View Full Version : GROSSO problema d'amore....secondo voi cosa fare??
Ah anche io!!!:D :D
Ps:in effetti devi proprio puntare tutto sulla pallavolo.:asd:
:sbonk:
Si comunque a Lecce ci sono delle librerie davvero niente male, un buon dizionario lo trova facilamente :O
:asd:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 11:05
vado a gallipoli alla costa brada,oppure a porto badisco,porto miggiano,santa cesarea,vabbè cmq mi sa che l'email l'ha letta ma nessuna risposta,chissà secondo voi come finirà sta storia??
vado a gallipoli alla costa brada,oppure a porto badisco,porto miggiano,santa cesarea,vabbè cmq mi sa che l'email l'ha letta ma nessuna risposta,chissà secondo voi come finirà sta storia??
spero non finisca mai...
:rotfl:
Bhuauauaau ci avrei scommesso :asd:
Finirà che lei la darà al primo che incontra e tu sei qui a farti tutte ste seghe mentali.
Ma dico, anzichè star qui a piangere, non devi fare i compitini per l'estate? :stordita: :D
p.s. si accettano scommesse:O
Bhuauauaau ci avrei scommesso :asd:
Finirà che lei la darà al primo che incontra e tu sei qui a farti tutte ste seghe mentali.
Ma dico, anzichè star qui a piangere, non devi fare i compitini per l'estate? :stordita: :D
manurosso87
23-08-2008, 11:08
e usare l'avviso di lettura per la mail? :stordita:
ciuketto
23-08-2008, 11:09
Per favore, davvero.. Esci e divertiti, dico sul serio..se vuole tornerà lei. Stai perdendo la tua dignità per una cosa che si dovrà risolvere si risolverà da sola.
e usare l'avviso di lettura per la mail? :stordita:
cioè... secondo te... lui... sa....
:doh:
meglio che non te lo dica... ti piace così tanto sguazzarci dentro che non ti voglio rovinare il giochino;)
Per favore, davvero.. Esci e divertiti, dico sul serio..se vuole tornerà lei. Stai perdendo la tua dignità per una cosa che si dovrà risolvere si risolverà da sola.
ti sta infettando :asd:
manurosso87
23-08-2008, 11:11
cioè... secondo te... lui... sa....
:doh:
emh, beh effettivamente chiedo troppo :(
Masdasdatrixpadaso
vabbè ragazzi io qui ci sto male davvero voi scherzate ma io sto male solo il signore sa come mi sento ora.vabbè vado a farmi un giro.
ciuketto
ti sta infettando :asd:
E' contagggiosa!!!
Dottore chiami un dottore!!!
http://it.youtube.com/watch?v=u4O26x84ibA
vabbè ragazzi io qui ci sto male davvero voi scherzate ma io sto male solo il signore sa come mi sento ora.vabbè vado a farmi un giro.
mi raccomando... attento che il motore pesa..:O
dai, si scherza per cercare di farti tornare il :D
intanto è venuto a me:D
E' contagggiosa!!!
Dottore chiami un dottore!!!
http://it.youtube.com/watch?v=u4O26x84ibA
E' UN VIRUS MICIDIALE CHE TI FA STARE PROPRIO UNA COSA MALISSIMO:eek:
manurosso87
23-08-2008, 11:14
hai già sentito il parere di persone più esperte di te, che come vanno le cose lo sanno un po' di più. Se non ti risponde, è finita. Se non finisse ora, se lei non cambierà atteggiamento in futuro diventerai un burattino, oppure la storia finirà.
Questa è la dura verità, meglio saperla per accettarla
ma non sfottere il signore per ste inutilità:O
di queste situazioni ne avrai molte nella vita..o vorresti già sistemarti?:eek:
esci va...vai a distrarti un pò;)
hai già sentito il parere di persone più esperte di te, che come vanno le cose lo sanno un po' di più. Se non ti risponde, è finita. Se non finisse ora, se lei non cambierà atteggiamento in futuro diventerai un burattino, oppure la storia finirà.
:ave:
ecco... concordo in pieno.
è bene dire le cose come sono :mano:
Se non correggi il titolo ti segnalo.
Devi scrivere: Grosso problema... secondo voi cosa fare?
O, in alternativa, definisci dove vedi l'amore.
manurosso87
23-08-2008, 11:23
:ave:
ecco... concordo in pieno.
è bene dire le cose come sono :mano:
:cool:
Stato d'animo normale direi... la cosa peggiore è quando si sta male pur sapendo di avere ragione. Ci si sente ancora più stupidi.
Io ho lasciato la donna dopo quasi 8 anni e l'ho sostituita con una Suzuki :D
...e adesso sto da Dio!
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 11:37
ragazzi sto maleee no no non voglio che finisca così.lei nn mi risp piu accende e spegne il cell cosa posso fare???è successo altre volte così sia da parte mia che da parte sua,ma dopo un po' ci siamo sempre visti e quando ci vediamo pure che stiamo incazzati facciamo sempre pace,ma ora xkè è diverso xkè?!?!? non voglio che finisca noooooooo
http://www.lozerbino.it/index2.html scegli che modello essere!:O
ragazzi sto maleee no no non voglio che finisca così.lei nn mi risp piu accende e spegne il cell cosa posso fare???è successo altre volte così sia da parte mia che da parte sua,ma dopo un po' ci siamo sempre visti e quando ci vediamo pure che stiamo incazzati facciamo sempre pace,ma ora xkè è diverso xkè?!?!? non voglio che finisca noooooooo
...è diverso perchè ognuno in cuor suo ha preso una decisione.
Lei ha letto l'email (di cui già conosceva il contenuto) e non ha una risposta utile da darti perchè la pensa così, e si aspetta SOLO che sia tu a far marcia indietro!
Sta diventando solo una questione di orgoglio e lei ne ha più di te (del resto come mai sei tu a scriverle e non lei ad implorarti di tornare?)
