super_haze
16-08-2008, 15:37
Salve ragazzi. Ho un problema che mi sta facendo impazzire!! :muro: :muro:
Allora,non riesco a far connettere l'acer aspire 1510 di un mio caro amico a internet tramite il wifi di alice.
Lui mi ha detto che con altri gestori va che è una meraviglia (quindi escludo malfunzionamenti hardware)
Ho formattato (tanto faceva schifo :D) sia questo pc che il mio Q1.
SENZA TOCCARE NULLA, il samsung q1 si connette al mio modem alice wi-fi senza alcun problema...l'acer invece non ce vuole sapere.
Quando apro "connessione rete senza fili" di windows mi rileva la connessione non protetta (per il moemnto :D). In alto a destra vicino la stella mi scrive "automatico" e poi potenza del segnale ecc.
Vado su connetti,dice che sta provando e poi mi ritorna tutto come prima:
Automatico vicino la stella
Info che mi dicono che la connessione non è protetta
E connetti (non disconnetti)
Provo ad andare su internet ma niente.
Scusate il poema ma spero mi aiutiate perchè sto impazzendo :cry:
Allora,non riesco a far connettere l'acer aspire 1510 di un mio caro amico a internet tramite il wifi di alice.
Lui mi ha detto che con altri gestori va che è una meraviglia (quindi escludo malfunzionamenti hardware)
Ho formattato (tanto faceva schifo :D) sia questo pc che il mio Q1.
SENZA TOCCARE NULLA, il samsung q1 si connette al mio modem alice wi-fi senza alcun problema...l'acer invece non ce vuole sapere.
Quando apro "connessione rete senza fili" di windows mi rileva la connessione non protetta (per il moemnto :D). In alto a destra vicino la stella mi scrive "automatico" e poi potenza del segnale ecc.
Vado su connetti,dice che sta provando e poi mi ritorna tutto come prima:
Automatico vicino la stella
Info che mi dicono che la connessione non è protetta
E connetti (non disconnetti)
Provo ad andare su internet ma niente.
Scusate il poema ma spero mi aiutiate perchè sto impazzendo :cry: