PDA

View Full Version : Tom Clancy's H.A.W.X. [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5

redfifty
02-04-2009, 12:01
sapphire 4850 toxic
driver 9.3 ati

787b
02-04-2009, 12:09
Se hai installato il CCC dovrebbe esseci una voce con scritto di forzare una data frequenza dello schermo, dovresti provare a vedere se c'è.

se no prova ad installare ATI Fix rate 0.9.9.7 e impostare da li la frequenza di aggiornamento dello schermo

redfifty
02-04-2009, 12:13
ho risolto appena prima che postassi la tua risposta... nel ccc ho impostato in display options alla voce 3d refresh rate override la frequenza di 60Hz ed ho risolto.. grazie cmq

787b
02-04-2009, 12:15
ho risolto appena prima che postassi la tua risposta... nel ccc ho impostato in display options alla voce 3d refresh rate override la frequenza di 60Hz ed ho risolto.. grazie cmq

figurati

Estremo95
02-04-2009, 13:17
Quindi potrebbe essere una questione di frequenza dello schermo....ok ci controllo..
una domanda io ho solo i driver ati non i CCC...da ATT posso configurare la frequenza del monitor?

grazie

baila
02-04-2009, 13:59
e come se si aprisse un'altra applicazione e quindi il pc cerca di tornare alla scermata del DESKTOP giusto?

Si esatto ;)

Grey 7
02-04-2009, 16:51
cortino il gioco, inoltre di una facilità impressionante anche a livelli alti e ovviamente assistenza off. L'8 che GMC gli ha dato secondo me non ci sta...un 7 è piu adeguato.

grey.fox
02-04-2009, 17:48
Se dopo un checkpoint esco dal gioco, all'avvio successivo riprendo la missione o devo rifarla da capo?

Léo Taxil
02-04-2009, 18:15
Salve gente, se provo a lanciare questo gioco dal file hawx_dx10.exe mi va subito in crash, appare un errore in cui dice che il file dump é stato salvato in c:\etc...
Come mai? Grazie.
Ho una gtx280.

grey.fox
02-04-2009, 18:23
E se lo fai partire dal menù giochi di Vista, scegliendo dx10, ti fa la stessa cosa?

Léo Taxil
02-04-2009, 18:29
E se lo fai partire dal menù giochi di Vista, scegliendo dx10, ti fa la stessa cosa?

Si stessa cosa.

massimovasche
02-04-2009, 18:46
Se dopo un checkpoint esco dal gioco, all'avvio successivo riprendo la missione o devo rifarla da capo?

AL riavvio del gioco c'è l'opzione "continua" e riprendi dall'ultimo checkpoint, senza dover reiniziare la missione.
Ciao:)

RsViper
03-04-2009, 10:33
Capita anche a me a volte il problema della schermata nera (l'audio si sente) all'avvio su una 9600gt, ho cambiato i driver e si presenta sempre lo stesso problema.
Cosa potrei fare?

Fra l'altro ho visto che se uso l'overclock dopo pochi minuti di gioco lo schermo diventa nero come se si surriscaldasse la vga (devo riavviare), è una cosa stranissima perchè con le stesse frequenze ho giocato a decine di titoli senza alcun problema! :confused:

Kyuzo
03-04-2009, 11:08
Fra l'altro ho visto che se uso l'overclock dopo pochi minuti di gioco lo schermo diventa nero come se si surriscaldasse la vga (devo riavviare), è una cosa stranissima perchè con le stesse frequenze ho giocato a decine di titoli senza alcun problema! :confused:

In fatto di OC, non tutti i giochi hanno lo stesso comportamento. Ciao!

787b
03-04-2009, 12:06
Quindi potrebbe essere una questione di frequenza dello schermo....ok ci controllo..
una domanda io ho solo i driver ati non i CCC...da ATT posso configurare la frequenza del monitor?

grazie

si anche con att si può impostar la frequenza tasto destro sull'icona e blocca refresh

Si esatto ;)

secondo me dovresti vedere se si apre qualche pop-up tipo quello del firewall o di qualche altra applicazione. Che firewall usi?

Salve gente, se provo a lanciare questo gioco dal file hawx_dx10.exe mi va subito in crash, appare un errore in cui dice che il file dump é stato salvato in c:\etc...
Come mai? Grazie.
Ho una gtx280.

Prova ad aggiornare tutti i driver video

Capita anche a me a volte il problema della schermata nera (l'audio si sente) all'avvio su una 9600gt, ho cambiato i driver e si presenta sempre lo stesso problema.
Cosa potrei fare?

Ogni gioco fa per se, potrebbe essere +/- sofferente a errori dati dall'oc, per essere sicuri dovresti provare a vedere a che temp ti arriva la VGA e provare a fare una partita a valori stock.

Léo Taxil
03-04-2009, 13:48
Prova ad aggiornare tutti i driver video

Ho i 182.08.

baila
03-04-2009, 23:24
secondo me dovresti vedere se si apre qualche pop-up tipo quello del firewall o di qualche altra applicazione. Che firewall usi?

Nessun firewall :(

787b
04-04-2009, 07:48
Nessun firewall :(

neanche quello di windows?

Relase Note Patch 1.02

AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione per scegliere la sensibilità del mouse
AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione la dead-zone di un gamepad o joystick
AGGIUNTO - Aggiunta la colonna Ping nella lista dei server multiplayer
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Saitek P990
MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Thrustmaster Dual Trigger
MULTIPLAYER - I server pieni non verranno più mostrati nella lista dei server
CORRETTO - Crash con Saitek X52 Pro
CORRETTO - In alcune circostanze non si sale di livello quando si dovrebbe
CORRETTO - Ogni tanto il gioco non può essere messo ad icona
CORRETTO - Il gioco viene visualizzato in finestra se appare il messaggio pop-up di un programma
CORRETTO - Un giocatore può ricevere 2 inviti alla stessa partita multiplayer
CORRETTO - Nessun messaggio di errore ai giocatori che tentano di entrare un server pieno su invito
CORRETTO - Il giocatore non può ricevere inviti a partite multiplayer se si trova in alcuni menù
CORRETTO - Freeze nel menù di invito dopo aver invitato un utente con un nickname più lungo di 13 caratteri
CORRETTO - Gli inviti non scompaiono dopo essere stati accettati
CORRETTO - Nome non corretto dell'Host nella modalità cooperativa
CORRETTO - Il giocatore non può entrare in una partita multiplayer dopo essere uscito da un Quick Match dopo essere passato da una partita Classificata a una del Giocatore
CORRETTO - Dopo che l'Host ha lasciato una partita multiplayer, a volte gli utenti coinvolti nella partita non riescono più a vedere le partite degli altri
CORRETTO - Corretto l'hint per Ruotare la Visuale
CORRETTO - Sovrapposizione dei tasti nel menù della modalità Cooperativa via LAN
CORRETTO - Doppia selezione nella schermata di selezione del profilo
CORRETTO - Crash quando un giocatore accede ad un profilo creato su una Partizione diversa da quella primaria, su Windows Vista
CORRETTO - Crash se usando un controller Xbox 360 si preme velocemente il tasto "A" dopo essere entrati nel menù Opzioni
CORRETTO - Avviare il gioco con il CAPS LOCK atttivato causa un problema di input
CORRETTO - Problemi di localizzazione nella versione spagnola
CORRETTO - Non tutti i personaggi francesi vengono riconosciuti
IN LAVORAZIONE - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
IN LAVORAZIONE - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
IN LAVORAZIONE - La missione non può essere completata se l'ultimo checkpoint viene caricato nella missione "Operazione Thunderbolt"

edit lo messo in italiano

floyd83
04-04-2009, 09:47
Ma la patch è già uscita?

787b
04-04-2009, 09:52
Ma la patch è già uscita?

no, ma questo e quello che dovrebbe contenere, in teoria dovrebbe uscire a breve :D

Kyuzo
04-04-2009, 15:35
IN LAVORAZIONE - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia

Mi auguro che riscano a fixare il problema, perchè è abbastanza fastidioso. Ciao!

Liberato
05-04-2009, 16:27
ciao a tutti ho finito il gioco , devo dire che vale voto un bel 8. volevo sapere come sbloccare il ((((Su-47 Berkut))))e anche **X29** riguardo agli altri aerei ci sono tutti grazie per le vostre risposte

787b
05-04-2009, 20:06
Per vostra in formazione, per sbloccare i seguenti aerei bisogna inserire il codice mentre si sta scegliendo l'aereo prima di una missione:

A-12 Avenger 2
Hold [Shift] and type xaxdqx at the Hangar.

FB-22 Strike Raptor
Hold [Shift] and type dxdxdq at the Hangar.

F-18 HARV
Hold [Shift] and type aqaqax at the Hangar.

Aleyeah
05-04-2009, 21:51
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ragazzi ho un problema che mi fa diventare matto!!!!!
Il gioco è molto bello e non ha nessun problema appate che spara continuamente DA SOLO!!!! con la cosegunza che, quando servono i missili, o sono in caricamento o sono finiti, che posso fare?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco lo installato venerdì, e quando l'ho fatto partire ha fatto l'aggiornamento via internet e andava benissimo, da sabato in poi no!!! e peggiora sempre di più.
E' diventato impossibile da giocare!!!!

grey.fox
05-04-2009, 21:53
Usi un pad? Forse c'è il tasto che fa 'contatto'....oppure si è incasinato il software di gestione.

drakend
05-04-2009, 21:56
Non è che è la protezione anti-copia? :asd:

Aleyeah
05-04-2009, 22:18
no no................. uso la tastiera che non ha assolutamente nessun problema
Il gioco è "originale":fuck:

grey.fox
05-04-2009, 22:36
Ah non saprei allora....assicurati di avere il Bloc Maiusc disattivato.

joshA
06-04-2009, 08:58
gran giocone....mi appassiona moltissimoieri per caso mi son spariti i salvataggi e ora lo sto rifacendo da capo a livello elite.mi sa ke lo giocherò + di una volta :D

-|Phoenix|-
06-04-2009, 12:37
Per vostra in formazione, per sbloccare i seguenti aerei bisogna inserire il codice mentre si sta scegliendo l'aereo prima di una missione:

A-12 Avenger 2

FB-22 Strike Raptor

F-18 HARV

L'ho trovato anche io sul sito ubisoft e provato, però non funzionano!tu ci 6 riuscito o hai solo riportato le info?? :mbe:

Ragazzi ho un problema che mi fa diventare matto!!!!!
Il gioco è molto bello e non ha nessun problema appate che spara continuamente DA SOLO!!!! con la cosegunza che, quando servono i missili, o sono in caricamento o sono finiti, che posso fare?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco lo installato venerdì, e quando l'ho fatto partire ha fatto l'aggiornamento via internet e andava benissimo, da sabato in poi no!!! e peggiora sempre di più.
E' diventato impossibile da giocare!!!!

sempre sul sito ubisoft (del quale tutti quelli che hanno un problema è meglio che controllino) dicono che una causa possibile di missili impazziti sono i comandi vocali prova a disabilitarli e rimettere tutto a default e vedi come va.....cmq cerca sul sito se nn va ancora, è linkato in prima pagina!

