PDA

View Full Version : ritorno a telecom

beppe1989
19-08-2008, 22:21
salve ragazzi, vorrei delle delucidazioni su come ritornare a telecom da un abbonamento infostrada.
l'abbonamento è happy italy+adsl free ma è ancora in preselezione automatica(CPS) ovvero pago ancora il canone alla telecom. sapreste essermi d'aiuto? vi ringrazio

supreme
20-08-2008, 01:36
Io nonostante abbia fatto tutti i passi giusti per avere un cambio veloce FastWeb ---> Telecom, ti devo purtroppo testimoniare il fatto che da fine maggio fino ad oggi sono ancora senza attivazione. Un consiglio: stai lontano dal 187 che fanno solo casini e non risolvono nulla, manda sempre FAX e attivati tramite web.

`CrAcK`
20-08-2008, 10:58
mah...io da tiscali a telecom c'ho messo 2 mesi e mi hanno riattivato la linea+tutti i servizi che avevo+adsl

Marteen1983
20-08-2008, 13:25
salve ragazzi, vorrei delle delucidazioni su come ritornare a telecom da un abbonamento infostrada.
l'abbonamento è happy italy+adsl free ma è ancora in preselezione automatica(CPS) ovvero pago ancora il canone alla telecom. sapreste essermi d'aiuto? vi ringrazio

Per disattivare la preselezione automatica c'è un'apposita voce del menu del 187; per disattivare Happy Italy e ADSL devi mandare una raccomandata di disdetta con effetto immediato ad Infostrada, attendere che sia liberata la portante e poi chiedere Alice.

beppe1989
20-08-2008, 18:53
io ho gia fatto richiesta di attivazione di alice tuttoincluso e nel frattempo ho spedito la raccomandata ad infostrada per la disdetta.anche se ho richiesto l'alice devo cmq richiedere la disattivazione del CPS??e come faccio a sapere quando si è liberata la portante?

Marteen1983
20-08-2008, 19:00
io ho gia fatto richiesta di attivazione di alice tuttoincluso e nel frattempo ho spedito la raccomandata ad infostrada per la disdetta.anche se ho richiesto l'alice devo cmq richiedere la disattivazione del CPS??e come faccio a sapere quando si è liberata la portante?

E' probabile che la tua richiesta di attivazione di TuttoIncluso non vada a buon fine, in quanto la portante è occupata da un altro operatore. Restiamo in attesa di tue notizie; al momento non è necessario che tu faccia altro.

PS Hai disdettato solo l'ADSL o anche la fonia con Infostrada?

beppe1989
20-08-2008, 20:11
ho mandato la lettera di disdetta con specificato che il mio contratto prevede Happy Italy + adsl free e quindi dovrebbe essere sottinteso che devono togliermi tutti e due no?

up: ps: la disdetta del CPS la faccio comunque??

beppe1989
22-08-2008, 12:37
ho fatto disdetta anche al CPS sia alla telecom telefonicamente che con una raccomandata a Infostrada. ma ora come faccio a sapere quando la portante sara libera e telecom potra attivarmi alice???