Non è con l'email strappalacrime che risolvi il problema. ;)
se può farti star meglio, se la starà già bombando qualcun'altro... molto probabilmente, il fatto che accende e spegne continuamente il cellulare, è dovuto al fatto che ci sono finiti sopra.......:O
http://nap.wikipedia.org/wiki/Cazzimma :O
Lei ha letto l'email (di cui già conosceva il contenuto) e non ha una risposta utile da darti perchè la pensa così, e si aspetta SOLO che sia tu a far marcia indietro!
Sta diventando solo una questione di orgoglio e lei ne ha più di te (del resto come mai sei tu a scriverle e non lei ad implorarti di tornare?)
questo non è detto... andiamo a controllare su GirlPower se ha aperto un thread simile :asd:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 12:02
ragazzi secondo voi come posso fare???come posso fare????lei quella sera mi implorava gridando e piangendo tantissimo di ritornare e io invece non l'ho fatto forse è stato questo che l'ha fatta incazzare,mamma mia cosa posso fare??
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 12:02
e come si potrebbe risolvere???
questo non è detto... andiamo a controllare su GirlPower se ha aperto un thread simile :asd:
L'orgoglio lo dimostra mantenendo la sua posizione non prendendo alcuna iniziativa e non rispondendo... può aver aperto tutti i thread del mondo ma il primo a scrivere è stato lui non lei!
ragazzi secondo voi come posso fare???come posso fare????lei quella sera mi implorava gridando e piangendo tantissimo di ritornare e io invece non l'ho fatto forse è stato questo che l'ha fatta incazzare,mamma mia cosa posso fare??
mmm... che ne dici di iniziare a prepararti il pranzo?
L'orgoglio lo dimostra mantenendo la sua posizione non prendendo alcuna iniziativa e non rispondendo... può aver aperto tutti i thread del mondo ma il primo a scrivere è stato lui non lei!
era una battuta :O
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 12:08
ma io pure ho un orgoglio,ma quando si tratta d'amore te ne freghi dell'orgoglio pensi a tutt'altro.
Tommy_83
23-08-2008, 12:10
Ricordi sbocciavan le viole
con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose
così per noi
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.
E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti al sole
di un aprile ormai lontano,
li rimpiangerai
ma sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.
E sarà la prima che incontri per strada
per un amore nuovo.
:O
columbia83
23-08-2008, 12:10
Puoi star male quanto vuoi, ma starai molto peggio il giorno in cui tra qualche tempo vi lascerete nuovamente e tu ti ritroverai senza di lei e senza la pallavolo.
Devi capire che se ritornerai da lei come un cane bastonato, lei continuerà a bastonarti a suo piacimento quanto le pare e piace.
con le nostre parole
così per noi
e un po' di tenerezza.
li rimpiangerai
per un amore nuovo.
per un amore nuovo.
:cry:
e come si potrebbe risolvere???
Innanzitutto prendi una tua decisione indipendentemente dalla sua... in questo momento l'opzione compromesso non esiste.
Cosa vuoi? La pallavolo? Stare con lei a tutti i costi? Scegli!
Poi fai passare giusto un paio di giorni senza farti sentire e, se ci tieni ancora (mi sembra che tu la stia idealizzando), le chiedi di incontrarvi per parlare. Punto.
Chevelle
23-08-2008, 12:12
Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
Ma cercati un' altra ragazza, una persona del genere l' avrei cancellata dalla mia mente.
Un rapporto di coppia deve essere costruttivo, non potrei resistere accanto ad una ragazzina mestruata 7/7 24/24.
Dumah Brazorf
23-08-2008, 12:13
Ebbastaaaaaaaaa. Tu hai fatto ping e devi aspettare (qualche gg) che lei faccia pong. Se non arriva tanti saluti.
ciuketto
23-08-2008, 12:13
con le nostre parole
così per noi
e un po' di tenerezza.
li rimpiangerai
per un amore nuovo.
per un amore nuovo.
Vabbè, questa è poesia.
Ci manchi Fabrizio.:cry:
Masdasdatrixpadaso
23-08-2008, 12:23
secondo voi se la dovessi chiamare per convincerla ad uscire almeno un ultima volta cosa potrei dirle??
secondo voi se la dovessi chiamare per convincerla ad uscire almeno un ultima volta cosa potrei dirle??
vai un favore a te stesso e a noi...dimenticala subito...:O
Ma tu le palle ce le hai solo per scopare?! Cazzo usale anche per fare l'uomo no?!
credo che tu ti stia prostrando un pò troppo ai suoi piedi:stordita:
e comunque non si tratta di cosa dirle.. ma del fatto che devi fare una scelta.
se vuoi chiamarla vuol dire che in cuor tuo hai già rinunciato al resto.
LilithSChild
23-08-2008, 12:46
riassuntino ? :fagiano:
ciuketto
23-08-2008, 12:47
riassuntino ? :fagiano:
Lui gioca a pallavolo.
Lei non vuole.
Lui per questo la molla.
Ma poi si pente e sta malissimo.
La cerca ma lei non lo caga.
Ah.Lui nel mentre ha litigato con l'italiano.
LilithSChild
23-08-2008, 12:49
Lui gioca a pallavolo.
Lei non vuole.
Lui per questo la molla.
Ma poi si pente e sta malissimo.
Ah.Lui nel mentre ha litigato con l'italiano.
no dicevo riassuntino da ieri sera.
Tommy_83
ciuketto
Lei è caduta nel bidet a quanto ho capito.:asd:
LilithSChild
23-08-2008, 12:50
ANCORA ?!
ma mandala a cagareeeee :nera:
LilithSChild
23-08-2008, 12:51
Lei è caduta nel bidet a quanto ho capito.:asd:
sei inutile http://img218.imageshack.us/img218/7307/nononozm3mo1.gif
ciuketto
23-08-2008, 12:52
sei inutile http://img218.imageshack.us/img218/7307/nononozm3mo1.gif
Perchè non hai seguito il tutto.