787b
06-04-2009, 17:36
L'ho trovato anche io sul sito ubisoft e provato, però non funzionano!tu ci 6 riuscito o hai solo riportato le info?? :mbe:

a me funzionano, sono andato in volo libero, ho scelto la missione, e quando dovevo scegliere l'aereo ho messo i codici :D

Kyuzo
06-04-2009, 17:46
Ma si sa già di preciso quando uscirà la seconda patch? :confused: Ciao!

gnumauro
06-04-2009, 20:51
Ciao ragazzi
Qualcuno ha avuto questi problemi con la campagna?
Ho le modalità missione singola e volo libero non attive (ombreggiate).
grazie per eventuali risposte
mauro

Aleyeah
07-04-2009, 00:40
Raga il problema dei missili impazziti che x cui avevo chiesto prima aiuto non c'è più :yeah: :yeah:
Ho provato a farlo partire con il directx9 è il problema non c'era e avevo pensato "che :ciapet: almeno con il dx9 non rompe!!"
Poi l'ho fatto ripartire con il dx10 e andava benissimo:wtf: :confused: :wtf::mbe: Ho un :ciapet: così:sofico: !!!!!!!!!!!!!
Non ho cambiato assolutamente niente!!

Kyuzo
07-04-2009, 08:22
Raga il problema dei missili impazziti che x cui avevo chiesto prima aiuto non c'è più :yeah: :yeah:
Ho provato a farlo partire con il directx9 è il problema non c'era e avevo pensato "che :ciapet: almeno con il dx9 non rompe!!"
Poi l'ho fatto ripartire con il dx10 e andava benissimo:wtf: :confused: :wtf::mbe: Ho un :ciapet: così:sofico: !!!!!!!!!!!!!
Non ho cambiato assolutamente niente!!

Scusa, ma il problema dei missili "impazziti" è dovuto all'attivazione (che -di solito- avviene per sbaglio) dei comandi vocali e non alla grafica in sè. Ciao!

Ramingo^^
07-04-2009, 10:17
Non ho letto l'intero thread per mancanza di tempo, vorre alcune informazioni prima di procedere all'acquisto.

Ero un appassionato del vecchio simulatore F 22 ADF...pensate che questo possa avvicinarsi a quel gioco?

Ci sono manovre di decollo ed atterraggio???

Grazie!

floyd83
07-04-2009, 10:26

Grazie!

No! Atterraggio e decollo non esistono in questo gioco.

Kyuzo
07-04-2009, 10:45
Non ho letto l'intero thread per mancanza di tempo, vorre alcune informazioni prima di procedere all'acquisto.

Ero un appassionato del vecchio simulatore F 22 ADF...pensate che questo possa avvicinarsi a quel gioco?

Grazie!

H.A.W.X. -in questo senso- è più un arcade che una simulazione vera e propria. No, non ci sono nè manovre di decollo nè di atterraggio perchè l'azione si svolge sempre e solo in volo. Ciao!

Beelzebub
07-04-2009, 11:02
Ho qualche problema nella missione:

in cui bisogna proteggere l'Air Force One. I miei compagni sono degli impediti e abbattono un aereo nemico su 10... mi tocca quindi correre di qua e di là per farli fuori prima che attacchino l'aereo presidenziale. Tutto va bene finchè non si incartano i sensori e non riesco più ad agganciare i nemici per un tempo utile a mandare a segno i missili... come cavolo faccio! Ce ne sono troppi per tirarli giù con il cannone! :muro:

Vic24
07-04-2009, 11:06
Ho qualche problema nella missione:

in cui bisogna proteggere l'Air Force One. I miei compagni sono degli impediti e abbattono un aereo nemico su 10... mi tocca quindi correre di qua e di là per farli fuori prima che attacchino l'aereo presidenziale. Tutto va bene finchè non si incartano i sensori e non riesco più ad agganciare i nemici per un tempo utile a mandare a segno i missili... come cavolo faccio! Ce ne sono troppi per tirarli giù con il cannone! :muro:

Puoi comunque tirarli giù con i missili anche quando c'è il disturbo solo che agganciano più difficilmente, usa il bip bip dell'aggancio per aiutarti

Ramingo^^
07-04-2009, 12:12
No! Atterraggio e decollo non esistono in questo gioco.

H.A.W.X. -in questo senso- è più un arcade che una simulazione vera e propria. No, non ci sono nè manovre di decollo nè di atterraggio perchè l'azione si svolge sempre e solo in volo. Ciao!

Grazie :)

joshA
07-04-2009, 12:20
Puoi comunque tirarli giù con i missili anche quando c'è il disturbo solo che agganciano più difficilmente, usa il bip bip dell'aggancio per aiutarti

esatto devi essere solo veloce a lanciare quando agganxi per quei pochi secondi.è fattibile tranquillo.io lo sto facendo tutto a livello elite ;)

gnumauro
07-04-2009, 14:32
Scusatemi ma ripeto la domanda: a qualcuno è capitato di non avere attive la missione singola e il volo libero?
La cosa è piuttosto irritante visto che posso giocare solo nella modalità campagna.
grazie
mauro

FJ_22
07-04-2009, 16:57
Scusatemi ma ripeto la domanda: a qualcuno è capitato di non avere attive la missione singola e il volo libero?
La cosa è piuttosto irritante visto che posso giocare solo nella modalità campagna.
grazie
mauro

ma hai mai finito almeno una missione? così che sblocchi lo scenario su volo libero...

A-12 Avenger 2

FB-22 Strike Raptor

F-18 HARV

a me le password funzionano, però posso solo usare l'Avenger su volo libero (che è bruttino :O ) invece per gli altri 2 devi arrivare al LIV 30 per usarli SOLO in campagna...

qualcuno sa come arrivare "prima" a livelli "alti"? (30-40 :D )

Alexander.86
07-04-2009, 20:03
ragazzi volevo chiedere questo:
ma è possibile bloccare la virata??non so se qualcuno ricorda ace combat o anche il primo air combat,dove appunto si poteva scegliere se bloccare la virata girando a destra o a sinistra,ma senza rollare.
volevo sapere se il rollio lo si può evitare in H.A.W.X. . ribadisco: parlo di virata,e non si imbardata!
e poi altra domanda: ma dov'è l'addestramento???cioè ho giocato la demo e c'era!dove infatti si imparavano i comandi,compreso quello di quest'assistenza di cui si parla tanto. ho girato ovunque nel gioco,ma non c'è sto addestramento!!possibile che fosse solo nella demo!?!?
e finisco con:perchè nella demo l'assistenza riesco ad attivarla quando faccio l'addestramento,e non nella versione finita quando sono in missione?
vorrei precisare che ho il gioco originale!

gnumauro
07-04-2009, 20:09
ma hai mai finito almeno una missione? così che sblocchi lo scenario su volo libero...

Grazie della risposta.
No, non ho finito neanche la prima missione (ciudad juarez), ma pensavo che le due modalità (singola e volo libero) fossero attive già dall'inizio.
Non è così quindi?
ciao
mauro

ThePonz
07-04-2009, 20:20
Salve a tutti, avrei qualche domanda...
- nelle impostazioni grafiche c'è l'opzione 'qualità vegetazione': sapete a cosa serve? qualcuno è riuscito ad attivarla? a me non risulta oscurata, ma quando ci passo sopra con il mouse non riesco ad 'agganciarla'...
- perché quando provo a mettere la visuale da abitacolo, si vede tutto come se ci fosse attivato un rilevatore ad infrarossi (e pure sfocato :rolleyes:)?
se riesco a salvare un'immagine la posto, così magari è più chiaro (ho provato con stamp, ma non me lo prende...)

ThePonz
08-04-2009, 14:03
ecco cosa vedo se metto la visuale da abitacolo:
http://img15.imageshack.us/img15/6504/hawx2009040814045887.th.png (http://img15.imageshack.us/my.php?image=hawx2009040814045887.png) http://img135.imageshack.us/img135/1971/hawx2009040814064940.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=hawx2009040814064940.png)
le altre visuali invece non danno alcun problema e il gioco gira alla perfezione...

Jammed_Death
08-04-2009, 14:05
uhm....a qualcuno gli si attivano comandi a caso? mi spiego: sto giocando tranquillamente e parte un missile...o un flare...oppure il comando ai gregari cambia...la mappa si modifica in radar...ho solo tastiera e mouse collegati al pc...capita solo a me?

joshA
08-04-2009, 14:28
uhm....a qualcuno gli si attivano comandi a caso? mi spiego: sto giocando tranquillamente e parte un missile...o un flare...oppure il comando ai gregari cambia...la mappa si modifica in radar...ho solo tastiera e mouse collegati al pc...capita solo a me?

capitava a me quando avevo attivato i comandi vocali.disattivali e tutto si sistema

Jammed_Death
08-04-2009, 14:28
capitava a me quando avevo attivato i comandi vocali.disattivali e tutto si sistema

ah ecco, grazie :D

Beelzebub
08-04-2009, 15:00
Ok, missione Air Force One superata... :D Bastava aspettare in nemici in un raggio più vicino all'AFO anzichè corrergli incontro per anticiparli, perchè così si rimaneva troppo lontanti dagli altri gruppi di aerei nemici...

