xChiccOx
19-08-2008, 12:37
:asd: :asd:
Ho un mouse MX Revolution. Qualche mese fa la rotellina ha smesso di funzionare in modalità libera (senza scatti, per chi non la conoscesse è una tecnologia chiamata MicroGear). Ho contattato il supporto Logitech e mi hanno invitato a rispedire il ricevitore del mouse in questione, intanto loro avrebbero già provveduto alla spedizione di quello nuovo. Teoricamente il ricevitore potevo anche non spedirlo, visto che loro avevano giò spedito il nuovo, l'ho comunque spedito.
All'inizio ha funzionato perfettamente, dopo qualche mese ha ripresentato lo stesso difetto, più grave. La rotellina è anche dura da "scrollare" e schiacciare. Ho contattato l'assistenza e senza troppi problemi mi hanno risposto:
Grazie per la Sua fiducia in Logitech,
ho preso in esame la sua richiesta concernente lo scroll del mouse.
Se riscontra un problema di questo genere le sostituiremo l'unità, ma dovrebbe seguire la procedura sottostante.
Dovrebbe rompere il prodotto, renderlo visibilmente inutilizzabile e inviarci una fotografia del mouse rotto con a fianco il seguente numero di pratica ********
Non appena riceveremo l'allegato, provvederemo alla sostituzione.
Evidentemente qualche furbacchione non spediva il ricevitore. :asd:
Comunque assistenza davvero ottima! :)
Che bello che bello! Vado a prendere il martello! :D
Ho un mouse MX Revolution. Qualche mese fa la rotellina ha smesso di funzionare in modalità libera (senza scatti, per chi non la conoscesse è una tecnologia chiamata MicroGear). Ho contattato il supporto Logitech e mi hanno invitato a rispedire il ricevitore del mouse in questione, intanto loro avrebbero già provveduto alla spedizione di quello nuovo. Teoricamente il ricevitore potevo anche non spedirlo, visto che loro avevano giò spedito il nuovo, l'ho comunque spedito.
All'inizio ha funzionato perfettamente, dopo qualche mese ha ripresentato lo stesso difetto, più grave. La rotellina è anche dura da "scrollare" e schiacciare. Ho contattato l'assistenza e senza troppi problemi mi hanno risposto:
Grazie per la Sua fiducia in Logitech,
ho preso in esame la sua richiesta concernente lo scroll del mouse.
Se riscontra un problema di questo genere le sostituiremo l'unità, ma dovrebbe seguire la procedura sottostante.
Dovrebbe rompere il prodotto, renderlo visibilmente inutilizzabile e inviarci una fotografia del mouse rotto con a fianco il seguente numero di pratica ********
Non appena riceveremo l'allegato, provvederemo alla sostituzione.
Evidentemente qualche furbacchione non spediva il ricevitore. :asd:
Comunque assistenza davvero ottima! :)
Che bello che bello! Vado a prendere il martello! :D