View Full Version : info su internet key 3
ciao ragazzi volevo sapere un po di informazioni su la kiavetta internet della tre. Facendo un po di ricerche penso di aver capito se la connessione passa da HSDPA a umts dovrei pagare tot euro ogni tot mega scaricato almeno penso, la mia domanda e questa come faccio a capire se dove abito io esiste la connessione HSDPA e soprautto cosa ne pensate della kiavetta della tre?grazie in anticipo
è un problema che mi posi circa un anno fa quando la tariffa era forfettaria per l'umts, ma non per il gprs.
ho optato per altri provider.
comunque questa non è la sezione giusta.
pegasolabs
19-08-2008, 17:33
Spostato in internet e provider
grazie per la risposta, quindi non esiste un modo per sapere della connessione hdsa? comunque quale kiave mi consigliate?
Marteen1983
20-08-2008, 13:57
grazie per la risposta, quindi non esiste un modo per sapere della connessione hdsa? comunque quale kiave mi consigliate?
Ho già scritto molto sulla connessione HSDPA della 3, basta che fai una ricerca nel forum. ;)
Il tuo comune è coperto?
io devo andare a lavorare a firenze non lo so se e coperto come faccio a saperlo?
cosa ne pensate anche della tim al posto della tre
Marteen1983
20-08-2008, 18:55
cosa ne pensate anche della tim al posto della tre
Se vai a lavorare a Firenze non avrai problemi di copertura, le città sono ottimamente servite. Qualche mese fa ho letto una comparativa su PC Professionale: TIM era il provider che permetteva le velocità migliori. Io ho scelto la 3, perché è l'unica che copre in HSDPA il mio comune di residenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.