View Full Version : fammi un buon caffè.
jack lende
09-09-2008, 00:36
Questo thread mi aiuta a capire come succedono quelle cose negli USA dove un pazzo si procura un'arma e comincia a sparare... :O
siete dei sociopatici senza speranza
*
F1R3BL4D3
09-09-2008, 02:02
siete dei sociopatici senza speranza
:asd: non hai qualche diapositiva/immagine per questa situazione?
Io mi innervosisco quando la gente per strada sorride. :confused:
Sarò strana ma io sorrido solo ai bimbi e agli animali, quelli che ti guardano e ti fanno un sorriso di cortesia senza che ti conoscano mi danno noia. :mad:
Io compatisco la gente che dinnanzi ad un sorriso naturale, spontaneo, innocente, non ricambia.
La felicità sta nella piccole cose, anche in un sorriso di un estraneo che ti rallegra la giornata.
io mi innervosisco quando ci stanno delle femmine che non la smettono di parlare....
c;.a;.;.z;.a
:.Blizzard.:
09-09-2008, 08:47
:rotfl: pensavo me ne stessi dicendo altre, e ti stavo rispondendo: ti odio :ciapet:
se piove te ne accorgi prima fortunatamente non me lo hanno mai detto, almeno quella :p
altra cosa odiosa, sono quelle persone che non sopporti in quanto totalmente imbecilli, che sistematicamente appena ti vedono ti dicono, con un sorriso da ebeti quali sono spalmato in faccia, "ciao gigante"
e poi, come dimenticare il famoso "voi due vicino sembrate l'articolo il" :mbe: :muro:
Te quanto fai? Io 198 ... il problema è che ho un 49/50 di piede ... è una cosa davvero imbarazzante certe volte. Ogni persona che conosco tempo 10 minuti mi chiede che numero ho. Oppure nei pulman dove la gente mi fissa le scarpe (e no, non sono paranoico ... :O ).
Vabbè, alla fine non che mi importi più di molto. Però fra tanti vantaggi di essere alto ci sono anche inconvenienze. Una su tutte è il viaggiare il pulman. Devo puntualmente mettermi con le ginocchia piegate contro il sedile :cry:
gigio2005
09-09-2008, 08:47
:asd: non hai qualche diapositiva/immagine per questa situazione?
http://byfiles.storage.live.com/y1p33MpXZjLoXnJKZqzqUeHPjc3y1tBiitYwJ2hzJjRqTJ1YduZTfOHTSrYf5i47g831mHgFHI4Gao
daemonrising
09-09-2008, 08:59
Te quanto fai? Io 198 ... il problema è che ho un 49/50 di piede ... è una cosa davvero imbarazzante certe volte. Ogni persona che conosco tempo 10 minuti mi chiede che numero ho. Oppure nei pulman dove la gente mi fissa le scarpe (e no, non sono paranoico ... :O ).
Vabbè, alla fine non che mi importi più di molto. Però fra tanti vantaggi di essere alto ci sono anche inconvenienze. Una su tutte è il viaggiare il pulman. Devo puntualmente mettermi con le ginocchia piegate contro il sedile :cry:
io 200
ti capisco...come sull'aereo...in genere mi faccio mettere ai posti di fronte l'uscita d'emergenza, cosi' non ci sono i sedili davanti, ma a volte capita che questo non sia possibile, come quando sono andato a Pechino...10 h e mezza in piedi o sul sedile per le hostess :muro:
Vabbè, alla fine non che mi importi più di molto. Però fra tanti vantaggi di essere alto ci sono anche inconvenienze.
Ne parlavamo proprio io e daemon l'altro giorno. :asd:
Una su tutte è il viaggiare il pulman. Devo puntualmente mettermi con le ginocchia piegate contro il sedile :cry:
Già, però quando stai in piedi sei lontano dalle ascelle degli altri. :O
daemonrising
09-09-2008, 09:04
Ne parlavamo proprio io e daemon l'altro giorno. :asd:
Già, però quando stai in piedi sei lontano dalle ascelle degli altri. :O
gia' :asd:
A me da fastidio sentre ragazze che usano le bestemmie come se fossero punteggiatura.
