mi porta a nulla ok ma la vita è breve,in futuro nn potrò piu fare niente di quello ke faccio ora e poi scusa che male c'è a fare sto sport??xkè uno che pratica qualkosa per forza campione deve diventare?!
Ignorante Informatico
22-08-2008, 20:03
..xkè cavolo se due si amano..
Ancora non vuoi comprendere (te lo dico in tono affettuoso): se due si amano... nessuno metterà l'altro di fronte a scelte assurde e, per di più, puntando solo all'amor proprio.
Lasciala perdere. Rispettala in cuor tuo, se vuoi, ma lasciala perdere! :)
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:10
non ti permetto di dire che la mia ragazza non mi ha amato,forse ha un modo tutto suo di comprendere l'amore,xò cavolo sappi che è stata davvero un angelo con me,abbiamo fatto cose stupende insieme che credo non le farò mai con un altra ma solo con lei.
theJanitor
22-08-2008, 20:11
Secondo me la tua tipa ha ragione, la pallavolo non ti porta a nulla, pensa a fare altro!
ma manco per niente...... è la sua passione pensi che gli possa fregare qualcosa di non diventare un campione? pensi che tutti quelli che giocano nelle serie minori siano idioti????
ManyMusofaga
22-08-2008, 20:12
Ancora non vuoi comprendere (te lo dico in tono affettuoso): se due si amano... nessuno metterà l'altro di fronte a scelte assurde e, per di più, puntando solo all'amor proprio.
Lasciala perdere. Rispettala in cuor tuo, se vuoi, ma lasciala perdere! :)
*
LilithSChild
22-08-2008, 20:12
non ti permetto di dire che la mia ragazza non mi ha amato,forse ha un modo tutto suo di comprendere l'amore,xò cavolo sappi che è stata davvero un angelo con me,abbiamo fatto cose stupende insieme che credo non le farò mai con un altra ma solo con lei.
torna da lei .. lascia la pallavolo ... stalle dietro e vivi la tua vita in funzione di lei ...
poi quando lei ti lascerà perchè ha trovato un'altro con cui sta meglio vedrai che noi avevamo raggggggione http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
theJanitor
22-08-2008, 20:13
non ti permetto di dire che la mia ragazza non mi ha amato,forse ha un modo tutto suo di comprendere l'amore,xò cavolo sappi che è stata davvero un angelo con me,abbiamo fatto cose stupende insieme che credo non le farò mai con un altra ma solo con lei.
amare una persona però non include cercare di possederla o di pilotargli la vita. hai 17anni e probabilmente ancora molte cose da imparare......
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:13
vabbè io le ho scritto,ho fatto tutto il possibile,se lei davvero mi ama capirà altrimenti farà un grosso errore.
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:15
il fatto è che mi chiedo perche??perche???perche rovinare tutto,quando stiamo bene insieme il tempo mi vola,sto davvero benissimo,quindi mi chiedo perchè rovinare tutto per questa cosa????
LilithSChild
22-08-2008, 20:17
amare una persona però non include cercare di possederla o di pilotargli la vita. hai 17anni e probabilmente ancora molte cose da imparare......
mah secondo me non è questione di età http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
LilithSChild
22-08-2008, 20:18
il fatto è che mi chiedo perche??perche???perche rovinare tutto,quando stiamo bene insieme il tempo mi vola,sto davvero benissimo,quindi mi chiedo perchè rovinare tutto per questa cosa????
perchè lei mette al centro della vostra relazione se stessa e se ne frega di quello che ti farebbe sentire realizzato ? :stordita:
troppo banale ? :stordita:
Tommy_83
22-08-2008, 20:19
Sei sicuro che questa storia della pallavvolo non sia una "scusa"..?
Si,è una scusa. Lascia per un po la pallavvolo,e vedrai che rimarrete insieme per poco..ti piazzerà di nuovo in mezzo ad un bivio
Fabryzius
22-08-2008, 20:22
Secondo me non vuole che prosegui con la pallavolo perchè magari si è fatta l'amante, che gioca anche lui a pallavolo come te, e magari ha paura che vi scontriate un giorno...
ma manco per niente...... è la sua passione pensi che gli possa fregare qualcosa di non diventare un campione? pensi che tutti quelli che giocano nelle serie minori siano idioti????
*
perchè lei mette al centro della vostra relazione se stessa e se ne frega di quello che ti farebbe sentire realizzato ? :stordita:
troppo banale ? :stordita:
*
paditora
22-08-2008, 20:49
Ma tutto sto casino è nato perchè ha avuto degli screzi con uno che giocava a pallavolo con te?
Cioè un domani ha uno screzio con un tuo collega di lavoro e ti chiede di licenziarti? :stordita:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:53
allora diciamo che un coglione testa di cazzo le ha dato della puttana.io sn superiore e l'ho lasciato perdere perchè poverino è malato di testa,invece a lei gli è dato molto fastidio.poi l'altro problema è che lei dice per me nn ce nessun problema che va,basta che nn influisce xò sul nostro rapporto e sulle nostre uscite,ma questo è impossibile xkè capita che io ho un allenamento o una partita nell'orario in cui ci dovevamo vedere,ecco queste sono le motivazioni a e l'ultima è che gli danno tutti fastidio quelli che stanno con me li grandi e piccoli.
