PDA

View Full Version : Ghost Recon vecchio, č morto?

Bustončr
18-08-2008, 22:21
Ciao a tutti, esiste ancora qualcuno che gioca a Ghost Recon? intendo dire il primo della serie, o con una delle espansioni (Desert Siege e Island Thunder).

Ho fatto ricerca con fatica, ma trovo tutto datato al 2004 massimo, spero qualcuno qui sappia qualcosa a riguardo.

Grazie

Bustončr
19-08-2008, 18:31
up

Bustončr
21-08-2008, 21:49
non ditemi che č morto tutto!!!! :D

Claus89
21-08-2008, 22:21
magari GRAW non sarŕ il suo piů degno successore, ma i 2 warfighter son ancora giocati, passa a quelli...;)

HexDEF6
22-08-2008, 11:16
magari GRAW non sarŕ il suo piů degno successore, ma i 2 warfighter son ancora giocati, passa a quelli...;)

graficamente sono molto belli, il single player mi e' piaciuto parecchio....
ma per giocare in LAN cooperativo il primo ghost recon rimane ancora il migliore (con tutte le opzioni lato server che ci sono)....
A me sarebbe bastato prendere il primo con le espansioni, rinnovarlo graficamente aggiungere un po di fisica e sarebbe un gioco "perfetto".
Per ora sono passato ad ARMA in LAN, ma pur essendo bellissimo, e' un po troppo vasto, e se si vuole giocare in cooperativo in 4 persone non si riesce decentemente (ci sono delle belle missioni solamente se si e' in almeno 10 - 12, che diventano impossibili da giocare in 4).

Ciao

Bustončr
06-09-2008, 18:37
ArmA sembra buono, lo provo, amo quando si gioca a squadre contro squadre, ma meno per la cooperativa.
e grazie,

ma sapreste altrimenti indicarmi altri giochi sempre da fare in internet sparatutto, simili appunto a ghost recon 1, grandi campi, dove dover difendere postazioni o rubabandiera o altre missioni da fare in squadra...

Ma c..zo:muro:, non c'č nessuno che magari ha la voglia di riorganizzare per giocare a Ghost Recon?

Io sarei pronto, chiamatemi :D :D :D

Freisar
07-09-2008, 09:06
Io ci giocherei se qualcuno ci giocasse, GRAW no grazie farmi fregare i soldi non ci sono ancora arrivato.

Meglio Arma 1000 volte a sto punto, ma si sente veramente la mancanza delle serie ghost ma del resto come delle serie originale Rainbow.....ora abbiamo perso anche splinter.... :mc:

Ghost Recon recon secondo me aveva (o ha) un sistema di mira ottimo, non parlo del fatto che non si vede l'arma, le mappe erano grandi ma non troppo e abbastanza variegate.

Quand ero nel clan su Xbox ci ho perso tantissimo tempo anche solo per fare tattiche pre clan war.

Bustončr
22-09-2008, 16:56
ok ragazzi, se veramente avete ancora voglia di giocarci ho trovato i server :yeah:, esistono ancora e c'č gente all'infinito, basta installare Xfire, un programmino che mostra tutti i server e fŕ anche da "Skype".....

YYYYYYYY hhhhhhaaaaaaaaaaaa :D :D :D