Ti consiglio di leggere tutto.
Abbiamo avvallato la nomination a 3d of the year.:O
andrecaby
23-08-2008, 12:53
non so se è già stato chiesto, ma la ragazza è carina? cioè vale la pena fare tutte ste parole?
LilithSChild
23-08-2008, 12:54
non so se è già stato chiesto, ma la ragazza è carina? cioè vale la pena fare tutte ste parole?
al Quor non si comanda :O
ciuketto
23-08-2008, 12:54
Beh se è innamorato lui la vedrà sicuramente carina.;)
dasdsasderterowaa
23-08-2008, 12:56
Se vuoi chiamarla per parlarle, fai bene (magari lei è anche un po' pentita della scenata ma non vuole fare il primo passo per orgoglio), però, mi raccomando, non indietreggiare dalla tua posizione.
Falle capire che, se vai a giocare in Serie C, non cambierà assolutamente nulla tra voi, anche se vi vedrete un po' di meno. ;)
Insomma, cerca di rassicurarla, se puoi.
Se capisce bene, altrimenti non farti condizionare nelle tue scelte, perché le relazioni amorose a quell'età - in genere - sono assai passeggere e alla fine rischieresti di trovarti con un pugno di mosche in mano.
columbia83
23-08-2008, 12:58
Ma scherzi?
Se non si fa sentire o non se ne frega più di te e la pallavolo era un pretesto per troncare, oppure in passato hai mostrato tendenze da zerbino e lei sa che cadrai senza troppi problemi tra le sue braccia accettando le sue richieste.
andrecaby
23-08-2008, 13:03
Beh se è innamorato lui la vedrà sicuramente carina.;)
se è innamorato non capisco proprio perchè tra una stupida palla e lei sceglie la palla!
ManyMusofaga
23-08-2008, 13:03
Oddio ma siamo ancora a questi punti?
:zzz:
Oddio ma siamo ancora a questi punti?
:zzz:
già :asd:
LilithSChild
23-08-2008, 13:08
se è innamorato non capisco proprio perchè tra una stupida palla e lei sceglie la palla!
sei serio ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
columbia83
23-08-2008, 13:09
Se lei non vuole che lui porti avanti i suoi desideri, forse lei in fondo non vuole davvero il suo bene.
ciuketto
23-08-2008, 13:09
Se lei non vuole che lui porti avanti i suoi desideri, forse lei in fondo non vuole davvero il suo bene.
O forse si se il suo interesse è l'italiano.....
va bene la smetto.:stordita: :stordita:
O forse si se il suo interesse è l'italiano.....
va bene la smetto.:stordita: :stordita:
Non credo, se una rompe il cazzo per ste cavolate, dev'essere ancora più suonata di lui :asd:
paditora
23-08-2008, 13:27
oggi è la palla, domani magari sono gli amici, dopodomani il lavoro.
deve trovarsi sempre a scegliere tra lei e qualcos'altro? uno nella vita sarà pur libero di fare qualcosa che gli piace oppure deve annullare tutto solo perchè è innamorato?
ManyMusofaga
23-08-2008, 13:29
oggi è la palla, domani magari sono gli amici, dopodomani il lavoro.
deve trovarsi sempre a scegliere tra lei e qualcos'altro? uno nella vita sarà pur libero di fare qualcosa che gli piace oppure deve annullare tutto solo perchè è innamorato?
e qua un bel quote ci sta :O grosso errore assecondare i capricci delle bambine viziate...
Ma andarci a casa sua? :stordita:
Comunque se tu pensi che a 15 anni hai aspettato tanto per farti fidanzato e a 17 anni già vuoi fare progetti per il futuro, beh significa che non hai mai visto (e poi li vedrai) i veri problemi di coppia (e non solo amorosi cicicici,,ciccio e ciccia,piccoli problemi di cuore eccc....)
Per tutti:grazie delle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi avete rallegrato questa giornata di m....
ManyMusofaga
23-08-2008, 13:40
Per tutti:grazie delle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi avete rallegrato questa giornata di m....
ma sono l'unica a cui questi 3d fanno cascare le braccia più che ridere? :stordita:
LilithSChild
23-08-2008, 13:41
Suicide is the right way http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
alez1893
23-08-2008, 13:42
perchè non rompe le palle :O
Forse tutti quanti voi che lo state prendendo in giro vi siete dimenticati di quando VOI avevate 17 anni e avevate i VOSTRI primi problemi amorosi :mbe:
ManyMusofaga
23-08-2008, 13:49
{|e;23782789']Forse tutti quanti voi che lo state prendendo in giro vi siete dimenticati di quando VOI avevate 17 anni e avevate i VOSTRI primi problemi amorosi :mbe:
Beh non so tu ma io mica reagivo così (e neppure scrivevo così)...
LilithSChild
23-08-2008, 13:50
ma sono l'unica a cui questi 3d fanno cascare le braccia più che ridere? :stordita:
usare colla più forte ? :stordita:
Beh non so tu ma io mica reagivo così (e neppure scrivevo così)...
Soprattutto!
Mucchina Volante
23-08-2008, 13:51
Soprattutto!
e soprattutto mi pare che nessuno di noi sia morto per questo :asd:
Suicide is the right way http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif
bravo!
LilithSChild
23-08-2008, 13:54
beh oddio io inizio ad avere un po di mal di pancia :stordita:
bravo!
grazie!
E chi dice niente.
Ma te a volte pare che scrivi tanto per dire che hai postato -.-'
ManyMusofaga
23-08-2008, 13:57
appunto, ha 17 anni, mica 12.:mbe:
Pare che con le nuove generazioni la differenza si sia assottiliata :mc:
Mucchina Volante
23-08-2008, 14:02
E chi dice niente.