Ora sto facendo la missione successiva, quella con il disturbo radar esteso... non è male, le missioni aria/terra sono quelle che preferisco! :D

ThePonz
08-04-2009, 15:11
Hai provato a reimpostare i comandi? Hai controllato se magari c'è qualcosa che entra in conflitto con il gioco?
Io non ho nessun altro problema, a parte quello di cui sopra: nessuno mi sa dire niente??

joshA
08-04-2009, 15:25
Ok, missione Air Force One superata... :D Bastava aspettare in nemici in un raggio più vicino all'AFO anzichè corrergli incontro per anticiparli, perchè così si rimaneva troppo lontanti dagli altri gruppi di aerei nemici...

Ora sto facendo la missione successiva, quella con il disturbo radar esteso... non è male, le missioni aria/terra sono quelle che preferisco! :D

bella missione si.io sono 2 missioni dopo.quella con il famosissimo F117 :sofico:

grey.fox
08-04-2009, 16:19
ecco cosa vedo se metto la visuale da abitacolo:
http://img15.imageshack.us/img15/6504/hawx2009040814045887.th.png (http://img15.imageshack.us/my.php?image=hawx2009040814045887.png) http://img135.imageshack.us/img135/1971/hawx2009040814064940.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=hawx2009040814064940.png)
le altre visuali invece non danno alcun problema e il gioco gira alla perfezione...

Qua è un problema di incasinamento driver.

ThePonz
08-04-2009, 17:21
Vorrà dire che proverò a reinstallare i driver video...
Riguardo invece all'opzione 'qualità vegetazione' qualcuno mi sa dire qualcosa? Esiste un modo per modificarla oppure per caso funziona solo con dx10?

TPOS
08-04-2009, 19:21
Giocato alla demo e mi è piaciuto molto! Lo comprerò sicuramente, soprattutto per il multiplayer

Alexander.86
08-04-2009, 20:12
ragazzi volevo chiedere questo:
ma è possibile bloccare la virata??non so se qualcuno ricorda ace combat o anche il primo air combat,dove appunto si poteva scegliere se bloccare la virata girando a destra o a sinistra,ma senza rollare.
volevo sapere se il rollio lo si può evitare in H.A.W.X. . ribadisco: parlo di virata,e non si imbardata!
e poi altra domanda: ma dov'è l'addestramento???cioè ho giocato la demo e c'era!dove infatti si imparavano i comandi,compreso quello di quest'assistenza di cui si parla tanto. ho girato ovunque nel gioco,ma non c'è sto addestramento!!possibile che fosse solo nella demo!?!?
e finisco con:perchè nella demo l'assistenza riesco ad attivarla quando faccio l'addestramento,e non nella versione finita quando sono in missione?
vorrei precisare che ho il gioco originale!
ribadisco ancora questa domanda!;)

ThePunisher
09-04-2009, 11:01
Ragazzi... non capisco davvero le recensioni di questo gioco, che non ha affatto la pretesa di essere simulativo e non lo è, ma per essere un arcade è veramente fantastico... l'ho appena finito e non avrei chiesto di meglio.

Approvata inoltre la politica "no game protection" e il prezzo di lancio.

ThePunisher
09-04-2009, 11:02
ribadisco ancora questa domanda!;)

L'addestramento della demo in realtà è una missione avanzata del gioco finale. E si può fare quello che hai detto con i tasti "Q" ed "E".

Alexander.86
09-04-2009, 20:58
L'addestramento della demo in realtà è una missione avanzata del gioco finale. E si può fare quello che hai detto con i tasti "Q" ed "E".

no no,non è l'imbardata!!io intendo una virata a destra o sinistra che sia,ma a mezza altezza!!cioè invece di virare a 90° , viro di 45°!
magari poi non si può in h.a.w.x , ma siccome ero talmente abituato a questo sistema in ace combat magari c'era anche in questo game!

A_Racer
12-04-2009, 06:47
L' ho installato su vista e ho anche applicato l'ultima patch ma quando avvio l'applicazione in dx10 mi da il seguente errore: Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3d10_1.dll non è stato trovato.
Come risolvo? Grazie
Ciao ragazzi purtroppo ho lo stesso problema e non posso giocare in Directx 10!
Ho ricontrollato tutto, le Directx sono aggiornate e installate correttamente, come posso risolvere??

787b
12-04-2009, 08:32
Ho ricontrollato tutto, le Directx sono aggiornate e installate correttamente, come posso risolvere??

la via più semplice è giocare in dx9 :D

se hai già reinstallato le DX 10, e aggiornato i driver video credo ci sia ben poco da fare, o provi a reinstallare il gioco, o aspetti la prossima patch :)

Kyuzo
12-04-2009, 13:39

Hai provato a riapplicare l'aggiornamento delle DX? Magari non è andato a buon fine. Ciao!

Pipe
12-04-2009, 16:30
Ma non si possono utilizzare armi nucleari? mod non ce ne sono ancora?:sofico:
Ricordo una mod di F15 eagle che metteva a disposizione una bomba nucleare... ogni volta che esplodeva c'erano 2 lag infiniti, uno per il bagliore, e uno per il fungo atomico :sofico: :sofico: :sofico:

ThePunisher
12-04-2009, 19:02
no no,non è l'imbardata!!io intendo una virata a destra o sinistra che sia,ma a mezza altezza!!cioè invece di virare a 90° , viro di 45°!
magari poi non si può in h.a.w.x , ma siccome ero talmente abituato a questo sistema in ace combat magari c'era anche in questo game!

Non capisco.

A_Racer
14-04-2009, 00:50
Hai provato a riapplicare l'aggiornamento delle DX? Magari non è andato a buon fine. Ciao!

A parte che le DX mi pare le avesse aggiornare all'installazione del gioco... ho provveduto a procurarmi le ultime dal sito microsoft e sono state installate correttamente, ma l'errore persiste.

Ad ogni modo si gioca bene in dx9, è bello fluido, c'è molta differenza con le dx10 a livello grafico? E come pesantezza?

nervoteso
14-04-2009, 13:06
Ragazzi... non capisco davvero le recensioni di questo gioco, che non ha affatto la pretesa di essere simulativo e non lo è, ma per essere un arcade è veramente fantastico... l'ho appena finito e non avrei chiesto di meglio.

Approvata inoltre la politica "no game protection" e il prezzo di lancio.

scusate, io ho provato la demo, e durante l'addestramento mi impongono di volare con la visuale in terza persona: il risultato è che non ci capisco nulla, è difficilissimo farlo, e soprattutto non riesco a capire dove si trovano effettivamente i droni che dovrei abbattere. in prima persona è più facile guidare l'aereo?

ThePunisher
14-04-2009, 13:09
scusate, io ho provato la demo, e durante l'addestramento mi impongono di volare con la visuale in terza persona: il risultato è che non ci capisco nulla, è difficilissimo farlo, e soprattutto non riesco a capire dove si trovano effettivamente i droni che dovrei abbattere. in prima persona è più facile guidare l'aereo?

Sì, molto più facile e, non preoccuparti, la visuale in terza persona si sa benissimo che è molto difficile e che lo sanno anche i creatori lo si capisce dalle sfide e infatti non sarà praticamente mai necessaria durante le missioni, tuttavia in qualche duello può tornare utile la virata stretta.

SUPERALEX
14-04-2009, 13:10
nn è la visuale in 3 persona ma è un altra modalità di gioco chiamata OFF in quanto disattiva molti aiuti sull'aereo e ti permette di fare delle azioni + reali e avere il pieno controllo del mezzo..ovviamente è abb scomodo x la visuale e di fatto nn lo uso mai ma tengo sempre la vista cockpit perchè è + realistica x me(come visuale)

nervoteso
14-04-2009, 13:11
ok grazie, mi conforti. ma perchè hanno fatto uscire una demo dove si inizia con una cosa così difficile? per spronarti ad evitare l'acquisto?

SUPERALEX
14-04-2009, 13:13
ma te lo spiega pure il tuo maestro cos'è quella modalità poi basta che fai l'altra missione e vedi come puoi scegliere le visuali tradizionali

ThePunisher
14-04-2009, 13:14
ma te lo spiega pure il tuo maestro cos'è quella modalità poi basta che fai l'altra missione e vedi come puoi scegliere le visuali tradizionali

Vero, quotone.

Caldwell83
14-04-2009, 13:16
C'è un modo per accelerare oltre al tasto 'W'?
I miei compagni di squadriglia accelerano molto piu' velocemente di me, soprattutto quando gli do l'ordine di attaccare, 1 secondo e sono gia' sul bersaglio quando io ci impiego 7-8 secondi :confused:.

ThePunisher
14-04-2009, 13:18
I miei compagni di squadriglia accelerano molto piu' velocemente di me, soprattutto quando gli do l'ordine di attaccare, 1 secondo e sono gia' sul bersaglio quando io ci impiego 7-8 secondi :confused:.

Che io sappia no... ed è davvero assurda come cosa in effetti :asd:.

Caldwell83
14-04-2009, 13:21
Che io sappia no... ed è davvero assurda come cosa in effetti :asd:.
Avranno il NOS :stordita:

joshA
14-04-2009, 13:26

perchè W?
non usi il joystick?

Caldwell83
14-04-2009, 13:29
perchè W?
non usi il joypad?
Hem.. no

nervoteso
14-04-2009, 13:30

non ce l'ho fatta ad arrivare all'altra missione, non ci ho capito nulla e ho lasciato perdere

viemme52
14-04-2009, 13:31
Ma poi scusate ogni volta che inizi una missione e stai andando a velocità normale l'aereo passa da solo il muro del suono... ma è normale? nn dovrebbe passarlo con la spinta (W)?

joshA
14-04-2009, 14:23
Hem.. no

azzzzz :eekk:

io non saprei metterci le mani senza il mio joystick.nn riesco proprio a immaginare di giocare solo con la tastiera.
io uso questo
http://black-technology.com/store/images/Computer%20Gaming/logitechextreme3dpro.jpg

Caldwell83
14-04-2009, 14:26
azzzzz :eekk:

io non saprei metterci le mani senza il mio joystick.nn riesco proprio a immaginare di giocare solo con la tastiera.
io uso questo
http://black-technology.com/store/images/Computer%20Gaming/logitechextreme3dpro.jpg

Il joystick l'ho usato solo per giocare a madden nfl perchè riuscivo meglio ad associare il ricevitore al pulsante, per il resto mi trovo molto meglio con la tastiera.

