PDA

View Full Version : fammi un buon caffè.

Pagine : [1] 2

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 00:24
ma ti stritolo la tazzina in faccia, che cazzo vorrà dire "fammi un buon caffè", che se non me lo dici te lo faccio merdoso? allora te lo faccio merdoso apposta, idiota.

ok piccolo sfogo.

ma il senso del thread è: quali sono le frasi o i modi di dire che vi fanno imbufalire? :D

ciriccio
18-08-2008, 00:32
Io penso che il caffè sia un'arte (ed io sono molto fissato...)
Magari quel millimetro di acqua in piu' o quella fiamma troppo alta alla fine, o il fatto che lo hai schiacciato troppo... gli fanno cambiare sapore no?

A proposito: qualcuno mi consiglia una buona macchina da espresso?:D

p.s. mi imbufalisco quanco qualcuno mi rompe il c... quando guido :asd:

shinji_85
18-08-2008, 00:36
- Come stai?!
- Bene e tu?!
- Sì (No) (Forse)

Ora non me ne vengono altre... Avrei bisogno di un "buon caffè", ma non ne bevo... :D

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 00:38
Io penso che il caffè sia un'arte (ed io sono molto fissato...)
Magari quel millimetro di acqua in piu' o quella fiamma troppo alta alla fine, o il fatto che lo hai schiacciato troppo... gli fanno cambiare sapore no?

sì ma non è che se me lo dici te lo faccio diverso o migliore o che :asd:
anzi, sembra che mi prendi per il culo :asd:

odracciR
18-08-2008, 00:59
"come va?".

Terribile...la odio.

Giant Lizard
18-08-2008, 01:04
- hai visto la nazionale italiana di calcio?
- hai seguito gli azzurri alle olimpiadi?
- hai tifato italia?
- sei andato a votare?
- hai sentito cos'ha detto Berlusconi/Bossi/Fini/Prodi/unpoliticanteacaso?

tutte persone a cui non entra in testa che detesto l'italia :asd:

[-tommi-]
18-08-2008, 02:25
quando sto per uscire con la macchina e mi dicono: "Stai attento :)"
La odio, non è che se non me lo dicono mi metto a leggere il giornale nella statale

Tommy_83
18-08-2008, 03:06
Appena ti vedono e dicono:"Sei tornato..?"

Ja]{|e
18-08-2008, 03:40
Appena ti vedono e dicono:"Sei tornato..?"

Mai brutto come il "Sei sveglio...?" :muro:

demonbl@ck
18-08-2008, 06:11
Io odio mia madre quando mentre sto dormendo come un fottuto ghiro mi chiama, mi sveglia, e quando ho già risposto dice : "Dormi?" ("Stai dormendo?", solo contratto. qua a Torino pare che facciano pagare le parole: quando uno ti chiama non è che dice "Stai mangiando?" per chiedere se disturba, no, dice "Mangi?" , bah :asd:):muro: :muro:

85francy85
18-08-2008, 06:39
"Salve mi dia due etti di prosciutto di parma tenero e dolce ma magro e senza grasso." :doh:

"Dammi X, ma di quello buono" classico degli oltre ultra80enni.:doh:

McLovin
18-08-2008, 06:41
- hai visto la nazionale italiana di calcio?
- hai seguito gli azzurri alle olimpiadi?
- hai tifato italia?
- sei andato a votare?
- hai sentito cos'ha detto Berlusconi/Bossi/Fini/Prodi/unpoliticanteacaso?

tutte persone a cui non entra in testa che detesto l'italia :asd:
Emigra da un'altra parte, risolverai questi terribili drammi.
Se vai a cena da qualcuno è probabile che ti chiedano come ti sei trovato. Se vivi in un paese è normale che la gente ti chieda notizie a riguardo.

Una frase che non sopporto è quando ti citofonano e senti dire "sono io". Io chi diamine! :mad:

ciccillover
18-08-2008, 07:25
"... mi segui?"
Una volta a momenti malmenavo il mio datore di lavoro per avermelo detto :D

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 08:04

sì cazzo :asd:
e ti viene voglia di dargli merda secca :asd:

Murakami
18-08-2008, 08:12
Mia madre mi chiama a casa e parte con "sei a casa?"...
Ma dove vuoi che sia, credi che il cordless tiri 100 km... :doh:

Therinai
18-08-2008, 08:56
ma ti stritolo la tazzina in faccia, che cazzo vorrà dire "fammi un buon caffè", che se non me lo dici te lo faccio merdoso? allora te lo faccio merdoso apposta, idiota.

ok piccolo sfogo.

ma il senso del thread è: quali sono le frasi o i modi di dire che vi fanno inbufalire? :D

"datti una fottuta rilassata" cit. :asd:
Il top lo si vede nel mio negozio:
-Un cliente mi chiede il cavo per la stampante, gliedo do e poi mi chiede: "è giusto?" No stronzo questo è il cavo per l'ipod :doh: Ma se mi chiedi un cavo per la stampante secondo te te ne do uno per qualcos'altro?
-Un cliente acquista un portatile: "funziona bene?" "No lo so, l'ho tirato fuori da un compattatore di rifiuti :rolleyes: "
-Un cliente, di fronte ad uno scaffale con esposte 57 fotocamere mi chiede: "Dove sono le macchine fotografiche?" e io "Dall'altro lato della strada c'è l'esselunga..."
-Un cliente mi chiede un scheda sd per la macchina fotografica, gliela porgo ed esso mi chiede: "funziona bene?", "No è difettosa imbecille :doh: " , "Ma la mia macchina va con le sd grosse guarda...", quindi mi mostra la batteria e mi spiega che gli serve una scheda sd di quelle dimensioni...
-Un cliente compra un portatile, gli consegno la scatola e mi dice: "C'è tutto?" e io "Si, comprensivo di mattoni e polistirolo :doh: "
-"Salve mi serve un portatile molto potente, il migliore che c'è" quindi gli mostro il migliore che ho, giusto per sentirmi dire "E ma 1700€ sono troppi, vorrei stare sui 600 massimo 700€"
-Un cliente è afflitto sui dubbi sulle pendrive: "qual'è la migliore di quelle da un gb?" e io "sono tutte uguali prendi quella più economica o quella che ti piace di più" e lui "a capisco... Meglio la verbatin o la Kingston?" e io "Stessa roba". Dopo un minuto "Ma questa qui della TX è buona?" e io "Boh, assaggiala :rolleyes: " e lui "No perchè ne vorrei una che funziona bene, tu che marca mi consigli?" :muro: "Toh! Prenditi la pendrive ufficiale della ducati e va affanculo!" 30€ per un gb! :doh:

ps:
dimenticavo: un cliente mi chiede di mostrargli una stampante multifunzione. Gli mostro 5 alternative spiegandogli che fanno tutte scansioni e fotocopie, oltre che stampa. Dopo la spiegazioni si avvicina ad una di queste stampanti e mi chiede "Ma questa ha lo scanner?" e io "Si come ti ho detto è una multifunzione" e lui "Ma le scansioni le fa?" e io "Si, cavolo lo scanner serve a fare le scansioni" e lui "Fa anche da fotocopiatrice?" e io "Si, ma che cavolo ci senti?". Quindi mi indica un altra delle stampanti che gli avevo descritto e mi chiede: "Ma sei sicuro che fa anche le fotocopie?" :muro:

S3[u70r
18-08-2008, 09:05
;23718010']quando sto per uscire con la macchina e mi dicono: "Stai attento :)"
La odio, non è che se non me lo dicono mi metto a leggere il giornale nella statale

*

Giant Lizard
18-08-2008, 09:07
Emigra da un'altra parte, risolverai questi terribili drammi.
Se vai a cena da qualcuno è probabile che ti chiedano come ti sei trovato. Se vivi in un paese è normale che la gente ti chieda notizie a riguardo.

bè oddio, normale mica troppo. Non è che uno debba essere necessariamente interessato a quelle cose :p
Riguardo all'emigrazione, ci sto lavorando :D

-"Salve mi serve un portatile molto potente, il migliore che c'è" quindi gli mostro il migliore che ho, giusto per sentirmi dire "E ma 1700€ sono troppi, vorrei stare sui 600 massimo 700€"

questa è la più bella :asd:

Fabio Ryan
18-08-2008, 09:09

ok piccolo sfogo.

ma il senso del thread è: quali sono le frasi o i modi di dire che vi fanno inbufalire? :D

:eek:
comunque mia nonna mi fa imbufalire qualche volta perchè le dico che non voglio più parmigiano o non mi va altra pasta, ma lei insiste e per tipo 4 volte devo dirle no nonna va bene così :D

maxime
18-08-2008, 09:15

ok piccolo sfogo.

Io non la vedo così: non c'era il senso "non farmelo cattivo"... a me capita di dire "mi vado a fare una bella doccia", anche se non ho mai fatto brutte docce!! :) (tranne qualla volta che mi è caduta la saponetta, ma è un'altra storia...) :sofico:

thevortex46
18-08-2008, 09:50

ok piccolo sfogo.

concordo, il caffè e quello che e, se vedo che esce una ciofega senza schiuma lo rifaccio senza problemi ma non non e che posso fare miracoli per il tuo caffè.

ridepo
18-08-2008, 09:57
:eek: Ragazzi se iniziamo sto argomento non la finiamo più.... di castronerie i clienti ne dicono na marea...

"Belli questi sedili, sono molto avvolgibili" (avvolgenti):eek:

"Maa come prezzo a quanto si gira?" (su che si aggira):doh:

Venditore: la vettura è sulla cresta dell'onda... Cliente: l'avevo detto io che è un prodotto Honda... :eek:

oppure al telefono:

-Buongiorno, mi può passare i ricambi?
-Si ma con chi vuole parlare, con la candela o con la cinghia?:D

Ma questa macchina ha il filtro anti particolare?

Ma questa macchina ha l' INPS?:eek: (ESP) ...

potrei continuare per ore..

TheDarkProphet
18-08-2008, 10:00
Al bar una volta un tizio entra e mi chiede "Dammi una Ceres corretta con chiara doppio malto, ghiaccio, Jack Daniels e.. vediamo.. Ah si, un goccio di Cointreau". Giuro. A momenti salto il banco e gli spacco il boccale in testa.