Ma te a volte pare che scrivi tanto per dire che hai postato -.-'
intendevo dire che nessuno di noi è morto per i suoi problemi d'amore a diciassette anni. probabilmente hai inteso diversamente.
intendevo dire che nessuno di noi è morto per i suoi problemi d'amore a diciassette anni. probabilmente hai inteso diversamente.
Io parlavo del suo modo di esprimersi...i problemini di cuore non li ho proprio nominati.
Mucchina Volante
23-08-2008, 14:12
Io parlavo del suo modo di esprimersi...i problemini di cuore non li ho proprio nominati.
seguivo il discorso che ha iniziato jakie, che non ci ricordiamo quando abbiamo avuto i problemi noi. ma noi siamo sopravvissuti tutti. il senso era questo.
seguivo il discorso che ha iniziato jakie, che non ci ricordiamo quando abbiamo avuto i problemi noi. ma noi siamo sopravvissuti tutti. il senso era questo.
Si ho capito, ma il mio "soprattutto" era rivolto all'affermazione di many sul suo modo di esprimersi.
LilithSChild
23-08-2008, 14:22
FLAMESSSS !! MOARR !!
si ma i problemi ad ogni età sembrano insormontabili, dopo che si superano e si sopravvive si capisce che si può sopravvivere
non è che tutti affrontiamo le cose alla stessa maniera, e non è che tutti affrontiamo le stesse cose (ho avuto amiche più fortunate di me che hanno trovato l'ammmore da giovani senza nessun patimento, altre più sfigate che beccavano sempre stronzi che le facevano soffrire parecchio) però più o meno mi pare che a 17 anni anni i patèmi amorosi sono sempre sembrati a tutti la cosa più dolorosa del mondo
{|e;23783483']si ma i problemi ad ogni età sembrano insormontabili, dopo che si superano e si sopravvive si capisce che si può sopravvivere
non è che tutti affrontiamo le cose alla stessa maniera, e non è che tutti affrontiamo le stesse cose (ho avuto amiche più fortunate di me che hanno trovato l'ammmore da giovani senza nessun patimento, altre più sfigate che beccavano sempre stronzi che le facevano soffrire parecchio) però più o meno mi pare che a 17 anni anni i patèmi amorosi sono sempre sembrati a tutti la cosa più dolorosa del mondo
Sono d'accordo con te.
Scusate se intervengo, ma finché si scherza perché si cerca di sdrammatizzare la situazione è un conto, ma quando mi si viene a raccontare che quello che sta provando il ragazzo in questione è una cosa che nessuno ha provato a quell'età...mi dispiace ma non lo credo possibile.
Mucchina Volante
23-08-2008, 14:59
Sono d'accordo con te.
Scusate se intervengo, ma finché si scherza perché si cerca di sdrammatizzare la situazione è un conto, ma quando mi si viene a raccontare che quello che sta provando il ragazzo in questione è una cosa che nessuno ha provato a quell'età...mi dispiace ma non lo credo possibile.
veramente tutti stiamo dicendo che tutti ci sono passati e che in the end non è la fine del mondo...
cito:
E' come quando a cinque anni ti cade il gelato in terra, tu piangi e ti consolano dicendo che non è nulla. Invece è la fine del mondo, l'universo implode e, quel che è peggio, nessuno se ne rende conto
veramente tutti stiamo dicendo che tutti ci sono passati e che in the end non è la fine del mondo...
cito:
E' come quando a cinque anni ti cade il gelato in terra, tu piangi e ti consolano dicendo che non è nulla. Invece è la fine del mondo, l'universo implode e, quel che è peggio, nessuno se ne rende conto
Probabilmente ho frainteso alcune delle vostre frasi.
Io ci sono passata (come tutti) ma non credo che lasciarsi sia qualcosa a cui una persona può fare l' abitudine..è sempre molto , troppo brutto..
Con tutto questo, sono concorde con chi pensa che l' esperienza, aiuti ad alleviare le sofferenze o almeno a renderle tollerabili.;)
Ritornando al problema del ragazzo in questione, spero per lui che abbia il coraggio di rimanere fedele a se stesso, senza rinunciare alla propria dignità per la persona che ama.
Mucchina Volante
23-08-2008, 15:21
Io ci sono passata (come tutti) ma non credo che lasciarsi sia qualcosa a cui una persona può fare l' abitudine..è sempre molto , troppo brutto..
Con tutto questo, sono concorde con chi pensa che l' esperienza, aiuti ad alleviare le sofferenze o almeno a renderle tollerabili.;)
Ritornando al problema del ragazzo in questione, spero per lui che abbia il coraggio di rimanere fedele a se stesso, senza rinunciare alla propria dignità per la persona che ama.
certo lasciarsi è brutto, ma lui la sta facendo veramente troppo tragica, oltretutto dice cose di una banalità e che denotano un completo distacco da quella che è la realtà...come si fa a dire "ci promettevamo di stare sempre insieme"...grazie che finche' tutto va bene ci si dicono belle cose, e poi se si litiga ci si manda a fanc... cosa c'è di strano? perchè si meraviglia di ste cose? ha diciassette anni dovrebbe gia' essere un minimo smaliziato. quel che voglio dire è che la sofferenza è normale, ma restare coi piedi per terra ogni tanto non farebbe male, e oltretutto trovo patetico il suo pianto pubblico su un forum...chiedere consiglio ok...ma piangere e strillare cose del tipo "signore aiutami accogli le mie preghiere" et similia, lo trovo alquanto fuori luogo...
ovviamente tutto cio IMHO!
dasdsasderterowaa
23-08-2008, 15:29
certo lasciarsi è brutto, ma lui la sta facendo veramente troppo tragica, oltretutto dice cose di una banalità e che denotano un completo distacco da quella che è la realtà...come si fa a dire "ci promettevamo di stare sempre insieme"...grazie che finche' tutto va bene ci si dicono belle cose, e poi se si litiga ci si manda a fanc... cosa c'è di strano? perchè si meraviglia di ste cose? ha diciassette anni dovrebbe gia' essere un minimo smaliziato. quel che voglio dire è che la sofferenza è normale, ma restare coi piedi per terra ogni tanto non farebbe male, e oltretutto trovo patetico il suo pianto pubblico su un forum...chiedere consiglio ok...ma piangere e strillare cose del tipo "signore aiutami accogli le mie preghiere" et similia, lo trovo alquanto fuori luogo...
ovviamente tutto cio IMHO!