Edit: neanche joystick, era un pad tipo quello della play con le 2 leve analogiche

Sical
14-04-2009, 14:46
A parte che le DX mi pare le avesse aggiornare all'installazione del gioco... ho provveduto a procurarmi le ultime dal sito microsoft e sono state installate correttamente, ma l'errore persiste.

Ad ogni modo si gioca bene in dx9, è bello fluido, c'è molta differenza con le dx10 a livello grafico? E come pesantezza?

Io ci gioco su vista 32 in dx10 a 1680x1050 con tutto settato al max + filtri e saoo su qualita elevata e con il vsinc attivo mi tiene perennemente i 60 fps, devo dire che sto gioco è favoloso ieri ho fatto 2 ore di deatmatch 4vs4, sul cielo c'erano missili che ti passavano da ogni parte..... una figata sto gioco veramente, ne consiglio caldamente l'acquisto. ;)

Bahamut Zero
14-04-2009, 14:55
ragazzi qualcuno riesce a giocare con hamachi?

Io entro in una rete ma nn vedo nessun server in modalità LAN

C'è da settare qualcosa?

SodoMyzer
14-04-2009, 15:18
ragazzi qualcuno riesce a giocare con hamachi?

Io entro in una rete ma nn vedo nessun server in modalità LAN

C'è da settare qualcosa?

Ciao a tutti i Top Gun!!!
Ho anche io lo stesso problema...con HAMACHI
Abbiamo settato delle porte TCP e UDP in Hamachi e sbloccate nel router,
abbiamo creato delle regole Virtual Server per il gioco con le porte da 7788 a 7790 compresa la 7589 per la sessione...
NADA!!!

Ma provando un altro gioco riuscivamo a collegarci uno con l'altro...

_MaRcO_
14-04-2009, 16:39
che SO avete?

SodoMyzer
14-04-2009, 17:42
che SO avete?

XP

Kyuzo
14-04-2009, 21:51
che SO avete?

Guarda nella mia sign. ;) Ciao!

Defragg
14-04-2009, 22:23
Ma solo io non riesco a vedere questo (http://it.wikipedia.org/wiki/File:F-18-diamondback_blast.jpg) quando sono in modalità assistenza OFF e visuale in 3a persona? :stordita:

ThePunisher
15-04-2009, 00:44
Ma solo io non riesco a vedere questo (http://it.wikipedia.org/wiki/File:F-18-diamondback_blast.jpg) quando sono in modalità assistenza OFF e visuale in 3a persona? :stordita:

Io ci riesco...

Defragg
15-04-2009, 05:58
Io ci riesco...

DX9 o DX10? Vista o XP? 64 o 32 bit? Driver?

joshA
15-04-2009, 07:27
io pure
Win7 Dx10 32bit driver video 181.71 whql

Kyuzo
15-04-2009, 07:35

Io ci riesco benissimo. Vista 64, DX10, ForceWare 185.68 beta. Ciao!

ThePunisher
15-04-2009, 09:49
DX9 o DX10? Vista o XP? 64 o 32 bit? Driver?

XP 32Bit 182.46.

Bahamut Zero
15-04-2009, 09:52
installato GARENA adesso il multy funziona!

Come faccio a capire se sto giocando DX9 o DX10?

Uso WinXP :confused:

ThePunisher
15-04-2009, 09:53

Se usi XP non c'è nessuna domanda: DX9.

$ilver$urfer
15-04-2009, 12:39
Con Dx10 ingiocabile ( a rallentatore )
Mutiplayer non trova i server?
Solo io ho questi problemi.
Gioco originale. Computer I7 920 sk 295
Ho provato sia con vista 64 che con 7 beta 64 bit.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

_MaRcO_
15-04-2009, 13:23
XP
vai in Pannello di controllo > Connessioni di rete > Avanzate > Impostazioni avanzate > Connessioni e porta al primo posto Hamachi

Fammi sapere

Defragg
15-04-2009, 13:55
io pure
Win7 Dx10 32bit driver video 181.71 whql

Io ci riesco benissimo. Vista 64, DX10, ForceWare 185.68 beta. Ciao!

XP 32Bit 182.46.

Mmh...proverò a dare una ripulita e a reinstallare i driver. :stordita:

Sical
15-04-2009, 13:57
Con Dx10 ingiocabile ( a rallentatore )
Mutiplayer non trova i server?
Solo io ho questi problemi.
Gioco originale. Computer I7 920 sk 295
Ho provato sia con vista 64 che con 7 beta 64 bit.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Io avevo un problema similie a partire dalla missione a rio in brasile, andava a scatti mi faceva 35 fps sia con vsync che senza. Ho tolto il vsync dalle opzioni del gioco e dal pannello di controlo dei drivers e l'ho attivato tramite overraider di rivatuner e adesso il gioco cont utte le opzioni al max in dx10 con anche il saoo messo su alto a 1680x1050 mi fa 60 frames fissi senza nessuna incertezza, prova se hai attivato il vsync a fare come ho fatto io ;)

theswordmaster
15-04-2009, 14:09
ciao a tutti...
non so se questo è il posto giusto per il mio problema...
lo espongo subito:
ho provato a far partirte hawx tramite hamachi (premetto che i 2 pc si pingavano tranquillamente)
creo la partita su uno dei 2 pc e rimango nella "lobby"
il problema sta nel fatto che il 2 pc non rileva nessuna partita creata...
com'è possibile?
devo fare una qualche particolare azione?

vi ringrazio!

Kyuzo
15-04-2009, 17:17

Le DX10 non sono supportate da WinXP. Ciao!

787b
15-04-2009, 18:06
ciao a tutti...
lo espongo subito:
ho provato a far partirte hawx tramite hamachi (premetto che i 2 pc si pingavano tranquillamente)
com'è possibile?

vi ringrazio!

demo o gioco completo?

se demo devi fare la procedura in prima pagina

se completo devi avere la stessa versione di hamachi e la stessa versione del gioco (con la stessa patch per capirci).
Hai fastweb?

facci sapere

theswordmaster
15-04-2009, 18:19
è il gioco completo :)

e ho la stessa versione di hamachi (sicuro) e dovrei avere anche la stessa versione del gioco (per esserne sicuri, come lo vedo?)

cmq ho alice...

speriamo di trovare una soluzione... :(

_MaRcO_
15-04-2009, 18:45
ciao a tutti...
lo espongo subito:
com'è possibile?

vi ringrazio!
hai letto il mio post?
vai in Pannello di controllo > Connessioni di rete > Avanzate > Impostazioni avanzate > Connessioni e porta al primo posto Hamachi

Fammi sapere

theswordmaster
15-04-2009, 20:34
si si, gia letto e ho fatto come stai scritto... purtroppo non sembra funzionare :(

Fabryce
15-04-2009, 23:56
Scusate ma quante missioni ha questo gioco?

Caldwell83
16-04-2009, 09:49
Scusate ma quante missioni ha questo gioco?
Qui (http://hawxgame.it.ubi.com/help/index.php?help_template_id=761&section_id=4421&item_id=53641&hash=59789a1a168a6a05b516819) ci sono tutte le soluzioni, le conti e vedi quante sono :D

Ma c'è qualcuno che gioca con hamchi sulle reti che ci sono in prima pagina?
Ho provato ieri sera, ma non ho trovato nessuna partita.
Può essere che sono io che non le vedo?

Fabryce
16-04-2009, 15:19
Qui (http://hawxgame.it.ubi.com/help/index.php?help_template_id=761&section_id=4421&item_id=53641&hash=59789a1a168a6a05b516819) ci sono tutte le soluzioni, le conti e vedi quante sono :D

Ma c'è qualcuno che gioca con hamchi sulle reti che ci sono in prima pagina?
Ho provato ieri sera, ma non ho trovato nessuna partita.
Può essere che sono io che non le vedo?

Mi da error 5... :O

Comunque sono 19..

Caldwell83
16-04-2009, 15:28
Mi da error 5... :O

Comunque sono 19..

Io ho solo copiato il link che c'è in prima pagina, quindi non è colpa mia :O

787b
16-04-2009, 16:04
grazie per la segnalazione, la ubi aveva cambiato il link :)

Gogeta ss4
16-04-2009, 20:34
raga in quale cartella posso trovare i salvataggi?

Kyuzo
17-04-2009, 08:50
raga in quale cartella posso trovare i salvataggi?

Vista: li trovi nella cartella "Partite Salvate"; XP: li trovi in: "Documenti\My Games\Tom Clany's HAWX". Ciao!

Rafiluccio
17-04-2009, 09:54
una domanda stupida ... dato che non mi è uscito l'icona sul desktop ... quale file .exe devo usare per farlo partire e copiarlo sul desktop ... io ho il vista 64 .. nella cartella c:\programmi86x\ubisoft\tom clancy H.A.W.X ci sono 3 file :

. exe semplice

. exe dx 9

. exe dx 10

quale devo usare ??? e copiare su desktop

grazie mille

grey.fox
17-04-2009, 11:06
Se hai vista non dovresti avere niente sul desktop. Menù Start-->Giochi e da li lo fai partire. Poi se ci clicki col destro decidi in che modalità avviare il gioco.

Rafiluccio
17-04-2009, 11:57
Se hai vista non dovresti avere niente sul desktop. Menù Start-->Giochi e da li lo fai partire. Poi se ci clicki col destro decidi in che modalità avviare il gioco.

NON CI SONO !!!!

cmq se faccio partire H.A.W.X dx 10 il gioco va a tratti ... soprattutto quando sparo missili e viro velocemente!!! ho i driver 182.50 e una gtx 285 overcloccata !

823
17-04-2009, 12:41
Ciao ragazzi,

allora siccome i giochi di aerei sono gli unici che mi piacciono, me lo sono installato anche io.
Tre domande urgenti plz:) :cry: :)
1 Possibile che non si possa regolare la senisbilita del mouse???
non c'è proprio nessuna opzione per farlo?
....ho sentito che con la patch 1.02 ci sara questa opzione. Quando esce la patch?
2 Seppure io abbia scelto italiano come lingua d'installazione, il gioco l'ho in inglese. Sulle cartelle d'installazione c'è la relativa cartella italiano con tutti i relativi files. Come si fa a passare all'italiano?
3 Ho provato ad installare la patch 1.01 ma non me la fa installare perche dice che non ho installato il gioco? (la seguo dalla stessa directory nella quale il gioco è installato). Capita a anche a voi?

