PDA

View Full Version : ricerca tutte le aziende di un determinato settore in una determinata provincia

^[H3ad-Tr1p]^
22-08-2008, 09:24
salve a tutti

non so se OT ma provo a scrivere qui che mi sembra la sezione che piu' si avvicina a cio' che cerco

dunque,avrei bisogno di fare ricerche particolari su determinate attivita' ma non so come trovarle tutte;mi spiego con un esempio:

se io dovessi trovare tutte le attivita' che si occupano di una determinata cosa nella mia provincia,come dovrei fare?magari sono un rappresentante e dovrei trovare tutte le attivita' che si occupano di pentole,pero' magari siccome sono un venditore,mi servirebbe trovare solo i negozi che rivendono materiale di questo tipo ( per cui magari negozi specializzati in liste nozze) a cui poter vendere escludendo quelli che si occupano di vendere all ingrosso ed escludendo quelle che costruiscono pentole

e' possibile fare una ricerca mirata di questo tipo scovando i negozi della provincia senza che queste ultime abbbiano un sito web da scovare?

Homra
22-08-2008, 10:04
^;23767988']salve a tutti

non so se OT ma provo a scrivere qui che mi sembra la sezione che piu' si avvicina a cio' che cerco

dunque,avrei bisogno di fare ricerche particolari su determinate attivita' ma non so come trovarle tutte;mi spiego con un esempio:

se io dovessi trovare tutte le attivita' che si occupano di una determinata cosa nella mia provincia,come dovrei fare?magari sono un rappresentante e dovrei trovare tutte le attivita' che si occupano di pentole,pero' magari siccome sono un venditore,mi servirebbe trovare solo i negozi che rivendono materiale di questo tipo ( per cui magari negozi specializzati in liste nozze) a cui poter vendere escludendo quelli che si occupano di vendere all ingrosso ed escludendo quelle che costruiscono pentole

e' possibile fare una ricerca mirata di questo tipo scovando i negozi della provincia senza che queste ultime abbbiano un sito web da scovare?
da quel poco che ne sò io puoi provare con le pagine gialle online, cercando x categorie....
http://www.paginegialle.it/cat/pagine_gialle_naviga.html

dupa
22-08-2008, 11:07
camera di commercio

Homra
22-08-2008, 11:17
camera di commercio

si ma lì te le fanno pagare le ricerche....:muro:

^[H3ad-Tr1p]^
23-08-2008, 09:07
da quel poco che ne sò io puoi provare con le pagine gialle online, cercando x categorie....
http://www.paginegialle.it/cat/pagine_gialle_naviga.html

grazie ,ottimo ma non trovo tutto...almeno nella mia zona so che ci sono altre attivita' come quelle che sto cercando ma non mi vengono rilevate

altre alternative? che altre ricerche potrei provare?

^[H3ad-Tr1p]^
23-08-2008, 09:08
camera di commercio

interessante,solo che homra dice che te le fan pagare le ricerche

c'e' modo di fare ricerche con un motore di ricerca in camera di commercio senza pagare? forse sarebbe ottimo

Homra
24-08-2008, 23:15
^;23780038']interessante,solo che homra dice che te le fan pagare le ricerche

c'e' modo di fare ricerche con un motore di ricerca in camera di commercio senza pagare? forse sarebbe ottimo

In raltà le ricerche sono grautite ma non te le stampano...le puoi leggere e annotartele a mano...ma se cpome risultate ne hai 200 voglio vedere....

dupa
25-08-2008, 08:03
^;23780038']interessante,solo che homra dice che te le fan pagare le ricerche

loro ci campano con quei soldi.