LilithSChild
22-08-2008, 20:56
allora diciamo che un coglione testa di cazzo le ha dato della puttana.io sn superiore e l'ho lasciato perdere perchè poverino è malato di testa,invece a lei gli è dato molto fastidio.poi l'altro problema è che lei dice per me nn ce nessun problema che va,basta che nn influisce xò sul nostro rapporto e sulle nostre uscite,ma questo è impossibile xkè capita che io ho un allenamento o una partita nell'orario in cui ci dovevamo vedere,ecco queste sono le motivazioni a e l'ultima è che gli danno tutti fastidio quelli che stanno con me li grandi e piccoli.
per quanto mi sforzi non sono riuscito a capire nulla di quello che hai scritto :stordita:
riassuntino ? :stordita:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:58
a lei da fastidio che vado alla pallavolo per 3 motivi:
1 c'è quel koglione che le ha dato della puttana
2 alcuni allenamenti e partite ci impediscono di vederci agli orari stabiliti,facendoci vedere prima o dopo e di meno rispetto al tempo stabilito
3 tutte le persone che fanno farte di questa pallavolo nn gli stanno simpatiche a lei.
paditora
22-08-2008, 20:58
allora diciamo che un coglione testa di cazzo le ha dato della puttana.io sn superiore e l'ho lasciato perdere perchè poverino è malato di testa,invece a lei gli è dato molto fastidio.poi l'altro problema è che lei dice per me nn ce nessun problema che va,basta che nn influisce xò sul nostro rapporto e sulle nostre uscite,ma questo è impossibile xkè capita che io ho un allenamento o una partita nell'orario in cui ci dovevamo vedere,ecco queste sono le motivazioni a e l'ultima è che gli danno tutti fastidio quelli che stanno con me li grandi e piccoli.
ok ma mettiamo che al posto della pallavolo hai altre cose da fare e non puoi uscire con lei come un tempo.
che ne so molli la scuola perchè vai male e inizi a lavorare.
cosa fa ti chiede di licenziarti perchè non potete più uscire come prima? :stordita:
manurosso87
22-08-2008, 21:00
a lei da fastidio che vado alla pallavolo per 3 motivi:
1 c'è quel koglione che le ha dato della puttana
2 alcuni allenamenti e partite ci impediscono di vederci agli orari stabiliti,facendoci vedere prima o dopo e di meno rispetto al tempo stabilito
3 tutte le persone che fanno farte di questa pallavolo nn gli stanno simpatiche a lei.
son stato 17enne anch'io e ti posso dire una cosa:
2- orari prestabiliti? mica è un carcere! quando si può..e non per forza per 2h e 25 minuti.Intendo: non rendete tutto così fisso!
Aggiungo una cosa, per un sacco di persone!
Donna--> si usa le
Uomo --> si usa gli
inizia a fare schifo leggere post scritti con un italiano da prima media!
LilithSChild
22-08-2008, 21:03
a lei da fastidio che vado alla pallavolo per 3 motivi:
1 c'è quel koglione che le ha dato della puttana
2 alcuni allenamenti e partite ci impediscono di vederci agli orari stabiliti,facendoci vedere prima o dopo e di meno rispetto al tempo stabilito
3 tutte le persone che fanno farte di questa pallavolo nn gli stanno simpatiche a lei.
1 chissenefrega
2 amen , son sacrifici e se ti ama si fanno insieme ... dico rinunciare alle uscite :O
3 chissenefrega
altro ? :stordita:
paditora
22-08-2008, 21:03
3 tutte le persone che fanno farte di questa pallavolo nn gli stanno simpatiche a lei.
Azzzzzzz.
Ma non è che veramente è lei la strana. :p
Posso capire che ti sta antipatico uno, ma se ti stanno antipatici tutti magari sei te che hai qualcosa che non va.
E poi scusa ma cosa caxxo gliene frega a lei. Se proprio i tuoi compagni di squadra gli stanno sulle palle evita di venire alle partite, agli allenamenti e alle cene, semplice no?
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 21:05
guadate si dovrebbe far così xò noi non l'abbiamo mai fatto e in fin dei conti mi sta bene così,xò questo fatto della pallavolo non la posso lasciare le ho detto sempre così,xkè nella vita oltre all'amore ci sn tante altre cose,ma lei nn ha mai capito.
Ora le ho inviato l'email,poi si vedrà.Ora vado in campagna raga grazie a tutti ci sentiamo...
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 21:08
Azzzzzzz.
Ma non è che veramente è lei la strana. :p
Posso capire che ti sta antipatico uno, ma se ti stanno antipatici tutti magari sei te che hai qualcosa che non va.