Grazie

grey.fox
17-04-2009, 13:27
NON CI SONO !!!!

cmq se faccio partire H.A.W.X dx 10 il gioco va a tratti ... soprattutto quando sparo missili e viro velocemente!!! ho i driver 182.50 e una gtx 285 overcloccata !

Strano...ci gioco anche io su Vista64 e non ho il minimo problema...anzi ci gioco anche io in dx10 con tutto le impostazioni a manetta a 1680*1050.

Rafiluccio
17-04-2009, 13:44
Strano...ci gioco anche io su Vista64 e non ho il minimo problema...anzi ci gioco anche io in dx10 con tutto le impostazioni a manetta a 1680*1050.

scusa ma hai installato qualche patch .... ?

grey.fox
17-04-2009, 14:33
Solamente la patch ufficiale del gioco. Driver video 182.50.
Cmq se non lo trovi nella cartella dei giochi di Vista qualcosa deve essere andato storto nell'installazione. Deve esserci.

823
17-04-2009, 18:48
Ciao ragazzi,

allora siccome i giochi di aerei sono gli unici che mi piacciono, me lo sono installato anche io.
Tre domande urgenti plz:) :cry: :)
1 Possibile che non si possa regolare la senisbilita del mouse???
non c'è proprio nessuna opzione per farlo?
....ho sentito che con la patch 1.02 ci sara questa opzione. Quando esce la patch?
2 Seppure io abbia scelto italiano come lingua d'installazione, il gioco l'ho in inglese. Sulle cartelle d'installazione c'è la relativa cartella italiano con tutti i relativi files. Come si fa a passare all'italiano?
3 Ho provato ad installare la patch 1.01 ma non me la fa installare perche dice che non ho installato il gioco? (la seguo dalla stessa directory nella quale il gioco è installato). Capita a anche a voi?

Grazie

Nessuno plz:cry: ?

grey.fox
17-04-2009, 22:03
Posso solo dirti che il gioco diventa in italiano portandolo alla versione 1.01...ti si dovrebbe aggiornare automaticamente quando lo lanci. Ma il gioco è originale?

Gogeta ss4
17-04-2009, 23:35
Vista: li trovi nella cartella "Partite Salvate"; XP: li trovi in: "Documenti\My Games\Tom Clany's HAWX". Ciao!

Trovati grazie :)

787b
18-04-2009, 09:17
Nessuno plz:cry: ?

scusa ma hai scaricato te la patch tramite internet o tramite l'aggiornamento automatico del gioco, siccome ci sono due versioni di patch.

per quanto riguarda la sensibilità sarà da aspettre la patch 1.02 che per adesso non si sa ancora quando uscirà :)

over@z
18-04-2009, 10:31
salve sto scaricando la demo per giocare su hamachi...ma non m ifa entrare su nessune stanze...dice che sono piene

_MaRcO_
18-04-2009, 11:14
salve sto scaricando la demo per giocare su hamachi...ma non m ifa entrare su nessune stanze...dice che sono piene
non è che lo sono davvero?

823
18-04-2009, 13:16
scusa ma hai scaricato te la patch tramite internet o tramite l'aggiornamento automatico del gioco, siccome ci sono due versioni di patch.

per quanto riguarda la sensibilità sarà da aspettre la patch 1.02 che per adesso non si sa ancora quando uscirà :)

tramite internet.

Tramite il gioco dove si deve andare?

787b
18-04-2009, 13:40
tramite internet.

Tramite il gioco dove si deve andare?

lo fa in automatico quando lo avvii

per internet intendevo browser

over@z
18-04-2009, 16:33
ho finito di scaricare la demo...devo anche scaricare la patch??

vincenzo2008
18-04-2009, 19:21
ho istallato oggi la demo http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090418201911_HAWX2009-04-1820-09-31-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090418201911_HAWX2009-04-1820-09-31-15.jpg), e ho fatto il test , sn rimasto così :eek: il tutto con 1280 x 960 con aa4x faccio troppi fps secondo me :sofico: , quante fps fate voi ?:D

_MaRcO_
18-04-2009, 21:23
ho istallato oggi la demo http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090418201911_HAWX2009-04-1820-09-31-15.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090418201911_HAWX2009-04-1820-09-31-15.jpg), e ho fatto il test , sn rimasto così :eek: il tutto con 1280 x 960 con aa4x faccio troppi fps secondo me :sofico: , quante fps fate voi ?:D

tanti e non me ne faccio un problema:p

romonte
19-04-2009, 10:48

Scusa la mia ignoranza!,dove sei "andato" per vedere quei risultati?.
Ciao

nervoteso
19-04-2009, 11:31
raga ho bisogmno di aiuto, sono già bloccato all'inizio del gioco, sarà il terzo check point, mi chiedono di difendere i fantasmi dall'attacco, solo che non arrivo in tempo. non capisco come far fuori i carri a terra, non è ben chiaro come mirare, nonostante ci sia l'obiettivo davanti a me denominato con la y, a volte mi compare l'icona rossa su un altro obiettivo. a volte io lo miro bene, ma non appare nessuna icona rossa nonoante io sia vicinissimo. gli leicotteri riesco a farli fuori con l'aggancia, ma le truppe a terra non ho capito con che criterio le devo puntare. insomma sono bloccato. qualche consiglio?

nervoteso
19-04-2009, 11:32
tanti e non me ne faccio un problema:p

marco anche tu hai il gioco? giochi con hamachi?

_MaRcO_
19-04-2009, 12:04
marco anche tu hai il gioco? giochi con hamachi?
fino a qualche settimana fa giocavo con un amico ma se vuoi possiamo benissimo farci ancora qualche partita...
Se passi su skype ci mettiamo d'accordo

CiAO

vincenzo2008
19-04-2009, 12:05
Scusa la mia ignoranza!,dove sei "andato" per vedere quei risultati?.
Ciao

sn andato nel meno opzioni , e poi nella grafica , e c'èra scritto fai test, fammi sapere poi il risultato ;)

nervoteso
19-04-2009, 12:16
mi succede un'altra cosa assurda: io ho superato almeno un paio di check point, se rimango nel gioco mi permette di ricaricarli, ma se esco dal gioco e poi lo riavvio mi fa ricominciare sempre dall'inizio e i checkpoint spariscono!

ThePunisher
19-04-2009, 12:24
mi succede un'altra cosa assurda: io ho superato almeno un paio di check point, se rimango nel gioco mi permette di ricaricarli, ma se esco dal gioco e poi lo riavvio mi fa ricominciare sempre dall'inizio e i checkpoint spariscono!

Beh non è poi così assurda come cosa...

[Alex]
19-04-2009, 12:25
troppi fps secondo me :sofico: , quante fps fate voi ?:D

frame più alto 174
media frame 56

a 1400x1050 AA8x tutto attivato compreso il vsync

romonte
19-04-2009, 16:31
sn andato nel meno opzioni , e poi nella grafica , e c'èra scritto fai test, fammi sapere poi il risultato ;)

A si grazie,o poi visto dove trovare questo test ma oramai avevo già fatto la domanda:D,per quanto riguarda i valori oramai con il mio sistema sono obsoleto (E6750 GT8800),ma se vuoi posso mettere i valori che saranno mooooolto più bassi dei vostri:cry: .
Ciao

vincenzo2008
19-04-2009, 19:28
A si grazie,o poi visto dove trovare questo test ma oramai avevo già fatto la domanda:D,per quanto riguarda i valori oramai con il mio sistema sono obsoleto (E6750 GT8800),ma se vuoi posso mettere i valori che saranno mooooolto più bassi dei vostri:cry: .
Ciao

il tuo sistema non è obsoleto è simile al mio ;) , posta i risultati, fallo senza vsinch

romonte
20-04-2009, 06:46
il tuo sistema non è obsoleto è simile al mio ;) , posta i risultati, fallo senza vsinch

Ok. stasera quando arrivo a casa ti eseguo il test.
Ciao

romonte
20-04-2009, 16:52

Non vorrei deluderti;ma settando 1280x960 aa4x senza vsinch i risultati sono:
N. di FPS più alto:274
Media FPS:121
(non sono riuscito a fare uno screen del risultato perchè non so che software usare),volevo precisare che uso W. XP sp3 e ho gli ultimi 182.50.
Ciao

vincenzo2008
20-04-2009, 16:58
Non vorrei deluderti;ma settando 1280x960 aa4x senza vsinch i risultati sono:
N. di FPS più alto:274
Media FPS:121
(non sono riuscito a fare uno screen del risultato perchè non so che software usare),volevo precisare che uso W. XP sp3 e ho gli ultimi 182.50.
Ciao :eek:
la vga è in oc ? mi hai strabattuto:cry: :cry:

romonte
20-04-2009, 17:12
:eek:
la vga è in oc ? mi hai strabattuto:cry: :cry:

Si,è la MSI 8800 oc.
Ciao
P.s. quale programma hai usato per lo screenshots?

vincenzo2008
20-04-2009, 17:13
Si,è la MSI 8800 oc.
Ciao
P.s. quale programma hai usato per lo screenshots?

fraps ;) e poi ho usato pctuner per caricarle

romonte
20-04-2009, 17:17
fraps ;) e poi ho usato pctuner per caricarle

Grazie,(ho appena visto il tuo video,canti abbastanza bene bravo!).
Ciao

vincenzo2008
20-04-2009, 17:18
Grazie,(ho appena visto il tuo video,canti abbastanza bene bravo!).
Ciao
grazie
ciao ;)

Defragg
20-04-2009, 17:35
Che figata l'F22 Raptor :D :D :D

Jammed_Death
22-04-2009, 13:35
raga qualche consiglio per arrivare a livello 40?? ho finito la campagna, giocato qualsiasi missione almeno 5 volte con diversi aerei ma sono a livello 23 ancora...le sfide aiutano ad aumentare (visto che anche killando tutti l'esperienza è poca)...le missioni sono poche e passare da un livello all'altro sta diventando lunghissimo e anche frustrante...consigli?

