View Full Version : [mt+sped] N o k i a E61i, Veramente un bel telefono
Morpheo_
21-08-2008, 15:05
Vendo stupendo Nokia E61i, completo di tutto, accessori e scontrino di marzo 2008, usato come terzo telefono, quindi praticamente mai usato, esteticamente quasi perfetto, tranne che per degli ineccepibbili segnetti sulla cover metallica posteriore, lo dico per correttezza, ma credetemi si vedono a stento in controluce...€ 180,00 spedito!!!!
P.s. inclusa c'è anche un portacellulare in stoffa originale Nokia.
Se non sono in linea contattatemi al xxxxxxxxxxx
Morpheo_
21-08-2008, 15:06
scendo a 170 spedito...
Mammabell
21-08-2008, 15:56
coda, valuto il prezzo...
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Come memoria sd cosa fornisci?È il modello i? Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande ;)
Mammabell
21-08-2008, 19:26
lascio.
Morpheo_
21-08-2008, 19:34
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Come memoria sd cosa fornisci?È il modello i? Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande ;)
€ 170,00 compreso di spedizione è già un ottimo prezzo credimi, il cell. è perfettamente funzionante in tutto e per tutto, c'è lo scontrino e la garanzia è fino a marzo 2010, wi-fi perfetto, provato e testato anche in download è un fulmine, memoria niente ma si può espandere con micro sd massimo da 2gb, il modello è E61i, potrei anche attendere fino alla prossima settimana, però me lo devi confermare subito, poi magari per il pagamento e la spedizione possiamo farlo anche inizio settimana prossima...le foto le ho inviate a reg@sitiATcaltanet.it è giusta la mail?
Morpheo_
21-08-2008, 19:45
Non sono riuscito a mandarti le foto, potresti darmi una mail, perchè reg_sitiATcaltanet.it mi sa che non p una mail...
Quindi non fornirci nessuna scheda? In definitiva 170 spedito e cosa mi daresti? Per ora ho anche altre trattative sul forum e il fatto che non ci sia la memoria mi ha un poco raffreddato...Per la mail al posto di AT devi mettere la @
Ho visto che comunque la microsd non è compresa...Tu eventualmente non riusciresti a procurarne una da un giga? Tu hai ovviamente tutto il pacco compreso di tutto vero? Eventualmente che pagamento accetteresti? Un'ulteriore sconticino e confermo il tutto(ovviamente dopo aver visto le foto dettagliate possibilmente con il cell acceso in modo che possa vedere il reale funzionamento e una foto dello scontrino...Scusa se non ti do piena fiducia però non mi fido di nessuno) ???
Morpheo_
22-08-2008, 08:54
Ho visto che comunque la microsd non è compresa...Tu eventualmente non riusciresti a procurarne una da un giga? Tu hai ovviamente tutto il pacco compreso di tutto vero? Eventualmente che pagamento accetteresti? Un'ulteriore sconticino e confermo il tutto(ovviamente dopo aver visto le foto dettagliate possibilmente con il cell acceso in modo che possa vedere il reale funzionamento e una foto dello scontrino...Scusa se non ti do piena fiducia però non mi fido di nessuno) ???
Guarda che ti devi comprare un telefono, non una casa....scherzi a parte, io ho una memory da 1 giga nel cell. che però vorrei tenermi per usarla su l'altro cell. che mi comprerò, cmq dai te la includo nel prezzo e vale come ulteriore sconto che ti faccio sul cell. E' compresa tutta la scatola con accessori e scontrino, per il pagamento preferirei ricarica su postepay, e cmq puoi fidarti di me, su altri forum sono conosciuto da molto tempo è ho molti feedback...le foto te le invio subito..fammi sapere...
In questi giorni caltanet non mi da proprio modo di entrare quindi non riesco a visualizzare la posta...Appena mi fa accedere controllo tutto. Per inizio settimana prox ti do la conferma e il pagamento(che metodo accetti?)...Ti ringrazio di tutto...A presto
Allora per correttezza scrivo anche a te...Come avrai potuto notare sono in contrattazione anche con un altro utente di questo forum per lo stesso cellulare...Mi prendo questi altri paio di giorni per decidere quale dei due scegliere visto che il prezzo e quasi lo stesso ma l'altro è leggermente più nuovo...Comunque ti volevo chiedere oltre al pagamento che metodo di spedizione useresti? Assicurato? Grazie mille...
lele2004
22-08-2008, 12:42
scambi anche con un lottino di altri 4 cell + lieve conguaglio a mano?
