View Full Version : troppi processi all'avvio..aiuto a smaltirne qualcuno di superfluo
.:Moro21:.
18-08-2008, 22:14
ciao a tutti.. all'avvio mi ritrovo 46 processi...
ho provato a combinare qualcosa nei servizi come settare su manuale alcuni di questi processi ma sembra non essere cambiato niente..
vi facevo vedere i processi che ho e volevo anche un consiglio su quale "smaltire".. grazie..
http://img375.imageshack.us/img375/7365/immagineui8.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=immagineui8.jpg)
Ciao, in effetti sono molti quindi fai cosi:
Scarica HiJackThis (link nella mia firma) clicca sulla prima opzione "Do a system scan and save the log" quando arriva il log in formato .txt salvalo e allegalo qui cosi potremo vedere tutti i processi che partono all'avvio e potrò dirti quali togliere! :)
.:Moro21:.
18-08-2008, 23:10
ah ok. nn immaginavo potesse servire hijack.. se no allegavo subito il log..cmq ho allegato il txt..
the_ivos
19-08-2008, 09:07
Hai gia' provato a toglierli da:
Start->Esegui
"msconfig"
Una delle ultime schede contiene i processi che vengono fatti partire all'avvio del pc:
togli le spunte ai programmi inutili e riavvia! :D
@less@ndro
19-08-2008, 09:34
Hai gia' provato a toglierli da:
Start->Esegui
"msconfig"
Una delle ultime schede contiene i processi che vengono fatti partire all'avvio del pc:
togli le spunte ai programmi inutili e riavvia! :D
credo che voglia sapere appunto quali processi può togliere.
innanzi tutto btttray lo puoi togliere, però quando usi il bluethottth devi andare nella cartella della d-link e cliccare su una delle icone per avviare il programma.
poi andando su msconfig da li devi vedere un pò te. devi basarti sopratutto sul nome dei processi e sul loro percorso per sapere quale puoi eliminare. tipo se hai installato realplayer ci sarà sempre un processo aperto per controllare eventuali aggiornamenti e cavolate varie, quindi quello lo potrai togliere, mentre invece i processi che derivano da cartelle tipo win32 o cose simili quelli non toccarli.
innanzitutto vai su msconfig e lascia in esecuzione automatica solo l 'antivirus ed il firewall(se hai uno di terze parti)..al resto togli la spunta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.