View Full Version : impostazioni risparmio energetico
FulValBot
12-08-2008, 09:01
in questo momento è settato su bilanciato. però ho saputo che in alcuni casi fa peggiorare di molto le prestazioni. se lo volessi su prestazioni elevate andrebbe bene? che me consigliate?
edit: sto provando l'opzione prestazioni elevate e devo dire che va mooooooolto meglio! e non sembra riscaldarsi per ora...
su xp tra l'altro levavo sempre ogni cosa nel risparmio energetico...
Start -> Guida e supporto tecnico:
Bilanciamento offre prestazioni complete quando necessario e consente di risparmiare energia durante i periodi di inattività.
FulValBot
12-08-2008, 10:56
me sa che non era così...
ad un mio amico scattava tf2 e non solo lui quando stava su bilanciato... però lui ha un notebook, io un fisso.ma forse sta cosa accade anche ai normali desktop.
Se guardi nelle Impostazioni avanzate di risparmio energetico in "Risparmio energia del processore",
con bilanciato il Livello massimo prestazioni del processore è settato a 100%, quindi se i programmi hanno bisogno di CPU se la possono prendere al 100% e non sono rallentati. Mentre il "Livello minimo prestazioni del processore" è settato su 5%.
Probabilmente il tuo amico aveva pasticciato con questi livelli oppure sono state le personalizzazioni dei produttori di computer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.