:.Blizzard.:
09-09-2008, 09:14
io 200
ti capisco...come sull'aereo...in genere mi faccio mettere ai posti di fronte l'uscita d'emergenza, cosi' non ci sono i sedili davanti, ma a volte capita che questo non sia possibile, come quando sono andato a Pechino...10 h e mezza in piedi o sul sedile per le hostess :muro:
di piede quanto hai invece?
daemonrising
09-09-2008, 09:17
di piede quanto hai invece?
dipende molto dalla scarpa
nike oscillo tra il 47.5 e il 48.5
paciotti ad esempio un paio erano addirittura 45
sparagnino
09-09-2008, 09:29
Al telefono
Driiin
io - Chi parla?
XX - Sono XX.
dopo 10 minuti di silenzio le possibilità sono 2
i) molto tranquillamente chiedo "posso fare qualcosa o stiamo altri 10 minuti in silenzio?"
ii) mi chiede "ma c'è ancora qualcuno?"
problemi zero. io non perdo tempo.
io mi innervosisco quando ci stanno delle femmine che non la smettono di parlare....
c;.a;.;.z;.a
Perchè gli uomini che non la smettono di parlare no?:confused:
A me da fastidio sentre ragazze che usano le bestemmie come se fossero punteggiatura.
questo anche a me:O
LilithSChild
09-09-2008, 10:18
Tutte le frasi INUTILI di chiusura:
"Ah così insomma..."
"Beh dai..."
"Eh beh"
Cazzo se non hai niente da dire stai zitto!!!
Mia madre che inizia discorsi del cazzo, al che io la blocco dicendo "non mi interessa proprio" o "lo so già" e lei mi fa "Con te non ci si può mai parlare" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando la gente negli SMS mi scrive "risp." PORCA PUTTANA TI AMMAZZOOOO
io sistematicamente non rispondo :boh:
Quando lavoravo da mio padre avevo anche compiti di segreteria. Capitava quindi che qualcuno suonasse al citofono, tipo gli altri dipendenti appena arrivati, e che io andassi ad aprire. Se quando chiedevo "Chi è?" questi mi rispondeva "Sono io" oppure "Apri" mi incazzavo come una biscia, anche se lo avevo riconosciuto perfettamente (videocitofono), è una cosa che non sopporto proprio.
[Driiiin]
- chi è ?
- Sono io !
- Io chi ??
- Sto caxxo !
:stordita:
io 200
e loro si sono sedute sulle tue ginocchia ? http://img218.imageshack.us/img218/9935/spiags0pr4.png
PaulLevesque
09-09-2008, 11:03
Mia sorella quando mi chiama a lavoro:
"Ma stai lavorando?"
"No sto ballando sulla scrivania con il mio capo":doh:
PaulLevesque
09-09-2008, 11:10
Sarò strana ma io sorrido solo ai bimbi e agli animali, quelli che ti guardano e ti fanno un sorriso di cortesia senza che ti conoscano mi danno noia. :mad:
Ma sono cmq conoscenti? In caso contrario succede solo alle ragazze!:D
ManyMusofaga
09-09-2008, 11:10
Comportamento che mi infastidisce molto per ambo i sessi
come mi urtano anche quelli che se parte la discussione in compagnia cominciano ad urlarsi dietro e non la finiscono più...roba da piantare lì tutti per andare a far riposare le orecchie altrove ;)
Mia sorella quando mi chiama a lavoro:
"Ma stai lavorando?"
"No sto ballando sulla scrivania con il mio capo":doh:
C'è un mio amico che ogni volta che mi chiama mi fa:"cosa stai facendo?"
ma che atzo te ne fotte?:mad:
ManyMusofaga
09-09-2008, 11:36
forte mio padre: mi chiama a casa ed esordisce dicendomi: "Ciao lele, dove sei?"
