PDA

View Full Version : Consiglio acquisto conchiglia sui 200€...

791ChessMateK
21-08-2008, 16:28
Ciao a tutti! Siccome sto impazzendo da un paio di settimane a questa parte ho deciso di chiedere aiuto sul forum :D Cavolo, non credevo fosse così difficile scegliere un cellulare!!! Veniamo al dunque:

1) Non mi interessa videochiamare
2) Fotocamera da almeno 2Mpx
3) T9 e Bluetooth... se c'è anche l'irDa meglio ancora
4) Deve essere un clamshell :D ho imparato pure questo cercando un "cellulare a conchiglia"
5) Ovviamente deve fare bene quello per cui è progettato, ovvero telefonare (sottintesa qualità audio :D)
6) Schermo grande, se 2" meglio...
7) beh, max 200€ :D se meno meglio :sofico:
8) l'occhio vuole la sua parte :ciapet:

Fino ad ora ho usato sempre i Nokia, però i clamshell non sono il suo forte... per le caratteristiche che cerco ero orientato al 6267 però non mi convince pienamente... guardando in casa samsung ho trovato l'e790, però non so a livello software se poi mi ci trovo come se fosse un nokia o meglio... le altre marche non le ho mai usate e non saprei dove orientarmi... allora che cellulare compro? :sofico:

791ChessMateK
23-08-2008, 11:38
up :D fino ad ora esteticamente mi ha convinto solo l'u300 della samsung... ma a quanto ho letto la tastiera è scomoda è la memoria di 70mb non espandibile...

carlo37
23-08-2008, 11:58
io ho acquistato 20 giorni fà il 6267...la batteria se lo usi poco arriva anche ad una settimana..per il resto niente di speciale.. devo ancora smanettarci un pò

791ChessMateK
23-08-2008, 13:17
io ho acquistato 20 giorni fà il 6267...la batteria se lo usi poco arriva anche ad una settimana..per il resto niente di speciale.. devo ancora smanettarci un pò

capito capito... comunque sto notando che a parità di prezzo samsung offre molto di più... sia come caratteristiche dei cellulari sia come dotazione nella confezione... la nokia se la tira un po'...

P.S. Mi sto orientando anche sui cellulari slide... per ora sgh u700 evo :D