Per tornare in topic odio quando sono in treno, rannicchiato con gli auricolari nelle orecchie, palesemente intento a scansare qualsiasi rapporto sociale, e sale qualcuno che conosco. Regolarmemene lo stronzo di turno mi dice qualcosa che assomiglia a "Che fai? l'asociale"? 'mbaffangulo..

d!

manurosso87
18-08-2008, 10:20
Mia madre..

ti sei lavato i denti? :muro: :muro: :muro: :muro: ma cazzarola c'è ancora lo scozzo di dentifricio nel lavandino che nn tolgo mai! :muro:

:confused: :confused:

shinji_85
18-08-2008, 10:24
:confused: :confused:

:asd:

Comunque in pratica pure a voi danno fastidio le domande retoriche... :D
Però devo confessare che a volte "Sei sveglio?!", "Mi segui?!", "Capisci?!" li uso. :stordita: :fagiano:

Ja]{|e
18-08-2008, 11:56
Mio padre mi ha appena telefonato perché si era preoccupato perché di solito soffro d'insonnia, ed era mezzogiorno, e voleva sapere se stavo male :muro: machecaaaaaazzo per una volta nella mia vita che cerco di dormire un po' di più (considerando pure il fatto che l'altro ieri sono tornata a casa alle sette del mattino, ieri alle cinque....) sono io che sono isterica se non gli rispondo in maniera affettuosa a telefono? mi ha detto pure che che ho un caratteraccio....

ennawrc
18-08-2008, 12:11
A: Dove sei andato in vacanza?
Io: Da nessuna parte

A:Come mai?
Io: mancanza di soldi, compagnia, e varie ed eventuali (si cerca di evitare di dire dei propri problemi familiari e di salute)

A:Ma non ti piace il mare?

Io :muro: :mad: :incazzed:

A:Comunque ti vedo abbronzato :doh:

Therinai
18-08-2008, 12:13
forte mio padre: mi chiama a casa ed esordisce dicendomi: "Ciao lele, dove sei?"
In Messico, mi sono portato il cordless con me :muro: Se mi chiami a casa dove cavolo potrò mai essere :D

Murakami
18-08-2008, 12:23
forte mio padre: mi chiama a casa ed esordisce dicendomi: "Ciao lele, dove sei?"
In Messico, mi sono portato il cordless con me :muro: Se mi chiami a casa dove cavolo potrò mai essere :D

Questa l'ho detta prima io... :O

Therinai
18-08-2008, 12:34
Questa l'ho detta prima io... :O

Mi perdoni eccellenza :ave: devo essermi perso qualche post :Prrr:

Raven
18-08-2008, 12:40
Ai titoli:
- Che tasso fate sui PCT?!
- Posso arrivare massimo al 3.90%! :O
- ah... non può farmi di più?! :stordita:
- :fagiano: ... risposta che vorrei dare: Esattamente quale parte di "massimo 3.90%" non ti è chiara?! :rolleyes:

Al CED:
- Non funzionano più i collegamenti!
- Lo so... ci sto lavorando...
... 5 minuti dopo...
- Hai risolto?!
- Ti funziona il PC?!
- No
- Allora è EVIDENTE che non ho risolto, no?! :muro:

Therinai
18-08-2008, 12:47
Altro caso umano:
Mi trovo nella corsia dedicata ai portatili e al networking, sto assistendo un cliente per mostrargli come creare i dischi di ripristino. Arriva una signora e mi chiede: "Per i FRIZZE (credo si riferisse al congelatore) posso chiedere a lei?"

mixkey
18-08-2008, 12:49
""Dammi X, ma di quello buono" classico degli oltre ultra80enni.:doh:

Un tempo c'era anche quello cattivo.
Ho chiesto informazioni a chi c'era.

Matro
18-08-2008, 13:02
Cliente davanti alle vetrine degli mp3: "avete solo questi?"

No, gli altri li ho nascosti sotto le mattonelle :doh:

ciccillover
18-08-2008, 13:04
Al lavoro, arrivo dal capo con il cordless in mano:
Io: "E' XXX, vuole parlare con te"
Lui: "E dov'è?"
Io, pensando: "Ce l'ho in tasca..."
:muro:

85francy85
18-08-2008, 13:11
Un tempo c'era anche quello cattivo.
Ho chiesto informazioni a chi c'era.
appunto un tempo. Non nel 2000 e passa. e questo vale anche per minori di 80 anni diciamo sopra ai 60 :stordita:

Ps una altra cosa che mi mada in bestia è la spocchiosita di alcuni pensionati che vanno a fare spesa alla mattina e a romprere le balle a tutto spiano. ma questo penso sia genetico non legato all'età. Ad esempio io una persona con 2 cose in croce alla cassa la faccio passare. La signorina 65enne che non aveva un razzo da fare alle 8.30 di mattina con un carrello pieno non mi ha fatto passare e avevo solo uno shampoo in mano:doh:

85francy85
18-08-2008, 13:12

questo lo chiedo sempre anche io se non c'e quello che cerco. A volte non lo mettono in vetrina solo per mancanza di spazio:fagiano: :fagiano:

mixkey
18-08-2008, 13:17
appunto un tempo. Non nel 2000 e passa. e questo vale anche per minori di 80 anni diciamo sopra ai 60 :stordita:

Ps una altra cosa che mi mada in bestia è la spocchiosita di alcuni pensionati che vanno a fare spesa alla mattina e a romprere le balle a tutto spiano. ma questo penso sia genetico non legato all'età. Ad esempio io una persona con 2 cose in croce alla cassa la faccio passare. La signorina 65enne che non aveva un razzo da fare alle 8.30 di mattina con un carrello pieno non mi ha fatto passare e avevo solo uno shampoo in mano:doh:

I tempi cambiano ma certi automatismi nel modo di parlare restano.

mixkey
18-08-2008, 13:18
questo lo chiedo sempre anche io se non c'e quello che cerco. A volte non lo mettono in vetrina solo per mancanza di spazio:fagiano: :fagiano:

O perche' conviene piu' vendere la merce esposta, io chiedo eccome.

mixkey
18-08-2008, 13:22
La signorina 65enne che non aveva un razzo da fare alle 8.30 di mattina con un carrello pieno non mi ha fatto passare e avevo solo uno shampoo in mano:doh:

Era una stronza anche a venti anni, solo che era figa e nessuno ci faceva caso.

123456789
18-08-2008, 13:29
A: Dove sei andato in vacanza?
Io: Da nessuna parte

A:Come mai?
Io: mancanza di soldi, compagnia, e varie ed eventuali (si cerca di evitare di dire dei propri problemi familiari e di salute)

A:Ma non ti piace il mare?

Io :muro: :mad: :incazzed:

A:Comunque ti vedo abbronzato :doh:

questa mi capita minimo 4 volte l'anno, sempre mia zia a chiederlo :muro:
quando lo fa mi viene l'impulso omicida, ma mi trattengo :D

Futura12
18-08-2008, 13:31

ok piccolo sfogo.

Quando qualcuno mi rompe il cazzo mentre guido sopratutto...e chi dice corri troppo,accendi l'aria,abbassa il finestrino,tira il freno a mano.....vaffanculo se non ti azzitti quella boccaccia scendi al prossimo chilometro e li rimani:asd:

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 13:42
:eek:

ops :asd:

doraemon2009
18-08-2008, 14:22
sei sveglio?

ora di certo non piu', se ti ho risposto al telefono

Chevelle
18-08-2008, 15:39
-Un cliente compra un portatile, gli consegno la scatola e mi dice: "C'è tutto?" e io "Si, comprensivo di mattoni e polistirolo :doh: "

Questa te la potevi risparmiare.
Ho conosciuto dei venditori cerebrolesi e forse ho capito la sua diffidenza. Brutte esperienze nel campo dell' informatica, su quattro venditori solo uno preciso.

dantes76
18-08-2008, 15:51
"come va?".

Terribile...la odio.

risposta: se tutto va bene siamo nella merda

karplus
18-08-2008, 15:57
Restando in tema di modi dire, detesto parecchio questi due:

1) chi vivrà vedrà.
A parte la mega grattata di palle che segue, questo modo di dire mi pare corrisponda a un "non so più cosa dire ma faccio l'uscita di di scena ad effetto".

2) quindi c'è il problema y a causa di x, bla bla ecc...

PACE.

ma pace un caxxo, ti do fuoco e poi vediamo se mi dici ancora "pace". Scusa ti ho distrutto la faccia, pace. :asd:

Giant Lizard
18-08-2008, 16:00
risposta: se tutto va bene siamo nella merda

"sarà un pò come tornare a casa" - "eh beato te che ce l'hai una casa..."

:D

Murakami
18-08-2008, 16:07
sei sveglio?

Forse intendevi "dormi?"... :D

@Crikkkk-19
18-08-2008, 17:36
quando mi fanno:

"bella macchina... miiii non ha un graffio!!!" ed io"ma vaffanculo pezzo di merda... che fa sei stupito che è tenuta bene? la preferiresti vedere completamente graffiata e distrutta??!!!":doh: :doh:

durbans
18-08-2008, 17:47
"Assolutamente"
Non si capisce se si vuol dire "Assolutamente si" o "Assolutamente no"

-Crissina-
18-08-2008, 17:56
mazza se siete intolleranti :asd:

a me non da fastidio nessun modo di dire anche perchè capisco che nella maggior parte dei casi sono frasi di circostanza pronunciate senza nemmeno rendersene conto. Spesso capita quando non si ha molta confidenza con l'interlocutore. Quando, a settembre, tornerò al lavoro, con le clienti sarà tutto un "torrnata? :D" :asd:

benzodiazepina
18-08-2008, 17:57

vabbè dai, questa domanda é lecita...mica uno mette in vetrina tutto quello che ha?

Pugaciov
18-08-2008, 18:08

Un aneddoto simpatico su un barista del mio paese, riguardo a questa frase.

Il tizio entra nel bar.
"Pieri', famme 'n caffè, bono eh."
Pierino, impassibile, tira fuori 2000 lire dalla cassa e le appoggia sul bancone davanti al signore.
"Toh, vattelo a pija' al Bar Centrale."

akille
18-08-2008, 18:51
qualunque discorso che sia di calcio o di roba completamente inutile.....non il cazzeggio, per carità quello occupa il 90% dei miei discorsi, ma proprio la gente che ti dice cose veramente inutili ...