In Messico, mi sono portato il cordless con me :muro: Se mi chiami a casa dove cavolo potrò mai essere :D
Mia madre me lo chiede puntualmente...classica frase che le parte di default
questo lo chiedo sempre anche io se non c'e quello che cerco. A volte non lo mettono in vetrina solo per mancanza di spazio:fagiano: :fagiano:
Idem...mica sempre nei negozi c'è tutto esposto in vetrina. Prima di comprare o consulto il catalogo o voglio vedere ogni alternativa :O
oppure:
o ci andiamo verso le 9 o verso le 11...
o prendiamo questa strada o passiamo dall'altra parte...
o merda o cioccolata...
risposta: ok, va bene
ok cosa?
ma vaff :bsod:
mi succede spesso con un'amica, in auto...del tipo "andiamo qui o là?" e lei "boh...ok" :asd: utile! :asd:
altra cosa qdo mi chiamano al cellulare e mi chiedono dove sono..affari miei!
Sempre mia mamma...
"hai parlato col coso della cosa per cosare?" Mi fa imbestialire un mio amico che parla continuamente cosi :muro:
* ti sforzi di capire ma...
io odio quelli che ti chiedono qualcosa, tu rispondi e loro subito "eh?" come se non avessero capito. però se non ripeti, dopo cinque minuti ti rispondono ugualmente...quindi hanno detto eh? di riflesso, non perchè non avessero realmente capito. mia madre e una mia amica sono così...nervosooooooo
Odioso modo di fare. Quelli che hanno l'"eh?" che parte automatico :muro: io anche lo dico talvolta ma giusto perchè sono leggermente sorda :D :D
mio padre parla così, un po' come l'assessore di zelig, si capisce na mazza, e il bello è che se non capisci al primo colpo cosa intende con "coso" "quel lavoro" " quel posto" eccetera, si incazza, perchè dovresti intuire... :asd:
Idem mia madre
Io compatisco la gente che dinnanzi ad un sorriso naturale, spontaneo, innocente, non ricambia.
La felicità sta nella piccole cose, anche in un sorriso di un estraneo che ti rallegra la giornata.
*
Perchè gli uomini che non la smettono di parlare no?:confused:
non ne conosco...
Cò,aò,z,òz
non ne conosco...
Cò,aò,z,òz
Effettivamente sono rari... :D
ManyMusofaga
09-09-2008, 12:39
Effettivamente sono rari... :D
Io di ragazzi fettoni ne conosco eccome...partono a parlare delle loro sfighe sentimentali come dei dischi rotti :doh:
Io di ragazzi fettoni ne conosco eccome...partono a parlare delle loro sfighe sentimentali come dei dischi rotti :doh:
Quello perchè sperano di suscitare pietà:O
Io ho un amico che è una cosa impressionante, non sta zitto un attimo, però almeno è simpatico e dice cose interessanti... invece la sorella fa paura, non tace mai ma spara una marea di cazzate:muro:
Mucchina Volante
09-09-2008, 13:32
Io ho un amico che è una cosa impressionante, non sta zitto un attimo, però almeno è simpatico e dice cose interessanti... invece la sorella fa paura, non tace mai ma spara una marea di cazzate:muro:
i peggiori sono i tuttologi che vogliono avere sempre ragione :asd:
tipo l'altra sera un mio amico (livello scolastico: istituto professionale) voleva avere ragione dicendo che il "delitto preterintenzionale" è quello "ad esempio vai in macchina e investi uno" e io che continuavo a dirgli no guarda non è quello...e lui che urlava che aveva ragione lui... alla fine gli ho detto "vabbè allora guardiamo su internet...". solo un esempio, ma è pieno di gente ignorante che spara cazzate e poi alza la voce perchè vuole assolutamente avere ragione :asd:
ManyMusofaga
09-09-2008, 13:33
sì sì poverini, fosse per me potrebbe anche darsi fuoco :asd:
i peggiori sono i tuttologi che vogliono avere sempre ragione :asd:
tipo l'altra sera un mio amico (livello scolastico: istituto professionale) voleva avere ragione dicendo che il "delitto preterintenzionale" è quello "ad esempio vai in macchina e investi uno" e io che continuavo a dirgli no guarda non è quello...e lui che urlava che aveva ragione lui... alla fine gli ho detto "vabbè allora guardiamo su internet...". solo un esempio, ma è pieno di gente ignorante che spara cazzate e poi alza la voce perchè vuole assolutamente avere ragione :asd:
In genere chi parla tanto spara inevitabilmente cazzate;)
Come si dice:"meglio tacere e lasciare che pensino tu sia un idiota che aprire la bocca e darne conferma":D
Comunque questo non è il caso del mio amico che anche se non sta zitto un secondo è piacevole ascoltarlo, piu che altro è che ha un modo coinvolgente di raccontare le cose, parla solo dei fatti suoi, di cose che gli sono capitate, ma le racconta in un modo che ti coinvolge.