E poi scusa ma cosa caxxo gliene frega a lei. Se proprio i tuoi compagni di squadra gli stanno sulle palle evita di venire alle partite, agli allenamenti e alle cene, semplice no?
ma lei non viene mai,guardate è una situazione si infatti un po' strana ma è così.
Secondo me cmq lei ha una gelosia,una morbosità,non so come dire,lei nn accetta niente forchè la scuola xkè vuole che x me lei sia l'unica cosa che conta,ma alla fine pure che io nn gli vieto nulla,apparte qualke amica per lei è pure così,non ha nulla oltre me.Mi diceva sempre che sono la sua vita,la cosa piu importante e difatti me lo dimostrava pure con attenzioni e cose varie,xò poi si è comportata sempre così quando si parlava di pallavolo,anzi se ve la devo dire tutto nn lo potevo neanche nominare il termine pallavolo xkè se no si inca di brutto.lo so è una situazione strana,xò se non fosse per la pallavolo io ci stavo da dio,credetemi.
LilithSChild
22-08-2008, 21:09
guadate si dovrebbe far così xò noi non l'abbiamo mai fatto e in fin dei conti mi sta bene così,xò questo fatto della pallavolo non la posso lasciare le ho detto sempre così,xkè nella vita oltre all'amore ci sn tante altre cose,ma lei nn ha mai capito.
Ora le ho inviato l'email,poi si vedrà.Ora vado in campagna raga grazie a tutti ci sentiamo...
perchè è scema http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
windsofchange
22-08-2008, 21:11
ma lei non viene mai,guardate è una situazione si infatti un po' strana ma è così.
Secondo me cmq lei ha una gelosia,una morbosità,non so come dire,lei nn accetta niente forchè la scuola xkè vuole che x me lei sia l'unica cosa che conta,ma alla fine pure che io nn gli vieto nulla,apparte qualke amica per lei è pure così,non ha nulla oltre me.Mi diceva sempre che sono la sua vita,la cosa piu importante e difatti me lo dimostrava pure con attenzioni e cose varie,xò poi si è comportata sempre così quando si parlava di pallavolo,anzi se ve la devo dire tutto nn lo potevo neanche nominare il termine pallavolo xkè se no si inca di brutto.lo so è una situazione strana,xò se non fosse per la pallavolo io ci stavo da dio,credetemi.
Forse lei vuole che ti dedichi anche allo studio, oltre che al tuo sport preferito. :O
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 21:11
si se la prende per cose stupide e ne fa una tragedia,ma ripeto per me stava bene xkè lei ha avuto sempre come punto fisso la pallavolo e sapete xkè??perchè vi ripeto è l'unica cosa che ho io nella mia vita forchè la scuola e lei.
LilithSChild
22-08-2008, 21:11
Forse lei vuole che ti dedichi anche allo studio, oltre che al tuo sport preferito. :O
che non sarebbe male :fagiano:
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 21:12
Forse lei vuole che ti dedichi anche allo studio, oltre che al tuo sport preferito. :O
no guarda se fosse questo il problema anzi era bonu se fosse questo....no no purtroppo nn è così.ora vado raga ciao a tutti ci sentiamo...
no guarda se fosse questo il problema anzi era bonu se fosse questo....no no purtroppo nn è così.ora vado raga ciao a tutti ci sentiamo...
Puglia dove? Brindisi? Lecce?
Ignorante Informatico
22-08-2008, 21:15
allora diciamo che un co****ne testa di c***o le ha dato della p****na.io sn superiore e l'ho lasciato perdere perchè poverino è malato di testa..
Sarà che sono per la singolar tenzone (sempre mantenuta su toni civili), ma non credo sia da esseri superiori venir qui a scrivere certi paroloni e, allorché giunge il momento di rispondere a tono, ignorare taluni epiteti pronunciati contro la propria ragazza.
Comunque, lasciamo perdere...
Io non mi son permesso di dire che lei non ti abbia mai amato, però è innegabile la predilezione sua verso se stessa soltanto (altrimenti, non sbufferebbe e non ti metterebbe con le spalle al muro).
Dagli altri tuoi post, tuttavia, carpisco solo una cosa: non cerchi un modo per farla tornare, ma una motivazione valida che ti convinca del fatto di non aver alcuna colpa per la situazione creatasi (scusami, ma colgo questo e ritengo il tutto molto egoistico... da parte tua e sua).
(ovviamente, ti scrivo tutto ciò con gran rispetto)
LilithSChild
22-08-2008, 21:18
Sarà che sono per la singolar tenzone (sempre mantenuta su toni civili), ma non credo sia da esseri superiori venir qui a scrivere certi paroloni e, allorché giunge il momento di rispondere a tono, ignorare taluni epiteti pronunciati contro la propria ragazza.
Comunque, lasciamo perdere...
Io non mi son permesso di dire che lei non ti abbia mai amato, però è innegabile la predilezione sua verso se stessa soltanto (altrimenti, non sbufferebbe e non ti metterebbe con le spalle al muro).
