View Full Version : nod 32: problema registrazione
GIULIA85
11-08-2008, 16:20
ciao! ho acquistato il cd di nod32. ho intallato il programma e poi sono andata on line sul sito internet alla voce attivazione, per registrare il prodotto. ho inserito il codice e la email...solamente non ho ricevuto nulla, ed è già passato un giorno e mezzo!!!! ho provato anche a fare rucupero licenza, e infine stamani ho provato con un altra email...ma nulla!!! a questa seconda email non mi viene nemmeno scritto prodotto già registrato...
la cosa strana è che su altri due computer di conoscenti ho installato io nod32 a loro e ad entrambi dopo 5 minuti era già arrivato tutto! al centralino di nod non rispondano.....mi sa che giustamente sono in ferie..e anche il negozio dove ho preso il cd è chiuso per ferie....
non so che fare!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Furibondo Serna
12-08-2008, 00:10
Ciao,in effetti anche a me la mail di conferma era arrivata praticamente subito...i nod32 che hai installato ai tuoi amici avevano 2 licenze diverse dalla tua,vero?in caso contrario,magari se ne sono accorti...cmq il servizio clienti non dovrebbe essere in ferie,puoi chiamare in orario di ufficio(in effetti sono un pò lunghini a rispondere...io ho impiegato quasi un pomeriggio x contattarli),credo sia la cosa migliore.
p.s:osservazione stupida...sei sicura di avere inserito la mail corretta?te lo dico x esperienza:D
fammi sapere,ciao!!!
GIULIA85
12-08-2008, 10:07
la licenza naturalmente è nuova........
il centralino mi dà un disco degli orari di apertura e poi riattaccano loro..quindi penso siano in ferie, te che numero avevi fatto?????
ho provato dopo anche a mettere un'altra email, ma non arriva nulla!!!!!! al negozio dove l'ho acquistato mi hanno detto che loro si prendono 48 ore di tempo.....però boh!!!!
la email è corretta, perchè ho stampato la pagina...e. la posso controllare....
Furibondo Serna
12-08-2008, 10:38
la licenza naturalmente è nuova........
il centralino mi dà un disco degli orari di apertura e poi riattaccano loro..quindi penso siano in ferie, te che numero avevi fatto?????
ho provato dopo anche a mettere un'altra email, ma non arriva nulla!!!!!! al negozio dove l'ho acquistato mi hanno detto che loro si prendono 48 ore di tempo.....però boh!!!!
la email è corretta, perchè ho stampato la pagina...e. la posso controllare....
Il numero di telefono è quello che trovi sul sito,ho provato a chiamarli anch'io,mi capita la tua stessa cosa...l'unica cosa che so è che una decina di giorni fa avevano il server abbastanza incasinato a causa del rilascio di aggiornamenti un pochetto corposi...il mio non si era aggiornato x una settimana...Ritenterei la registrazione del prodotto...male che vada non ottieni risposta un'altra volta...
Furibondo Serna
12-08-2008, 10:46
ho controllato la mia mail di registrazione...è quella classica spedita dal loro server quando riceve i tuoi dati...probabile che sia incasinato!!!
Spostato nella sezione antivirus.
marmotta88
12-08-2008, 11:16
ciao! ho acquistato il cd di nod32. ho intallato il programma e poi sono andata on line sul sito internet alla voce attivazione, per registrare il prodotto. ho inserito il codice e la email...solamente non ho ricevuto nulla, ed è già passato un giorno e mezzo!!!! ho provato anche a fare rucupero licenza, e infine stamani ho provato con un altra email...ma nulla!!! a questa seconda email non mi viene nemmeno scritto prodotto già registrato...
la cosa strana è che su altri due computer di conoscenti ho installato io nod32 a loro e ad entrambi dopo 5 minuti era già arrivato tutto! al centralino di nod non rispondano.....mi sa che giustamente sono in ferie..e anche il negozio dove ho preso il cd è chiuso per ferie....
non so che fare!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao, chiedi nel thread ufficiale di nod32:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728
Qua il moderatore di sezione chiuderà perchè si tratta di un thread doppione.
xcdegasp
12-08-2008, 12:29
io non ho mai comprato nod32 in negozio ma solo online quindi non posso aiutarti ma posso dirti che è vero che hanno 48 ore di tempo per spedirti la licenza anche nel caso che lo comprassi online con carta di credito ;)
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.