worms
22-08-2008, 09:30
HELP
00.30... sto per masterizzare un dvd che mi servirebbe oggi qua al lavoro e il pc si blocca. Riavvio, e boom, dopo il coso dove c'č la barra che scorre l'hdd si spegne e accende, lo si sente proprio.
Provo a riavviare, niente, continua a farlo, modalitā provvisoria, stessa cosa.
Boh, cazz0 succede? Provo, stacco e attacco hdd. Mah, alle 2 ci rinuncio, stacco la corrente, batteria e metto il jumper del reset cmos su "reset".
Mi sveglio stamattina e dico "proviamo a vedere se va".
Metti la batteria, cambia il posto del jumper, attacca la corrente e boom.
"Award BootBlock... BiosROM checksum error.
Detecting floppy drive A media...
Drive A error. Sistem HALT."
Sarā mai perchč non ho il floppy collegato? Ravana in giro, su gių, eccolo che salta fuori da una scatola. Attaccalo, e rapida ricerca su google grazie al cellulare di che azzo č successo. Sembra che si sia fottuto il bios, ancora. Cerca l'altra eeprom giā programmata e nuova da DFI EUROPA e boh, ancora non vā.
Ora cerco di farmi il floppy con un bios sperando che tutto parta.
Il bello č che succedono sempre nei giorni dove non devono succedere, iniziato bene il giorno del mio 18esimo |:
La mobo č una dfi P965-s
cpu E2140@3160MHz
ram TeamGroup 2x2GB
ali LC POWER 550W
vga Pov9600gt
Ho controllato che tutto fosse rafreddato, e la pompa gira.
Che č successo? L'hdd č schiantato e tra un riavvio e l'altro ho fottuto la mobo? E' possibile che anche con un'altra EEPROM, nuova, mai usata dā gli stessi errori?
00.30... sto per masterizzare un dvd che mi servirebbe oggi qua al lavoro e il pc si blocca. Riavvio, e boom, dopo il coso dove c'č la barra che scorre l'hdd si spegne e accende, lo si sente proprio.
Provo a riavviare, niente, continua a farlo, modalitā provvisoria, stessa cosa.
Boh, cazz0 succede? Provo, stacco e attacco hdd. Mah, alle 2 ci rinuncio, stacco la corrente, batteria e metto il jumper del reset cmos su "reset".
Mi sveglio stamattina e dico "proviamo a vedere se va".
Metti la batteria, cambia il posto del jumper, attacca la corrente e boom.
"Award BootBlock... BiosROM checksum error.
Detecting floppy drive A media...
Drive A error. Sistem HALT."
Sarā mai perchč non ho il floppy collegato? Ravana in giro, su gių, eccolo che salta fuori da una scatola. Attaccalo, e rapida ricerca su google grazie al cellulare di che azzo č successo. Sembra che si sia fottuto il bios, ancora. Cerca l'altra eeprom giā programmata e nuova da DFI EUROPA e boh, ancora non vā.
Ora cerco di farmi il floppy con un bios sperando che tutto parta.
Il bello č che succedono sempre nei giorni dove non devono succedere, iniziato bene il giorno del mio 18esimo |:
La mobo č una dfi P965-s
cpu E2140@3160MHz
ram TeamGroup 2x2GB
ali LC POWER 550W
vga Pov9600gt
Ho controllato che tutto fosse rafreddato, e la pompa gira.
Che č successo? L'hdd č schiantato e tra un riavvio e l'altro ho fottuto la mobo? E' possibile che anche con un'altra EEPROM, nuova, mai usata dā gli stessi errori?