Morpheo_
22-08-2008, 12:59
Allora per correttezza scrivo anche a te...Come avrai potuto notare sono in contrattazione anche con un altro utente di questo forum per lo stesso cellulare...Mi prendo questi altri paio di giorni per decidere quale dei due scegliere visto che il prezzo e quasi lo stesso ma l'altro è leggermente più nuovo...Comunque ti volevo chiedere oltre al pagamento che metodo di spedizione useresti? Assicurato? Grazie mille...
Ok però il telefono rimane libero...per la spedizione si la faccio assicurata...
Morpheo_
22-08-2008, 13:00
scambi anche con un lottino di altri 4 cell + lieve conguaglio a mano?
Proponi...
Ok però il telefono rimane libero...per la spedizione si la faccio assicurata...
bhe sono stato anche io venditore, anche se in campo musicale e so come funzionano le vendite...Non voglio che per colpa mia magari non lo vendi a uno che stasera viene e ti da i soldi... ;) io comunque cerco di confermare a uno dei due utenti il prima possibile fornendo tutti i miei dati per poi pagare dopo pochi giorni ;) P.S. Punto a vantaggio che nel prezzo è compresa la spedizione assicurata, almeno così ho capito :)
Morpheo_
22-08-2008, 14:58
bhe sono stato anche io venditore, anche se in campo musicale e so come funzionano le vendite...Non voglio che per colpa mia magari non lo vendi a uno che stasera viene e ti da i soldi... ;) io comunque cerco di confermare a uno dei due utenti il prima possibile fornendo tutti i miei dati per poi pagare dopo pochi giorni ;) P.S. Punto a vantaggio che nel prezzo è compresa la spedizione assicurata, almeno così ho capito :)
Dai oggi mi sento babbo natale:p , se vuoi te lo spedisco anche con paccocelere1 assicurato, così ti arriva in un giorno...io non ci penserei più di tanto...e poi ho altre trattative...
Babbo natale non è che può fare spedizione più lenta e prezzo più basso? :)
Morpheo_
22-08-2008, 18:55
Babbo natale non è che può fare spedizione più lenta e prezzo più basso? :)
Senza offesa ai genovesi, ma mi sembra che tu sia di genova:D sei un pò tirato ....ma dai, quando si deve chiudere un affare si deve chiudere...
Io sono napoletano e le contrattazioni sono per me pane quotidiano...E poi sai il mio obbiettivo era risparmiare sul prezzo e visto la proposta da babbo natale :) Purtroppo non me la sento di chiudere come dico io...Ossia: chiudo sto andando in posta a pagare...Proprio perché sono stato venditore e so che da ora a tre giorni un acquirente può far di tutto ;) cmq potresti riinviare le foto perché mi sa che ho cancellato la tua mail credendo che fosse spam :( scusami...L'indirizzo è sempre reg_sitiATcaltanet.It
Morpheo_
23-08-2008, 09:21
Io sono napoletano e le contrattazioni sono per me pane quotidiano...E poi sai il mio obbiettivo era risparmiare sul prezzo e visto la proposta da babbo natale :) Purtroppo non me la sento di chiudere come dico io...Ossia: chiudo sto andando in posta a pagare...Proprio perché sono stato venditore e so che da ora a tre giorni un acquirente può far di tutto ;) cmq potresti riinviare le foto perché mi sa che ho cancellato la tua mail credendo che fosse spam :( scusami...L'indirizzo è sempre reg_sitiATcaltanet.It
Scusami, ma non ho capito bene che cosa hai deciso, lo prendi o no? Se si magari chiamami al numero che sta sul thread così ci mettiamo daccordo per il pagamento.
P.s. Tu hai detto che l'altro e61i che stavi contrattando era più nuovo, inceve no perchè su quello restano 11 mesi di garanzia, sul mio ce ne sono ancora ben 19!!! Ti ho fatto proprio un bel regalo...