Si vede che è un ragazzo molto emotivo, non ha molti amici con cui confidarsi, e trova scrivere su un forum un modo per alleviare la tensione che questa relazione gli sta procurando.
Io sarei un pochino più cauto nel giudicare i thread altrui.
Perchè non hai seguito il tutto.
Ti consiglio di leggere tutto.
Abbiamo avvallato la nomination a 3d of the year.:O
:rotfl:
-Crissina-
23-08-2008, 15:57
non sono d'accordo. Con l'esperienza le reazioni si fanno meno "estreme". Ma non il dolore. Quello credo aumenti con il passare degli anni. Questo [imho] semplicemente perchè le varie storie si caricano di aspettative diverse, sicuramente più importanti. Insomma...un conto è lasciarsi dopo [toh] 3 anni a 18, un altro è farlo a 30 quando magari hai già preso in considerazione una vita insieme con tanto di prole. Insomma io credo che più tempo passa e più una persona accusa la fine di una storia.
E' altresì vero che è impossibile che un 17enne che viene lasciato abbia la lucidità tale da dire "ho una vita davanti, chissà quante altre storie inizieranno e finiranno allo stesso modo".
ciuketto
23-08-2008, 16:01
non sono d'accordo. Con l'esperienza le reazioni si fanno meno "estreme". Ma non il dolore. Quello credo aumenti con il passare degli anni. Questo [imho] semplicemente perchè le varie storie si caricano di aspettative diverse, sicuramente più importanti. Insomma...un conto è lasciarsi dopo [toh] 3 anni a 18, un altro è farlo a 30 quando magari hai già preso in considerazione una vita insieme con tanto di prole. Insomma io credo che più tempo passa e più una persona accusa la fine di una storia.
E' altresì vero che è impossibile che un 17enne che viene lasciato abbia la lucidità tale da dire "ho una vita davanti, chissà quante altre storie inizieranno e finiranno allo stesso modo".
Mah ti dirò..a me è sempre sempre detto il contrario, cioè che più si va avanti più si DOVREBBE soffrire meno, perchè cmq ci si crea una corazza e bla bla via discorrendo.
Io invece mi trovo molto con il tuo discorso. Si soffre sempre di più perchè le storie sono sempre più mature, e noi stessi li carichiamo di situazioni che a 17 anni neanche si conoscono.
-Crissina-
23-08-2008, 16:14
Mah ti dirò..a me è sempre sempre detto il contrario, cioè che più si va avanti più si DOVREBBE soffrire meno, perchè cmq ci si crea una corazza e bla bla via discorrendo.
Io invece mi trovo molto con il tuo discorso. Si soffre sempre di più perchè le storie sono sempre più mature, e noi stessi li carichiamo di situazioni che a 17 anni neanche si conoscono.
Onestamente faccio fatica a ricordare le sensazioni provate a 17 anni. Ricordo i pianti, le chiacchierate infinite con le amiche su quanto fossero stronzi gli uomini [ :D] ma anche sforzandomi non riesco a focalizzare certe sensazioni. So che il dolore è diverso. anche quello diventa più maturo col passare degli anni...e di conseguenza il modo per affrontarlo. Però si parla appunto di reazioni, non di intensità del dolore. La corazza di cui parli credo esista ma non credo metta al riparo dalla sofferenza inferta dalla fine di una relazione. A me personalmente ha semplicemente dato maggiore insicurezza nell'approcciarmi a una storia. Ci vado indubbiamente più cauta e mi rendo conto di avere delle paure che a quell'età non avevo. Questo credo incida anche sul dopo storia. Quando hai fatto tanto per scrollarti di dosso certe insicurezze, quando hai deciso di fidarti e credere in ciò che stai facendo..vedertelo scivolare dalle mani fa ancora più male.
windsofchange
23-08-2008, 16:20
Ehi signorine... Per
http://poetryfoundation.org/harriet/girlpower.jpg
Di qua:
http://community.girlpower.it/
Grazie per l'attenzione. :O
-Crissina-
23-08-2008, 16:22
uh ma abbiamo una cabarettista fra noi...perchè non fai un salto in scienza e tecnica a parlare con linguaggio estremamente tecnico di colluTori e filo interdentale? :D
momo-racing
23-08-2008, 16:24
considerando che a 17 anni giocare in serie C a pallavolo non è affatto male, considerando che non riesco a immaginarmi una tua brillante carriera nel campo della letteratura percui ti conviene attaccarti alle opportunità che lo sport ti offre, considerando che a 17 anni la vita davanti è ancora lunghissima e di ragazze che ti faranno dimenticare questa ne troverai a bizzeffe, considerando che una egoista e egocentrica così è meglio perderla che trovarla, il mio consiglio è:
vai a giocare in serie C e manda la fanciulla bellamente a quel paese.
-Crissina-
23-08-2008, 16:25
considerando che a 17 anni giocare in serie C a pallavolo non è affatto male, considerando che non riesco a immaginarmi una tua brillante carriera nel campo della letteratura percui ti conviene attaccarti alle opportunità che lo sport ti offre, considerando che a 17 anni la vita davanti è ancora lunghissima e di ragazze che ti faranno dimenticare questa ne troverai a bizzeffe, considerando che una egoista e egocentrica così è meglio perderla che trovarla, il mio consiglio è:
vai a giocare in serie C e manda la fanciulla bellamente a quel paese.
dimentichi la velina :O
LilithSChild
23-08-2008, 16:44
Ehi signorine... Per
http://poetryfoundation.org/harriet/girlpower.jpg
Di qua:
http://community.girlpower.it/
Grazie per l'attenzione. :O
uh ma abbiamo una cabarettista fra noi...perchè non fai un salto in scienza e tecnica a parlare con linguaggio estremamente tecnico di colluTori e filo interdentale? :D
vi voglio bene :asd:
Eddie666
23-08-2008, 16:58
mazza...ma è così interessante sto thread? quasi quasi mi metto a leggerlo tutto :D
ciuketto
23-08-2008, 17:00
mazza...ma è così interessante sto thread? quasi quasi mi metto a leggerlo tutto :D
Magari tienitelo in caldo per quando sarai dicattivo umore per farti tornare il sorriso.:asd:
LilithSChild
23-08-2008, 17:00
ne vale la pena :asd:
windsofchange
23-08-2008, 17:17
Si lo ammetto :O
Eddie666
23-08-2008, 17:17
Magari tienitelo in caldo per quando sarai dicattivo umore per farti tornare il sorriso.:asd:
capito :asd:
LilithSChild
23-08-2008, 17:21
Si lo ammetto :O
lo sai che tivibì http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif
valeriocd
23-08-2008, 17:22
tu essere uomo
lei essere donna
uomo non dover chiedere mai
windsofchange
23-08-2008, 17:23
lo sai che tivibì http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif
:vicini:
LilithSChild
23-08-2008, 17:26
tu essere uomo
lei essere donna
uomo non dover chiedere mai
Aug ! :huh:
Eddie666
23-08-2008, 17:34
sono a pagina 8....e ogni volta che passo a quella successiva controllo sempre a quale forum sia loggato, perchè non mi torna mica tanto....:D
LilithSChild
23-08-2008, 17:36
sono a pagina 8....e ogni volta che passo a quella successiva controllo sempre a quale forum sia loggato, perchè non mi torna mica tanto....:D
perchè non hai la visualizzazione a 180 post per pagine come me :O
ciuketto
23-08-2008, 17:44
Il meglio deve ancora arrivare.:O
Eddie666
23-08-2008, 18:20
mi son messo in pari...mia opinione:
splash...(suono delle mie palle cadute nel bidet...e non aggiungo altro :doh: )
ciuketto
23-08-2008, 18:21
Anche tu nel bidet?
Vedi un pò se la trovi..
LilithSChild
23-08-2008, 18:22
Ignorante Informatico
23-08-2008, 18:35
..sarà caduta nel bidè???
no nn si fa sentire che faccio???..
Se è ancora nel bidet... chiama i vigili del fuoco e alla svelta! :eek:
vabbè ragazzi io qui ci sto male davvero voi scherzate..
Mi auguro scherzassi anche tu quando hai chiesto le generalità del padre di Setzuko :asd:
se può farti star meglio, se la starà già bombando qualcun'altro..
Non ti conosco, ma sei un autentico idolo! :D
{|e;23782789']Forse tutti quanti voi che lo state prendendo in giro vi siete dimenticati di quando VOI avevate 17 anni e avevate i VOSTRI primi problemi amorosi :mbe:
Per fortuna, esiste chi, già a 17 anni, guarda la vita nel suo insieme e non si ferma a piangere per quei problemi (esistono ben altre cose più gravi) :p
paditora
23-08-2008, 18:56
Per fortuna, esiste chi, già a 17 anni, guarda la vita nel suo insieme e non si ferma a piangere per quei problemi (esistono ben altre cose più gravi) :p
Si vabbè ma a 17 anni che problemi gravi puoi avere, mica ne hai 35 che magari hai una famiglia, una casa e dei figli. A 17 anni i problemi saranno gli amici, la scuola, la fidanzata, il rapporto coi genitori.
Ovviamente escludendo i casi limiti perchè sicuramente ci sarà anche qualche 17 enne che non ha più i genitori e deve sul serio rimboccarsi le mani.
Mi auguro scherzassi anche tu quando hai chiesto le generalità del padre di Setzuko :asd:
Secondo me diceva sul serio :asd:
davide-1
23-08-2008, 19:00
[...] e deve sul serio rimboccarsi le mani.
Rimboccarsi le mani? :eek:
P.S.: grazie per questo 3d.
LilithSChild
23-08-2008, 19:01
linkkkk !!
LilithSChild
23-08-2008, 19:01
Si vabbè ma a 17 anni che problemi gravi puoi avere, mica ne hai 35 che magari hai una famiglia, una casa e dei figli.
Ovviamente escludendo i casi limiti perchè sicuramente ci sarà anche qualche 17 enne che non ha più i genitori e deve sul serio rimboccarsi le mani.
brutta la guerra :(
sono sempre i migliori ad andarsene :(
-Crissina-
23-08-2008, 19:04
brutta la guerra :(
sono sempre i migliori ad andarsene :(
?? :confused:
LilithSChild
23-08-2008, 19:06
?? :confused:
l'ha buttata sul tragico :stordita:
paditora
23-08-2008, 19:07
Rimboccarsi le mani? :eek:
nel senso di andare a lavorare invece di studiare o nel senso di curare eventuali fratelli minori.
è così difficile da capire?
LilithSChild
23-08-2008, 19:08
nel senso di andare a lavorare invece di studiare.
le maniche :stordita:
paditora
23-08-2008, 19:11
azzz c'hai ragione, non mi ero accorto dell'errore.
mizzeca non vi sfugge niente :D
davide-1
23-08-2008, 19:13
azzz c'hai ragione, non mi ero accorto dell'errore.
mizzeca non vi sfugge niente :D
:D
Ignorante Informatico
23-08-2008, 19:22
Si vabbè ma a 17 anni che problemi gravi puoi avere, mica ne hai 35 che magari hai una famiglia, una casa e dei figli..