Dagli altri tuoi post, tuttavia, carpisco solo una cosa: non cerchi un modo per farla tornare, ma una motivazione valida che ti convinca del fatto di non aver alcuna colpa per la situazione creatasi (scusami, ma colgo questo e ritengo il tutto molto egoistico... da parte tua e sua).
(ovviamente, ti scrivo tutto ciò con gran rispetto)
ti scandalizzi per due parole ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
ma sopratutto ... lavori per l'accademia della crusca ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
Ignorante Informatico
22-08-2008, 21:25
ti scandalizzi per due parole ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
ma sopratutto ... lavori per l'accademia della crusca ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
Non mi scandalizzo, ma esistono regolamenti da rispettare (in privato, poi, posso dire quel che mi pare). In generale, non mi piace chi si allarga alle spalle e 'afferma' di fare il superiore di presenza.
Accademia della Crusca... questa sconosciuta per me (ma ti scandalizzi per due parole scritte in maniera appena accettabile? :Prrr:).
LilithSChild
22-08-2008, 21:27
Non mi scandalizzo, ma esistono regolamenti da rispettare (in privato, poi, posso dire quel che mi pare). In generale, non mi piace chi si allarga alle spalle e 'afferma' di fare il superiore di presenza.
Accademia della Crusca... questa sconosciuta per me (ma ti scandalizzi per due parole scritte in maniera appena accettabile? :Prrr:).
cazz se il regolamento vietasse di parlare tranquillamente allora altro che 10gg :eek:
Ignorante Informatico
22-08-2008, 21:33
cazz se il regolamento vietasse di parlare tranquillamente allora altro che 10gg :eek:
Scrivo questa, su questo punto, e mi fermo: non mi scandalizzo, ma le prime frasi del post scritto da Matrixpallavolo non rientrano nel parlare tranquillamente o, per meglio dire, non sono idonee ad un Forum pubblico.
In privato, è pacifico che possa essere normale :)
LilithSChild
22-08-2008, 21:35
Scrivo questa, su questo punto, e mi fermo: non mi scandalizzo, ma le prime frasi del post scritto da Matrixpallavolo non rientrano nel parlare tranquillamente o, per meglio dire, non sono idonee ad un Forum pubblico.
In privato, è pacifico che possa essere normale :)
perchè mi rispondi seriamenteeee ?!!?!? :nera:
-Crissina-
22-08-2008, 21:35
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
LilithSChild
22-08-2008, 21:37
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
no :\
mandala a cagare...
C;.,a;.z;.a
manurosso87
22-08-2008, 21:39
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
no, le ha scritto, però speriamo lo aiuti a mettersi l'anima in pace!
-Crissina-
22-08-2008, 21:41
no :\
allora me ne vado.
paditora
22-08-2008, 21:49
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
no, le ha scritto una email e poi se ne è andato in campagna.
non ho capito però a far che in campagna.
LilithSChild
22-08-2008, 21:50
non ho capito però a far che in campagna.
a farsi i cazzi suoi suppongo :asd:
paditora
22-08-2008, 21:51
a farsi i cazzi suoi suppongo :asd:
:D
vabbè dai ero un po' burlone. :p ho fatto apposta a scrivere così :D
Dumah Brazorf
22-08-2008, 22:10
L'importante è che non si sia ridotto così :O
http://images.inmagine.com/img/tetraimages/tt010/tt0116271.jpg
lo dicevo che era a rischio tappetino :nono:
:D
Ignorante Informatico
22-08-2008, 22:39
Bah, vedremo cosa scriverà al ritorno dalla campagna :D
perchè mi rispondi seriamenteeee ?!!?!? :nera:
Perché sono un tipo serio :O
:asd:
alez1893
22-08-2008, 22:42
Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
credo che quando iniziano a pretendere che il proprio ragazzo molli amici, sport, passioni, diventi pure una cosa morbosa, da azzerbinaggio. Avevo un amico ridotto così. Non so se in serie c a pallavolo si è ben pagati o cosa, cmq è un'occasione che non si ripeterà molte volte, e fidanzati o meno credo che le proprie passioni vadano coltivate ugualmente. Io gioco a calcio da quando ho 5 anni e mai nessuna mi ha chiesto di mollarlo (ne l'avrei mai fatto), si trova sempre un compromesso alla fine, se entrambi si ha l'intenzione di ricucire lo strappo. Se nella coppia quello con le palle (senza offesa naturalmente) e più ascendente sei tu cerca di farle capire le tue intenzioni e trovare un compromesso, poi l'incazzatura passa.
Ignorante Informatico
22-08-2008, 22:50
..Se nella coppia quello con le palle (senza offesa naturalmente) e più ascendente sei tu..
Non è questione di averle più grosse dell'altro/a, ma soltanto di non contestare le passioni altrui (a patto che queste non siano realmente pericolose per entrambi), soprattutto per i motivi futili citati.