Allora morph sono molto orientato a prendere il tuo...Solo l'unico favore che ti chiedo è quello di riinviare le foto alla mail perché comprarlo senza vederlo non mi va ;) comunque l'altro è più nuovo perché è di giugno 08 però il venditore non mi ha inviato le foto e quindi mi ha raffreddato un poco...Ti ripeto ora al 99% è mio il tuo cell...Appena torno a napoli ti chiamo sul cell per prendere tutti i dati della postepay(se vuoi puoi anche iniziare ad inviarli in MP...)....Però l'unica cosa, inviami le foto...Grazie ;)
Morpheo_
23-08-2008, 09:50
Allora morph sono molto orientato a prendere il tuo...Solo l'unico favore che ti chiedo è quello di riinviare le foto alla mail perché comprarlo senza vederlo non mi va ;) comunque l'altro è più nuovo perché è di giugno 08 però il venditore non mi ha inviato le foto e quindi mi ha raffreddato un poco...Ti ripeto ora al 99% è mio il tuo cell...Appena torno a napoli ti chiamo sul cell per prendere tutti i dati della postepay(se vuoi puoi anche iniziare ad inviarli in MP...)....Però l'unica cosa, inviami le foto...Grazie ;)
Foto inviate, stanno anche i dati della postepay nella mail. Ci sentiamo più tardi...ciao
Allora il cell lo blocco! 170 con ricarica per cell, scheda, pacco, accessori e scontrino spedito con celere1 assicurato...Giusto? Però gli unici due dubbi: il cell è brandizzato? Sbrandizzato? Altra cosa, poi giuro che non ti rompo: mi invii foto dello scontrino e una del cell sullo scatolo con i vari accessori? Grazie mille...
Morpheo_
23-08-2008, 15:57
Allora il cell lo blocco! 170 con ricarica per cell, scheda, pacco, accessori e scontrino spedito con celere1 assicurato...Giusto? Però gli unici due dubbi: il cell è brandizzato? Sbrandizzato? Altra cosa, poi giuro che non ti rompo: mi invii foto dello scontrino e una del cell sullo scatolo con i vari accessori? Grazie mille...
prezzo e spedizione ok, si il cell. e brand tim ma solo sulla scocca, il software è libero, le foto dello scontrino e dello scatolo con gli accessori te le posso inviare stasera perchè adesso sono in ufficio e non ho la fotocamera...
P.s. per bloccare il cell. mi fai la ricarica sulla postepay o come...?
Allora guarda ho cercato tutto il pomeriggio un'ufficio postale per poter farti la ricarica ma come pensavo è chiuso di sabato pomeriggio...Purtroppo mi trovo ora bloccato...Faccio un giro di telefonate ad amici per vedere se riescono a fare loro la ricarica online...Altrimenti, se non ti basta un impegno sulla parola, sono costretto a sbloccare il cell fino ad inizio settimana(spero che in questo paese di vecchi sanno cosa sia la ricarica postepay)
Morpheo_
23-08-2008, 18:25
Allora guarda ho cercato tutto il pomeriggio un'ufficio postale per poter farti la ricarica ma come pensavo è chiuso di sabato pomeriggio...Purtroppo mi trovo ora bloccato...Faccio un giro di telefonate ad amici per vedere se riescono a fare loro la ricarica online...Altrimenti, se non ti basta un impegno sulla parola, sono costretto a sbloccare il cell fino ad inizio settimana(spero che in questo paese di vecchi sanno cosa sia la ricarica postepay)
Dai te lo tengo bloccato fino a lunedì, ora pensiamo al fine settiamana:gluglu: ,e a trovare qualche bella :smack:, capisci a me...ciao
Morpheo_
23-08-2008, 22:36
Foto pacco e scontrino mandate, spero che siano le ultime...
Morpheo_
24-08-2008, 19:01
aspetto tue notizie Troio89....
Coda per il cell, ti mando via mp la mia mail per invio foto di tutti i lati
Morpheo_
25-08-2008, 10:36
Telefono ancora libero...
Morpheo_
25-08-2008, 15:45
Telefono in trattativa però ancora libero...
Mi sono finalmente riuscito a connettere per pochi minuti. Mi sono già chiarito con morph....È una persona molto disponibile...Mi scuso ancora con lui...Se può aspettare 24ore è mio...Ci sentiamo
Lascio, grazie per le foto!!
Morpheo_
26-08-2008, 15:03
Telefono libero fino a stasera, perchè domani mattina è venduto a Troio89...
Allora??? Mi invii per favore anche in mp un tuo numero e altri tuoi dati così domani, prima di ricaricare ti posso chiamare...Ciao e fammi sapere
Morpheo_
27-08-2008, 08:46
Allora??? Mi invii per favore anche in mp un tuo numero e altri tuoi dati così domani, prima di ricaricare ti posso chiamare...Ciao e fammi sapere
Ti ho risposto in mp...cmq il num é 334 2180763
1mp3r4t0r
01-09-2008, 08:41
ankora disponibile ?
Morpheo_
02-09-2008, 12:13
scusate, no il telefono è stato venduto, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.