"sai, ieri ho visto X" (o qualunque informazione inutile a caso)
" e quindi?"
" no, era per dire...."

doraemon2009
18-08-2008, 18:58

no ho scritto male la risposta, ho fatto una via di mezzo tra "ora di certo non dormo piu'" e "ora ovviamente sono sveglio" :asd:

sei sveglio? caxxo no sono sonnambulo, mentre dormo rispondo sempre al telefono :muro:

gianly1985
18-08-2008, 19:02
Il "come va?" è oro rispetto al "com'è?" (cosa? :doh: )...

doraemon2009
18-08-2008, 19:02
"Assolutamente"

oppure:

o ci andiamo verso le 9 o verso le 11...
o prendiamo questa strada o passiamo dall'altra parte...
o merda o cioccolata...

risposta: ok, va bene

ok cosa?

ma vaff :bsod:

doraemon2009
18-08-2008, 19:04

io odio "che dici?"

cazzi dico, ma chi l'ha inventato questo modo di dire :muro:

Black_Nexus_500
18-08-2008, 19:21
Tempo fa quando sistemavo dei macchinari nei centri commerciali mi facevano morire i vecchietti..
Avevo un macchinario tutto smontato, ferri in giro.. questo mi si avvicina e mi fa: "ma non funziona??" no lo smonto perchè non ho niente da fare...
Un altro mentre aspettavo che si accendesse un display mi fa: "cosa aspetta??" io risposi:"che inizia il film..." Lui:"ah si? che film fanno?":muro: :muro:

Ja]{|e
18-08-2008, 19:25
Vabbè se parliamo di domandechesembranorisposte allora mia madre è una campionessa, come quando mi vede sull'uscio di casa, con tacco dodici distruggipiedi, capelli usciti da una sessione di quattro ore di piastra, truccata, borsa, chiavi e giacca in mano e mi chiede: "esci?"

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 19:26
Tempo fa quando sistemavo dei macchinari nei centri commerciali mi facevano morire i vecchietti..
Avevo un macchinario tutto smontato, ferri in giro.. questo mi si avvicina e mi fa: "ma non funziona??" no lo smonto perchè non ho niente da fare...
Un altro mentre aspettavo che si accendesse un display mi fa: "cosa aspetta??" io risposi:"che inizia il film..." Lui:"ah si? che film fanno?":muro: :muro:

oggi entra uno mentre ho davanti minimo 3 persone in coda.
"sei libero?"
"certo, quando ho finito di servire i clienti invisibili che formano una coda invisibile davanti alla mia cassa"

matrigirl
18-08-2008, 19:35
io nn sopporto quando mi fanno una domanda, do la risposta e poi mi dicono:
"Ma sei sicura?" insopportabile!!!

altra cosa qdo mi chiamano al cellulare e mi chiedono dove sono..affari miei!

demonbl@ck
18-08-2008, 19:42
sei sveglio?

Già scritta io :read: :D

Comunque, mi è venuta in mente un altra cosa:

Quando gli dici esplicitamente che non puoi far qualcosa e loro te lo richiedono:

-Mi passi il 4° pack di TNG?
-No.
-Perchè?
-Perchè mi è partito DC++ e devo prima capire cos'ha.
-Ah, ok, ma mi passi il 4° pack di TNG nel frattempo?
-Quale parte di "devo prima capire cos'ha" non hai capito?
-In che senso?
-PORCA PUTTANA, TI HO DETTO CHE NON FUNZIONA DC++!
-Si, ok, ma nel mentre che lo aggiusti (notare l'itagliano :asd:) passami il 4° pack di TNG :)
-QUALE FOTTUTA PARTE DI "NON FUNZIONA DC++" NON HAI CAPITO?????
-Nessuna...
-E allora se non funziona DC++ come cazzo te lo passo il pack??
-Ah, ok. Passamelo con MSN! ;)
-MA SONO 4 GIGA DI ROBA!!!
-E quindi?
-Finisci di scaricarli tra 4 mesi da MSN!
-Ah, ok... Però intanto inizia a passarmelo :)
-http://www.flottastellare.org/images/smilies2/cecchino.gifhttp://www.flottastellare.org/images/smilies2/cecchino.gifhttp://www.flottastellare.org/images/smilies2/cecchino.gif:)http://www.flottastellare.org/images/smilies2/16.gifhttp://www.flottastellare.org/images/smilies2/16.gifhttp://www.flottastellare.org/images/smilies2/16.gif

demonbl@ck
18-08-2008, 19:45
io nn sopporto quando mi fanno una domanda, do la risposta e poi mi dicono:
"Ma sei sicura?" insopportabile!!!

altra cosa qdo mi chiamano al cellulare e mi chiedono dove sono..affari miei!

Argh, io non sopporto quando invece mi dicono ad esempio:

-Quanti computer hai?
-Contando i vecchi catorci, 15.
-Davvero?
-No per finta, brutto idiota. :muro:

Futura12
18-08-2008, 19:47
si,mi succedeva pure a me.
Del tipo :
Vieni a giocare a Calcetto?
No,sono tornato dal mare non ne ho voglia.
Vabbè allora prepara la borsa che fra 10 minuti ti passo a prendere.
Forse non hai capito non sto venendo sono stanco......
Ah vabbè allora vieni da solo ti aspettiamo davanti al campo:mbe:

bagoa
18-08-2008, 19:53
cosa ti faccio stasera pr cena???? ( chiesto dalla moglie solamente quando sei intento a mangiare un succulento pranzo):(

bananarama
18-08-2008, 19:58
"non te la do" effettivamente mi fa girare i coglioni come frase...

doraemon2009
18-08-2008, 20:04
vedendo il mercatino di questo forum:

mi fai SS incluse...SS a meta'...

oppure
- prezzo non trattabile
- vabbe' pero' facciamo le SS a meta'

insomma il nuovo modo per chiedere 4-5 euro di sconto :asd:

bananarama
18-08-2008, 20:07
edit errore!

dj-tore
18-08-2008, 20:09
"non te la do" effettivamente mi fa girare i coglioni come frase...

GUSTAV]<
18-08-2008, 20:10
{|e;23725903']Vabbè se parliamo di domandechesembranorisposte allora mia madre è una campionessa, come quando mi vede sull'uscio di casa, con tacco dodici distruggipiedi, capelli usciti da una sessione di quattro ore di piastra, truccata, borsa, chiavi e giacca in mano e mi chiede: "esci?"
:sbonk:

x mè.. Questa casa non è un albergo :O

stesio54
18-08-2008, 20:17
mio padre quando mi vede salire al piano di sopra, dove ho il pc, che mi fà " ndo vai?" e io " non lo vedi? scendo in cantina :O".

il mio cavallo di battaglia è :
elena: " dormi? "
io: " ti offendi se ti dico di si?"

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 20:21
quando sto per entrare in pizzeria:
"prendi la pizza?"
"no, vado a limonare col pizzaiolo, quando mai si prende la pizza in pizzeria?"

manurosso87
18-08-2008, 20:25
quando sto per entrare in pizzeria:
"prendi la pizza?"
"no, vado a limonare col pizzaiolo, quando mai si prende la pizza in pizzeria?"

e se è chiusa invece? vai al casinò :O

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 20:31
ha aperto.
pizza arrivata.
buon appetito.

netsky3
18-08-2008, 20:55
io odio "che dici?"

cazzi dico, ma chi l'ha inventato questo modo di dire :muro:

io uso "che si dice?" mi pare più adatta ad iniziare vari tipi di dialogo :stordita:

Chip77
18-08-2008, 20:57
Non sopporto:

Mi leggo un buon libro

Ascolto dell' ottima musica

In quel locale ci va bella gente!

:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:

GUSTAV]<
18-08-2008, 20:58
arrivederci al telefono.. :rolleyes:

netsky3
18-08-2008, 20:59
Non sopporto:

Ascolto dell' ottima musica

questa non te la conceto, IMHO non è "sbagliata" :mbe:

Chip77
18-08-2008, 21:00
questa non te la conceto, IMHO non è "sbagliata" :mbe:

E se tu ascolti Leone di Lernia pensi che sia ottima musica?:sofico:

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 21:00
oddio un'altra.

odio chi mi chiama "amico", o "capo".
solitamente i negri.

che rabbia cazzo

Chip77
18-08-2008, 21:01
<;23727034']arrivederci al telefono.. :rolleyes:

Vabbè si parlava di modi di dire, questa è una sottigliezza...anche perchè non è detto che se senti una persona a telefono non puoi anche vederla!

doraemon2009
18-08-2008, 21:03
oddio un'altra.

solitamente i negri.

che rabbia cazzo

neri
afroamericani (in USA)

negri non si usa, e' un termine offensivo ;)

netsky3
18-08-2008, 21:03
E se tu ascolti Leone di Lernia pensi che sia ottima musica?:sofico:

appunto, quello intendevo, non tutta la musica è ottima quindi meglio specificare :D

matrigirl
18-08-2008, 21:04
io non sopporto il "ciao bella" oppure "ciao bionda"

Therinai
18-08-2008, 21:04
{|e;23725903']Vabbè se parliamo di domandechesembranorisposte allora mia madre è una campionessa, come quando mi vede sull'uscio di casa, con tacco dodici distruggipiedi, capelli usciti da una sessione di quattro ore di piastra, truccata, borsa, chiavi e giacca in mano e mi chiede: "esci?"

si vabbeh io sto venendo giù a trapani (o palermo?) :asd:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Chip77
18-08-2008, 21:05
appunto, quello intendevo, non tutta la musica è ottima quindi meglio specificare :D

:D Ma dovresti specificare il genere, o il gruppo/cantante...e non l'aggettivo "ottimo"...solo chi lo dice crede sia ottima :asd:

Ja]{|e
18-08-2008, 21:06
si vabbeh io sto venendo giù a trapani (o palermo?) :asd:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

per ora nè l'una nè l'altra :D ma stasera niente tacco dodici, faccio serata soft in un pub dove c'è bella gente e suonano ottima musica :D

Chip77
18-08-2008, 21:07
{|e;23727140']per ora nè l'una nè l'altra :D ma stasera niente tacco dodici, faccio serata soft in un pub dove c'è bella gente e suonano ottima musica :D

:eek: :eek: :eek: :ops: :ops:

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 21:08

non direi.

