PDA

View Full Version : Alice e Acer. Strani problemi wireless

super_haze
16-08-2008, 15:37
Salve ragazzi. Ho un problema che mi sta facendo impazzire!! :muro: :muro:

Allora,non riesco a far connettere l'acer aspire 1510 di un mio caro amico a internet tramite il wifi di alice.
Lui mi ha detto che con altri gestori va che è una meraviglia (quindi escludo malfunzionamenti hardware)

Ho formattato (tanto faceva schifo :D) sia questo pc che il mio Q1.
SENZA TOCCARE NULLA, il samsung q1 si connette al mio modem alice wi-fi senza alcun problema...l'acer invece non ce vuole sapere.

Quando apro "connessione rete senza fili" di windows mi rileva la connessione non protetta (per il moemnto :D). In alto a destra vicino la stella mi scrive "automatico" e poi potenza del segnale ecc.

Vado su connetti,dice che sta provando e poi mi ritorna tutto come prima:

Automatico vicino la stella
Info che mi dicono che la connessione non è protetta
E connetti (non disconnetti)

Provo ad andare su internet ma niente.

Scusate il poema ma spero mi aiutiate perchè sto impazzendo :cry:

super_haze
16-08-2008, 19:28
Ragazzi please.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

super_haze
20-08-2008, 17:10
Niente...a casa mia si connette e dal mio amico no...io però ho il vela lui il modem bianco...che dite? Sto impazzendo...

Intrepido
20-08-2008, 20:18
Che scheda monta il pc con il problema?

super_haze
20-08-2008, 21:11
Se lo è ripreso oggi per provare il mio modem a casa sua...dm appena lo vedo me lo segno...dici sia quello il problema? Da me si connette che è una meraviglia....

Io ho il vela di modem...lui quello bianco nuovo...se può essere utile :D

Intrepido
21-08-2008, 16:15
Se lo è ripreso oggi per provare il mio modem a casa sua...dm appena lo vedo me lo segno...dici sia quello il problema? Da me si connette che è una meraviglia....

Potrebbe anche essere un'interferenza che da lui c'è ,a da te no tipo un video-sender o un cordless.

super_haze
22-08-2008, 09:34
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Troppo forte! :D

Non avevo minimamente pensato alla possibilità che ci potesse essere questo maledetto trasmettitore tv che interferiva :D se lo vedevo ci arrivavo sicuramente...ma nn mi sarebbe mai venuto in mente di chiederglielo :D

I miei inchini e i miei ringraziamenti :mano:

Intrepido
23-08-2008, 00:58
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Troppo forte! :D

Non avevo minimamente pensato alla possibilità che ci potesse essere questo maledetto trasmettitore tv che interferiva :D se lo vedevo ci arrivavo sicuramente...ma nn mi sarebbe mai venuto in mente di chiederglielo :D

I miei inchini e i miei ringraziamenti :mano:

Bene, ma adesso (senza il video -sender) funziona?