PDA

View Full Version : Finestra Download....mi sembra strana...

Merlin74
19-08-2008, 12:16
Ciao a tutti...una domanda...dopo aver formattato il pc, reinstallato e aggiornato windows e outlook e installato diverse aplicazioni mi sono accorto che nelle fiestre di download la cartella su cui arrivano i documenti appare ruotata di 90°....è normale??capita anche a qualcun' altro??Mi ricordavo che la cartella fosse orrizzontale e non verticale....ma forse sbaglio....

http://img119.imageshack.us/img119/8808/image1tv6.jpg

Merlin74
20-08-2008, 09:09
Ciao a tutti...una domanda...dopo aver formattato il pc, reinstallato e aggiornato windows e outlook e installato diverse aplicazioni mi sono accorto che nelle fiestre di download la cartella su cui arrivano i documenti appare ruotata di 90°....è normale??capita anche a qualcun' altro??Mi ricordavo che la cartella fosse orrizzontale e non verticale....ma forse sbaglio....

http://img119.imageshack.us/img119/8808/image1tv6.jpg

Nessuno sa niente a proposito di questo mia visualizzazione???è un errore causato da qualche aggiornamento di windows o???
Prima pensavo fosse colpa di un virus....ma ho visto che si ripresenta così la finestra di download anche dopo la formattazione e il successivo reinstallo di tutto il sistema operativo e le applicazioni varie...

spora
20-08-2008, 09:59
Vabè non credo sia cosi di vitale importanza.

Merlin74
20-08-2008, 11:31
Vabè non credo sia cosi di vitale importanza.

Sicuramente non lo è....ma se è un errore di un aggiornamento dovrebbe capitatre a tutti quelli che hanno aggiornato e non solo a me....più che altro volevo solo sapere questo...mentre se ad altri che hanno aggiornato non capita mi piacerebbe sapere da cosa dipende...di certo non è un problema che compromette la funzionalità del PC, almeno apparentemente, ma non vorrei fosse la conseguenza di un problema più grave....
Resta cmq il fatto che, di vitale importanza o no, per me la visualizzazione è anomala...e mi sembra strano che nessuno lo abbia notato...
Poi se qualcuno vuole verificare e dirmi se capita anche a lui sta cosa credo stia un attimo.....era giusto per fare un confronto....

Abadir_82
20-08-2008, 22:01
Io ho formattato il pc di un amico la sett scorsa: mce 2005 con trucco per inserirlo nei domini più tutte le patch più service pack 3.

La finestra dei download è normale, l'icona non è ruotata.

Merlin74
21-08-2008, 09:32
Io ho formattato il pc di un amico la sett scorsa: mce 2005 con trucco per inserirlo nei domini più tutte le patch più service pack 3.

La finestra dei download è normale, l'icona non è ruotata.

Grazie....a sto punto non capisco a cosa attribuire la colpa....boh...di diverso dal solito ho installato solo il ccleaner e Malwarebytes Anti-Malware...non so se questi software siano andati a modificare qualcosa...

Merlin74
21-08-2008, 14:30
Grazie....a sto punto non capisco a cosa attribuire la colpa....boh...di diverso dal solito ho installato solo il ccleaner e Malwarebytes Anti-Malware...non so se questi software siano andati a modificare qualcosa...

Ho formattato e reinstallato windows con regolare licenza anche sul portatile.....all' inizio la cartella era orizzontale ma dopo gli aggiornamenti di windows è diventata verticale...e visto che non ho installato altro dipende sicuramente da qualche aggiornamento di windows...non ci sono altre possibilità...se qualcun' altro ha occasione di farlo magari provi a verificare...:)