Therinai
18-08-2008, 21:09
oddio un'altra.

solitamente i negri.

che rabbia cazzo

Qua a milano ci fai l'abitudine :D
"Hey Fratello! Braccileto! guarda! Belo Belo! Rosso e Nero come Milan"
"Quanto vuoi?"
"quanto mi dai?"
"10€! È bellissimo!... Cavolo ho solo banconote da 100! Che sfortuna! Dammi dieci che vado a cambiarli al bar..." :asd:

Therinai
18-08-2008, 21:14
{|e;23727140']per ora nè l'una nè l'altra :D ma stasera niente tacco dodici, faccio serata soft in un pub dove c'è bella gente e suonano ottima musica :D

Però il "buona musica" serve, cioè così intendi dire che quel tipo di musica ti piace, eh :O Poi che non sia buona a livello assoluto è sottointeso.
Comunque mica richiedo necessariamente tacco 12, per me puoi metterti anche un sacco della spazzatura addosso, ma se mi piaci non ci faccio caso (e vorrei ben vedere...)

doraemon2009
18-08-2008, 21:16
non direi.

teoricamente non lo sarebbe, se lo usava Martin Luther King, pero' ormai funziona cosi' :boh:

anche se forse bisognerebbe chiedere a loro se gli da' fastidio :stordita:

comunque molti pronunciano "amigo" :asd:

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 21:21
solita risposta "non sono tuo amico"

netsky3
18-08-2008, 21:23
:D Ma dovresti specificare il genere, o il gruppo/cantante...e non l'aggettivo "ottimo"...solo chi lo dice crede sia ottima :asd:

musica ben fatta :)
come i tokio hotel ad esempio....

scherzavo....:ops:

Futura12
18-08-2008, 21:23
teoricamente non lo sarebbe, se lo usava Martin Luther King, pero' ormai funziona cosi' :boh:

anche se forse bisognerebbe chiedere a loro se gli da' fastidio :stordita:

comunque molti pronunciano "amigo" :asd:

praticamente usano solo AMIGO.

doraemon2009
18-08-2008, 21:31
solita risposta "non sono tuo amico"

se io amigo allora tu dare me gratis :asd:

Futura12
18-08-2008, 21:35
se io amigo allora tu dare me gratis :asd:

amigo tu dare a me i dvd a 3 euro invece che 10? o no...non se può fare amigo...è stato un piacere alla prossima:asd:

limpid-sky
18-08-2008, 21:39
"ma a mare non ci vai?ti vedo bianco bianco."
beh se mi vedi bianco che domandi a fare?

odracciR
18-08-2008, 21:47
Come se ustionarsi al sole ed avere la pelle color carbone fosse la cosa più salutare:doh:

Sono 3 anni che non prendo il sole e me lo dicono pure a me :rolleyes:

Ja]{|e
18-08-2008, 21:50
Sono 3 anni che non prendo il sole e me lo dicono pure a me :rolleyes:

http://img161.imageshack.us/img161/1503/nelsonmuntz6wj.gif

odracciR
18-08-2008, 22:16
{|e;23727602']http://img161.imageshack.us/img161/1503/nelsonmuntz6wj.gif

Volendo basta che vado al mare 3 giorni e divento nero...il mio sangue mezzo siculo mi da questo potere :stordita:

netsky3
18-08-2008, 23:34
Il primo amico/a che incontri dopo che sei stato dalla parrucchiera o dal barbiere: "ciao, ti sei tagliato i capelli?"

tutti oh, me lo chiedono sempre tutti :muro:

pensa che a me lo hanno chiesto pure quando li tagliai corti e il giorno prima mi arrivavano fino alle spalle :asd:

gianly1985
18-08-2008, 23:38
Vabbè ma molte di queste sono più che altro CONSTATAZIONI poste in forma di domanda retorica, per dire "me ne sono accorto e te lo sto dicendo e ci voglio iniziare un mini-discorso per chiarirne meglio le circostanze, tempistiche, ragioni, ecc o semplicemente per rompere il ghiaccio", neanche quello che lo chiede la intende come vera domanda eh....
Così come "Esci?" o "Sei tornato?" o altro....

Xile
18-08-2008, 23:43
"ma a mare non ci vai?ti vedo bianco bianco."
beh se mi vedi bianco che domandi a fare?

Questa arriva ogni estate. Io il sole non lo prendo facilmente e non ho di certo voglia di andare al lido tutti i giorni a sputtanare soldi e la mia salute. Ma che sta sulla Bibbia che bisogna andarci?! :rolleyes:

p.NiGhTmArE
18-08-2008, 23:51
LOOOOOOOOOOOOOOOL!
però non può arrivare ad un classico qui a bari. Quando lavoravo al McDonald's sentivo cose dell'altro mondo ma una rimane in eterno nelle persone!
cliente: mi da un gelato da 1000 lire?
cassiere: ecco a lei
cliente: quanto viene? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ve lo giuro ogni 10 clienti almeno 1 o 2 lo dicevano.:mc:

sauhasuhash questo anche da me.
"fammi questa da 3€"
batto, stampo
"quant'è?"
:doh:

Giant Lizard
18-08-2008, 23:55

Luther King parlava italiano? :mbe:

benzodiazepina
19-08-2008, 00:02
non direi.
e io direbbi invece...:rolleyes:

comunque...ciò che non sopporto...

entro per la prima volta in supermercato di Napoli per fare la spesa, quindi tutta gente sconosciuta...arrivo alla cassa...
io: "Quant'é?"
cassiera:"23 euro tesò"

Ohhhhhh, ma chi te cunosce!!!! Non sopporto quando qualcuno che non mi conosce o mi conosce da poco mi chiama tesò

p.NiGhTmArE
19-08-2008, 00:06
e io direbbi invece...:rolleyes:

:confused:

dj-tore
19-08-2008, 00:08
Una domanda che non ho mai sopportato è quando mia madre dalle elementrai in poi, ogni giorno, alla stessa ora, al ritorno di scuola mi chiedeva:
"Com'è andata?"
Ed io per ben 13 anni di fila ho risposto:
"Niente!"

Oppure un'altra, sempre di mia madre, prima degli allenamenti di calcio:
"Stati attento, non farti male!"

Quoto poi sui capelli: che domanda è "Ti sei tagliato i capelli?"
O fai i complimenti perchè ti stanno bene, oppure stai zitto!

darkfear
19-08-2008, 00:12
"Assolutamente"
scusa ma che c'entra...è come "certamente"...certamente si o certamente no?

Luther King parlava italiano? :mbe:

"nigger"

dj-tore
19-08-2008, 00:19
Ma poi quel:
"Si impegna, ma potrebbe fare di più" detto dalle maestre/prefessori per anni, ogni semestre? Lo vogliamo commentare?
Mi faceva sentire come una merdina, che a tratti era merdaccia, ma che potenzialmente, se mi fossi applicato di più, poteva diventare anche qualcosa di buono.

gianly1985
19-08-2008, 00:21
scusa ma che c'entra...è come "certamente"...certamente si o certamente no?

Certamente è sempre "certamente sì" :mbe:
"Assolutamente" è ambiguo e lo si capisce dalla espressione della voce e dalla mimica se si è fortunati...

Vorresti un figlio?
Assolutamente :)

Vorresti un figlio?
Assolutamente :ops:

Vorresti un figlio?
Certamente.
(e significa solo di sì)

Giant Lizard
19-08-2008, 00:29
"Assolutamente" è ambiguo e lo si capisce dalla espressione della voce e dalla mimica se si è fortunati...

Vorresti un figlio?

Vorresti un figlio?

Vorresti un figlio?
Certamente.
(e significa solo di sì)

quoto :O

Chip77
19-08-2008, 00:45
Una domanda che non ho mai sopportato è quando mia madre dalle elementrai in poi, ogni giorno, alla stessa ora, al ritorno di scuola mi chiedeva:
"Com'è andata?"
"Niente!"

:rotfl:

:ave: ...poesia... :ave:

Chip77
19-08-2008, 00:46
Ohhhhhh, ma chi te cunosce!!!! Non sopporto quando qualcuno che non mi conosce o mi conosce da poco mi chiama tesò

Nemmeno se la cassiera è carina? :asd:

:read:

Ventu15
19-08-2008, 00:48
"Com'è andata?"
"Niente!"

QUOTO!!!

darkfear
19-08-2008, 00:55
ma anche no :mbe:

certo che si, certo che no...che poi il significato immaginario che gli attribuiamo è affermativo è un conto.

Vorresti un figlio?

Vorresti un figlio?
per me in entrambi i casi è un si.
diventa un no in caso di domande retoriche

"Vuoi morire?"

Assolutamente! :mad:

Assolutamente e certamente sono sinonimi...

Assolutamente: In maniera assoluta.

Certamente: In maniera certa.

il significato che gli si attribuisce poi è un altra questione che varia da persona a persona...

p.NiGhTmArE
19-08-2008, 01:06

certo che si, certo che no...che poi il significato immaginario che gli attribuiamo è affermativo è un conto.

per me in entrambi i casi è un si.
diventa un no in caso di domande retoriche

"Vuoi morire?"

il significato che gli si attribuisce poi è un altra questione che varia da persona a persona...

ma che stai dicendo? :eek:

as|so|lu|ta|mén|te
avv.
CO
1 in maniera assoluta, senza limitazioni o restrizioni: governare a.
2 completamente, del tutto: la tua è una preoccupazione a. irrazionale, è una risposta a. sbagliata | come risposta, con valore affermativo o negativo a seconda del contesto: «sei d’accordo con me?» «a.!» (affermativo), «non sei d’accordo con me?» «a.!» (negativo)
3 in ogni modo, decisamente, a ogni costo: non devi a. farlo, a. no!, voglio a. vincere
4 TS gramm., con costruzione assoluta: verbo usato a., non seguito dal complemento che richiede di solito

cer|ta|mén|te
avv.
CO con certezza, senza dubbio: arriverò c. in ritardo, domani ci sarà c. anche Mario | come risposta affermativa: «Ci vediamo stasera?» «C.»

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=5064&ctg_id=93

gianly1985
19-08-2008, 01:16

Allora, stai mescolando 2 cose diverse: l'uso come avverbio e l'uso come "avverbio solitario".

E' CHIARO che nell'uso come avverbio+qualcosa il significato di certamente e assolutamente è analogo e dipende da quello che viene dopo: Assolutamente sì, assolutamente no, certamente sì, certamente no. E' questo è UN USO.

Poi esiste un ALTRO USO dove la lingua italiana ti fa uno strano scherzetto...se usati DA SOLI, senza niente dopo, succede quello che abbiamo detto finora: "assolutamente" risulta ambiguo, "certamente" risulta sempre affermativo.

darkfear
19-08-2008, 01:27
ma che stai dicendo? :eek:

quello che hai scritto :mbe:

as|so|lu|ta|mén|te
avv.
CO
1 in maniera assoluta, senza limitazioni o restrizioni: governare a.
2 completamente, del tutto: la tua è una preoccupazione a. irrazionale, è una risposta a. sbagliata | come risposta, con valore affermativo o negativo a seconda del contesto: «sei d’accordo con me?» «a.!» (affermativo), «non sei d’accordo con me?» «a.!» (negativo)
3 in ogni modo, decisamente, a ogni costo: non devi a. farlo, a. no!, voglio a. vincere
4 TS gramm., con costruzione assoluta: verbo usato a., non seguito dal complemento che richiede di solito

cer|ta|mén|te
avv.
CO con certezza, senza dubbio: arriverò c. in ritardo, domani ci sarà c. anche Mario | come risposta affermativa: «Ci vediamo stasera?» «C.»[/QUOTE]

"Vuoi morire?"

...ed ovviamente da contesto a contesto.
C'è chi non userebbe mai assolutamente come espressione negativa (per questo varia da persona a persona) e chi invece si.
L'ho scritto anche prima del resto che il significato è "in maniera assoluta" e non ho aggiunto altro...proprio per identificare che è neutro ed il significato varia da persona a persona a seconda dell'utilizzo e del fruitore.

Ma il significato suo è "in maniera assoluta" che sia affermativo o negativo dipende.

cer|ta|mén|te
avv.
CO con certezza, senza dubbio: arriverò c. in ritardo, domani ci sarà c. anche Mario | come risposta affermativa: «Ci vediamo stasera?» «C.»

quel "come risposta affermativa" è semplicemente una spiegazione dell'utilizzo della parola nell'esempio.

come ho scritto, diventa un no solo in caso di domande retoriche o in cui è ovvia la connotazione negativa.

"allora non ci vieni domani?"

"certamente/certo, mica mi mischio con quelli"

per entrambi i termini il significato di base è solitamente affermativo (molti dizionari lo segnalano come affermativo) quando in realtà è neutro.

stiamo dicendo la stessa cosa. :mbe:

gianly1985
19-08-2008, 01:34
come ho scritto, diventa un no solo in caso di domande retoriche o in cui è ovvia la connotazione negativa.

"allora non ci vieni domani?"

"certamente/certo, mica mi mischio con quelli"

Guarda che in questo esempio "certamente" AFFERMA :)
Afferma la negazione della domanda.
Non troverai mai un esempio dove "certamente" neghi, a parte una risposta sarcastica molto tirata per le orecchie. ("Hai perso, allora paghi per tutti tu?" "Certamente :asd: :asd:"). Ma il sarcasmo prevede proprio l'intendere il contrario di quello che si è detto, quindi ancora una volta è confermata la natura SEMPRE affermativa di "certamente"!

per entrambi i termini il significato di base è solitamente affermativo (molti dizionari lo segnalano come affermativo) quando in realtà è neutro.

Assolutamente :nonsifa:

Ribadisco: se usati DA SOLI (come risposta), "certamente" è SEMPRE POSITIVO, mentre "assolutamente" è intrinsecamente ambiguo (e non c'è bisogno che la domanda sia retorica!).

sparagnino
19-08-2008, 01:42
neri
afroamericani (in USA)

se uno è scuro è di razza negra. quindi è un negro.

come ci sono gli ispanici o i caucasici.

darkfear
19-08-2008, 01:49
@gianly1985

dio che viaggio! :doh:

hai ragione, dev'essere l'ora tarda...:stordita:

@sparagnino

vero...negro indica le razze negride, anche se non posso fare a meno di sentirlo come termine dispregiativo" a causa del suono della parola...

un pò come lo "Stronzio" :asd:

Giant Lizard
19-08-2008, 01:52
@gianly1985

dio che viaggio! :doh:

hai ragione, dev'essere l'ora tarda...:stordita:

sbagli sempre, ma questa è la prima volta che lo ammetti, me lo segno :O

darkfear
19-08-2008, 01:54
sbagli sempre, ma questa è la prima volta che lo ammetti, me lo segno :O

no, è la prima volta che sbaglio davvero. :O

Peccato che a te non t'ho mai visto ammetterlo...:O

eppure sbagli un fracco di volte...:fagiano:

demonbl@ck
19-08-2008, 07:27
Argh, cosa mi avete fatto venire in mente... :muro: :muro:

Sempre, OGNI FOTTUTA VOLTA, grazie al potere degli Ori, della Natura e della Matematica (ma sospetto ci sia anche lo zampino di quello stronzo di Q :asd:), tutti gli anni, ai colloqui coi genitori, arriva la stessa frase, che mi fa salire l'istinto omicida...

"Guardi, il ragazzo è bravo, ma non si applica."

MA NON SI APPLICA DE CHE???
MA FATTE UN PO LI CAZZI TUA, C'HO LA MEDIA DER 7,5 E ME DICI CHE NON ME APPLICO!?!? MA VEDI DE SPARI' VA'!
Che poi è assolutamente (giusto per farvi scannare un po sul significato dell'assolutamente :asd:) che non passo la vita sui libri , ma che cazzo vai a rompere i coglioni se ho 7,5 di media?? solo perchè all'ultimo esame di storia non sapevo che tizio in data MilleMila a.C ha fatto Y e ho preso 3? ma sai che cazzo me ne frega a me? cioè, io sto all'ITIS perchè voglio fare materie tecniche, di chi ha fatto cosa quando non me ne pò fregà de meno. (Ovviamente esclusi gli avvenimenti "recenti", diciamo che secondo me un secolo di storia è più che sufficiente. Se uno vuol studiare storia che si scelga una scuola in cui l'argomento è meglio trattato)Poi, sopratutto visto che ai test dopo ho preso due 7 che insieme agli altri voti portano abbondantemente la media sull'8. :muro:

demonbl@ck
19-08-2008, 07:41
Ah, una cosa che mi sta abbastanza sulle balle è quando nel mercatino uno scrive:

Scheda madre ComeRoccia Quellaschedalì €40
Scheda madre PippaByte Quelmodellolì €45

RuLeZ:

-NO limatine
-Precedenza per consegna a mano
-S.S. di €10 in J+3

e REGOLARMENTE (sempre grazie agli Ori, alla Matematica e alla Natura, e se c'ha voglia anche grazie a Q) il primo a postare :

Coda per scheda madre PippaByte Quelmodellolì a 40€ spedita.

Oppure

Coda per scheda madre ComeRoccia Quellaschedalì con limatina.

E' una cosa che mi fa incazzare anche se il 3d non è mio, perchè secondo me è una chiara mancanza di rispetto per il venditore.

Io specifico che le SS sono a parte che NON vendo con "limatina", e la prima cosa che mi chiedi è la scheda con 5€ di sconto e pure con SS incluse.
Ma vafancul. :muro:
Oppure la fantomatica "limatina", ti limo il cervello altro che il prezzo.

karplus
19-08-2008, 09:04
Beh a proposito del mercatino, quando vendo io scrivo TUTTO, metto foto, scrivo se ho scontrino, imballi originali ecc...

e puntualmente arrivano i: "foto, scontrino, imballi originali ci sono"? :muro:

Murakami
19-08-2008, 09:28
Beh a proposito del mercatino, quando vendo io scrivo TUTTO, metto foto, scrivo se ho scontrino, imballi originali ecc...

e puntualmente arrivano i: "foto, scontrino, imballi originali ci sono"? :muro:

Tipico: se, poi, osi rispondere "è tutto nel primo post, almeno leggetelo", si incazzano pure... :rolleyes:

Giant Lizard
19-08-2008, 09:29
no, è la prima volta che sbaglio davvero. :O

Peccato che a te non t'ho mai visto ammetterlo...:O

eppure sbagli un fracco di volte...:fagiano:

vedi? Stai sbagliando ancora...sei tu che sbagli sempre, io dopo un pò lascio perdere perchè mi stufo, anche se so di aver ragione :O

Si si, è senz'altro così. :O

Therinai
19-08-2008, 09:37
vedi? Stai sbagliando ancora...sei tu che sbagli sempre, io dopo un pò lascio perdere perchè mi stufo, anche se so di aver ragione :O

Si si, è senz'altro così. :O

Ma come siamo perfezionisti :D Io vado fiero dei miei errori, sto preparando la "Therinai Strafalcion Collection" :sofico:

Giant Lizard
19-08-2008, 09:46
Ma come siamo perfezionisti :D Io vado fiero dei miei errori, sto preparando la "Therinai Strafalcion Collection" :sofico:

naa, non è perfezionismo, ma con Darkfear ci discuto sempre su qualsiasi cosa :O siamo sempre in disaccordo :asd:

dj-tore
19-08-2008, 10:04
naa, non è perfezionismo, ma con Darkfear ci discuto sempre su qualsiasi cosa :O siamo sempre in disaccordo :asd:

Secondo me siete l'uno la dolce metà dell'altro!:D
Pensateci!

hikari84
19-08-2008, 10:04
"Salve mi dia due etti di prosciutto di parma tenero e dolce ma magro e senza grasso." :doh:

Lavori in un supermercato? :D

Giant Lizard
19-08-2008, 10:09
Secondo me siete l'uno la dolce metà dell'altro!:D
Pensateci!

ci penserò :flower:

ma mica ci litigo, solo che la pensiamo sempre differentemente :D

Xile
19-08-2008, 10:21
Odio la gente che sul forum fanno i bacchettoni per una una parola sbagliata o altre stronzate del genere. Odio il tipico fare meridionale di darti del tu come fossero già amici.

hikari84
19-08-2008, 10:24

... e il "come butta?" ? :asd:

Giant Lizard
19-08-2008, 10:26
"bella zio!"

metterei volentieri le mani addosso a chi mi dice così :)

shinji_85
19-08-2008, 10:33
Io non ci credo che, nella vita di tutti i giorni, non usate mai domande retoriche o modi di dire idioti... :p :D

netsky3
19-08-2008, 10:36
io ho un amico che risponde con "si, certo, ovvio" :doh:
Un'affermazione positiva soltanto non basta? :muro:

karplus
19-08-2008, 10:48
Ho dimenticato circa metà dei commenti alle news di hwupgrade! :D

News: esce il prodotto xyz
risposta tipo: non mi conviene prenderlo, mi tengo il mio antecedente wxy che va meglio e tiro dritto fino al prossimo yza..

A parte che non mi interessano i tuoi futuri piani di acquisti hardware, mi sa tanto di "quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba"... :D

Forse potrei anche includere:
news: entra un nuovo produttore nel campo dei forni.
risposta: bene, più concorrenza, prezzi più bassi per noi.

Ovviamente non può mancare il suo corrispettivo:
news: esce un nuovo produttore nel campo dei forni.
risposta: male, meno concorrenza, prezzi più alti per noi.

hikari84
19-08-2008, 10:49
"bella zio!"

metterei volentieri le mani addosso a chi mi dice così :)

Oddio stavo pensando la stessa cosa... Ma chi ha inventato questo modo di dire????

netsky3
19-08-2008, 10:52
Ho dimenticato circa metà dei commenti alle news di hwupgrade! :D

News: esce il prodotto xyz
risposta tipo: non mi conviene prenderlo, mi tengo il mio antecedente wxy che va meglio e tiro dritto fino al prossimo yza..

A parte che non mi interessano i tuoi futuri piani di acquisti hardware, mi sa tanto di "quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba"... :D

Forse potrei anche includere:
news: entra un nuovo produttore nel campo dei forni.
risposta: bene, più concorrenza, prezzi più bassi per noi.

Ovviamente non può mancare il suo corrispettivo:
news: esce un nuovo produttore nel campo dei forni.
risposta: male, meno concorrenza, prezzi più alti per noi.

a me pare che molti si vogliano vantare del loro hw :rolleyes:

quoto giant sull'espressione "bella zio" :muro:

gianly1985
19-08-2008, 10:59
Odio la gente che sul forum fanno i bacchettoni per una una parola sbagliata o altre stronzate del genere.

La gente FA.
Le persone FANNO.

... e il "come butta?" ? :asd:

gggiovane ma non odioso come il "com'è?" :asd: Perchè il "com'è" in Umbria lo usano a tutte le età...

Oddio stavo pensando la stessa cosa... Ma chi ha inventato questo modo di dire????

Inventato non so, ma ha avuto un bel boost di popolarità dopo che qualche burino si è messo a ripeterlo in continuazione al grande fratello...

stesio54
19-08-2008, 11:01
gggiovane ma non odioso come il "com'è?" :asd: Perchè il "com'è" in Umbria lo usano a tutte le età...

'l mi cocco, com'è ? :O

gianly1985
19-08-2008, 11:05

Ecco esatto :ncomment: :D

SuperMario=ITA=
19-08-2008, 11:08
la frase che non sopporto in assoluto è:

-"Non tornare tardi"

soprattutto perchè detto da mia madre a un 22enne (si, 22! e ancora a fare storie su quando si rientra). Di solito parte sempre un "Si, certo" trattenendo un vaffa diretto :rolleyes:

Un altra è

-"Vai piano"

fa girare le palle alquanto...

manurosso87
19-08-2008, 11:17

-"Non tornare tardi"

soprattutto perchè detto da mia madre a un 22enne (si, 22! e ancora a fare storie su quando si rientra). Di solito parte sempre un "Si, certo" trattenendo un vaffa diretto :rolleyes:

Un altra è

-"Vai piano"

puoi sempre cambiare casa :fagiano:

stesio54
19-08-2008, 11:18
Ecco esatto :ncomment: :D
core... lassa gì :D

Ja]{|e
19-08-2008, 11:23

-"Non tornare tardi"

dai è normale, mia mamma me lo dice (io ne ho 25, ma lo fa anche con mia sorella che ne ha 30, convive dall'altra parte dell'italia e viene qui solo per le ferie) anche quando esco all'una di notte, e io le rispondo, "ok a mezzanotte a casa!" :D

Un altra è

-"Vai piano"

idem con patate, e io le rispondo che no, che con la potenza della mia punto millessssei turboddisel del '96 non posso controllarmi e devo per forza sfruttare al massimo la sua potenza :O

Giant Lizard
19-08-2008, 11:26
Un altra è

-"Vai piano"

me ne hai fatta venire in mente una, che ho sentito :D

"Vai piano, mi raccomando!"
"ah mà...faccio il pilota, se vado piano l'aereo cade, eddai!"

gianly1985
19-08-2008, 11:32
core... lassa gì :D

:cry:
Sono stato pure chiamato "amore" :ops: :D

Ventu15
19-08-2008, 11:42
-mamma esco con gli altri?
-gli altri chi? chi cè?

..contando che esco da 6 anni con le stesse persone, che ha visto più e più volte.. e che me lo dice in genere mentre sono sull'uscio di casa, di fretta, con poca voglia di perdere tempo.. "mamma lo sai! ciao!" :ciapet:

karplus
19-08-2008, 11:58
Quoto il "con chi esci?", ma esco sempre con le stesse persone che pure i miei conoscono!! Oppure quando mi chiedono dove vado, bene o male vado sempre negli stessi posti tanto! :D

Un'altra espressione che un po' odio é "quale parte di $_robaacaso non hai capito?". Una scusa per menarsela e dare dell'ignorante all'altro, assumendosi un tono perdipiù. :doh:

SuperMario=ITA=
19-08-2008, 12:05
puoi sempre cambiare casa :fagiano:

non vedo l'ora...

benzodiazepina
19-08-2008, 14:12

dai scherzavo...:stordita:

benzodiazepina
19-08-2008, 14:14
Nemmeno se la cassiera è carina? :asd:

:read:
a me non interessa se la cassiera é carina...guarda il mio profilo e vedi il mio sesso...:D

Giant Lizard
19-08-2008, 14:23
a me non interessa se la cassiera é carina...guarda il mio profilo e vedi il mio sesso...:D

lol, però così ti tiri dietro un sacco di battutacce zozze :asd:

demonbl@ck
19-08-2008, 15:03
Quoto il "con chi esci?", ma esco sempre con le stesse persone che pure i miei conoscono!! Oppure quando mi chiedono dove vado, bene o male vado sempre negli stessi posti tanto! :D

Un'altra espressione che un po' odio é "quale parte di $_robaacaso non hai capito?". Una scusa per menarsela e dare dell'ignorante all'altro, assumendosi un tono perdipiù. :doh:

io "quale parte di $_robaacaso non hai capito?" lo uso quando qualcuno continua a ripetere le stesse cose e io ogni volta continuo a contraddirlo coi FATTI.

come l'esempio di prima, dell'amico e del DC++ ;)

darkfear
19-08-2008, 19:29

ci penserò :flower:
http://gianom.googlepages.com/55im3.gif

ma mica ci litigo, solo che la pensiamo sempre differentemente :D
naaaa...non sempre, ecco! vedi che sbagli? :O

me ne hai fatta venire in mente una, che ho sentito :D

"Vai piano, mi raccomando!"
"ah mà...faccio il pilota, se vado piano l'aereo cade, eddai!"

Marilson
19-08-2008, 20:10
-Un cliente mi chiede il cavo per la stampante, gliedo do e poi mi chiede: "è giusto?" No stronzo questo è il cavo per l'ipod :doh: Ma se mi chiedi un cavo per la stampante secondo te te ne do uno per qualcos'altro?
-Un cliente acquista un portatile: "funziona bene?" "No lo so, l'ho tirato fuori da un compattatore di rifiuti :rolleyes: "
-Un cliente, di fronte ad uno scaffale con esposte 57 fotocamere mi chiede: "Dove sono le macchine fotografiche?" e io "Dall'altro lato della strada c'è l'esselunga..."
-Un cliente mi chiede un scheda sd per la macchina fotografica, gliela porgo ed esso mi chiede: "funziona bene?", "No è difettosa imbecille :doh: " , "Ma la mia macchina va con le sd grosse guarda...", quindi mi mostra la batteria e mi spiega che gli serve una scheda sd di quelle dimensioni...
-Un cliente è afflitto sui dubbi sulle pendrive: "qual'è la migliore di quelle da un gb?" e io "sono tutte uguali prendi quella più economica o quella che ti piace di più" e lui "a capisco... Meglio la verbatin o la Kingston?" e io "Stessa roba". Dopo un minuto "Ma questa qui della TX è buona?" e io "Boh, assaggiala :rolleyes: " e lui "No perchè ne vorrei una che funziona bene, tu che marca mi consigli?" :muro: "Toh! Prenditi la pendrive ufficiale della ducati e va affanculo!" 30€ per un gb! :doh:

ps:
dimenticavo: un cliente mi chiede di mostrargli una stampante multifunzione. Gli mostro 5 alternative spiegandogli che fanno tutte scansioni e fotocopie, oltre che stampa. Dopo la spiegazioni si avvicina ad una di queste stampanti e mi chiede "Ma questa ha lo scanner?" e io "Si come ti ho detto è una multifunzione" e lui "Ma le scansioni le fa?" e io "Si, cavolo lo scanner serve a fare le scansioni" e lui "Fa anche da fotocopiatrice?" e io "Si, ma che cavolo ci senti?". Quindi mi indica un altra delle stampanti che gli avevo descritto e mi chiede: "Ma sei sicuro che fa anche le fotocopie?" :muro:

niubbi, se li conosci li eviti :asd:

Therinai
19-08-2008, 20:26
niubbi, se li conosci li eviti :asd:

il problema è che così dovrei evitare il 90% dei clienti :D
Ma in realtà non sono così stronzo, salvo situazioni di notevole stress, cerco di essere gentile e spiego anche le cose più ovvie ;)

theJanitor
19-08-2008, 20:28
il problema è che così dovrei evitare il 90% dei clienti :D
Ma in realtà non sono così stronzo, salvo situazioni di notevole stress, cerco di essere gentile e spiego anche le cose più ovvie ;)

anche perchè in caso contrario il tuo datore ti manda a casa a calci nel culo. Il cliente, se educato, è sacro a qualunque livello di idiozia

Therinai
19-08-2008, 20:30
anche perchè in caso contrario il tuo datore ti manda a casa a calci nel culo. Il cliente, se educato, è sacro a qualunque livello di idiozia

Si, bisogna essere pazienti e gentili con i clienti. Però il datore di lavoro raramente segue la vendita, ergo... :D

theJanitor
19-08-2008, 20:31
Si, bisogna essere pazienti e gentili con i clienti. Però il datore di lavoro raramente segue la vendita, ergo... :D

poi se il cliente si lamenta con il proprietario diventano cazzi :D :D

Therinai
19-08-2008, 20:33
poi se il cliente si lamenta con il proprietario diventano cazzi :D :D

si ma è la mia parola contro la sua ;) Comunque lavoro in un centro commerciale, non in un negozietto.

scaci
19-08-2008, 20:42

ok piccolo sfogo.

ma il senso del thread è: quali sono le frasi o i modi di dire che vi fanno imbufalire? :D

Fai conto che ad Ela lo puoi pure specificare di fare il caffè buono: sarà comunque veleno :asd:

.vivi.
19-08-2008, 21:07
io non sopporto il "ciao bella" oppure "ciao bionda"

Oddio, IDEM...ogni kebabbaro "Salve bionda", "Ciao bella"
ROAR :mad:

LILIANA
19-08-2008, 21:09

A Perugia cocco = 10 volte coglione :D

Saggio TiaMantova
19-08-2008, 21:15
"ciao che cosa ci fai qui?"

risposta ovvia, il vero senso per chi lo chiede è che non si aspetta di vederti in quel posto...ma mi sta sul cazzo lo stesso