Gogeta ss4
22-04-2009, 13:42
ci sto giocando con mio cugino online, da sballo veramente. :oink:

787b
22-04-2009, 17:46
raga qualche consiglio per arrivare a livello 40?? ho finito la campagna, giocato qualsiasi missione almeno 5 volte con diversi aerei ma sono a livello 23 ancora...le sfide aiutano ad aumentare (visto che anche killando tutti l'esperienza è poca)...le missioni sono poche e passare da un livello all'altro sta diventando lunghissimo e anche frustrante...consigli?

multiplayer

Liberato
23-04-2009, 09:36
ciao a tutti ,io ho un piccolo problema praticamente succede solo quando finisco di giocare per tornare sul desktop si blocca il computer e devo riavviare il pc . penso che sia un problema di refresh e capitato a qualcuno di voi??? potete darmi un consiglio grazie dimenticavo il mio monitor e HDMI forse e questo ???? prima con il vecchio monitor VGA avevo risolto

sopress
23-04-2009, 16:09
ragazzi un consiglio, sono appassionato di giochi di volo, manco a dirlo fsx è il mio preferito... Com'è questo hawx? eccessivamente arcade? Il realismo è percettibile?

_MaRcO_
23-04-2009, 16:18
ragazzi un consiglio, sono appassionato di giochi di volo, manco a dirlo fsx è il mio preferito... Com'è questo hawx?
noiosissimo
eccessivamente arcade?
si
Il realismo è percettibile?
no, l'unica cosa che ha in comune con FS è che si guida anche qua un aereo

sopress
23-04-2009, 16:21
noiosissimo

si

no, l'unica cosa che ha in comune con FS è che si guida anche qua un aereo

grazie per l'opinione :)

gigi88
23-04-2009, 16:56
noiosissimo

concordo perfettamente!

sopress
23-04-2009, 17:50
concordo perfettamente!

bene, me ne tengo alla larga allora ;)

[Alex]
23-04-2009, 19:11
bene, me ne tengo alla larga allora ;)

si ma alla fine per 30€ se giochi la campagna con qualcuno in coop ti diverti e poi c'è sempre l'online

Satiel
23-04-2009, 20:25
Confermo giocato in coop è divertente

sopress
23-04-2009, 20:26
c'è una demo?

[Alex]
23-04-2009, 21:34
c'è una demo?

sopress
23-04-2009, 21:38
;27212473']sì

grazie

[Alex]
23-04-2009, 21:39
grazie

prego :)

Grey 7
23-04-2009, 21:51
noiosissimo..:asd:

giocate on-line o in coop, contro la cpu è troppo facile e alla lunga stanca si, anche perchè la campagna dura una manciata di ore :stordita:

Gogeta ss4
24-04-2009, 13:21
Per chi non vede le partite nella lista LAN tramite hamachi deve fare questo:

1)Andare nelle proprietà della connessione di Hamachi, doppio click su tcp-ip, click su avanzate. Eliminare la metrica automatica e settarla a 1.

2)Andare in connessioni di rete,click su avanzate, settaggi avanzati e spostare al primo posto la connessione hamachi.

:)

Gogeta ss4
24-04-2009, 13:23
noiosissimo..:asd:

giocate on-line o in coop, contro la cpu è troppo facile e alla lunga stanca si, anche perchè la campagna dura una manciata di ore :stordita:

Quoto, online è ultra divertente :asd::asd::asd:

Zietto34
24-04-2009, 17:21
Salve ragazzi volevo dirvi che se avete problemi di qualsiasi tipo postate anche le vostre domande al forum ufficiale della ubisoft del gioco Hawx!!

Ecco il link: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/5841083656

Spero in una vostra collaborazione aiutando a migliorare questo meraviglioso gioco.

P.S.: tra poco dovrebbe uscire la patch 1.02 per versione pc!!

Buona lettura!

787b
25-04-2009, 08:51
implementazione nella patch 1.02

PC
Bug precedentemente segnati come "IN LAVORAZIONE" che sono stati corretti:
CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint

Nuovi elementi inseriti nella lista:
CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni
CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili
CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento
CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni
CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI
CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta
MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9

SUPERALEX
25-04-2009, 09:49
e il lancio missili automatico??

DavidM74
25-04-2009, 10:23
qualcuno mi da qualche impressione sul multi di questo gioco?

Jammed_Death
25-04-2009, 10:51
sto cercando di unirmi a una partita ma mi da sempre errore...devo aprire qualche porta nel router?

joshA
26-04-2009, 12:27
ragazzi ma perchè amachi mi da sempre "rete piena" quando provo ad unirni a una rete di quelle elencate in prima pagina??

_MaRcO_
26-04-2009, 12:54
ragazzi ma perchè amachi mi da sempre "rete piena" quando provo ad unirni a una rete di quelle elencate in prima pagina??
perché si vede che le reti in prima pagina sono piene, non ci puoi fare nulla

CiAo

m1kele
26-04-2009, 17:43

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare online con hawx, ma anche a me i server hamachi danno rete piena, possibile che tutti i server siano pieni? Il primo server hamachi libero che ho trovato è HAWXITA12, ma c'è poca gente...per ora uso garena...

_MaRcO_
26-04-2009, 17:50
si, è possibilissimo perché l'admin delle reti "se ne frega"; potrebbe benissimo espellere chi non gioca da giorni/settimane ma non lo fa... se volete giocare seriamente createvi una rete in due o tre.

CiAo

m1kele
26-04-2009, 18:13
si, è possibilissimo perché l'admin delle reti "se ne frega"; potrebbe benissimo espellere chi non gioca da giorni/settimane ma non lo fa... se volete giocare seriamente createvi una rete in due o tre.

CiAo

Già, a quanto pare c'è il disinteresse più assoluto e così si moltiplicano i server...:muro:

Gogeta ss4
27-04-2009, 08:32
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare online con hawx, ma anche a me i server hamachi danno rete piena, possibile che tutti i server siano pieni? Il primo server hamachi libero che ho trovato è HAWXITA12, ma c'è poca gente...per ora uso garena...

Ciao, io la sera di solito creo sempre una partita con i miei due cugini, se vuoi puoi unirti. Sono in hawxita12 :)

Torquemada84
27-04-2009, 11:55
Scusate ragazzi, ho un paio di domande:

- l'ho finito tutto a livello difficile ma sono inchiodato al livello 23: c'è un trucco/codice x sbloccare tutto?

- ci sono mod?

Grasias

DavidM74
27-04-2009, 11:59

nessuno mi vuol fare una mini recensione? :D

m1kele
27-04-2009, 12:03
Ciao, io la sera di solito creo sempre una partita con i miei due cugini, se vuoi puoi unirti. Sono in hawxita12 :)

ok, grazie, qualche volta allora mi unirò a voi, con garena non sempre trovo partite disponibili, immagino sia per via del ping troppo elevato...
Per torquemada84, su gamecopyworld c'è il salvataggio al 100% e l' unlocker per missioni e aerei.

FRN2003
29-04-2009, 07:23
ciao, mi potreste dire se nella demo è possibile giocare in dx10.1?? come si fa?
io ho i collegamenti per dx9 e dx 10......

ThePunisher
29-04-2009, 09:13
Domanda... perchè la 1.02 non è ancora uscita?

Beelzebub
29-04-2009, 16:59

Personalmente lo trovo un pò incasinato e frenetico: il sistema di calcolo traiettoria sia per puntamento che per schivata dei missili non funziona (almeno, nelle partite che ho fatto io non c'era...) quindi è quasi obbligatorio usare quella maledettissima modalità assistenza off, il che si traduce in un continuo schivare e schivare, sfruttando i pochi attimi che restano per provare ad agganciare il nemico. Insomma, il gameplay è molto diverso dal single player, e a seconda degli avversari può risultare anche frustrante. Ma forse è solo questione di abitudine...

Invece volevo chiedere una cosa: sapete qualcosa di possibili mod? Io per ora ho trovato solo qualche immagine relativa a delle skin, devo ancora studiare come applicarle, però sembrano una figata, soprattutto per gli amanti del cartone animato "Macross / Robotech"! :D

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3981007546/m/3881006347/p/7

ThePunisher
29-04-2009, 17:01
Personalmente lo trovo un pò incasinato e frenetico: il sistema di calcolo traiettoria sia per puntamento che per schivata dei missili non funziona (almeno, nelle partite che ho fatto io non c'era...) quindi è quasi obbligatorio usare quella maledettissima modalità assistenza off, il che si traduce in un continuo schivare e schivare, sfruttando i pochi attimi che restano per provare ad agganciare il nemico. Insomma, il gameplay è molto diverso dal single player, e a seconda degli avversari può risultare anche frustrante. Ma forse è solo questione di abitudine...

Invece volevo chiedere una cosa: sapete qualcosa di possibili mod? Io per ora ho trovato solo qualche immagine relativa a delle skin, devo ancora studiare come applicarle, però sembrano una figata, soprattutto per gli amanti del cartone animato "Macross / Robotech"! :D

Guarda che io ho sempre schivato i missili in assistenza on... basta fare virate decise e poco regolari.

Beelzebub
29-04-2009, 17:04
Guarda che io ho sempre schivato i missili in assistenza on... basta fare virate decise e poco regolari.

Io ho provato anche così, ma ne schivavo 1 su 10, anche facendo virate paurose... l'unica era accelerare a stecca in picchiata verso il suolo, inchiodare e virare di colpo, ma il rischio di sfracellarsi era troppo alto... Ma probabilmente sono io che sono una pippa... :D Tra l'altro gioco con il pad, magari è per quello... :fagiano:

ThePunisher
29-04-2009, 17:15
Io ho provato anche così, ma ne schivavo 1 su 10, anche facendo virate paurose... l'unica era accelerare a stecca in picchiata verso il suolo, inchiodare e virare di colpo, ma il rischio di sfracellarsi era troppo alto... Ma probabilmente sono io che sono una pippa... :D Tra l'altro gioco con il pad, magari è per quello... :fagiano:

Io con il mouse... sensibilità piuttosto alta e i missili si schivano come ridere.

