PDA

View Full Version : Windows vista blocca a 250kb/s

natostanco
14-08-2008, 06:40
La mia connessione va normalmente ai 700kb/s, adesso con vista si blocca a 250/kbs. Che succede?

FulValBot
14-08-2008, 09:12
ecco sti giorni con libero 4 mega tuttoincluso ho avuto lo stesso identico problema... solo ieri sera è andata bene, almeno scaricando una patch da fileplanet.

ma non me fido cmq... qualcosa non va...

Jammed_Death
14-08-2008, 09:19
io scarico a 830 con vista...controlla settaggi, software installato, provider scrauso ecc ecc

natostanco
14-08-2008, 13:05
fastweb, non mi ha mai dato di sti problemi, software non ne uso per internet, uso la configurazione di vista, settagi che tipo?

NLDoMy
14-08-2008, 13:44
fastweb, non mi ha mai dato di sti problemi, software non ne uso per internet, uso la configurazione di vista, settagi che tipo?

controlla magari firewall, ma sinceramente settaggi che bloccano la velocità di connessione... forse programmi tipo netlimiter, ne fai uso?

a meno che tu non abbia toccato qualcosa nel registro inerente alla connessione.. forse è solo il tuo provider, non puoi controllre nel router la velocità downstream e upstream?

potrebbe essere un problema di dispersione del segnale

io per esempio a casa ho alice7, ma per problemi di dispersione mi oscilla tra 100k e 200k massimi di download con upstream a 2000, frequenti disconnessioni

forse stanno lavorando alla centralina a cui sei collegato