PDA

View Full Version : Nonostante la disdetta FastWeb...

supreme
13-08-2008, 01:53
Ho inviato la raccomandata A/R di disdetta a FastWeb il 3 giugno 2008, ed ho ricevuto la fattura di luglio-agosto, la devo pagare?

kilthedog91
13-08-2008, 07:51
Ti conviene far cosi, chiamare il servizio clienti e chiedere se è stata accettata la pratica della disdetta e chiedere a loro come dovresti comportarti con questa bolletta. Sicuramente te la faranno pagare ma successivamente ti manderanno un rimborso.

supreme
13-08-2008, 13:46
La fattura è del periodo luglio-agosto. A fine agosto mi arriverà quella del periodo settembre -ottobre!!!
Sarò più chiaro: ho mandato la disdetta a FW il 3 giugno ed il fax di rientro in Telecom il 24 giugno, successivamente Telecom mi dice che Fastweb ha mollato il numero telefonico solo il 16 luglio, ma fino ad oggi (per colpa Telecom) sono ancora con la linea FW. Ora la mia domanda è: se per ipotesi Telecom mi attiva fra 4 mesi io dovrò continuare a pagare FW fino al momento in cui ci sarà il passaggio fisico nell'armadietto Telecom?
Ma perchè dovrei pagare un provider a cui ho mandatto una disdetta con effetto immediato? Per me potevano staccare la linea il 3 giugno.. è colpa loro se mi hanno lasciato la linea. In questo modo io continuo a pagare 104€ a bimestre quando nessuno gli ha chiesto di lasciarmi la linea... non so se il concetto è chiaro!!

kilthedog91
14-08-2008, 08:00
colpa di fastweb non tanto credo che sia, ma è colpa di telecom che non si prende la linea. Se fastweb dovesse toglierti la linea, mi sa che il tuo numero diventa inesistente e non è piu recuperabile. (almeno è quanto accaduto a mia zia).