PDA

View Full Version : Programma hack MSN

Marcolinux
16-08-2008, 19:13
salve a tutti io ho un problema un paio di giorni fa si è aggiunto un contatto su messenger io ho acettato e quando ho chiesto chi era mi hanno risposto che mi avrebbe bloccato il contatto e quando mi sarei disconnesso non avrei potuto più connettermi.
Quando mi sono sconnesso e mi sono riconnesso non andava più il contatto diceva che avevo effettuato troppe connessione o tentativi di accesso...
poi ho chiesto a un mio amico se sapeva qualcosa e mi ha detto che c'è un programma che serve per bloccare i contatti messenger però lui non sa come sbloccare e non sa neanche come si chiama il programma quindi non so come fare:muro: :muro: :muro: ...
Qualcuno sa aiutarmi????????? qualcuno sa come si chiama sto programma??? come faccio a sbloccare il mio contatto messenger??????:doh: :doh: :doh:

ShoShen
17-08-2008, 01:35
probabilmente tentano di identificarsi con le tue credenziali un infinità di volte finché microsoft non blocca l'account per precauzione (visto il numero elevato di connessioni errate con il tuo nome utente)

dovresti rivolgerti ad hotmail

kyros94
17-08-2008, 08:47
no non penso sia un programma... o forse è un programma per provare tante password..
io sapevo che poteva succedere se tentavano di entrare nel tuo contatto da messenger tentando tante password ed ad un certo punto il contatto si bloccava.. cmq ci deve essere un modo per sbloccarlo prova a cambiare la password via domanda segreta...
ciao

xcdegasp
17-08-2008, 11:27
esatto, il semplice e pachidermico "brute force", per chi ha tempo da perdere :p

l'unica è segnalare a hotmailsperando che leggano la segnalazione ma ne dubito perchè solitamente si ricevono risposte automatiche...

xp2200+
17-08-2008, 22:01
Io sapevo dei contact freezer secondo voi centrano?