Big_G90
16-08-2008, 11:28
Bene bene, è giunta l'ora di acquistare un portatile.Tra pochissimo compio 18 anni e i soldi che mi regaleranno li userò per questo acquisto(molti penseranno: "ma perchè non te lo fai regalare?".Diciamo che sono il tipo che deve essere sicuro di quello che compra e che ha tra le mani e non andare alla cieca con il rischio che ti facciano un bidone anche se fatto con tutto l'amore di questo mondo:D )...........Non mi sono mai interessato di portatili ma me ne serve uno assolutamente e quello che ci farò grosso modo è:
Video editing e creazione di presentazioni
video streaming di film hd con la ps3
qualche gioco(tipo cod 4, ut3) quando sono fuori,ovviamente non pretendo di giocare al massimo per quello ho la ps3:D
musica internet e le solite cose.....
principalmente lo userò quest'anno come primo pc e il mio attuale diverrà un muletto.L'anno prossimo con l'università credo che lo porterò spesso con me quindi penso che un 15" vada bene,poi ovviamente i 17"(penso che di più sia inutile per quello che devo fare) non li disprezzo..........AHHHH dimenticavo il budget è 800 euro o meno....
Grazie a tutti quelli che mi rispondono e mi danno una mano......
Video editing e creazione di presentazioni
video streaming di film hd con la ps3
qualche gioco(tipo cod 4, ut3) quando sono fuori,ovviamente non pretendo di giocare al massimo per quello ho la ps3:D
musica internet e le solite cose.....
principalmente lo userò quest'anno come primo pc e il mio attuale diverrà un muletto.L'anno prossimo con l'università credo che lo porterò spesso con me quindi penso che un 15" vada bene,poi ovviamente i 17"(penso che di più sia inutile per quello che devo fare) non li disprezzo..........AHHHH dimenticavo il budget è 800 euro o meno....
Grazie a tutti quelli che mi rispondono e mi danno una mano......