Mah... a mio avviso, non serve arrivare ad avere moglie, figli e così via per rendersi conto di come sia in realtà la vita, ottimisti o no che si possa essere.
A quell'età, anche un problema di lavoro capitato ai propri genitori dovrebbe far riflettere.
Avverti tuo padre... non si sa mai andasse a cercarlo davvero :sofico:
l'ha buttata sul tragico :stordita:
:cry:
paditora
23-08-2008, 19:52
A quell'età, anche un problema di lavoro capitato ai propri genitori dovrebbe far riflettere.
Bè noi della sua vita alla fine non sappiamo nulla.
Che ne sai che se suo padre ha un problema lavorativo lui non ci stia male.
Boh mi sembra che molto spesso si giudica troppo facilmente.
dasdsasderterowaa
23-08-2008, 20:29
Ho provato a rimboccarmi le mani ma non ci sono riuscito. Per una buona mezzoretta mi sono sentito un impedito. :stordita:
Ignorante Informatico
23-08-2008, 21:25
..Che ne sai che se suo padre ha un problema lavorativo lui non ci stia male..
Scusa, mi sono espresso male io :)
In generale, il senso del mio discorso è che, di fronte a problemi gravi - come potrebbe essere (per esempio) quello lavorativo di un padre - non ci si può fermare a piangere su una storia avente quelle dinamiche (insomma, abbiamo capito tutti l'andazzo delle cose ed il suo modo di confrontarsi con esse).
Poi, per carità, sarà che sono sempre stato pragmatico io... ma non si smette di vivere per queste robe, la vita deve essere onorata.
paditora
23-08-2008, 21:47
Poi, per carità, sarà che sono sempre stato pragmatico io... ma non si smette di vivere per queste robe, la vita deve essere onorata.
Vabbè ma non penso che si voglia ammazzare per una tipa :D
Ignorante Informatico
23-08-2008, 22:42
Vabbè ma non penso che si voglia ammazzare per una tipa :D
Certo, ci mancherebbe solo questo :asd:
Provocazione: quella, in una qualsiasi storia finita male, sarebbe la scelta più stupida ed inutile... ma, comunque, una scelta (ripeto: stupida ed inutile).
Ora, dato che Matrixpallavolo non è stupido e visto che piagnucolare è solo una perdita di tempo, non gli resta che affidarsi alla scelta opposta e sensata: lasciarla perdere e andare avanti ;)
Dark Jack
24-08-2008, 04:59
Da quel che ho capito sta ragazza è altamente possessiva e sta mirando a farti smettere di andare a pallavolo solo perché non vuole che tu frequenti altra gente oltre a lei, è gelosa dei tuoi compagni di squadra (infatti mi pare tu abbia anche detto che a lei i tuoi compagni di squadra non vanno molto a genio), stessa cosa sarebbe stata se tu giocassi a basket o a calcio, semplicemente lei vuole essere IL centro del tuo mondo, e a quanto pare ci sta riuscendo.
Come andrà a finire? Che tu mollerai la pallavolo perché non hai le palle, andrai da lei e sarai il suo zerbino e la cosa divertente è che quando si stuferà del suo giocattolino (tu) ti farà le corna, tu lo verrai a sapere, vi mollerete, e tu oltre a stare di merda come stai adesso avrai in aggiunta l'umiliazione di essere stato cornificato e non avrai più la pallavolo né una vita sociale. Auguri.
Scusa, mi sono espresso male io :)
In generale, il senso del mio discorso è che, di fronte a problemi gravi - come potrebbe essere (per esempio) quello lavorativo di un padre - non ci si può fermare a piangere su una storia avente quelle dinamiche (insomma, abbiamo capito tutti l'andazzo delle cose ed il suo modo di confrontarsi con esse).
In generale, un ragazzo di diciassette anni non ha avuto nella sua breve vita ancora esperienze gravi, e rispetto a quello che ha passato fino ad adesso, rispetto alla sua esperienza, rispetto alla sua età, rispetto alla sua sensibilità di diciassettenne, rispetto alla sua mente di diciassettenne, rispetto a tutte le implicazioni psicologiche della mente di un diciassettenne, beh, i problemi sono quelli. Se ce ne sono altri, sono casi eccezionali (non come statistica, eccezionali nel senso che si spera che non debbano accadere ad un diciassettenne, sarebbe giusto che un diciassettenne facesse la vita da diciassettenne con problemi sentimentali, non lavorativi). Ogni età deve avere i propri problemi, in proporzione all'età stessa. Un ragazzo di diciassette anni ha problemi di una persona adulta non rientra nella media. Qui si sta parlando di un ragazzo nella media, con problemi da diciassettenne.
{|e;23792129']In generale, un ragazzo di diciassette anni non ha avuto nella sua breve vita ancora esperienze gravi, e rispetto a quello che ha passato fino ad adesso, rispetto alla sua esperienza, rispetto alla sua età, rispetto alla sua sensibilità di diciassettenne, rispetto alla sua mente di diciassettenne, rispetto a tutte le implicazioni psicologiche della mente di un diciassettenne, beh, i problemi sono quelli. Se ce ne sono altri, sono casi eccezionali (non come statistica, eccezionali nel senso che si spera che non debbano accadere ad un diciassettenne, sarebbe giusto che un diciassettenne facesse la vita da diciassettenne con problemi sentimentali, non lavorativi). Ogni età deve avere i propri problemi, in proporzione all'età stessa. Un ragazzo di diciassette anni ha problemi di una persona adulta non rientra nella media. Qui si sta parlando di un ragazzo nella media, con problemi da diciassettenne.
Abbiamo capito che ha 17 anni eh :O
;( cosa posso fare secondo voi??
Ci ho messo un'ora a leggerlo tutto :cry:
Ti rimando ad un post che ho scritto in un altro thread, spero sia chiarificatore ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23791695&postcount=148
Non cercarla, se la cerchi non fai altro che avvallare il suo comportamento e si sentirà forte delle sue scelte così infantilmente drastiche.