Quindi, per quanto ci riguarda, Matrixpallavolo potrebbe essere emotivo come non so cosa, ma lei avrebbe il dovere di rispettare le sue aspirazioni.
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 08:49
buon giorno a tutti raga.sto male non c'è niente da fare è così sto troppo male.ironia della sorte ieri sera mentre me ne tornavo in campagna(abito lì l'estate)prendo il motore,alzo la sella per prendermi il casco,e c'era il casco suo,sposto un po' le cose e trovo una sua spilletta,forse gli deve essere caduta quando si era messa il casco e poi l'aveva rimesso apposto.Mi sn sentito un nodo in gola,mi veniva di svenire.Ragazzi non so piu cosa fare,sto malissimo.Avrei potuto capire se l'avessi tradita o una cosa simile,tutto sto male a quel punto l'avrei meritato,ma per nn aver fatto nulla sto troppo male,non lo merito ragazzi :cry: non so cosa fare :cry: mi sento solo e basta.
Ieri notte prima di dormire stavo steso sul letto e pensavo,in me raffioravano i ricordi dei primi giorni insime,madonna mia che tristezza,non ho iniziato a piangere giusto xkè c'erano i miei,xò stavo malissimo. :cry: Signore Aiutami TU TI PREGOOOOOOOO
Mucchina Volante
23-08-2008, 08:59
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:00
ragazzi mi sembra di impazzireeeeee.vorrei incontrarla,abbracciarla,baciarla,vorrei stringerla forte a me ha il cell spento :cry: :cry: non ci posso credere aiuto,x favoreee signore aiutami tu ridammi la mia piccola ti prego :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciuketto
23-08-2008, 09:01
ragazzi mi sembra di impazzireeeeee.vorrei incontrarla,abbracciarla,baciarla,vorrei stringerla forte a me ha il cell spento :cry: :cry: non ci posso credere aiuto,x favoreee signore aiutami tu ridammi la mia piccola ti prego :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Un po di dignità ragazzo.;)
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:03
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
si lo so ma noi non ci dovevamo lasciare mai,avevamo progetti per il futuro,lei mi diceva sempre non mi lasci mai vero?!e io tranquilla piccola staremo per sempre insieme e lei era contenta,ma ora non mi sembra vero,mi sembra un brutto incubo,non ci credo,questi giorni mi sembrano finti,oddio sn pazzo per amore :cry:
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:04
si lo so ma noi non ci dovevamo lasciare mai,avevamo progetti per il futuro,lei mi diceva sempre non mi lasci mai vero?!e io tranquilla piccola staremo per sempre insieme e lei era contenta,ma ora non mi sembra vero,mi sembra un brutto incubo,non ci credo,questi giorni mi sembrano finti,oddio sn pazzo per amore :cry:
si insomma, certo, cose che non ho MAI sentito, da persone che poi si sono lasciate :asd:
ciuketto
23-08-2008, 09:05
si insomma, certo, cose che non ho MAI sentito, da persone che poi si sono lasciate :asd:
Ma va! Ma non dirmi! :eek: :eek:
Pensavo fosse capitato solo a me!!!:eek: :eek:
:asd:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:08
ragazzi uno come me un po' particola,io ho aspettato tanto la mia prima ragazza appunto xkè fosse una cosa vera d'amore e l'ho avuta quando avevo 15 anni è stata questa,ora ne sono passati 1 anno e mezzo quasi,come sn fatto io non riesco a lasciarla xkè xkè è impossibile.Conoscevo i familiari suoi,erano tutti felici di me che lei stesse con me,xkè signore quando trovo qualkosa di bello tutto si rovina x stronzate xkè???
Ragazzi questo è il mio primo amore e quindi se mi lascio è anche il mio primo addio è difficile nn credo di farcela :cry:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:10
ho ancora tante sue email di quando mi scriveva cose belle dolci,ma ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:12
ho ancora tante sue email di quando mi scriveva cose belle dolci,ma ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?
ma chi saraiiiiiii per fare questo a meeeeeeee notti intere ad aspettartiiiiiiiii ad aspettare teeeeeeee dimmi come maiiiiii ma chi saraaaaaaiiiii per farmi stare quiiiiiiiii qui seduto in una stanzaaaaaaaa...pregando per un siiiiiiii
ciuketto
23-08-2008, 09:14
ma chi saraiiiiiii per fare questo a meeeeeeee notti intere ad aspettartiiiiiiiii ad aspettare teeeeeeee dimmi come maiiiiii ma chi saraaaaaaiiiii per farmi stare quiiiiiiiii qui seduto in una stanzaaaaaaaa...pregando per un siiiiiiii
Ma se io se lei se io se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Se ioooooooooooooooooooooooooooooooo, se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adessoooooooooooooooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale cielooooooooooooo, pensi al tuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale caldo lenzuolooooooooooooooooo, stai facendo bene l'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee....
shinji_85
23-08-2008, 09:17
Ma se io se lei se io se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Se ioooooooooooooooooooooooooooooooo, se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adessoooooooooooooooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale cielooooooooooooo, pensi al tuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale caldo lenzuolooooooooooooooooo, stai facendo bene l'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee....
