PDA

View Full Version : Lo faccio l'acquistone??? :)

spinalrouge
19-08-2008, 11:00
http://www.diarionerazzurro.it/pc.jpg

Ciao raga! L'immagine qui sopra rappresenta un'offerta che ho trovato in un centro commerciale qui a Milano.... ero giusto intenzionato a sostituir il mio portatile Packard_Bell_Easynote_V7900 (http://www.ciao.it/Packard_Bell_Easynote_V7900_CORE_DUO_T2300_80GB__642704) (cliccando vedete le caratteristiche) che ha circa due annetti ed inizia a rallentar un po' troppo.... voi che ne pensate??? ne vale la pena? io non uso il pc per giochi e simili, ma soprattutto per lavoro e programmare siti con html e linguaggi simili.... visto il prezzo di 690 euro mi sembrava un buon pc voi che opinione avete???

scrivete numerosi dato che sono un pochino ancora indeciso!

ciauzzzz :D ;) :ciapet: :fagiano:

gomax
19-08-2008, 13:00
Inizia a rallentare? che vuol dire? si è "aggrippato"??
Se è solo Windows incasinato, formatta, aggiungi 1 gb di ram, se hai bisogno di più spazio prendi un bel Samsung Spinpoint da 320gb e con meno di 100€ ti sembrerà di avere un pc nuovo. Se non giochi e programmi solo in HTML, seriamente, detto tra noi: ti servono l'HDMI, 3gb di ram, la 8400m, il masterizzatore lightscribe, il telecomando...?
Di per se l'offerta non è malaccio (anche se non proprio un'offertona, ho visto portatili con caratteristiche analoghe a 550-600€...), dipende comunque dell'uso che ne farai. Se vuoi risparmiare, puoi seguire la soluzione sopra descritta; se vuoi un pc nuovo a tutti i costi o per semplice voglia di cambiare... buon acquisto :D :)

Ciao

spinalrouge
19-08-2008, 13:09
Inizia a rallentare? che vuol dire? si è "aggrippato"??

semplicemente ho installato windows vista sul mio portatile un annetto fa... non è lentissimo ma sicuramente fa un po' di fatica. premesso che il pc che ho in se va bene e non mi lamento... era il prezzo che mi faceva venir appetito... di solito quando acquisto portatili sto sempre sui 1000 euro xchè queste offerte cosi basse mi puzzano sempre un po'.... però questo l'ho visto pure dal vivo (ci sn andato per curiosità a vederlo) e devo dire che nn è niente male però appunto se lo compro si tratta di un semplice "sfizio" :) grazie della risposta!

Carmy!
19-08-2008, 18:53
Ciao potresti dirmi in che centro commerciale l'hai trovato? e quello vecchio lo tieni o hai intenzione di venderlo? io a un prezzo ragionevole lo comprerei...visto che sono della provincia di milano!
ciao e grazie

ps cmq il portatile che vuoi prendere è un affarone...ad avere i soldi!! :stordita:

Burke
19-08-2008, 18:59
..

AntoninoX
19-08-2008, 20:32
Se non ne hai esigenza io fossi in te non lo comprerei.

O al massimo, compra qualche altro portatile, perché per 690 € ne trovi anche di migliori come componenti...