LilithSChild
19-08-2008, 21:26
Fai conto che ad Ela lo puoi pure specificare di fare il caffè buono: sarà comunque veleno :asd:

buono a sapersi :asd:

Marilson
19-08-2008, 21:27

ciao :flower:

.vivi.
19-08-2008, 21:47
ciao :flower:

hey..ma la moto?

trokij
19-08-2008, 22:26
"hai capito?"
Me lo dice mia madre mille volte al giorno, ma dovrebbe chiedermi"mi stai ascoltando?" e 99% delle volte non le risponderei come non rispondo ad "hai capito?" :asd:

Un buon caffè mi piace invece, un mio amico lo diceva fisso... diceva:"adesso faccio un buon caffè" e ci metteva il massimo impegno, curava attentamente ogni particolare, pulizia della mocha, quantità dell'acqua,compattezza della miscela e alla fine faceva la cremina col primo caffè uscito... insomma era veramente un buon caffè:)

Ventu15
19-08-2008, 23:48
lol il cosa ci fai qui...
sabato pomeriggio in centro "ma ciao!! ma che ci fai qui??" "sono venuto a prendere due etti di prosciutto, non vedi??" :D

jumpin666
20-08-2008, 00:11
il 99% delle persone che mi dice: Ciao bello, non ricorda il mio nome.

nervi.

tesi

Therinai
20-08-2008, 06:48

nervi.

tesi

Io lo uso sistematicamente: ciao bello, roccia, e cose del genere :D Oh ci vuole tempo a ricordarsi i nomi.

lukeskywalker
20-08-2008, 07:01
"ciao, tutto a posto?"
è lo spam verbale che non sopporto, ci sono miei colleghi che ne abusano quotidianamente, bah.

Therinai
20-08-2008, 07:12
"ciao, tutto a posto?"
è lo spam verbale che non sopporto, ci sono miei colleghi che ne abusano quotidianamente, bah.

Io ho una collega che è bravissima e simpaticissima ma mi fa troppo incazzare come una iena psicopatica perchè appena arrivo in negozio mi chiede "Tutto a posto? Sei arrabbiato? Sei incazzato oggi?"
È il modo in cui lo dice che mi fa uscire gli occhi dalle orbite. Con quella vocina soffice e sincera... :nera:
Ma perché dovrei essere incazzato... tutti i giorni poi. Bah.

ciccillover
20-08-2008, 08:57
Mi sta sui cocomeri l'uso troppo ricorrente di "Ma xxx no eh?". Che so, "Ma comprare una macchina nuova no, eh?". Tutti quanti a formulare frasi con questa forma...

porny^n+1
20-08-2008, 08:58
"te lo posso prendere in bocca?".... farlo senza dirlo no eh! :muro: :muro: :muro:

ridepo
20-08-2008, 09:06
"te lo posso prendere in bocca?".... farlo senza dirlo no eh! :muro: :muro: :muro:

shinji_85
20-08-2008, 09:20

A) Non infastidire ciccilover.
B) Per stare in tema con il thread dovrebbe essere: "te lo posso prendere in bocca per bene?" :D

stesio54
20-08-2008, 09:43
A Perugia cocco = 10 volte coglione :D
allora facciamo "frego, comm'è? :D:sofico:"

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 11:46

scusa bionda :asd:

LILIANA
20-08-2008, 12:58
allora facciamo "frego, comm'è? :D:sofico:"

"hai parlato col coso della cosa per cosare?" Mi fa imbestialire un mio amico che parla continuamente cosi :muro:

.vivi.
20-08-2008, 13:01
scusa bionda :asd:

considerati morto

netsky3
20-08-2008, 13:01
"hai parlato col coso della cosa per cosare?" Mi fa imbestialire un mio amico che parla continuamente cosi :muro:

io lo trovo comicissimo :D

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 13:04
considerati morto

:stordita:

LILIANA
20-08-2008, 13:10
io lo trovo comicissimo :D

Sarà...la prima volta forse, ma nel tempo, continuamente, da sui nervi anche perchè non si capisce una mazza!!! :muro:

Mucchina Volante
20-08-2008, 13:12
io odio quelli che ti chiedono qualcosa, tu rispondi e loro subito "eh?" come se non avessero capito. però se non ripeti, dopo cinque minuti ti rispondono ugualmente...quindi hanno detto eh? di riflesso, non perchè non avessero realmente capito. mia madre e una mia amica sono così...nervosooooooo

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 13:13
io odio quelli che ti chiedono qualcosa, tu rispondi e loro subito "eh?" come se non avessero capito. però se non ripeti, dopo cinque minuti ti rispondono ugualmente...quindi hanno detto eh? di riflesso, non perchè non avessero realmente capito. mia madre e una mia amica sono così...nervosooooooo

ogni tanto faccio anch'io così, appositamente per rompere i coglioni però:asd:

Mucchina Volante
20-08-2008, 13:14
Sarà...la prima volta forse, ma nel tempo, continuamente, da sui nervi anche perchè non si capisce una mazza!!! :muro:

mio padre parla così, un po' come l'assessore di zelig, si capisce na mazza, e il bello è che se non capisci al primo colpo cosa intende con "coso" "quel lavoro" " quel posto" eccetera, si incazza, perchè dovresti intuire... :asd:

Aragorn
20-08-2008, 13:16

*

LILIANA
20-08-2008, 13:32
Un buon caffè mi piace invece, un mio amico lo diceva fisso... diceva:"adesso faccio un buon caffè" e ci metteva il massimo impegno, curava attentamente ogni particolare, pulizia della mocha, quantità dell'acqua,compattezza della miscela e alla fine faceva la cremina col primo caffè uscito... insomma era veramente un buon caffè:)

Buono il caffe con la cremina.....:sbav:

Ogni volta che faccio le cene a casa con gli amici la prettendono, ma io :hic: la faccio fare sempre a loro :asd:

LILIANA
20-08-2008, 13:40
mio padre parla così, un po' come l'assessore di zelig, si capisce na mazza, e il bello è che se non capisci al primo colpo cosa intende con "coso" "quel lavoro" " quel posto" eccetera, si incazza, perchè dovresti intuire... :asd:

Io ho iniziato a rispondere: Si, e mi ha detto che devo dirti che non ci hai capito niente riguardo alla cosa, possibile che non riesci a cosarlo??? :D

morg79
20-08-2008, 13:45

quoto.
odio anche cose tipo:
capisci quello che sto dicendo?come se uno fosse idiota.
ciao bella:rolleyes:
ma più di tutte odio quando ti invitano al bar dicendo:andiamo a bere qualcosa,offro io:mad:

Froze
20-08-2008, 13:48

qualche volta e' scappato anche a me :fagiano:
ma in situazioni in cui stavo pensando ad altre cose contemporaneamente... come quando viene saturata la ram :D

LilithSChild
20-08-2008, 13:49
qualche volta e' scappato anche a me :fagiano:
ma in situazioni in cui stavo pensando ad altre cose contemporaneamente... come quando viene saturata la ram :D

impara a swappare :O

Xile
20-08-2008, 13:50
quoto.
odio anche cose tipo:
capisci quello che sto dicendo?come se uno fosse idiota.
ciao bella:rolleyes:
ma più di tutte odio quando ti invitano al bar dicendo:andiamo a bere qualcosa,offro io:mad:

Ormai sono talmente abituati che alle donne bisogna offrire che lo dicono pure :asd:

morg79
20-08-2008, 13:53
Ormai sono talmente abituati che alle donne bisogna offrire che lo dicono pure :asd:

comunque lo dicono pure le donne.. ho un'amica così..che nervoso mi viene :muro:

Mucchina Volante
20-08-2008, 13:54

si però anche voi, se una rifiuta di farsi offrire qualcosa pare che vi abbia tirato na coltellata...

Aragorn
20-08-2008, 13:54

Io non lo dico mai :confused:, poi tipicamente alla cassa si litiga sempre per chi deve pagare e scattano i "Lascia stare", "Faccio io", "Alla prossima volta tocca a me" ecc :)

Zodd_Il_nosferatu
20-08-2008, 14:02
ma nessuno che ha citato la magica frase che dicono tante persone al compimento dei 18 anni?

" COME TI SENTI OGGI??

risposta: COME IERI :mbe:

che cazzo di domanda è? :mbe:

LilithSChild
20-08-2008, 14:09
si però anche voi, se una rifiuta di farsi offrire qualcosa pare che vi abbia tirato na coltellata...

mi vuoi offrire una villa ? :flower:

LilithSChild
20-08-2008, 14:09
ma nessuno che ha citato la magica frase che dicono tante persone al compimento dei 18 anni?

" COME TI SENTI OGGI??

risposta: COME IERI :mbe:

che cazzo di domanda è? :mbe:

non solo per i 18 anni quello :asd:
ogni cazzo di compleanno con sta storia :asd:

Mucchina Volante
20-08-2008, 14:11
mi vuoi offrire una villa ? :flower:

una birra se vuoi si, ma la villa te la puoi scordare :asd:

LilithSChild
20-08-2008, 14:14
una birra se vuoi si, ma la villa te la puoi scordare :asd:

allora lo vedi che siete voi che non volete mai offrire ? :O

stesio54
20-08-2008, 15:28
"COSO" è alla base della civilità perugina :O

matrigirl
20-08-2008, 17:29

nervi.

tesi

infatti è x qllo che non lo sopporto!
si fa + bella figura a dire ciao e basta:)

matrigirl
20-08-2008, 17:31

ecco bravo il coso, la cosa cosare...l'affare nemmeno io sopproto quando lo dicono!
dove lavoro io c'è una persona che quando non si ricorda i nomi ci chiama COSA o COSA peggio ancora!

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 18:08
quello anch'io :asd:
cosami il coso :asd:

trokij
20-08-2008, 20:06
quello anch'io :asd:
cosami il coso :asd:

p.coso ha parlato:O

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 20:06
ecco appunto :asd:

ilmambo
20-08-2008, 20:10
coso ftw.

ndakota
20-08-2008, 22:11
qualcuno l'avrà già detto ma non ho voglia di leggere tutto.

"hai tagliato i capelli??" no fino a ieri mi arrivavano al culo oggi sono rasati ma è una tua impressione.. sarà come li ho pettinati.. :D

manurosso87
20-08-2008, 22:11
qualcuno l'avrà già detto ma non ho voglia di leggere tutto.

"hai tagliato i capelli??" no fino a ieri mi arrivavano al culo oggi sono rasati ma è una tua impressione.. sarà come li ho pettinati.. :D

sisi già detto!

comunque in questo thread è pieno di intolleranti alla vita sociale :sofico:

Raven
20-08-2008, 22:21
Mio padre quando va a comprare qualsiasi cosa... domanda al commesso "Ma questo apparecchio/elettrodomestico va bene/funziona bene/è buono?!"

