View Full Version : tecnico informatico
quintessenza
14-08-2008, 10:44
ciao, mi hanno proposto di fare il tecnico informatico itinerante all'inizio con la mia auto del cavolo e poi con una loro auto.
900 euro al mese e 18 centesimi al km.Ho un'esperienza breve nel ruolo.
Si tratterebbe di riparare stampanti prevalentemente.
Che ne dite? Consigli?
L'alternativa che ho è fare l'operaio in cooperativa col turno di notte fisso all'inizio,purtroppo nella mia regione non ci sono tutte queste possibilità per chi ha il diploma di perito informatico con i corsi post-diploma.
L'unica cosa che mi spaventa e parecchio pure è andare con la panda in autostrada,con gli specchietti esterni si vedo veramente poco.
grazie ciao
ciao, mi hanno proposto di fare il tecnico informatico itinerante all'inizio con la mia auto del cavolo e poi con una loro auto.
Che ne dite? Consigli?
L'alternativa che ho è fare l'operaio in cooperativa col turno di notte fisso all'inizio,purtroppo nella mia regione non ci sono tutte queste possibilità per chi ha il diploma di perito informatico con i corsi post-diploma.
L'unica cosa che mi spaventa e parecchio pure è andare con la panda in autostrada,con gli specchietti esterni si vedo veramente poco.
grazie ciao
di dove sei?
che aspettative di vita /lavoroci sono nella tua zona?
quintessenza
14-08-2008, 11:18
di dove sei?
che aspettative di vita /lavoroci sono nella tua zona?
Sono del Piemonte.
E dovrei girare in tutto il Piemonte.
In tutti gli annunci di lavoro che ho letto nel settore informatico e non è richiesta sempre un'esperienza di 1 anno o 2 anni nel ruolo.
Lassà sta le cooperative...
Dante_Cruciani
14-08-2008, 11:25
Che ne dite? Consigli?
grazie ciao
18 cent a km? ma è pochissimo!
Gogeta ss4
14-08-2008, 11:53
quanti anni di esperienza hai?
quintessenza
14-08-2008, 12:52
esperienza di stages: 1 anno
non stages: meno di 6 mesi
quintessenza
14-08-2008, 12:53
Perchè?
Di solito quanto si paga al km?
Dante_Cruciani
14-08-2008, 13:48
:D
hai sbagliato il quote?cmq un bel pò grazie!
te ne rendi conto dalla tabella aci, vai sul sito e calcolati il rimborso i 18 cent sono pochi ;)
superblak
14-08-2008, 15:40
almeno li al nord c'è questa possibilità di lavoro
qua dove sono io mi accontenterei dei soli 900€ al mese...:rolleyes: :muro:
Sono del Piemonte.
E dovrei girare in tutto il Piemonte.
In tutti gli annunci di lavoro che ho letto nel settore informatico e non è richiesta sempre un'esperienza di 1 anno o 2 anni nel ruolo.
per quel che ne sappia io in piemonte si dovrebbe trovare lavoro, a meno che tu non sia proprio da buttare
ti ho chiesto di dove sei in quanto da come parli sembravi della zona di sicilia, che ovviamente non è tutta rosa e fiori per quanto riguarda il lavoro:muro:
quintessenza
14-08-2008, 17:53
almeno li al nord c'è questa possibilità di lavoro
qua dove sono io mi accontenterei dei soli 900€ al mese...:rolleyes: :muro:
e ti credo vivere dalle tue parti costa decisamente meno,io che sono originario della Calabria so le differenze di prezzi che ci sono.
quintessenza
14-08-2008, 17:54
:D
hai sbagliato il quote?cmq un bel pò grazie!
te ne rendi conto dalla tabella aci, vai sul sito e calcolati il rimborso i 18 cent sono pochi ;)
un buon rimborso chilometrico quale sarebbe?
quintessenza
14-08-2008, 17:54
per quel che ne sappia io in piemonte si dovrebbe trovare lavoro, a meno che tu non sia proprio da buttare
ti ho chiesto di dove sei in quanto da come parli sembravi della zona di sicilia, che ovviamente non è tutta rosa e fiori per quanto riguarda il lavoro:muro:
in Lombardia si dovrebbe trovare lavoro e non in Piemonte da un po' di anni a questa parte.
quintessenza
17-08-2008, 08:42
mi sa che lascio perdere perchè ho ancora una ancestrale paura a guidare in autostrada sebbene non abbia mai preso multe o perso punti; anche se vado piano mai a più di 90,sebbene sia astemio,sebbene rispetti tutte le norme del codice stradale sempre non posso annullare il rischio di morire ma posso solo limitarlo.
Questa è colpa di tutti quei coglioni che non rispettano le norme,che ti stanno sempre attaccati al culo,dei camion che vanno sparati e sfanalano.
mi sa che lascio perdere perchè ho ancora una ancestrale paura a guidare in autostrada sebbene non abbia mai preso multe o perso punti; anche se vado piano mai a più di 90,sebbene sia astemio,sebbene rispetti tutte le norme del codice stradale sempre non posso annullare il rischio di morire ma posso solo limitarlo.
Questa è colpa di tutti quei coglioni che non rispettano le norme,che ti stanno sempre attaccati al culo,dei camion che vanno sparati e sfanalano.
la strada è piena di teppisti
ma se ti lasci scoraggiare da un teppista che gira in confronto a 200 che seguono le regole, allora secondo me questa è solo una scusa per rinunciare al lavoro!
quintessenza
17-08-2008, 19:08
la strada è piena di teppisti
ma se ti lasci scoraggiare da un teppista che gira in confronto a 200 che seguono le regole, allora secondo me questa è solo una scusa per rinunciare al lavoro!
ma quale scusa!
Semplicemente dato che anche in passato mi erano capitate delle proposte simili ma leggermente peggiori e avevo rifiutato ribadisco che tengo più alla vita che al lavoro.
ma quale scusa!
Semplicemente dato che anche in passato mi erano capitate delle proposte simili ma leggermente peggiori e avevo rifiutato ribadisco che tengo più alla vita che al lavoro.
Guarda che se per te prendere l'autostrada significa correre seri rischi, sei probabilmente tu ad avere problemi con la guida: in senso buono, non devi avere il terrore dell'autostrada. :)
Timore magari si, ma non puoi pensare di non prendere mai l'autostrada perché se no rischi di morire.
jamal1984
23-08-2008, 14:03
...avrò fatto Italia-Spagna/Spagna-Italia almeno 7 volte con una Tempra del '92 :coffee:(guidando su strade ben peggiori di quelle Italiane)
sono ancora vivo:D :tie:....e anche la Tempra è ancora viva:tie:
Guarda che se per te prendere l'autostrada significa correre seri rischi, sei probabilmente tu ad avere problemi con la guida: in senso buono, non devi avere il terrore dell'autostrada. :)
Timore magari si, ma non puoi pensare di non prendere mai l'autostrada perché se no rischi di morire.
Quoto, non può avere paura dell'autostrada, mi fa un pò ridere la frase "avevo rifiutato ribadisco che tengo più alla vita che al lavoro" :asd:
Rischiare la vita usando l'autostrada? Ma lol :asd:
Un buon rimborso chilometrico è sopra ai 40 cent. al chilometro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.