Beelzebub
29-04-2009, 17:18
Io con il mouse... sensibilità piuttosto alta e i missili si schivano come ridere.

Prima ho provato con il mouse ma era ancora peggio, fai te...

[Alex]
29-04-2009, 17:24
con il pad anche con il massimo della difficoltà in assistenza on si riescono a schivare tranquillamente i missili, basta un po' di pratica. ;)

Beelzebub
29-04-2009, 17:30
;27283869']con il pad anche con il massimo della difficoltà in assistenza on si riescono a schivare tranquillamente i missili, basta un po' di pratica. ;)

Io parlo di multi, non di single eh...

[Alex]
29-04-2009, 17:31
Io parlo di multi, non di single eh...

esatto, multi

avevo capito single :asd:

FRN2003
29-04-2009, 17:35
ciao, mi potreste dire se nella demo è possibile giocare in dx10.1?? come si fa?
io ho i collegamenti per dx9 e dx 10......

up

ThePunisher
29-04-2009, 17:36
;27283951']esatto, multi

Sì, chiaro, multi...

pure io :asd:

Beelzebub
29-04-2009, 17:40
;27283951']esatto, multi

Sì, chiaro, multi...

pure io :asd:

Ma baff... :sofico:

_MaRcO_
29-04-2009, 18:02
:wtf:

Ramingo^^
30-04-2009, 10:08
Sarà già stato detto ma vorrei sapere dove trovare i file di salvataggio...in pirma pagina non c'è e non vorrei leggere tutto il thread :)

tnx :)

_MaRcO_
30-04-2009, 10:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27120133&postcount=864

Ramingo^^
30-04-2009, 10:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27120133&postcount=864

Gracias!

787b
30-04-2009, 11:39

interessante, c'è ne sono un sacco di mod sulle livree degli aerei

skin pack download link (http://www.mediafire.com/?0wn3id22wyc)

SUPERALEX
01-05-2009, 16:24
x chi vuole giocare in lan praticamente quando ne ha voglia senza stare a cercare stanze libere o compagni su hamachi consiglio di usare garena l'ho scoperto oggi ma è bellissimo è una specie di hamachi mondiale con delle stanze a livelli continentali quindi centinaia di persone che giocano e partite spesso disponibili....ci sono anche molti altri giochi già predisposti c&c vari cod counter strike ecc

m1kele
02-05-2009, 07:10
x chi vuole giocare in lan praticamente quando ne ha voglia senza stare a cercare stanze libere o compagni su hamachi consiglio di usare garena l'ho scoperto oggi ma è bellissimo è una specie di hamachi mondiale con delle stanze a livelli continentali quindi centinaia di persone che giocano e partite spesso disponibili....ci sono anche molti altri giochi già predisposti c&c vari cod counter strike ecc

Già, garena è un ottima alternativa, solo che a me non sempre vede delle stanze o a volte vengo disconnesso dal server, penso sia dovuto al ping troppo elevato...:mc:

kellone
02-05-2009, 20:25
Se a qualcuno interessa, visto che con google non ho trovato nulla di decente, ho fatto una icona per programmi tipo Rocket Dook.

http://www.pctunerup.com/up//results/_200905/20090502212507_hawk.png

AlessandroG
04-05-2009, 23:26
da oggi mi compare questo errore appena lancio il gioco
-saved dump file to C:......./hawx.exe.dmp'-
se provo a farlo partire con DX10 non mi trova il file d3dx10_1.dll anche se è presente nella System32..

soluzioni? :muro:

Liberato
05-05-2009, 17:54
Tutte le Patch per Tom Clancy's HAWX http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/5841083656

Jeremy01
05-05-2009, 18:37
ragà com'è la situazione multy?...ci sono molti server con molti giocatori?

FJ_22
05-05-2009, 19:31
ragà com'è la situazione multy?...ci sono molti server con molti giocatori?

su hamachi devi avere sedere a trovare un server attivo o libero, invece su Garena ci sono sempre almeno 3/4 server disponibili sul server Europe ;)

Jeremy01
05-05-2009, 21:22
su hamachi devi avere sedere a trovare un server attivo o libero, invece su Garena ci sono sempre almeno 3/4 server disponibili sul server Europe ;)

non c'è una serie di server direttamente accessibile in game?

787b
06-05-2009, 11:44
elenco modifiche della patch

Risolto: un errore irreversibile riportava l'utente al desktop se tentava di unirsi a una partita classificata dopo aver partecipato a una partita di deathmatch via LAN.
Risolto: errore irreversibile quando un giocatore selezionava un profilo creato su una partizione del disco fisso che non fosse la principale (Windows Vista).
Risolto: spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili.
Risolto: se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento.
Risolto: se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
Risolto: i giocatori non erano in grado di unirsi ad alcuna partita multigiocatore dopo aver annullato una Partita veloce ed essere quindi passati da Partita classificata e Partita del giocatore.
Risolto: dopo che l'host aveva abbandonato una partita multigiocatore, talvolta gli altri giocatori non erano in grado di trovare le proprie partite.
Risolto: Le sessioni di deathmatch a squadre talvolta erano visualizzate nell'elenco server delle partite coop e viceversa.
Aggiunta l'opzione per impostare del punto morto per gamepad o joystick.
Aggiunta l'opzione per impostare la sensibilità del mouse.
Risolto: problemi grafici delle schede Nvidia montate su computer che utilizzano Vista, eseguibile DX10 e alcune impostazioni.
Risolto: lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni.
Risolto: si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI.
Aggiunta la colonna Ping nell'elenco server multigiocatore.
Risolto: errore irreversibile Saitek X52 Pro.
Migliorato lo schema comandi predefinito per Saitek P990.
Migliorato lo schema comandi predefinito per Thrustmaster Dual Trigger.
Multigiocatore: i server pieni non sono più riportati nell'elenco server.
Risolto: gli utenti non salivano di livello in alcune circostanze in cui avrebbe dovuto.
Risolto: talvolta non era possibile ridurre a icona il gioco.
Risolto: il gioco passava alla visualizzazione in finestra ridotta quando compariva un pop-up di un programma di IM.
Risolto: i giocatori potevano ricevere due inviti per la stessa partita multigiocatore.
Risolto: non veniva visualizzato alcun messaggio di errore quando i giocatori tentavano di unirsi a un server pieno tramite invito.
Risolto: i giocatori non potevano accettare inviti a partite multigiocatore mentre si trovavano in alcuni menu.
Risolto: il menu d'invito degli amici si bloccava dopo aver invitato un utente con un nickname di lunghezza superiore a 13 caratteri.
Risolto: gli inviti a partite multigiocatore non sparivano dopo essere stati accettati.
Risolto: nome errato per l'host delle partite coop.
Risolto: suggerimento per Ruota visuale.
Risolto: sovrapposizione dei tasti nel menu Coop via LAN.
Risolto: doppia selezione nella schermata di selezione del profilo.
Risolto: errore irreversibile quando era utilizzato un controller Xbox 360 e il pulsante A veniva premuto rapidamente dopo essere entrati nel menu Opzioni.
Risolto: l'avvio del gioco con Bloc Maiusc inserito causava un problema di input.
Risolto: diversi problemi nella localizzazione spagnola.
Risolto: non tutti i caratteri francesi erano riconosciuti.
Risolto: la finestra di gioco non veniva ingrandita correttamente nei computer che utilizzano Vista e l'eseguibile DX10.
Risolto: in seguito al caricamento dell'ultimo checkpoint, diveniva impossibile completare la missione 15 (Operazione Thunderbolt).
Risolto: se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
Risolto: talvolta i giocatori non erano in grado di accettare gli inviti alle partite.
Risolto: si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta.
Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9.

Custode
07-05-2009, 08:30
E con la patch 1.02 alla Ubisoft Romania hanno fatto il miracolo!

Mentre fino a ieri in DX10 anche solo attivando l'SSAO in modalità Bassa con AA 4X attivato, il gioco scendeva costantemente sotto i 20 fps e presentava degli scatti immani nelle sequenze di gioco, tale da rendere impossibile giocarci, con la nuova patch posso abilitare l'SSAO in modalità Molto Alta mantenendo i 30 fps costanti senza scatti di alcun genere -almeno finchè su schermo non ci sono troppe esplosioni o veicoli-, ed in modalità Media viaggio sui 50 fps fissi!

Il tutto con una 9800GTX.

Mi inginocchio di fronte alla loro bravura nel dare supporto continuo al gioco :).

SUPERALEX
07-05-2009, 11:03
noto anche che sono segnalati i tasti del joystick x le relative azioni mentre si è nei menù e nn + quelli della tastiera

rettifico anche in game ci sono tutte le segnalzioni ai tasti x controller xbox o suoi derivati come il mio chillstream..mi pare anche di notare una maggiore velocità nella navigazione dei menù

ThePonz
07-05-2009, 12:23
Io invece nonostante la patch ancora non riesco ad attivare la vegetazione, né tantomeno a risolvere il problema di visualizzazione in modalità abitacolo... :(

Sidmarko
08-05-2009, 08:14
MMMM...dicevano che questo gioco era leggero, con il mio pc in firma tutto impostato al massimo senza ssao e senza AA a 1920 x 1200 il gioco nn gira molto bene...però non ho installato ancora nessuna patch e i driver della scheda sono ancora i 182.06 e non gli utlimi 182.50...quindi magari aggiornando il gioco e i driver si migliora...

Liberato
08-05-2009, 09:08
:help: ciao a tutti sono rimasto al livello 26, non riesco ad andare avanti gioco in online in ofline ecc.... sto rifacendo continuatamente missioni di canpagna datemi un cosiglio :help:

m1kele
08-05-2009, 11:36
:help: ciao a tutti sono rimasto al livello 26, non riesco ad andare avanti gioco in online in ofline ecc.... sto rifacendo continuatamente missioni di canpagna datemi un cosiglio :help:

Ciao, anche io sono al 26 e fatico parecchio ad avanzare, probabilmente ti dico cose che già sai, ma se vai nel menu della tua carriera e vai a vedere le sfide che ti mancano con f6, magari ti concentri su quelle e qualche bonus per avanzare lo becchi.

m1kele
08-05-2009, 11:39
Spero non sia già stato detto in questo thread, ma volevo sapere se con una sola copia del gioco originale si può andare online in 2 persone, con online escludo l' uso di hamachi o garena.

