View Full Version : (CB+Sped) Vendo IPod Nano2gb + cuffie in-ear
Vendo un magnifico ipod nano da 2gb,color grigio metallizzato,originale apple dotato di tutti gli accessori originali apple in perfetto e ripeto perfetto stato. Lettore senza il minimo graffio,comprato a settembre scorso(2007). Dotato anke di custodia apple ank'essa perfetta. Allego in + un paio d cuffie in-ear marcate niente meno ke Sennheiser,le mitiche cx300...Veramente un paio d cuffie superbe,vendo tutto xkè sn in cerca d un nuovo telefono d fascia alta...Se volete faccio foto...pagamento anticipato,preferibilmente postepay,spedizione come volete.Prezzo 55+spese. Ciao,Matteo.
Prendo io.Volevo sapere.Hai scontrino?da quanto lo usi?mi mandi foto a tommy89GR@hotmail.com
per favore scrivi su un foglietto accanto all ipod il tuo nick.
come non detto,pensavo fosse lo stesso modello del 4 gb
peccato...più k dirti k cmq nn sn male 2 gb d musica nn posso... :)
nono...è il modello allungato il tuo giusto?
esatto...se vuoi faccio cmq foto a tutto... :) si sa mai k dovesse piacerti... :)
Mangianastri
20-08-2008, 09:48
Coda se scendi con il prezzo :)
quanto offri?tieni conto le in ear k costano 30euro e più nuove...sn forse tra le migliori sul mercato...(nn s capisce k ne vado fiero?!?!?!? :D )
Mangianastri
20-08-2008, 09:58
quanto offri?tieni conto le in ear k costano 30euro e più nuove...sn forse tra le migliori sul mercato...(nn s capisce k ne vado fiero?!?!?!? :D )
40 € spedito per il blocco. :)
troppo poco dai...è praticamente perfetto...se sali 1 pò concludiamo anke oggi...
nino.nino
20-08-2008, 10:46
INTERESSATO CODA MANDA FOTO E ULTIMO TUO PRIX GRAZIE
dammi una tua mail...grazie.
nino.nino
20-08-2008, 12:43
solazzonino@tiscali.it
te le faccio avere dopo pranzo...
nino.nino
20-08-2008, 13:16
anche tuo ultimo prix
mi vedo costretto a fare una correzione...ricordavo male,ho trovato lo scontrino dell'ipod nella sua custodia,è datato 28-04-07...scusatemi tutti...ma x questione d correttezza lo dico...cmq sia provvedo a fare foto così da mandarle a ki è interessato...
brachino
20-08-2008, 13:45
Interessato mandami le foto.
Ti mando l'indirizzo via pm
ho degli impegni,stasera posto foto...k ho già fatto ma devo mandare al pc...
pier.3dnow
20-08-2008, 15:28
interessato al solo ipod (ho già le sennheiser e non mi ci trovo nemmeno), è l'ultimo modello giusto quanto dura la batteria?
la batteria durerà ank più d una sett cn un uso di circa un tre quarti d'ora-un'ora al giorno...è la seconda generazione d ipod e senza cuffie non so se lo vendo...xò,dato il prezzo di tutto d 55+spese potrei fare 40+spese...
ora cerco d mandare le foto a ki me le ha kieste...
spedito foto ai due utenti ke me le hanno rikieste...saluti,matteo.
brachino
20-08-2008, 20:15
te le avevo chieste anch'io.
La mia email la trovi nel pm che ti ho mandato.
nino.nino
20-08-2008, 20:39
per me va bene mandami i dati in pm per il pagamento
sephiroth_85
20-08-2008, 21:28
coda x il solo ipod le cx300 le ho gia e sono fantastiche :D
teoricamente concludo con nino.nino...se va male vediamo ki c'è in coda,do precedenza a ki prende tutto...cmq brakino la mail l'avevo mandata,x scrupolo te la rimando...nino.nino attendo tue nuove.
nino.nino
21-08-2008, 00:38
confermo acquisto ti ho lasciato i dati in pm
ok,attendo il pagamento da te,nino.nino
nino.nino
21-08-2008, 10:23
ok,attendo il pagamento da te,nino.nino
ricarica fatta stamattina come accordi aspetto il cod della spedizione al piu presto grazie
mi dici in pm d qnto hai ricaricato?
nino.nino
21-08-2008, 13:20
mi dici in pm d qnto hai ricaricato?
ho ricaricato quanto mi hai chiesto piu 1 euro
codice sped inviato... tutto xfetto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.