PDA

View Full Version : La prima "lappata" non si scorda mai

IlPanda
12-08-2008, 12:09
Ieri ho effettuato la mia prima lappata su un silent knight 2 della asus, con il nome che hanno non si pongono neanche il problema di lucidare un minimo la superficie di contatto....la lasciano bella rugosa come mamma l'ha decisa. Con mia sorpresa ho guadagnato un 5-6°, finchè non l'ho montato avevo già preparato il bidone x buttar via tutto e invece è andata bene, volevo ringraziare tutte quelle persone che si sono sbattute a postare delle guide a riguardo, mi sono state di grande aiuto! A breve forse ci provo anche con la cpu :D

Brutale910
12-08-2008, 12:28
Ieri ho effettuato la mia prima lappata su un silent knight 2 della asus, con il nome che hanno non si pongono neanche il problema di lucidare un minimo la superficie di contatto....la lasciano bella rugosa come mamma l'ha decisa. Con mia sorpresa ho guadagnato un 5-6°, finchè non l'ho montato avevo già preparato il bidone x buttar via tutto e invece è andata bene, volevo ringraziare tutte quelle persone che si sono sbattute a postare delle guide a riguardo, mi sono state di grande aiuto! A breve forse ci provo anche con la cpu :D

che guida hai usato? il tuo dissi si stringe con le viti?

IlPanda
12-08-2008, 13:20
sono 2 post in stiky proprio in questa sezione.
Questo è proprio sul dissi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552

l'altro era riferito alla cpu ma alla fine il procedimento mi sembra praticamente identico, tranne che x la cpu è un pelo + rischioso visto che hai meno margine di materiale da togliere.

Ovviamente è fissato con delle viti passanti sulla mobo per fermare il cestello di bloccaggio, invece x il fissaggio vero e proprio del dissi è il solito sistema a clip.