787b
08-05-2009, 11:44
MMMM...dicevano che questo gioco era leggero, con il mio pc in firma tutto impostato al massimo senza ssao e senza AA a 1920 x 1200 il gioco nn gira molto bene...però non ho installato ancora nessuna patch e i driver della scheda sono ancora i 182.06 e non gli utlimi 182.50...quindi magari aggiornando il gioco e i driver si migliora...

le prestazioni sono aumentate soppratutto in DX 10 con l'ultima patch 1.02:)

cristianfmx
08-05-2009, 20:41
ma come si applicano le slin postate precedentemenet?

m1kele
09-05-2009, 07:44
ma come si applicano le slin postate precedentemenet?

Bisogna sostituire le originali in: cartella hawx/data/textures/geoms

cianelliss
09-05-2009, 11:29
buongiorno,stamattina ho preso il gioco,entro per scaricare la patch,mi viene direttamente la 1.02,scarico direttamente questa?grazie!

Custode
09-05-2009, 11:52
buongiorno,stamattina ho preso il gioco,entro per scaricare la patch,mi viene direttamente la 1.02,scarico direttamente questa?grazie!

Sì, fa tutto lui in automatico e scarica l'ultima disponibile :).

cianelliss
09-05-2009, 12:04
Sì, fa tutto lui in automatico e scarica l'ultima disponibile :).ti ringrazio!adesso scarico!

SUPERALEX
09-05-2009, 17:29
nn è un problema da risolvere..se vuoi avere le visuali tradizionali stai on se vuoi avere + libertà di movimenti stai off e paghi un pò come visuale anche se mi sto accorgendo che nn è poi così male e negli scontri aerei ti permette di essere + efficace in molti casi

ThePonz
09-05-2009, 19:16
Ciao,

ho provato la demo, il gioco sembra carino. Unica cosa insopportabile è la visuale in modalità assistenza off non si capisce dove si sta andando (praticamente ingiocabile). Nella versione finale è stato sistemato questo non trascurabile problema?

Grazie

Ugo

Ehm... :stordita: a dirla tutta la modalità OFF dovrebbe essere il punto di forza del gioco, la sua caratteristica particolare che lo differenzia dagli altri simulatori/arcade di volo...
Comunque si tratta solo di farci l'abitudine: una volta imparato a padroneggiarla, schivare ed abbattere diventa un gioco da ragazzi
L'unico problema secondo me è il sistema di puntamento che va ad agganciare bersagli a caso...

ThePunisher
09-05-2009, 19:26
Ehm... :stordita: a dirla tutta la modalità OFF dovrebbe essere il punto di forza del gioco, la sua caratteristica particolare che lo differenzia dagli altri simulatori/arcade di volo...
Comunque si tratta solo di farci l'abitudine: una volta imparato a padroneggiarla, schivare ed abbattere diventa un gioco da ragazzi
L'unico problema secondo me è il sistema di puntamento che va ad agganciare bersagli a caso...

E hai detto poco :asd:.

SUPERALEX
09-05-2009, 20:28
nn è proprio vero perchè puoi scegliere chi inquadrare basta che lo hai in visuale e schiacci il tasto x scorrere gli obiettivi..ovvio che siccome la visuale è fissa devi muovere l'aereo x riuscire a vederli..

ThePonz
10-05-2009, 09:28
nn è proprio vero perchè puoi scegliere chi inquadrare basta che lo hai in visuale e schiacci il tasto x scorrere gli obiettivi..ovvio che siccome la visuale è fissa devi muovere l'aereo x riuscire a vederli..

So benissimo che basta avere il bersaglio in visuale per agganciarlo: il fatto è che tante volte aggancia un bersaglio a millemila km di distanza, quando ce ne sono un paio tranquillamente a portata di tiro e ora che li fai passare tutti e arrivi a quelli vicini, va a finire che li hai già superati e o torni indietro oppure cerchi di agganciare i bersagli di prima, ai quali ora sei abbastanza vicino per colpirli...

ThePunisher
10-05-2009, 09:29
So benissimo che basta avere il bersaglio in visuale per agganciarlo: il fatto è che tante volte aggancia un bersaglio a millemila km di distanza, quando ce ne sono un paio tranquillamente a portata di tiro e ora che li fai passare tutti e arrivi a quelli vicini, va a finire che li hai già superati e o torni indietro oppure cerchi di agganciare i bersagli di prima, ai quali ora sei abbastanza vicino per colpirli...

Senza contare gli spostamenti di inquadratura derivanti da questo.

cristianfmx
10-05-2009, 17:35
nessuno conosce dei trucchi per armi infinite??

ThePunisher
11-05-2009, 09:31
nessuno conosce dei trucchi per armi infinite??

Cioè, veramente ti servono più armi di quante te ne danno?

cristianfmx
11-05-2009, 16:44
no infatti..non ne ho bisogno..bastava prenderci un po la mano..hehe

Dragon_Fusion95
11-05-2009, 19:28
ho fatto un nuovo server perchè non riuscivo ad accedere agli altri (si può fare?) se si ecco i dati:
nome: H.A.W.X NET
pass: H.A.W.X NET

Poty...
11-05-2009, 23:09
ragazzi ho il fott.to problema della schermata nera...ho vista x64 ultimi driver e ultima patch 1.02...uso un laptop del 1530 con nvidia 8600GT e uso l'eseguibile DX10 e il problema è ol classico schermo nero ma con audio e game che sotto gira...a quale santo devo rivolgermi??

Poty...
12-05-2009, 00:19
ho risolto almeno in parte andando al desktop e caricando il mio profilo del gioco in finestra poi lui imposta risoluzione ecc ecc quindi si sitema....ma porca vacca possibile che debba fare ogni volta cosi?? la patch 1.2 non doveva risolvere?? ho messo anche risoluzione e hz nel config ma niente

sierra75
12-05-2009, 13:28
c'è una scorciatoia rapida per tornare velocemente al desktop di windows??

grazie

FJ_22
12-05-2009, 13:44
c'è una scorciatoia rapida per tornare velocemente al desktop di windows??

grazie

prova premendo ALT e TAB ;)

sierra75
12-05-2009, 13:54
prova premendo ALT e TAB ;)

grazie

rubinio
12-05-2009, 21:15
ho windows XP e per tanto sono limitato alle direct-x 9.
volevo provare hawx con le direct-x 10 e ho buttato su windows 7 RC (quella usabile per un anno) versione 64bit.
installato il gioco, e le opzioni per direct-x 10 sono ancora inutilizzabili...
qualcuno riesce a spiegarmi perchè????
sebbene windows 7 mi abbia rilevato tutto l'hardware (anche se poi ho scaricato i drivers ufficiali dai siti ati) 'sto gioco non riesco a vederlo con le DX10.

magari il win 7 è ancora fermo alle dX9??

SUPERALEX
12-05-2009, 21:25
hai una scheda video che le supporti vero?

ThePonz
12-05-2009, 21:27
ho windows XP e per tanto sono limitato alle direct-x 9.
volevo provare hawx con le direct-x 10 e ho buttato su windows 7 RC (quella usabile per un anno) versione 64bit.
installato il gioco, e le opzioni per direct-x 10 sono ancora inutilizzabili...
qualcuno riesce a spiegarmi perchè????
sebbene windows 7 mi abbia rilevato tutto l'hardware (anche se poi ho scaricato i drivers ufficiali dai siti ati) 'sto gioco non riesco a vederlo con le DX10.

magari il win 7 è ancora fermo alle dX9??

Magari è la tua scheda video a non supportare le dx10? :confused:

SUPERALEX
12-05-2009, 21:47
se è uno scherzo dillo ponz:D

Poty...
12-05-2009, 22:20

probabilmente hai eseguito l'eseguibile dalla cartella giochi e standard ha DX9....premi tasto destro sul link del gioco e fai proprietà e cambi gioca a DX9 soto gioca a DX10 cosi quando si avvia parte direttamente in DX10
oppure ti vai a pescare l'eseguibile DX10 dentro la cartella del gioco su programmi

Poty...
12-05-2009, 22:24
edit devi fare tasto destro personalizza...
oppure tasto destro gioca a DX10 ;) dimmi se funge poi

invece non avete il problema dello schermo nero?? io lo uso su un tv hd ready collegato con il portatile...ma niente devo fare ctrl alt canc per metterlo in finestra poi carico il profilo del gioco e si rimette a schermo pieno e si vede...la patch 1.2 è messa ma non ha risolto totalmente

ThePonz
13-05-2009, 14:25
:confused:

SUPERALEX
13-05-2009, 16:05
stessa risposta dopo pochi minuti e...guarda il mio paese...

rubinio
13-05-2009, 17:38
la mia scheda video è una ati 3870, per tanto supporta le dx10, anzi 10.1
il problema era l'eseguibile, in effetti ce n'è uno apposta.
grazie x l'info!!!!!!

ThePonz
13-05-2009, 19:08
stessa risposta dopo pochi minuti e...guarda il mio paese...

Per quanto riguarda la risposta, nel momento in cui l'ho scritta la tua ancora non la visualizzava...
Per la tua residenza: :eek: non ci avevo fatto caso! anche tu di vergià!? :mano:

SUPERALEX
13-05-2009, 19:58
si ma era una coincidenza incredibile x quello..inoltre hai solo un anno + di me

sierra75
14-05-2009, 14:16
minchiuz, sono due giorni che tento di passare la seconda missione........quella della raffineria..............mazz o sono io che sono impeditissimo :mc: :mc:

qualche dritta?? gioco da tastiera........

TowerPillar
14-05-2009, 17:22
minchiuz, sono due giorni che tento di passare la seconda missione........quella della raffineria..............mazz o sono io che sono impeditissimo :mc: :mc:

qualche dritta?? gioco da tastiera........

...io con la tastiera l'ho finito "abbastanza" tranquillamente... giusto qualche missione verso la fine in cui ho dovuto penare un pò, ma nulla di impossibile!

sierra75
14-05-2009, 19:38
altra cosa, sapete dove trovare la cartella dei save............lo gioco su 2 pc,e mi farebbe comodo :D
grazie