Io ad esempio potrei raccontare qualcosa di molto piu interessante ed annoiare a morte chi mi ascolta, lui invece è capace di raccontare un episodio insignificante e renderlo entusiasmante... è un dono!!:D
sì sì poverini, fosse per me potrebbe anche darsi fuoco :asd:
:asd:
Beh homer ha conquistato così marge, quindi ha qualche possibilità di funzionare questa tecnica:O
windsofchange
09-09-2008, 14:04
Ma sono cmq conoscenti? In caso contrario succede solo alle ragazze!:D
No, persone a caso che incontri ovunque: tutti felici probabilmente dalle mie parti! :mad:
Questo thread mi aiuta a capire come succedono quelle cose negli USA dove un pazzo si procura un'arma e comincia a sparare... :O
:asd:
Dream_River
09-09-2008, 15:07
Io detesto quella gente che dopo che ti ferisci magari ti chiedono "Ti sei fatto male?"
No, anzi, penso di essermi guarito la gastrite! :muro:
windsofchange
09-09-2008, 15:13
Io detesto quella gente che dopo che ti ferisci magari ti chiedono "Ti sei fatto male?"
È un segno di educazione invece, dimostra interesse verso il tuo esserti ferito.
Ovvio non ti dicano “Pollo ti sei tagliato”, lo preferiresti forse??
No, persone a caso che incontri ovunque: tutti felici probabilmente dalle mie parti! :mad:
È un segno di educazione invece, dimostra interesse verso il tuo esserti ferito.
Ovvio non ti dicano “Pollo ti sei tagliato”, lo preferiresti forse??
non è anche segno di educazione un cenno di sorriso fatto per la strada?:fagiano: :confused:
cioè la curiosità mi spunta dal fatto che un sorriso non è neanche una frase, è solo un gesto..:stordita:
windsofchange
09-09-2008, 15:34
non è anche segno di educazione un cenno di sorriso fatto per la strada?:fagiano: :confused:
cioè la curiosità mi spunta dal fatto che un sorriso non è neanche una frase, è solo un gesto..:stordita:
Ma non mi conoscono, perché devono sorridere al mio brutto muso acido io mi chiedo!! :mad:
LilithSChild
09-09-2008, 15:36
Ma non mi conoscono, perché devono sorridere al mio brutto muso acido io mi chiedo!! :mad:
perchè sei appetitosa :O
ah beh...:stordita:
Marco83_an
09-09-2008, 16:25
:D
maxxpower
09-09-2008, 16:33
imho ti sorridono perchè sei gnocca...:O :flower:
PaulLevesque
09-09-2008, 16:43
Bah se uno mi sorride dalle mie parti, lo prendo per gay!:D
daemonrising
10-09-2008, 10:12
...e loro si sono sedute sulle tue ginocchia ? http://img218.imageshack.us/img218/9935/spiags0pr4.png
no no ci sono un sacco di sedili in piu' in fondo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.