791ChessMateK
21-08-2008, 16:28
Ciao a tutti! Siccome sto impazzendo da un paio di settimane a questa parte ho deciso di chiedere aiuto sul forum :D Cavolo, non credevo fosse così difficile scegliere un cellulare!!! Veniamo al dunque:
1) Non mi interessa videochiamare
2) Fotocamera da almeno 2Mpx
3) T9 e Bluetooth... se c'è anche l'irDa meglio ancora
4) Deve essere un clamshell :D ho imparato pure questo cercando un "cellulare a conchiglia"
5) Ovviamente deve fare bene quello per cui è progettato, ovvero telefonare (sottintesa qualità audio :D)
6) Schermo grande, se 2" meglio...
7) beh, max 200€ :D se meno meglio :sofico:
8) l'occhio vuole la sua parte :ciapet:
Fino ad ora ho usato sempre i Nokia, però i clamshell non sono il suo forte... per le caratteristiche che cerco ero orientato al 6267 però non mi convince pienamente... guardando in casa samsung ho trovato l'e790, però non so a livello software se poi mi ci trovo come se fosse un nokia o meglio... le altre marche non le ho mai usate e non saprei dove orientarmi... allora che cellulare compro? :sofico:
1) Non mi interessa videochiamare
2) Fotocamera da almeno 2Mpx
3) T9 e Bluetooth... se c'è anche l'irDa meglio ancora
4) Deve essere un clamshell :D ho imparato pure questo cercando un "cellulare a conchiglia"
5) Ovviamente deve fare bene quello per cui è progettato, ovvero telefonare (sottintesa qualità audio :D)
6) Schermo grande, se 2" meglio...
7) beh, max 200€ :D se meno meglio :sofico:
8) l'occhio vuole la sua parte :ciapet:
Fino ad ora ho usato sempre i Nokia, però i clamshell non sono il suo forte... per le caratteristiche che cerco ero orientato al 6267 però non mi convince pienamente... guardando in casa samsung ho trovato l'e790, però non so a livello software se poi mi ci trovo come se fosse un nokia o meglio... le altre marche non le ho mai usate e non saprei dove orientarmi... allora che cellulare compro? :sofico: