PDA

View Full Version : mi serve un software per.....

utah_jazz
12-08-2008, 09:11
ciao a tutti, sto cercando un software semplice per fare una cosa altrettanto semplice:

vorrei prendere una canzone e legarla a delle foto ossia una specie di presentazione powerpoint ma lo scorrere delle foto non deve essere a intervalli regolari bensì l'ingresso di ogni nuova jpg deve essere sincronizzato con il testo della canzone.

in pratica basterebbe che il software mi permettese, per ogni foto, di stabilire il tempo in cui deve rimanere visualizzata e di conseguenza decidere il momento in cui deve subentrare la successiva.

C'è qualocosa in giro di semplice semplice ?

grazie mille per l'aiuto. è molto importante

marco

mattiuccio92
12-08-2008, 10:01
io a pagamento conosco Pinnacle studio 12.....è ottimo e completo, esiste pure NeroVision

Thoruno
12-08-2008, 10:16
La maggior parte di programmi slideshow ti permettono di impostare quanti secondi vuoi tenere l'immagine visualizzata, ma questo lo devi fare manualmente; pensa, se hai 300-400 foto quanto tempo ti vuole a fare il tutto. Poi più tempo rimane la foto visualizzata e più grande diventa il file.
Questi sono si software semplici da usare, ma complessi da scrivere il codice di funzionamento.
Io uso Photo dvd maker professional, fai tante cose non costa tanto ed é ottimo.
Ciao Mario

torrent
12-08-2008, 13:44
Photo story di windows?

utah_jazz
12-08-2008, 14:10
La maggior parte di programmi slideshow ti permettono di impostare quanti secondi vuoi tenere l'immagine visualizzata, ma questo lo devi fare manualmente; pensa, se hai 300-400 foto quanto tempo ti vuole a fare il tutto. Poi più tempo rimane la foto visualizzata e più grande diventa il file.
Questi sono si software semplici da usare, ma complessi da scrivere il codice di funzionamento.
Io uso Photo dvd maker professional, fai tante cose non costa tanto ed é ottimo.
Ciao Mario

grazie mille per il suggerimento ma purtroppo di foto ne ho solo una ventina per cui il problema non c'è. Sto provando con powerpoint ma mi sembra molto limitato. in ogni caso proverò i programmi da te suggeriti. grazie ancora
marco

utah_jazz
12-08-2008, 14:12
Photo story di windows?

grazie per la segnalazione , ma è un prg che si trova su xp ? sai che non l'ho mai visto ?
mi dai qualche dritta in più ?

cmq grazie molte

marco

torrent
12-08-2008, 15:14
prova un po'...http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=92755126-a008-49b3-b3f4-6f33852af9c1&DisplayLang=it