PDA

View Full Version : Scelta Cuffie non auricolari


simon85rm
21-08-2008, 01:45
Ciao a tutti ,

a me non entrano nelle orecchie gli auricolari , cioè a volte degli in ear per un po' mi tengono , ma poi con poco mi cadono , ecco perchè ho deciso di aprire un topic per chiedervi un consiglio su una cuffia e non ho usato quello sulla guida alla scelta degli auricolari .

Posso quindi utilizzare solo cuffie normali .. a tal proposito vi chiedo cosa abbinare al mio Cowon i7 da 8 gb .

Ma le cuffie normali , di norma si sentono meglio di un'auricolare ?
Altra cosa che dicevo in altri post. a causa del non poter usare gli auricolari , ho sempre avuto il problema di sentir basso il volume delle cuffie... vorrei quindi mi consigliaste cuffie buone (budget credo sui 50e) che si sentano forte e bene.

Ultima cosa : che impedenza dovrebbe avere una buona cuffia normale od un auricolare da abbinare al mio I7 ?

Grazie anticipatamente da Simone.

s83m
21-08-2008, 08:45
Strano che le in-ear ti cadano.Vedi,sono cuffie che devono essere inserite in maniera corretta per poter apprezzare al meglio le loro potenzialità.Una volta inserite di solito le in ear sn molto ostiche a cadere.Se cadono i problemi sono 3:o non si è inseriti bene e/o non si sono usati gli inserti adatti e/o hai delle orecchie tipo elfo.Che in ear possiedi?

Xoom83
21-08-2008, 15:44
Hai mai provato quelle con l'archetto?io ne ho un paio dell thomson,non sono eccezionali,ma sono veramente comode.

simon85rm
21-08-2008, 18:36
So solo di avere delle Sony da circa 60E in ear , me le ha prestate la mia ragazza , queste cadono molto meno , pero' vorrei sapere lo stesso se le cuffie normali qualitativamente son meglio e se con l'i7 si sentirebbero a volume altissimo.