Abbiamo capito che ha 17 anni eh :O
:doh: non era questo il punto del mio discorso
{|e;23792205']:doh: non era questo il punto del mio discorso
Era una battuta...e fatevela na risata ogni tanto -.-'
Era una battuta...e fatevela na risata ogni tanto -.-'
Ma se tu fai una battuta intelligente e divertente ogni tanto, 'ché se la fai io rido! :O
{|e;23792266']Ma se tu fai una battuta intelligente e divertente ogni tanto, 'ché se la fai io rido! :O
Pure! Adesso chiedo troppo! :O
Tu comunque non ridi mai, sei troppo seriosa :O
Therinai
24-08-2008, 12:16
{|e;23792129']Qui si sta parlando di un ragazzo nella media, con problemi da diciassettenne.
edit
manurosso87
24-08-2008, 16:37
news? :fagiano:
news? :fagiano:
Sono caduti entrambi nel bidet :O
manurosso87
24-08-2008, 16:38
Sono caduti entrambi nel bidet :O
quello lo sapevo già! ma saranno usciti no?
ciuketto
24-08-2008, 16:39
Salve ragazzi, anche voi nel Bidet?:stordita:
manurosso87
24-08-2008, 16:41
Salve ragazzi, anche voi nel Bidet?:stordita:
io son americano, non lo uso :asd:
quello lo sapevo già! ma saranno usciti no?
Sono stati risucchiati da forze oscure :O
io son americano, non lo uso :asd:
Che schifo!
Tommy_83
24-08-2008, 20:06
Che schifo!
:friend:
Tommy_83
24-08-2008, 20:19
:stordita:
bè..poi sa di gamberetti..:asd:
Ignorante Informatico
25-08-2008, 01:38
{|e;23792129']..Ogni età deve avere i propri problemi, in proporzione all'età stessa..
A mio avviso, la necessità di iniziare ad osservare più ampiamente i fatti della vita, tanto da non fermarsi a problemi del genere, dovrebbe essere strattamente legata ai tempi che corrono.
Considerato quanto succede al giorno d'oggi, così come fu per molti dei nostri genitori/nonni durante la guerra, sarebbe il caso di aprire gli occhi in fretta :)
Sono stati risucchiati da forze oscure :O..
Direi dalle acque oscure :asd:
Sì, ma non può finire così questa soap :cry:
ManyMusofaga
26-08-2008, 20:01
A mio avviso, la necessità di iniziare ad osservare più ampiamente i fatti della vita, tanto da non fermarsi a problemi del genere, dovrebbe essere strattamente legata ai tempi che corrono.
Ti quoto...sicuramente a 17 anni un processo del genere risulta più difficile che a 25 o 30 anni ma quando ci si riesce c'è solo da guadagnarci ;)
Ignorante Informatico
26-08-2008, 20:56
..sicuramente a 17 anni un processo del genere risulta più difficile che a 25 o 30 anni..
Certo :)
L'elaborazione dei fatti (a 17 anni) può rivelarsi più contorta e lenta, in quanto si è più increduli nei confronti dei potenziali risvolti negativi di un evento o, come in questo caso, di una storia (non per nulla, Matrixpallavolo non vuole accettare la faccenda).
Che poi questo abbia tutta l'aria di essere un thread aperto giusto per trollare... è un'altra storia, ma potrebbe tornare utile a chi sta passando davvero un periodo del genere :asd:
davide-1
26-08-2008, 22:29
Vogliamo news :nera:
No, ti avevamo già detto più volte di non tornare più indietro dopo che l'hai mollata.
Sii uomo, sei la peggior specie di zerbino umano che abbia mai visto...
Secondo me fra 3-4 mesi (se ti liberi del suo fantasma) sei già bello e che fidanzato con un'altra ragazza!
Questo silenzio da parte sua è molto preoccupante :help:
fabio80s
27-08-2008, 14:44
Se fosse una persona più matura e meno egoista, cercherebbe il dialogo anziché fare stupide scenate infantili. Anche perché, a lei, cosa comporta che tu vai a giocare in Serie C? vi vedrete di meno? e quante volte di meno?
STRAQUOTO! Per stare insieme e magari convivere in futuro, ci si deve rispettare a vicenda e non bisogna soffocare i sogni e le attività del partner. Questo non vuol dire affatto lasciare libertà assoluta, ma capire veramente la persona che ci sta accanto. Senza offesa, ma la tua (ex) ragazza è un'egoista!
Senza offesa, ma la tua (ex) ragazza è un'egoista!
E basta? Io avrei ben altri termini per descriverla, ma ci accontentiamo dai :D
barbapapa84
27-08-2008, 16:23
Leggendo il titolo ho pensato " Beato lui! " :asd:
WhiteWolf42
27-08-2008, 16:37
Se una ragazza di chiede "O me o .... " (qualisasi cosa) è da MOLLARE IMMEDIATAMENTE perchè:
nulla gli impedirebbe di fare lo stesso discorso all'infinito ogni minimo capriccio e alla minima cosa che non gli sta bene.
se veramente una persona ti ama allora capisce chi sei, capisce quanto è importante per te quell'aspetto e MAI si sognerebbe di chiederti di rinunciarvi.
Considerazioni ulteriori: cosa succederà quando uno dei due andrà a lavorare ?
Crescendo, crescono i bisogni: io ho 23 anni, quando avevo 17 anni vivevo tranquillamente con 50.000 al mese, ora per lo svago ce ne vogliono minimo 200 tra benza pub disco partitella e aperitivo. Non chiedo più una lira ai miei da quanto avevo 19 anni.
manurosso87
29-08-2008, 14:03
:what: niente?
Mucchina Volante
29-08-2008, 14:08
:what: niente?
http://marcheseandrea.altervista.org/igienici/azzurra_diana_bidet_terra.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.