Ovviamente mai nessuno fin'ora gli ha risposto "No guardi è uno schifo, non lo compri!" :O

Therinai
20-08-2008, 22:44
Mio padre quando va a comprare qualsiasi cosa... domanda al commesso "Ma questo apparecchio/elettrodomestico va bene/funziona bene/è buono?!"

Ovviamente mai nessuno fin'ora gli ha risposto "No guardi è uno schifo, non lo compri!" :O

:nera:

Fabio Ryan
21-08-2008, 00:18
oggi mentre mi stavo preparando un panino con salame e fontal arriva mia madre e mi dice:-beh deve piacerti questo formaggio...- e io rispondo seccato:- no guarda lo sto mangiando perchè mi fa schifo!:muro: va be se era un'altra persona non avrei mai risposto così :D

netsky3
21-08-2008, 00:37
oggi mentre mi stavo preparando un panino con salame e fontal arriva mia madre e mi dice:-beh deve piacerti questo formaggio...- e io rispondo seccato:- no guarda lo sto mangiando perchè mi fa schifo!:muro: va be se era un'altra persona non avrei mai risposto così :D

fa molto ale e franz:D

gigio2005
07-09-2008, 15:16

ps:

hai mai pensato di fare un provino a zelig...

non ridevo cosi' leggendo un forum da anni...

ps: QUESTO 3D E' MITICO! mettete in rilievo

gigio2005
07-09-2008, 15:26
mazza se siete intolleranti :asd:

a me non da fastidio nessun modo di dire anche perchè capisco che nella maggior parte dei casi sono frasi di circostanza pronunciate senza nemmeno rendersene conto. Spesso capita quando non si ha molta confidenza con l'interlocutore. Quando, a settembre, tornerò al lavoro, con le clienti sarà tutto un "torrnata? :D" :asd:

NO! questo che vedete e' un ologramma e si autodistruggera' fra 5 secondi

ho riflettuto su un paio di cosine...le prime che mi vengono in mente:

innanzitutto ODIO DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE la frase:
in bocca al lupo

infatti io ho sempre detto "mi raccomando..." oppure "ue' allora fammi sapere com'e' andata..."

odiando in bocca al lupo sono obbligato a dire cosi' PERCHE' CI SONO DEI DECEREBRATI CHE SE LA PRENDONO se gli dici "buona fortuna" o "auguri!" dice porti sfiga... e siamo nel 2008 :muro:

poi ODIO

assolutamente si
e
assolutamente no

gianly1985
07-09-2008, 15:33
poi ODIO

assolutamente si
e
assolutamente no

E del "Assolutamente." ambiguo cosa ne pensi? :D

Ja]{|e
07-09-2008, 15:48
fa molto ale e franz:D

io le faccio sempre 'ste cose con mia madre, dice stronzate davvero come franz, solo che non ride alle mie risposte, anzi, si incazza parecchio :sob:

daemonrising
07-09-2008, 15:52
c'e' ossigeno lassu'?

che aria tira lassu'?

fa freddo lassu'?

(sono alto 2 m)

23 anni a sentire ste boiate, e poi sempre accmpagnate da un sorriso da ebete...non ce la faccio piu' :muro:

ilmambo
07-09-2008, 16:16
http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif

Xile
07-09-2008, 16:59
http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif

Dio che brutto!!! :cry:

demonbl@ck
07-09-2008, 17:02
Dio che brutto!!! :cry:

stbarlet
07-09-2008, 23:54
Che intolleranti.. :asd:

Una delle poche cose che mi fa incazzare è mia madre che mi chiede dove sono quando è lei a chiamarmi a casa.. è irresistibile, non riesce a farne a meno.

pandyno
08-09-2008, 10:10
Non giudicatemi se faccio il deficiente nei forum, sono solo dei forum :O

Xile
08-09-2008, 11:05
Che intolleranti.. :asd:

Una delle poche cose che mi fa incazzare è mia madre che mi chiede dove sono quando è lei a chiamarmi a casa.. è irresistibile, non riesce a farne a meno.

Hahahhahahhahahhaha, pure mia madre ieri lo ha fatto, fortuna che se ne è accorta subito.

morg79
08-09-2008, 11:13
Hahahhahahhahahhaha, pure mia madre ieri lo ha fatto, fortuna che se ne è accorta subito.

una variante è quando ti telefonano a casa e la prima cosa che chiedono è :
dove sei?:stordita:

windsofchange
08-09-2008, 13:44
Io mi innervosisco quando la gente per strada sorride. :confused:
Sarò strana ma io sorrido solo ai bimbi e agli animali, quelli che ti guardano e ti fanno un sorriso di cortesia senza che ti conoscano mi danno noia. :mad:

matrigirl
08-09-2008, 13:48
Sarò strana ma io sorrido solo ai bimbi e agli animali, quelli che ti guardano e ti fanno un sorriso di cortesia senza che ti conoscano mi danno noia. :mad:

qui dalle mie parti (alto adige) c'è l'usanza di salutarsi (in tedesco)x strada anche se nn ci si conosce...

Otre83
08-09-2008, 14:33
faccio appunto il barista...
arriva un cliente e dice: "mi fai un caffè?"
e io: "Lo vuole in tazza o nel vetro?" (ma lo stro*zo si è già messo a chiacchera con qualquno dentro al bar)
quindi ci pensa due secondi e: "è uguale"
allora io faccio un caffè in tazzina e quando è pronto il tipo si gira, mi guarda e poi.... "no, ma io lo volevo nel vetro!" :mad:

oppure c'è un tipo strano che si presenta sempre dopo mezzanotte e mezzo (all'una devo esser chiuso) e vuole un cappuccino.
Di solito ci mette due buste di zucchero e sopra il cacao in polvere, l'ultima volta non ci ha messo nulla e dopo aver dato il primo sorso mi guarda storto e dice: "è amaro, sei sicuro di averlo fatto bene?" :muro:

baolian
08-09-2008, 15:56
Io mi sono sposato solo perchè mi ero stufato di sentirmi ripetere negli ultimi 30 anni dalle zie: "ce l'hai la fidanzata?":O

danello
08-09-2008, 16:00

Anch'io, bimbi, boxer, bull terrier e bulldog inglesi! :O

LilithSChild
08-09-2008, 16:24
Io mi sono sposato solo perchè mi ero stufato di sentirmi ripetere negli ultimi 30 anni dalle zie: "ce l'hai la fidanzata?":O

il meglio sarebbe stato non invitarle al matrimonio :asd:

danello
08-09-2008, 16:35

Pesante, non bastava dire alle zie di non rompere i coglioni? :what:

daemonrising
08-09-2008, 16:38

"ogni volta che andavo ad un matrimonio mi sentivo dire: allora? quand'e' che tocca a te? tu sei il prossimo!"

"hanno smesso quando ho cominciato a dire loro la stessa cosa ai funerali"

:.Blizzard.:
08-09-2008, 17:34
c'e' ossigeno lassu'?

che aria tira lassu'?

fa freddo lassu'?

(sono alto 2 m)

23 anni a sentire ste boiate, e poi sempre accmpagnate da un sorriso da ebete...non ce la faccio piu' :muro:

Ma se piove te ne accorgi prima!

Ma con il piede che ti ritrovi se schiatti rimani in piedi / se vai a sciare non ti servono gli sci / puoi andare a nuotare senza pinne.

Li vorrei polverizzare tutti.

daemonrising
08-09-2008, 17:38
Ma se piove te ne accorgi prima!

Ma con il piede che ti ritrovi se schiatti rimani in piedi / se vai a sciare non ti servono gli sci / puoi andare a nuotare senza pinne.

Li vorrei polverizzare tutti.

:rotfl: pensavo me ne stessi dicendo altre, e ti stavo rispondendo: ti odio :ciapet:

se piove te ne accorgi prima fortunatamente non me lo hanno mai detto, almeno quella :p

altra cosa odiosa, sono quelle persone che non sopporti in quanto totalmente imbecilli, che sistematicamente appena ti vedono ti dicono, con un sorriso da ebeti quali sono spalmato in faccia, "ciao gigante"

e poi, come dimenticare il famoso "voi due vicino sembrate l'articolo il" :mbe: :muro:

Atlantisland
08-09-2008, 18:22
:rotfl: pensavo me ne stessi dicendo altre, e ti stavo rispondendo: ti odio :ciapet:

se piove te ne accorgi prima fortunatamente non me lo hanno mai detto, almeno quella :p

altra cosa odiosa, sono quelle persone che non sopporti in quanto totalmente imbecilli, che sistematicamente appena ti vedono ti dicono, con un sorriso da ebeti quali sono spalmato in faccia, "ciao gigante"

e poi, come dimenticare il famoso "voi due vicino sembrate l'articolo il" :mbe: :muro:

oppure quando mi chiamano: "salve, sua Altezza"

mabaffanculo :muro:

ciauz

iuccio
08-09-2008, 19:02
Tutte le frasi INUTILI di chiusura:

"Ah così insomma..."
"Beh dai..."
"Eh beh"

Cazzo se non hai niente da dire stai zitto!!!

Mia madre che inizia discorsi del cazzo, al che io la blocco dicendo "non mi interessa proprio" o "lo so già" e lei mi fa "Con te non ci si può mai parlare" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Quando la gente negli SMS mi scrive "risp." PORCA PUTTANA TI AMMAZZOOOO

gigio2005
08-09-2008, 20:20
siete dei sociopatici senza speranza

morg79
08-09-2008, 20:22
Tutte le frasi INUTILI di chiusura:

"Ah così insomma..."
"Beh dai..."
"Eh beh"

Cazzo se non hai niente da dire stai zitto!!!

Mia madre che inizia discorsi del cazzo, al che io la blocco dicendo "non mi interessa proprio" o "lo so già" e lei mi fa "Con te non ci si può mai parlare" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Quando la gente negli SMS mi scrive "risp." PORCA PUTTANA TI AMMAZZOOOO

:mano:

ciccillover
08-09-2008, 23:44
Quando lavoravo da mio padre avevo anche compiti di segreteria. Capitava quindi che qualcuno suonasse al citofono, tipo gli altri dipendenti appena arrivati, e che io andassi ad aprire. Se quando chiedevo "Chi è?" questi mi rispondeva "Sono io" oppure "Apri" mi incazzavo come una biscia, anche se lo avevo riconosciuto perfettamente (videocitofono), è una cosa che non sopporto proprio.