Non vale saltare di palo in frasca... :D
Gli avete già consigliato di scriverle un messaggio in Italiano?
Magari si confonde e chiede spiegazioni... Chi lo può mai sapere? ;)
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:19
Non vale saltare di palo in frasca... :D
Gli avete già consigliato di scriverle un messaggio in Italiano?
Magari si confonde e chiede spiegazioni... Chi lo può mai sapere? ;)
per lui mi sembra un po' una mission impossible...
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:25
ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?com'è possibile che un attimo prima eravano belli abbracciati lei tutta felice contenta mi amava da matti,e un attimo dopo aver litigato per la pallavolo mi diceva basta non voglio piu star con te?come mai??
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:27
evvaaaiii ha acceso il celll evvivaaaaaaaa
ciuketto
23-08-2008, 09:29
http://www.geocities.com/quintorigo2000/zerbino2.jpg
Dai matrix, ti prego, riprenditi, non finire cosi.:)
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:29
evvaaaiii ha acceso il celll evvivaaaaaaaa
per forza. se no come fa ad accordarsi con le amiche su dove andare a fare shopping oggi pomeriggio? :asd:
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
E' pugliese :O
Matrix, puglia dove? (e due) Da come scrivi un'idea ce l'ho :asd:
In ogni caso, fattene una ragione... ;)
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:31
E' pugliese :O
è un modo di dire scenata napoletana :asd:
potrebbe essere pure di Torino, sempre scenata napoletana si chiamerebbe :asd:
Matrix, puglia dove? (e due), da come scrivi un'idea ce l'ho :asd:
non avevo idea che in puglia ci si fosse insediata una comunità di zulu :asd:
ciuketto
23-08-2008, 09:32
è un modo di dire scenata napoletana :asd:
potrebbe essere pure di Torino, sempre scenata napoletana si chiamerebbe :asd:
Mario Merola docet.:O
è un modo di dire scenata napoletana :asd:
potrebbe essere pure di Torino, sempre scenata napoletana si chiamerebbe :asd:
Ma va? -.-' ironia portami via -.-'
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:34
Ma va? -.-' ironia portami via -.-'
preferisco specificare. se no poi arriva un napoletano e mi dice che sono razzista e cel'ho con loro :asd:
preferisco specificare. se no poi arriva un napoletano e mi dice che sono razzista e cel'ho con loro :asd:
Ne dubito, lo sanno tutti che è un modo di dire :cool:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:36
puglia prov di lecce
puglia prov di lecce
Bhuauauaua lo sapevo, l'ho capito da quel "era bonu" ...lo usiamo solo noi :asd:
Lecce città o provincia?
Mucchina Volante
23-08-2008, 09:37
Ne dubito, lo sanno tutti che è un modo di dire :cool:
ricorda sempre
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (cit. :asd:)
buon giorno a tutti raga.sto male non c'è niente da fare è così sto troppo male.ironia della sorte ieri sera mentre me ne tornavo in campagna(abito lì l'estate)prendo il motore,alzo la sella per prendermi il casco,e c'era il casco suo,sposto un po' le cose e trovo una sua spilletta,forse gli deve essere caduta quando si era messa il casco e poi l'aveva rimesso apposto.Mi sn sentito un nodo in gola,mi veniva di svenire.Ragazzi non so piu cosa fare,sto malissimo.Avrei potuto capire se l'avessi tradita o una cosa simile,tutto sto male a quel punto l'avrei meritato,ma per nn aver fatto nulla sto troppo male,non lo merito ragazzi :cry: non so cosa fare :cry: mi sento solo e basta.
Ieri notte prima di dormire stavo steso sul letto e pensavo,in me raffioravano i ricordi dei primi giorni insime,madonna mia che tristezza,non ho iniziato a piangere giusto xkè c'erano i miei,xò stavo malissimo. :cry: Signore Aiutami TU TI PREGOOOOOOOO
non dirmi che ti sei messo la sua spilletta nei capelli???!!!:eek: :stordita:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:39
lecce prov abito in un paesino spaesato piccolo piccolo,di una merda unica :D l'unica cosa bella che c'è in quel paese è la mia ragazza e poi un po' la pallavolo :D
ricorda sempre
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (cit. :asd:)
Certo..
puglia prov di lecce
cioè, la puglia è provincia di lecce?:stordita:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:39
non dirmi che ti sei messo la sua spilletta nei capelli???!!!:eek: :stordita:
no no
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:40
cioè, la puglia è provincia di lecce?:stordita:
in quale regione?puglia,in quale prov?lecce capito?!
no no
Signore grazie!:fagiano:
in quale regione?puglia,in quale prov?lecce capito?!
