PDA

View Full Version : L'assistenza Logitech è uno spasso!

xChiccOx
19-08-2008, 12:37
:asd: :asd:
Ho un mouse MX Revolution. Qualche mese fa la rotellina ha smesso di funzionare in modalità libera (senza scatti, per chi non la conoscesse è una tecnologia chiamata MicroGear). Ho contattato il supporto Logitech e mi hanno invitato a rispedire il ricevitore del mouse in questione, intanto loro avrebbero già provveduto alla spedizione di quello nuovo. Teoricamente il ricevitore potevo anche non spedirlo, visto che loro avevano giò spedito il nuovo, l'ho comunque spedito.

All'inizio ha funzionato perfettamente, dopo qualche mese ha ripresentato lo stesso difetto, più grave. La rotellina è anche dura da "scrollare" e schiacciare. Ho contattato l'assistenza e senza troppi problemi mi hanno risposto:

Grazie per la Sua fiducia in Logitech,

ho preso in esame la sua richiesta concernente lo scroll del mouse.

Se riscontra un problema di questo genere le sostituiremo l'unità, ma dovrebbe seguire la procedura sottostante.

Dovrebbe rompere il prodotto, renderlo visibilmente inutilizzabile e inviarci una fotografia del mouse rotto con a fianco il seguente numero di pratica ********

Non appena riceveremo l'allegato, provvederemo alla sostituzione.

Evidentemente qualche furbacchione non spediva il ricevitore. :asd:
Comunque assistenza davvero ottima! :)

Che bello che bello! Vado a prendere il martello! :D

konoha spirit
19-08-2008, 13:06
sei sicuro provenga da logitech l'email?:mbe:

xChiccOx
19-08-2008, 13:23
sei sicuro provenga da logitech l'email?:mbe:

:D

http://img107.imageshack.us/img107/5016/logitechne2.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=logitechne2.jpg)

Apocalysse
19-08-2008, 17:25
Anche a me è successo un problema analogo, e mi è giusto arrivato stamattina il nuovo Mx, versione Mk2 che il mio non era :D
Adesso ho aperto il vecchio muose per vedere cosa è successo ed ho visto che è rotto il supporto che regge tutto l'ambaradam della rotellina perchè troppo fragile per un uso intenso :stordita:

Adesso devo spedire il ricevitore, dove e come va spedito ?? :)

xChiccOx
19-08-2008, 21:47
Anche a me è successo un problema analogo, e mi è giusto arrivato stamattina il nuovo Mx, versione Mk2 che il mio non era :D
Adesso ho aperto il vecchio muose per vedere cosa è successo ed ho visto che è rotto il supporto che regge tutto l'ambaradam della rotellina perchè troppo fragile per un uso intenso :stordita:

Adesso devo spedire il ricevitore, dove e come va spedito ?? :)

Non ricordo, contatta l'assistenza.

Cos'è questa versione MK2? :eek:

Apocalysse
19-08-2008, 22:59
E' la versione aggiornata del prodotto, dopo una certa data sono tutti Mk2, ma io ho avuto la sfiga di avere un avanzo di magazzino :D
Se metti gli uberoption te lo scrive se è un Mk2 o normale :)
Lo riconosci al volo perchè la base dell'Mk2 non ha il cordone dell'alimentazione staccabile, nella versione precedente c'era uno spinotto ! :)