PDA

View Full Version : (UD+sped) vendo mini swich 5 ethernet

braida
17-08-2008, 11:24
come da titolo,mini switch 5 uscite ethernet

in pratica serve a moltiplicare il segnale che arriva da un cavo ethernet,a piu apparecchi(fino ad 4)

ottimo per collegare contemporaneamente in internet piu oggetti tipo console pc ecc..

lo vendo perchè ho fatto la rete wi fi

solo 12 euro compreso la spedizione

in vendita anche altrove

salsero71
17-08-2008, 15:58
come da titolo,mini switch 5 uscite ethernet
in pratica serve a moltiplicare il segnale che arriva da un cavo ethernet,a piu apparecchi(fino ad 4)
ottimo per collegare contemporaneamente in internet piu oggetti tipo console pc ecc..
lo vendo perchè ho fatto la rete wi fi
solo 12 euro compreso la spedizione
in vendita anche altrove

...praticamente va connesso alla porta ethernet del PC per moltiplicarla sicchè potrei metterci il mio router (trust md-4050) in caduta e d avere altre 3 porte libere tipo per attaccarci la xbox 360?
Scusa ma non so molto di ethernet e se mi confermi ciò, direi che per 12 euro in raccomandata (ho visto i prezzi su eBay e direi che ci potremmo stare) potrei compralo io, fammi sapere, Michele. ;)

braida
17-08-2008, 22:25
oddio per "router in caduta" non ho ben capito cosa intendi...comunque il concetto è questo :

tu hai un cavo ethernet,lo infili in sto coso,e questo ti moltiplica il segnale in altri4 buchi ethernet , ai quali puoi collegarci chiaramente 4 dispositivi,che siano console o pc..

ad esempio la mia rete era configurata cosi : io ho un solo cavo ethernet,che entra in sto coso,e dal coso partono 4 cavi nei quali ho collegati pc,ps3,360 e wii.

non so bene il linguaggio tecnico,spero di aver reso il concetto piu chiaro che riesco

beh se vuoi posso darti anche lo scontrino,6 mesi fa presi sto coso a 21 euro in negozio,conta che lo vendo a 12 spedito(5 e qualcosa sono solo per la spedizione!)
faccio sto prezzo solo per togliermi da camera scatole e scatolette (ho fatto la rete wifi appunto xke nn ne potevo piu)

salsero71
18-08-2008, 07:53
...detto la stessa cosa, ho forse usato un termine sbagliato io! :D
Va bene allora inviami i tuoi dati (accetti giroconto postale, ricarica, bonifico, ...) che lo prendo io a 12 euro compresa la raccomandata.
Poi ti invio anche io i dati per la spedizione.
Grazie, Michele. ;)

braida
18-08-2008, 09:28
dati mandati in PM ;)

salsero71
20-08-2008, 20:07
...pacco ricevuto, domani lo provo, comunque sembra nuovo appena uscito di negozio ;)

braida
21-08-2008, 01:36
...pacco ricevuto, domani lo provo, comunque sembra nuovo appena uscito di negozio ;)

già arrivato??beh benone dai! fammi sapere..grazie