View Full Version : collegare un powerbook 17 pollici,( leopard) con iphone, come si fa?
Ciao
spero possiate aiutarmi
ieri ho comprato un iphone 16 giga , ma non riesco a collegare il computer con il telefonino per la connessione internet, nè via bluetooth e nemmeno con il cavo
Potete aiutarmi?
antonio
innominato5090
20-08-2008, 15:57
a meno che tu non abbia comprato "net share" per iphone a suo tempo, non puoi usare l'iphone come modem...
a meno che tu non abbia comprato "net share" per iphone a suo tempo, non puoi usare l'iphone come modem...
Potrei morire, cioè io fino ad ora mi sono connesso con un nokia, tramite bluetooth tranquillamente, ora, finalmente ho comprato l'agognato Iphone, che è mac, con un abbonamento TIM e ... non posso collegare il computer ad internet tramite il telefonino?
manurosso87
20-08-2008, 17:07
Potrei morire, cioè io fino ad ora mi sono connesso con un nokia, tramite bluetooth tranquillamente, ora, finalmente ho comprato l'agognato Iphone, che è mac, con un abbonamento TIM e ... non posso collegare il computer ad internet tramite il telefonino?
esattamente, leggerle prima le cose no? :rolleyes:
fabri27023
20-08-2008, 17:27
Cerca bene che netshare lo trovi:rolleyes:
Il bluetooth dell'iPhone e' solo audio, permette cioe' solamente la connessione dell'auricolare, non lo scambio di dati con pc/mac. :rolleyes:
ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che non vi erano problemi!
Non chiedere mai, informati per conto tuo. C'è scritto ovunque che il bluetooth non va per i dati se non con Netshare che poi Apple ha deciso di ritirare dall'App Store.
Non chiedere mai, informati per conto tuo. C'è scritto ovunque che il bluetooth non va per i dati se non con Netshare che poi Apple ha deciso di ritirare dall'App Store.
Per la precisione netshare fa il tethering attraverso il wifi dell'iphone non attraverso il bt.
Benissimo, torni dal rivenditore e pretendi che te lo faccia andare senza problemi.
Se non riesce, chiedi a tua discrezione o un forte sconto, o i soldi indietro.
Saluti.
fatto sta che oramai è cosa fatta, di certo non mi rende i soldi, quindi devo rassegnarmi?:muro: :muro: :muro: :muro:
fatto sta che oramai è cosa fatta, di certo non mi rende i soldi, quindi devo rassegnarmi?:muro: :muro: :muro: :muro:
Ti ingannato, vendendoti una cosa per un altra e ti arrendi cosi'? Io non lo farei, ma se a te sta bene, i soldi sono i tuoi.
Comunque, puoi usarlo lo stesso come modem, ma devi fare il jailbreak, con tutto quello che comporta ( perdita di garanzia in primis). Ecco il link su come usare l'iphone come modem: http://cre.ations.net/blog/post/tether-your-iphone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.