beh, almeno na cosa l'ho capita in tutto il thread:stordita:
lecce prov abito in un paesino spaesato piccolo piccolo,di una merda unica :D l'unica cosa bella che c'è in quel paese è la mia ragazza e poi un po' la pallavolo :D
Spaesato? Forse intendevi dire "sperduto" :mbe:
Beh dai adesso voglio sapere il paesino, io sto verso lo ionio ;)
ciuketto
23-08-2008, 09:42
beh, almeno na cosa l'ho capita in tutto il thread:stordita:
Io non la conosco la provincia di "lecce capito"..:stordita: :stordita:
Spaesato? Forse intendevi dire "sperduto" :mbe:
Beh dai adesso voglio sapere il paesino, io sto verso lo ionio ;)
:rotfl:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:42
si chiama cutrofiano na merda unica di paese,uno dei piu merdosi di tutto il salento :D non vedo l'ora di andarmene via
Io non la conosco la provincia di "lecce capito"..:stordita: :stordita:
:asd::muro:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:44
allora lei ha acceso il cell,questa mattina le avevo mandato un msg per dirle di leggere l'email,ora è passato un po' di tempo(da quando l'ha acceso) ma nessuna risp cosa vuol dire??
Tommy_83
23-08-2008, 09:44
:mbe:
shinji_85
23-08-2008, 09:44
allora lei ha acceso il cell,questa mattina le avevo mandato un msg per dirle di leggere l'email,ora è passato un po' di tempo(da quando l'ha acceso) ma nessuna risp cosa vuol dire??
Che ti stai veramente preoccupando troppo... :D
:rotfl:
Perchè ridi? :mbe:
si chiama cutrofiano na merda unica di paese,uno dei piu merdosi di tutto il salento :D non vedo l'ora di andarmene via
Santiddio, io sono di un paesino vicino Cutrofiano... e mio padre invece lavora proprio a Cutrofiano.
Comunque è una cazzata, il tuo paese è molto carino e ben tenuto ;)
Frequenti il liceo a Lecce immagino, quale?
allora lei ha acceso il cell,questa mattina le avevo mandato un msg per dirle di leggere l'email,ora è passato un po' di tempo(da quando l'ha acceso) ma nessuna risp cosa vuol dire??
le dai il tempo di fare la colazione? di farsi un bidet?:rolleyes:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:46
Perchè ridi? :mbe:
Santiddio, io sono di un paesino vicino Cutrofiano... e mio padre invece lavora proprio a Cutrofiano.
Comunque è una cazzata, il tuo paese è molto carino e ben tenuto ;)
Frequenti il liceo a Lecce immagino, quale?
no vado a maglie
Perchè ridi? :mbe:
Santiddio, io sono di un paesino vicino Cutrofiano... e mio padre invece lavora proprio a Cutrofiano.
Comunque è una cazzata, il tuo paese è molto carino e ben tenuto ;)
Frequenti il liceo a Lecce immagino, quale?
per il paese SPAESATO:stordita:
le dai il tempo di fare la colazione? di farsi un bidet?:rolleyes:
Stavo pensando la stessa cosa :asd:
Stavo pensando la stessa cosa :asd:
:asd:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:47
che lavoro fa tuo padre a cutro??come si chiama???
no vado a maglie
Peggio che andar di notte con gli occhi chiusi :asd:
Conosco benissimo anche Maglie :asd:
Un consiglio, impara bene l'italiano a scuola...perchè se decidi di andar via da Cutrofiano e trasferirti in qualche altra città d'Italia, è quasi impossibile che qualcuno riesca a capirti ;)
che lavoro fa tuo padre a cutro??come si chiama???
io voglio il numero di carta di credito:O
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:49
Peggio che andar di notte con gli occhi chiusi :asd:
Conosco benissimo anche Maglie :asd:
Un consiglio, impara bene l'italiano a scuola...perchè se decidi di andar via da Cutrofiano e trasferirti in qualche altra città d'Italia, è quasi impossibile che qualcuno riesca a capirti ;)
no tranquilla in italiano ho quasi 8 è che quando sn agitato parla tutto così ma quando devo parlare con le persone lo so parlare bene l'italiano :D
no tranquilla in italiano ho quasi 8 è che quando sn agitato parla tutto così ma quando devo parlare con le persone lo so parlare bene l'italiano :D
Amen:O
io voglio il numero di carta di credito:O
Appunto :asd:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:51
vabbè,io mi sto preccopando,non mi risp....sarà caduta nel bidè???
no tranquilla in italiano ho quasi 8 è che quando sn agitato parla tutto così ma quando devo parlare con le persone lo so parlare bene l'italiano :D
Si, diceva la stessa cosa una persona che conoscevo molto bene e parlava come te, il bello è che stato anche promosso con 70 alle superiori :muro: ....ogni volta che apriva bocca erano figure di merda a ruota :doh:
Comunque ti stai agitando troppo, stai diventando appiccicoso....lasciala stare ed impare ad incassare i colpi, poi....a dire il vero dovresti essere tu quello incazzato con il mondo e non la signorina che fa tanto la preziosa, calcio in culo e via.
mbè? non andiamo ot, la dolce figliola? si è fatta sentire?
vabbè,io mi sto preccopando,non mi risp....sarà caduta nel bidè???
