Dark_Wolf
18-08-2008, 14:20
Sto cominciando davvero a spazientirmi, ormai non so che pesci pigliare.
Tempo fa ho avuto parecchi problemi con i BSOD, e dopo aver aggiustato un po' di cause possibili (problemi alla scheda video, antivirus ecc...) continuano ad arrivare.
Finora mi sono apparsi questi messaggi:
IRQ_LESS_OR_EQUAL
PFN_LIST_CORRUPTION (o qualcosa di simile)
Errore nel file ntfs.sys
PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA
Ho installato i driver 175 per la mia geforce 7950gx2 (WHQL), ho cancellato l'antivirus che dava un sacco di errori, eppure il pc continua a fare delle cose assurde: si riavvia da solo senza motivo, e quando lo riavvio alle volte il led tentenna e non carica un bel niente e rimane in quello stato per molto tempo, e devo spegnerlo\accenderlo più volte per fare ripartire windows.
Cosa mi consigliate di fare?
PS: Capita che per lunghi periodi tutto vada perfettamente liscio.
Tempo fa ho avuto parecchi problemi con i BSOD, e dopo aver aggiustato un po' di cause possibili (problemi alla scheda video, antivirus ecc...) continuano ad arrivare.
Finora mi sono apparsi questi messaggi:
IRQ_LESS_OR_EQUAL
PFN_LIST_CORRUPTION (o qualcosa di simile)
Errore nel file ntfs.sys
PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA
Ho installato i driver 175 per la mia geforce 7950gx2 (WHQL), ho cancellato l'antivirus che dava un sacco di errori, eppure il pc continua a fare delle cose assurde: si riavvia da solo senza motivo, e quando lo riavvio alle volte il led tentenna e non carica un bel niente e rimane in quello stato per molto tempo, e devo spegnerlo\accenderlo più volte per fare ripartire windows.
Cosa mi consigliate di fare?
PS: Capita che per lunghi periodi tutto vada perfettamente liscio.