:rotfl: :asd: :rotfl: :asd::mc:
ciuketto
23-08-2008, 09:52
:rotfl: :asd: :rotfl: :asd::mc:
Per me 3d of the year.:D :D
Per me 3d of the year.:D :D
concordo :read:
vabbè,io mi sto preccopando,non mi risp....sarà caduta nel bidè???
Si scrive BIDET caro, bidet :O
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:54
no nn si fa sentire che faccio???io sto male ragazzi :cry:
no nn si fa sentire che faccio???io sto male ragazzi :cry:
fatti un bidet anche tu... :O
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:55
l'ho fatto prima di venire al paese :D
no nn si fa sentire che faccio???io sto male ragazzi :cry:
Senti, Cutrofiano è tanto carina....esci e vai a farti un giro, vai da Peppino (immagino che tu conosca questo Bar, è uno dei più famosi del tuo paese), pigliati un bel pasticciotto ( :sbav: ) e stai a lì a cicerare coi passanti su....muovere il culo ragazzo :O
l'ho fatto prima di venire al paese :D
Grazie Signore Grazie, Grazie Signore Grazie, Grazie Signore Grazie Grazieeee
Senti, Cutrofiano è tanto carina....esci e vai a farti un giro, vai da Peppino (immagino che tu conosca questo Bar, è uno dei più famosi del tuo paese), pigliati un bel pasticciotto ( :sbav:) e stai a lì a cicerare coi passanti su....muovere il culo ragazzo :O
Mi raccomando, quando stai a cicerare fuori al bar, non dimenticare di farti passare su:stordita:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:58
non mi va di mangiare ho già fatto colazione,mo vedo se esco un po' ma fa caldo,mi faccio un giro col motore e poi torno....
non mi va di mangiare ho già fatto colazione,mo vedo se esco un po' ma fa caldo,mi faccio un giro col motore e poi torno....
:eek:
non dimenticare il cambio...:D
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 09:59
è uno scuterone
:eek:
non dimenticare il cambio...:D
ah, e mettiti la spillina se no si scombinano i capelli:sofico:
non mi va di mangiare ho già fatto colazione,mo vedo se esco un po' ma fa caldo,mi faccio un giro col motore e poi torno....
Si dice motorino, o scooter o moto...ma non motore :muro:
E mettiti il casco!
è uno scuterone
sisi, sono d'accordo...:mbe:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 10:01
ah, e mettiti la spillina se no si scombinano i capelli:sofico:
grazie per l'interessamento,anzi faccio una cosa migliore la vendo alli marucchini(quelli negri) :D
grazie per l'interessamento,anzi faccio una cosa migliore la vendo alli marucchini(quelli negri) :D
:rotfl:
grazie per l'interessamento,anzi faccio una cosa migliore la vendo alli marucchini(quelli negri) :D
Si? E dove cazzo li trovi a Cutrofiano? Per quelli devi andare in spiaggia :asd:
Ahhhh a proposito di spiaggia, sentiamo un pò dove vai al mare :asd:
vabbè,io mi sto preccopando,non mi risp....sarà caduta nel bidè???
:mbe:
scusami eh... ma un pò di orgoglio dovresti pure provare a tenerlo..
è lei che in teoria dovrebbe cercarti e scusarsi per aver cercato di cambiare la tua vita.
ha preteso troppo e ora le stai strisciando ai piedi:mc:
se proprio non ce la fai a resistere è inutile lamentarsi a raffica.
non è difficile capire cosa fare..
vai a casa sua e parlale,ma sappi che se cedi su questo lo farai per tutto e lei ti vedrà sempre come un tappeto:O
buona fortuna :asd:
Si? E dove cazzo li trovi a Cutrofiano? Per quelli devi andare in spiaggia :asd:
Ahhhh a proposito di spiaggia, sentiamo un pò dove vai al mare :asd:
sisisi, sentiamo :asd: sono curioso :asd:
sisisi, sentiamo :asd: sono curioso :asd:
Eh lo so, l'ho chiesto perchè sapevo che interessava anche a te :O :asd:
ciuketto
23-08-2008, 10:03
sisisi, sentiamo :asd: sono curioso :asd:
Ah anche io!!!:D :D
Ps:in effetti devi proprio puntare tutto sulla pallavolo.:asd:
manurosso87
23-08-2008, 10:04
omaigad! allora premetto che la storia dovrebbe essere triste...ma mi sto spanciando per i commenti..
Eh lo so, l'ho chiesto perchè sapevo che interessava anche a te :O :asd:
Ah anche io!!!:D :D
Ps:in effetti devi proprio puntare tutto sulla pallavolo.:asd:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.